GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 13:35

Ciao ragazze! oggi il corso è stato veramente intessante, abbiamo fatto l'incontro con il pediatra, una persona molto simpatica e cordiale :ok .
Poi sono andata al negozio per ritirare con Franc il mobile-fasciatoio e sono rimasta malissimo :bomba . Mancava l'addetto al magazzino e non potevano consegnare. Domani Franc non può quindi tutto è rinviato a giovedì :pistole !
In compenso ho preso il lampadario, però dopo avervi interpellato , ho scoperto che (almeno da quanto mi hanno detto) non lo fanno con Titti e perciò alla fine ho preso quello con gli orsetti
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 13:37

:yeee evviva gli orsetti che terranno compagnia a francesca.... :emozionee
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 13:39

oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: gessi...di sicuro fisicamente non ne posso piu'...ok sono solo acciacchi..c'e' che sta aletto tutta la gravidanza chi purtroppo non riesce quindi non voglio lamentarmi..pero'..sono stancz...moralmente...uno schifo...troppi problemi....Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..arriva Fede...mi sento di togliere tempo a uno o all'altro...poi negozio....organizzazione in casa....CESAREOOOO...cosi'...sono molto stanca..
heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cerca di stare calma, troppe cose da pensare e da fare per te lo capisco bene, so che moralmente sei giù il perchè non è certo difficile capirlo con un figlio che non sta bene come potresti?!!!!, vedrai che appena cambieranno la cura ad Aly andrà meglio, l'arrivo di Fede deve essere una gioia e sarai una mamma perfetta che non toglierà nulla ne all'uno ne all'altro, i tuoi figli sono fortunati ad avervi come genitori credimi, i casini con il negozio cerca di accantonarli adesso e lascia che se ne occupi solo l'avvocato, tu in questo momento proprio ti devi imporre uno STOP :bomba
l'organizzazione in casa non è sempre un must, nel senso che persino le persone più precise e meticolose alla fine trovano qualche pecca nella gestione della famiglia, siamo esseri umani non massacriamoci con le paranoie inutili, il cesareo certo non è il massimo ma pensa a quei parti dolorosossimi e lunghissimi, in questo modo non senti nulla, è veloce e meno stressante per te e poi fra tutte le cose che affronti ogni giorno, onestamente questa mi pare la meno complicata :bacio
sei solo tanto stanca e preoccupata per Aly e questo è umano e normalissimo siamo alla fine e tutto sembra più pesante, và a pari passo con il pancione :hi hi hi hi , fatti coraggio Chicca, anche se per come sei ne hai da vendere di coraggio. :coccola
Che belle parole, che giuste considerazioni! Chiccuzza :bacio ascolta Gessi!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 nov 2007, 13:42

BUONGIORNO PANZOTTINE ,COME STATE VADO DI ARRETRATI :bacio
SE CE LA FACCIO SONO TANTI MANAGGIA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 13:42

vai TIZi colle pappe-tette---- :ok Eh, io mi aspetto unabella crisetta...ma devono tirare fuori anche le loro risorse e spero che le cose vadano bene per essere presto di nuovo disponibile e presente per Pietro.... come si sta TIZI a rifare tutto? ti senti appagata? e ti ritrovi con una piccoletta..che poi tanto piccola non è... :ahaha

bella VAle l'idea di allungare le copertine..mia madre le ha fatte in modo che non si possano aggiungere i pezzi ed è un peccato: sono deliziose...

ma mi chiedevo la lana cmq al di là dei vestiti per cui usiamo body e calzine nei punti delicati, è ben tollerata, no? io ho molti cappellini in lana e spero non le diano fastidio...ho comprato anche la ciniglia, ma cmq la lana è calda...e poi le coperte rispetto a quelle di pile e ciniglia mi sembrano più traspiranti e per il lettino infatti ho scelto questa soluzione...che ne dite?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 13:42

Bu ha scritto:Paoletta, Titti è il tuo segno di riconoscimento... a parte che è spiritoso, dolce e simpatico, ma poi forse in futuro guardando il lampadario ti ricorderai di noi e di questo bel periodo trascorso insieme...

Per ora vi saluto tutte :bacio e ripasso dopo!

Titti non c'era :buuu ! Angi, lo so che mi ripeto, ma spero davvero che si possa andare :cuore oltre questo periodo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 13:44

valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:pavola ,pensavo per i vestiti dei putti sporcaccioni :hi hi hi hi ..per semplificarti le cose...potresti fare cosi'..:
tagli un rettangolo alto quanto da sotte le loro ascelle ai piedi e in lunghezza lo tieni abbondante ..poi fai un punto in modo da arricciare la parte sotto le ascelle e glielo leghi sotto...pio prensi un'altra striscia di tessuto lunga dal collo alla vita e fai la stessa cosa e glilo leghi al collo...poi..
Scusa Paoletta, ma che male c'è a lasciarli nudi? Che angioletti sono se li vesti?!!!
E' che sono un pò bruttini così :ahaha !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 13:48

