Io aspetto sms fiduciosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
Oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa MINUUUUUUUUUUUUU'???????????
Io aspetto sms fiduciosa

Io aspetto sms fiduciosa
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno, sto qua. Con dolorini alla skiena e basta. Non mi sembra sia cambiato nulla da ieri...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Minù ieri sera prima di dormire sono venuta a leggere tue notizie, così poi mi sono addormentata tranquilla e ho sognato che partorivi
Mimì nasceva in un'ora e dopo circa 12 ore ti dimettevano!! e poichè non abitavamo distanti ti venivo a trovare, tu eri sul letto che allattavi un vitellozzo di 5 kg
Questo è un sogno premonitore

Mimì nasceva in un'ora e dopo circa 12 ore ti dimettevano!! e poichè non abitavamo distanti ti venivo a trovare, tu eri sul letto che allattavi un vitellozzo di 5 kg
Questo è un sogno premonitore
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

miiiiiiiiiiiii CLO che belle premesse... 5kg di bimbo 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Povera Minùclo'76 ha scritto:Minù ieri sera prima di dormire sono venuta a leggere tue notizie, così poi mi sono addormentata tranquilla e ho sognato che partorivi![]()
Mimì nasceva in un'ora e dopo circa 12 ore ti dimettevano!! e poichè non abitavamo distanti ti venivo a trovare, tu eri sul letto che allattavi un vitellozzo di 5 kg![]()
![]()
Questo è un sogno premonitore![]()
![]()
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®

caspita Minù ma il secodno fa prima, come fai ad essere ancora a casa........la sottoscritta da 3 cm è arrivata a 9 in 35 minuti!!!!!!!!!!! Però ho sentito dei bei doloretti, forse tu ci metti di èiù e soffri menocarmpan ha scritto:ishetta ha scritto:minù dai già un centimetro
Io con le contrazioni ogni 5 minuti ero di 2 cm poi nel giro di qualche ora 7 cm![]()
![]()
Cmq ci sei
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

mi sono emozionata e dimenticavo, ieri tagliando ai miei ometti
Matteo 10,5 kg per 73 cm
Tommaso 16,5 kg per 102 cm
Tutto bene, crescono in forma e stanno ok!!!
Ed io sono una mamma Fiera e Felice
Matteo 10,5 kg per 73 cm
Tommaso 16,5 kg per 102 cm
Tutto bene, crescono in forma e stanno ok!!!
Ed io sono una mamma Fiera e Felice
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dai dai dai. Ora vado in posta e vediamo se quando torno hai prodotto il vitelloMinù ha scritto:buongiorno, sto qua. Con dolorini alla skiena e basta. Non mi sembra sia cambiato nulla da ieri...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Io invece vado a fare un giro in bici, torno per pranzo. Vai Minù
siamo tutte con te

Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

io sono in uff sommersa da cartacce quindi sono qui all'erta..
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buongiorno....
Dai Minù che ci siamo....restiamo in attesa!!!
Dai Minù che ci siamo....restiamo in attesa!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sì ma partoriva in un'ora e dopo 12 ore era a casa.....ci metterei la firmaM76 ha scritto:miiiiiiiiiiiii CLO che belle premesse... 5kg di bimbo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Provo a continuare il racconto con Filippo in braccio...
Arriviamo in ospedale verso le 11 e 15, con le contrazioni ogni 3 minuti. Mi ricevono in p.s. e la gine diturno mi dice che ha appena consegnato l'ultima barella (
). mi hiede se voglio fare l'accettazione oppure andare di corsa al Gemelli da sola. Mentre le dico che avrei cambiato ospedale arriva una contrazione; io mi piego e lei mi dice:"Sbrigati o non ci arrivi!".
Armi e bagagli e si riparte direzione Gemelli! per fortuna sono solo 3 minuti di macchina, giusto il tempo di una contrazione!
Arriviamo in ospedale verso le 11 e 15, con le contrazioni ogni 3 minuti. Mi ricevono in p.s. e la gine diturno mi dice che ha appena consegnato l'ultima barella (
Armi e bagagli e si riparte direzione Gemelli! per fortuna sono solo 3 minuti di macchina, giusto il tempo di una contrazione!
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Ora di arrivo in p.s. 11:28, come leggerò sulla cartella clinica.
Mi visita il ginecologo e mi dice:" signora non spinga! è già di 8 cm! ha il sacchetto bello teso!"
ora piange... continuo dopo
Mi visita il ginecologo e mi dice:" signora non spinga! è già di 8 cm! ha il sacchetto bello teso!"
ora piange... continuo dopo
- M76
- Bronze~GolGirl®

fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

..... mi portano direttamente in sala parto, e lì dopo avermi spogliata comincia la tortura: mi rompe il sacco e il liquido è tinto. Poi saprò che le acque erano nere e dense.
Chiedo che entri mio marito per assistere al parto e dopo varie insistenze si apre la porta: mi sembra un miraggio! acqua nel deserto! non potrei mai partorire senza di lui!
Non appena entra iniziano le spinte, a me sembrano interminabili ed innumerevoli, poi scoprirò che sono solamente tre.
Ore 00:15 - Esce questo nanerottolo, uguale a Jacopo, solo un pò più paffuto, 3,550 Kgper 51 cm di lunghezza! è tutto violaceo, freddo infatti lo porteranno subito al nido. Comunque mi rassicurano: sta benone.
Per me inizia il secondamento: li avrei uccisi!!!!
un dolore cane!
Passa anche quello e mi portano a salutare la mia mamma e mio suocero!
Il mio papà oggi è un anno che non c'è più, ma io quella sera l'ho sentito accanto a me tutto il tempo... grazie papi.
Mi ricoverano in sala parto. L'ospedale è pieno, in reparto non c'è più posto. siamo ricoverate nelle sale parto in 15... allucinante!
Il resto è poco importante, eccetto il primo giorno in cui sono stata malissimo tra i dolori e la spossatezza, questa volta la ripresa è stata velocissima, abato mattina ci hanno dimesso e siamo tornati a casa
Chiedo che entri mio marito per assistere al parto e dopo varie insistenze si apre la porta: mi sembra un miraggio! acqua nel deserto! non potrei mai partorire senza di lui!
Non appena entra iniziano le spinte, a me sembrano interminabili ed innumerevoli, poi scoprirò che sono solamente tre.
Ore 00:15 - Esce questo nanerottolo, uguale a Jacopo, solo un pò più paffuto, 3,550 Kgper 51 cm di lunghezza! è tutto violaceo, freddo infatti lo porteranno subito al nido. Comunque mi rassicurano: sta benone.
Per me inizia il secondamento: li avrei uccisi!!!!
Passa anche quello e mi portano a salutare la mia mamma e mio suocero!
Il mio papà oggi è un anno che non c'è più, ma io quella sera l'ho sentito accanto a me tutto il tempo... grazie papi.
Mi ricoverano in sala parto. L'ospedale è pieno, in reparto non c'è più posto. siamo ricoverate nelle sale parto in 15... allucinante!
Il resto è poco importante, eccetto il primo giorno in cui sono stata malissimo tra i dolori e la spossatezza, questa volta la ripresa è stata velocissima, abato mattina ci hanno dimesso e siamo tornati a casa
- M76
- Bronze~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Fede caspiterina, e poi dicono che la luna piena non fa niente
Stamattina Emma è andata a scuola, stanotte non ha tossito per niente. Sta eliminando il catarro dal naso. Direi che il doping di oscillococcinum è servito
Stamattina Emma è andata a scuola, stanotte non ha tossito per niente. Sta eliminando il catarro dal naso. Direi che il doping di oscillococcinum è servito
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
ho preso un set da piccolo dottore per Aida. Abbiamo scoperto che le piace molto visitarmi, ha trovato un segnalibro formato da un fiore di legno attaccato ad un lungo elastico e lo usa a mò di stetoscopio per oscultarmi la pancia con aria seria, poi mi mette un cerotto (che in realtà è una benda elastica), e mi dice che ora passa.
Ogni tanto mi misura anche la febbre, e di autoproclama "dottoressa Aida".
Chissà quanto le piacerà il suo bel kit!!
Sono poi stata nel negozio per estetiste/parrucchiere dove mi fornisco di solito per la tintura ed ho chiesto di cambiare la solita perchè da alcuni mesi non mi copre più i sempre più numerosi capelli bianchi. Abbiamo parlato un pò, uso lo shampoo adatto, le dosi sono giuste, acqua ossigenata a 10 volumi, il prodotto non ha dato questi problemi ad altri e...mi chiede se ho avuto uno squilibrio ormonale negli ultimi mesi. Lì un dubbio mi viene...
"sì, sono stata incinta ed ho partorito da 15 giorni" e la signorina: "ecco, ci sono donne che in gravidanza hanno una alterazione della composizione del capello, che se bianco diventa refrattario al colore e quindi non lo assorbe"
Ma certo, questa mi mancava.
Se tutto va bene, entro qualche mese dovrebbe passare, speriamo...anche perchè con questa gravidanza i capelli bianchi mi sono aumentati moltissimo
Credo che potrei scrivere un trattato contro la gravidanza.
ho preso un set da piccolo dottore per Aida. Abbiamo scoperto che le piace molto visitarmi, ha trovato un segnalibro formato da un fiore di legno attaccato ad un lungo elastico e lo usa a mò di stetoscopio per oscultarmi la pancia con aria seria, poi mi mette un cerotto (che in realtà è una benda elastica), e mi dice che ora passa.
Sono poi stata nel negozio per estetiste/parrucchiere dove mi fornisco di solito per la tintura ed ho chiesto di cambiare la solita perchè da alcuni mesi non mi copre più i sempre più numerosi capelli bianchi. Abbiamo parlato un pò, uso lo shampoo adatto, le dosi sono giuste, acqua ossigenata a 10 volumi, il prodotto non ha dato questi problemi ad altri e...mi chiede se ho avuto uno squilibrio ormonale negli ultimi mesi. Lì un dubbio mi viene...
Se tutto va bene, entro qualche mese dovrebbe passare, speriamo...anche perchè con questa gravidanza i capelli bianchi mi sono aumentati moltissimo
Credo che potrei scrivere un trattato contro la gravidanza.