GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Messaggio da 05maggio » 29 set 2010, 16:05

CANCE che bello vedere i propri figli volersi bene... :emozionee
Pure Nicola fa schifo a mangiare....la sera prima mangia da noi e poi se scendiamo a trovare i nonni mangia pure da loro.... :che_dici :ahaha

SNAKE anche tu non stai passnado un bel periodo....tantissime :coccola

TERRY bentornata.... :bacio
E' passato il problema dell'acqua dalle vostre parti?

Ecco ho il pc scarico...uffa!!!!!!!1
Stasera ho acena il mio nipotino...domani operaro il fratellino al pisellino...speriamo vada tutto bene... :incrocini :incrocini
Intanto per stasera preparo risotto in giallo, carne le ssa e patate che Nicola adora....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 set 2010, 16:24

Ho aperto questo topic ..se qualcuna sa come fare bene la pizza... :fischia
forum/viewtopic.php?f=23&t=47740" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 29 set 2010, 16:31

Sto facendo il plumkake ... :incrocini :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 set 2010, 16:35

rieccomi...snake accidenti che brutto contorno.. :coccola capisco non sia facile come periodo!
anche le mie fanno il bis di solito all'asilo..ma mi viene il dubbio che le porzioni siano piccole... :perplesso

stefy :incrocini per il pisellino del nipotino!

cri ho sbirciato il topic ma io sono diventata pigrissima con la pizza dopo i primi anni di matrimonio...e poi nel mio forno di casa rimaneva piuttosto dura/croccante... :aargh

terry come va la tua tesina? :domanda

ecco...a proposito di invidia..per pookie e la sua crociera...che le venisse un colpo di freddo con tutta quella roba al vento... :hi hi hi hi :ahah

giorgy :coccola per il mal di testa!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 set 2010, 16:38

Crik io uso la ricetta che mi diede una gollina biblios...ma al momento non me la ricordo :buuu ...te la mando domani via mp :-)

con quella ricetta mi viene una pizza morbida e mai secca sotto :sorrisoo

ora vorrei provare però questa ricetta:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 847&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;

:sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 set 2010, 16:39

cancerina72 ha scritto:ecco...a proposito di invidia..per pookie e la sua crociera...che le venisse un colpo di freddo con tutta quella roba al vento... :hi hi hi hi :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :quoto:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 29 set 2010, 16:51

criss ha scritto:Crik io uso la ricetta che mi diede una gollina biblios...ma al momento non me la ricordo :buuu ...te la mando domani via mp :-)

con quella ricetta mi viene una pizza morbida e mai secca sotto :sorrisoo

ora vorrei provare però questa ricetta:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 847&page=1

:sorrisoo

grazie si mandamela quando ti ricordi...
questa di cookaround sicuramente non piace al socio ..........

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 set 2010, 17:12

perchè lui vuole la pizza più morbida? perchè se è così la ricetta che ho io è perfetta, viene la pizza morbidosa :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2010, 20:52

CRIK per la pizza non so aiutarti. io faccio la pizza ma è l'impasto della focaccia in pratica, viene praticamente come i tranci alti di pizza... è buona ma non è la vera pasta per la pizza

STEFY come son venuti i plumcakes???
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2010, 20:53

VADO PERCHE' SON DISTRUTTA, IL MAL DI TESTA NON MI HA MAI ABBANDONATA... INUTILE DIRE CHE NON CE LA FACCIO PROPRIO +
+ TARDI PRENDO UN ALTRO SPIDIFEN.

CHE BARBA!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 29 set 2010, 20:58