Tizjana ha scritto:Buondì .
Mi sono aggiornata anche oggi :tapis_roulant: sulle vostre vicissitudini, panzone;
ora però è già l'ora della pappa della sfitinziella.
G ha mangiato ed è in passeggiata con il papà.
Serata e notte di crisi dell'abbandono per il primogenito :martellopc , mannaggia quanto ci sto male.
Passerà a tutti e due :coppia .
Ma si, passerà tesoro! Anzi vedrai quanta compagnia si faranno i bimbi!
Ragazze io chiudo, scrivere con il nipotino vicino è impossibile! Mi sta dando i pizzichini sul pancione!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 13:49

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO PANZOTTINE ,COME STATE VADO DI ARRETRATI :bacio
SE CE LA FACCIO SONO TANTI MANAGGIA
Ciao cara :bacio , tanti :incrocini

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 13:54

w il nipotino...pizzichino :cuore :-D

NELLY....allora?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 13:55

di valemilla il Mar Nov 20, 2007 1:44 pm
La copertina è bellissima Chicca!!!
Mia mamma mi ha fatto tre copertine e parlando con lei l'altro giorno le ho chiesto se si possono allungare per il lettino così le uso anche l'inverno prossimo e avanti. Mi piacciono troppo.
Con una si può fare, sfascia un pezzetto e la fa più lunga
grazie la mia mama sara' contenta...metti le foto dai!!! :sorrisoo
di Tizjana il Mar Nov 20, 2007 2:22 pm
Ho aggiornato un attimo il nostro blog con la nascita di L ed ho notato che è sparita Rita ;
per errore è stata "nominata" dal gruppo...
anche nel putiferio la tua simpatia spicca....non so com'e' dura, ma me lo posso immaginare....tieni duro..pensa che sono solo i primi giorni poi si assesta tutto..vi bacio e vi abbbraccio con affetto immenso..vi penso sempre!!! :bacio
vado avedermi gli aggiornamenti...sul blog....io con i capelli cosi' sembro Marta [email protected] dai tutto sommato sta ben..non sono micca una parrucchiera!! :fischia
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 13:59

di lillipink il Mar Nov 20, 2007 2:35 pm
Ciao ragazze! oggi il corso è stato veramente intessante, abbiamo fatto l'incontro con il pediatra, una persona molto simpatica e cordiale .
Poi sono andata al negozio per ritirare con Franc il mobile-fasciatoio e sono rimasta malissimo . Mancava l'addetto al magazzino e non potevano consegnare. Domani Franc non può quindi tutto è rinviato a giovedì !
In compenso ho preso il lampadario, però dopo avervi interpellato , ho scoperto che (almeno da quanto mi hanno detto) non lo fanno con Titti e perciò alla fine ho preso quello con gli orsetti
mannaggia pavoletta!!!!!sto' benedetto fasciatoio!!!! :aargh
di scarlet il Mar Nov 20, 2007 2:42 pm
vai TIZi colle pappe-tette---- Eh, io mi aspetto unabella crisetta...ma devono tirare fuori anche le loro risorse e spero che le cose vadano bene per essere presto di nuovo disponibile e presente per Pietro.... come si sta TIZI a rifare tutto? ti senti appagata? e ti ritrovi con una piccoletta..che poi tanto piccola non è...

bella VAle l'idea di allungare le copertine..mia madre le ha fatte in modo che non si possano aggiungere i pezzi ed è un peccato: sono deliziose...

ma mi chiedevo la lana cmq al di là dei vestiti per cui usiamo body e calzine nei punti delicati, è ben tollerata, no? io ho molti cappellini in lana e spero non le diano fastidio...ho comprato anche la ciniglia, ma cmq la lana è calda...e poi le coperte rispetto a quelle di pile e ciniglia mi sembrano più traspiranti e per il lettino infatti ho scelto questa soluzione...che ne dite?
anche io ho qualche cuffietta di lana..la coperta e' di lana, ma l'ho fatta foderare con il pile .. :ok
di lillipink il Mar Nov 20, 2007 2:42 pm
Bu ha scritto:
Paoletta, Titti è il tuo segno di riconoscimento... a parte che è spiritoso, dolce e simpatico, ma poi forse in futuro guardando il lampadario ti ricorderai di noi e di questo bel periodo trascorso insieme...

Per ora vi saluto tutte e ripasso dopo!

Titti non c'era ! Angi, lo so che mi ripeto, ma spero davvero che si possa andare oltre questo periodo
FUTURO FUTURO!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:03

ok pennichello un po'... :sorrisoo
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 14:04

bella l'idea di foderarla...per quella del lettino anche io l'ho fatto se no era troppo leggera, ma per quelle piccole da carrozzina o per tenerla quando la allatto mi sembrava che la lana andasse bene...per pietro non ho mai usato altro, ma non so se può dare fastidio...

