sicuro...Fra8392 ha scritto:si e poi chissà mia suocera cosa avrà pensato avessi scritto di così personale a mio marito :ahah :ahahVeru ha scritto::ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:non vi ho raccontato la cosa + "bella" della giornata....
stamani io sono uscita x commissioni e soprattutto x lasciarli soli. Poi alle 13 sono arrivata sotto casa ed ho inviato un sms a mio suocero x sapere se potevo salire...
quando sono salita, senza farmi vedere da Samuele, mi son messa in sala ed ho preparato un sms x Ale dove dicevo che ero rincasata, Samuele stava finendo di mangiare con i nonni e stava andando tutto bene e concludevo dicendo che mio suocero era scalzo x casa............. faccio invia e mi rendo conto che mi era rimasta aperta la pagina dell'ultimo messaggio con mio suocero ossia lo stavo inviando a mio suocero ... mentre faccio cosìsento il bipbip del messaggio ricevuto sul cel del suocero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono impanicata (ed ho pensato ad Angio e quella famosa mail con il destinatario sbagliato), non sapevo che cacchio fare.... volevo cancellargli l'sms ma se poi mi "beccava" con le mani nella sua borsetta???
![]()
Allora poi è arrivata in sala mia suocera e io gli ho detto, nel modo + falso e tranquillo possibile, se mi poteva dare un attimo il cel del marito perchè per errore avevo inviato un messaggio MOOOOOLTO personale a lui invece che ad Ale e così lo cancellavo.
Lei c'è cascata in pieno ed io ho cannato il messaggio :fuck:
Dopo nel messaggio spedito ad Ale x sicurezza ho tralasciato il pezzo dei piedi ... non si sa mai![]()
stasera gliel'ho raccontato ed era così :ahah
avrei voluto vedere la faccia del suocero mentre leggeva ... :ahah
qualcosa di hard