5 maggio in realtà il problema dell'acqua non si è ancora risolto. il sindaco ha vietato l'uso dell'acqua potabile fino alla successiva ordinanza. nelle scuole distribuiscono bottiglie d'acqua e nel paese hanno messo delle autobotti. in realtà non possono utilizzare neanche l'acqua del rubinetto per cuocere la pasta perchè sembra che l'elevata carica batterica (37 diversi batteri) non scompaia con la bollitura. insomma una bella rogna. ora staranno facendo tutti i controlli del caso e non so come la depureranno. per fortuna il mio paese è rifornito da un altro acquedotto.
cance la tesina è pronta da un bel pezzo! il lato positivo del non avere soldi è che ad agosto te ne stai dentro casa a scrivere la tesina senza doverlo fare all'ultimo momento :che_dici a metà ottobre ci sarà la consegna (devo stamparla e farla rilegare in modo semplice) e poi a novembre ho l'esame
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 29 set 2010, 20:59

io l'impasto della pizza lo faccio col bimby in base alla ricetta del ricettario
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 set 2010, 21:44

ciao ciao
oggi sono sparita perchè è venuta a trovarci la mia collega incinta di 13 settimane (non ha un filo di panza..e non arriva a 60kg) e siamo andate a mangiare fuori e poi sono "scappata" al treno..anzi prima in libreria..

vedo che voi vi siete date da fare in cucina..

dany a me si èrotta la capottina dello Janè, si è staccata la parte trasparente..siccome era nuovo me lo sono fatto sostituire gratis..io di freni non ne ho..ho il 4 ruote..

criko la pizza a me piace croccante e faccio l'impasto con la macchina del pane secondo il ricettario..mi sa che la mia non piacerà al tuo socio..

Doralice con le chiappe al vento..se mi viene la rima potremmo intotolarle il nuovo post..però che invidia!!

mi sa che non mi ricordo più nulla delle 2 pagg lette..a sì Stefy tantissimi in bocca al lupo x il tuo nipotino..
il mio pc mi sa cha ha un virus, sovrappone tutte le schermate..
ora vi devo salutare altrimenti gli uomini si offendono..
a, Raf all'asilo è stato bravo, ha mangiato tutto e da solo..mi sa che dalla prox settimana farà orario completo (7.30/14) che bello sono felice e soddisfatta!!

ciao, buona notte!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 set 2010, 8:41

buongiorno..
ho chiuso la giornata e ora la riapro.. :sorrisoo

qui c'è un bel sole..per fortuna..cmq la mattina alle 6 è freddissimo e devo accendere il riscaldamento della macchina..è proprio autunno, però anche ieri pomeriggio sono andata a passeggio e devo dire che adoro veramente i pomeriggi d'autunno, la nebbiolina, la notte che arriva presto, le foglie rosse e gialle..è così romantico e poetico.. :sorrisoo

ieri ho anche discusso un pò con mia mamma..poi se ho un pò di tempo vi racconto, cmq il succo è che ha criticato pesantemente Andrea..e a me non va proprio!! :che_dici

devo scappare a fare una relazione perchè l'ufficio amministrativo l'ha persa..che p@lle!! :bomba
a dopo! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2010, 9:10

ciao a tutte, ci credete che il mal di testa non mi è ancora passato???????
vabbè ma va meglio
stasera ho il mio corso in piscina, ne son contenta. prox settimana sicuramente salterò la lezione di lunedì perchè domenica dovrebbe arrivarmi il ciclo, spero di farcela per giovedì!

angel ti capisco, io critico sempre mio marito ma poi se qualcuno inizia a dirgliene di ogni mi inkazzo!
poi raccontaci

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 set 2010, 9:26

ciao giorgy, mi spiace per il mal di testa..
a proposito di piscina, il socio non vuole che porti Raf sabato xchè ancora ha un pochino di catarro.. :x: uffi, così però andiamo a saltare ben 3 lezioni..perchè sabato prox siamo a Roma e il sabato ancora devo lavorare.. :buuu

mia mamma mi ha detto che mio marito non fa nulla e delega tutto a me!! ho fatto notare che tutte le mattina lava veste e colaziona Raf, che si alza di notte, che fin'ora l'ha messo a letto..che gli ha sempre cambiato il pannolino e ora lo porta al bagno se serve..gli dà il mangiare..insomma da quello che sento in giro ci sono uomini che i figli non li toccano nemmeno per giocarci..
secondo lei non è vero, dice che le cose al mattino le fa perchè obbligato e che lei sente che chiama sempre me per fare il resto..inoltre ha detto che è colpa sua se Raf non si è inserito subito al nido, perchè si accorge che il babbo non è convinto e quindi si approfitta (su questo posso essere in parte d'accordo) e insomma ha concluso il discorso dicendo " e poi inisiste che vuole il secondo figlio"..io tentavo anche di spiegarle che sono più io che ho insistito e che lui non era molto convinto..ma non c'è modo ormai si è fissata..a e poi ha pure detto che-anche se le cose le fa- cmq non le fa bene e non è preciso.. :buuu
insomma mi sono anche un pò offesa..è vero a volte Andrea chiede a me di far le cose, cmq dopo una giornata di lavoro, non rientra prima delle 20/20.30...sarà anche normale che è stanco!! :fischia