LILLI per il fasciatoio :incrocini dai che arriva e sarà un'altra emozione...ma una foto di te in cameretta?

CHICCA non so se te lho detto ma ALY è bellissimo...anzi beddissimo!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 14:05

ah, altro quesito: per l'H ho preso delle ciabattine in spugna usa e getta perché io non le porto in casa e quindi le prenderei per niente...secondo voi faccio la figura della ....ciabattona? idem per la vestaglia, non la uso e in H con Pietro nonla portava nessuno un po' per via del caldo un po' per praticità...ma faccio sempre la figura della ....ciabattona :ahah :prrrr

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 nov 2007, 14:24

chiccagiambi ha scritto:
di valemilla il Mar Nov 20, 2007 10:16 am
Vado a dopo, se faccio laghi vi messaggio!
:hi hi hi hi
di lillipink il Mar Nov 20, 2007 10:18 am
Chiccuzza sono perplessa! Ma non ti fa bene cmq andare al corso? Ti serve anche ad uscire un pò!
pavola ultimamente non mi sento molto bene di umore...vorrei solo stare da sola...non vedo nessuno e ..non lo so non sto bene...
TESORO CHE SUCCEDE ????? :coccola :coccola

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:32

niente pennicchella..ho la testa che frulla troppo..vi faccio un elenco delle mie domande....poi se vi va di commentarle bene se no mi saro' sfogata!!
di scarlet il Mar Nov 20, 2007 3:04 pm
bella l'idea di foderarla...per quella del lettino anche io l'ho fatto se no era troppo leggera, ma per quelle piccole da carrozzina o per tenerla quando la allatto mi sembrava che la lana andasse bene...per pietro non ho mai usato altro, ma non so se può dare fastidio...
ale secondo me la lana da noia a contatto con la pelle ai piccolini..quindi per la coperta secondo me e' ok..
di scarlet il Mar Nov 20, 2007 3:04 pm
CHICCA non so se te lho detto ma ALY è bellissimo...anzi beddissimo!
mo' grassie!!!!ce lo diro'.. :emozionee :hi hi hi hi
di scarlet il Mar Nov 20, 2007 3:05 pm
ah, altro quesito: per l'H ho preso delle ciabattine in spugna usa e getta perché io non le porto in casa e quindi le prenderei per niente...secondo voi faccio la figura della ....ciabattona? idem per la vestaglia, non la uso e in H con Pietro nonla portava nessuno un po' per via del caldo un po' per praticità...ma faccio sempre la figura della ....ciabattona
ciabatte usa e getta non le ho mai viste..ma la ciabatta in se "fa ciabattona" :ahah :ahah neanche io le uso in casa..le ho prese di spugna!! poi ho un paio di infradito per la doccia, anche se non credo che con il cesareo la faro'..e poi prendo anche le kr@k (non so come si scrive!!)
di nelly67 il Mar Nov 20, 2007 3:24 pm
chiccagiambi ha scritto:
di valemilla il Mar Nov 20, 2007 10:16 am
Vado a dopo, se faccio laghi vi messaggio!

di lillipink il Mar Nov 20, 2007 10:18 am
Chiccuzza sono perplessa! Ma non ti fa bene cmq andare al corso? Ti serve anche ad uscire un pò!

pavola ultimamente non mi sento molto bene di umore...vorrei solo stare da sola...non vedo nessuno e ..non lo so non sto bene...

TESORO CHE SUCCEDE ?????
solo troppi problemi tutti insieme.. :che_dici
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 14:38

dai chiccaaaaaa! dai dai dai :aargh :bacio

ultimo quesito: io come detergente intimo ho preso saugella verde che poi diluirò in acqua in unabottiglietta con spruzzo, ma una mia amica me l'ha sconsigliata...voi che avete preso?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:39

pure io sauge@la :domanda
hahahha ale verde brucia!!!!
chicca...

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 nov 2007, 14:41

RIECCOMI

MANAGGIA CHICCA MI SPIACE VERAMENTE ,IO POSSO SOLO DIRTI GUARDA AVANTI ,TU SEI FORTE ,VEDRAI CE LA FARAI ,PERò è VERO ANCHE CHE SOLO CHI CI è DENTRO SA COSA SI PROVA ,E TU STAI PASSANDI MOLTI PERIODI NO E POCHI SI ,MA IO E TUTTE NOI TI SIAMO VICINE :bacio :bacio

LILI TESORO MI SPIACE PER LA NOTTATA :bacio

RAGAZZE IO DOMANI ENTRO IN HOSPEDALE ,PER CUI VI TENGO AGGIORNATE TRAMITE SMS ,VI PREGO FATE UNA PREGHIERINA PER Mè SONO TERORIZZATA ,LO SO CHE NON VOLETE SENTIRE STE COSE MA HO VERAMENTE PAURA , NON DEL DOLERE MA CHE QUALCOSA NON VADA COME DEVE ANDARE :buuu :buuu :buuu

UN BACIO A TUTTE :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”