peccato che abbia fatto 'sta uscita perchè stavamo a passeggio anche con Raf e ci divertivamo molto..insomma non abbiamo mica litigato però se stava zitta era meglio!! :prr

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 set 2010, 10:10

Buongiorno a tutte...oggi ho portato io per la seconda volta Nicola al nido e ha pianto come un disperato...e anch'io...dopo mezz'ora ho chiamato la maestra e mi ha detto che era tranquillo a giocare ....ho il cuore a pezzi..in più sono inkazzata perchè se non ho capito male..(a mezzogiorno vado a chiedere spiegazioni) per 10 gg di nido, ha iniziato il 20 settembre, devo pagare 212 € ....ma sono pazzi??
Se per un mese completo devo pagare € perchè per 10 gg (praticamente quasi tutti di inserimento) devo pagare 212 €?? Spero si siano sbagliate :martello
Scusate ma non h oletto altro...

ah..la pizza ieri sera mi è venuta bene, ho usato il forno ventilato ed è venuta morbida al punto giusto..
Criss il socio non la vuole dura perchè a volte è un rompi beeeeeeeeeep :hi hi hi hi

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 set 2010, 10:10

dimenticavo di dirvi..la mamma mi ha anche infamata perchè devo smettere di dare il bibe a Raf prima di dormire..e anche a colazione non devo più dargli il bibe xchè è GRANDE ci vuole la tazza!!

Io così :fischia (che poi potrei anche essere d'accordo, ma ho imparato che non è che da un giorno all'altro si fa..e poi sempre il rispetto dei tempi..e poi..che chezz gliene frega a lei?!) :prr

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 set 2010, 10:24

buongiorno!

GIORGy il mal di testa proprio non ti abbandona!

ANGEL ma a tua mamma che importa su quanto e come fa le cose andreA? ti eri forse lamentata di fare tutto te? hi chiesto a lei di fare qualcosa?

CRIK al nido dove andavano elena e nicco funzionava cosi' se inizi l'inserimento dopo il 15 del mese (cioe' anche se inizi il 20!) paghi meta' retta se inizia prima del 15 retta intera!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 set 2010, 10:43

CRIK mi spiace per la crisi di nicola, quando succedono ste cose noi mamme stiamo mooooooooolto peggio di loro (e infatti lui mezz'ora dopo giocava mentre tu chiamavi preoccupata :prr )
ti sono vicina
per il nido, io non sono ben informata perchè non li ho mai mandati, però io ho sentito di nidi che costano anche 600 euro al mese, quindi..... ma quando l'hai iscritto non hai chiesto?

ANGEL ciao, mi spiace per la discussione con tua mamma. io credo che tuo marito collabori.
sai anche mio marito collabora (o meglio collaborava) coi bambini: metteva sempre a letto lory, cambia il pannolino, me li guarda mentre faccio altre cose..... però mi lamento sempre per come fa le cose!
gli cambia il pannolino sempre di fretta senza mai farlo giocare, ora non lo mette + a nanna perchè lorenzo non lo vuole +, e quando gli dico di guardarli....... vabbè come dico sempre lui fa le sue cose e i figli sono un contorno.
ma se senti lui...... è un padre perfetto!!!!! :che_dici
se il tuo invece non è così.... reputati già fortunata!
comunque è anche vero che se lavora fino a tardi è ovvio che + responsabilità siano caricate su di te.
io avrei detto a mia mamma di non immischiarsi e che se a me va bene così non vedo perchè lei debba istigarvi ad avere disaccordi!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”