GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
- topola
- Master~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
Pally ho letto ora

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- laura80
- Expert~GolGirl®

pally
per il 6 ottobre
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

topola mi dispaice tanto per il raschiamento
io pure ho usato methergin per parecchi giorni dopo la nascita e allattavo
io pure ho usato methergin per parecchi giorni dopo la nascita e allattavo
sofia 2006 edoardo 2009
-
jordan
- Master~GolGirl®

Pally ancora mille
per l'amnio
Topola mi dispiace
A me dopo entrambi i parti hanno dato il Methergin in ospedale e sapevano che allattavo.
Topola mi dispiace
- farfalla
- Master~GolGirl®

la sera per la nanna, nel fine settimana anche mattina al risveglio e nanna del pomeriggioloretta83 ha scritto:ma io credo vada bene farfalla e cmq nn è che tu allatti regolarmente no?quante poppate fa?
ultimamente ne salta parecchie perchè la nausea è troppo forte e non riesco a stare di lato sul letto
grazie a tutte, ragazze
in effetti sia io che il padre siamo belli robusti, quindi la costituzione è quella che è
e il nano i suoi cm li ha, la pediatra ha detto che per ora è ben proporzionato e sta bene così, ma che devo stare attenta a non farlo ingrassare... poi magari io gli do la verdura e la suocera lo strafoga di merendine e succhi di frutta
PALLY
TOPOLA anche qua ti dico che mi spiace immensamente
per il methergin non saprei che dirti, non so nemmeno cosa sia
però anche sul bugiardino della tachipirina c'è scritto che in gravidanza ed allattamento va presa solo sotto diretto controllo del medico
domandona: da due giorni ho mezzo seno teso e dolorante (non riesco nemmeno a sfiorarlo). sembra che l'areola sia un po' arrossata su quella metà. non riesco a sentire tozze o altro (non riesco a toccarlo, quindi magari è per quello). capita in concomitanza con il raffreddore del nano per cui non è riuscito a ciucciare per qualche giorno, quindi ho pensato ad un ingorgo o un principio di mastite. ho provato a mungermi ma non c'è verso, so' negata per 'ste cose, dopo tanto dolore mi è uscita solo una goccina di liquido giallino... sembrerebbe colostro, ma non è presto? una volta sono riuscita a far attaccare il nano e sembra che ora vada un pochino meglio (oggi sono riuscita a mettere il reggiseno senza dire troppe parolacce)... anche secondo voi è qualcosa legato al fatto che non ha ciucciato come al solito? anche se le poppate sono così ridotte? e perchè quello che esce è giallino? il colostro non veniva verso il 6°mese? sarà latte andato a male? gli farà male se lo ciuccia?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi spiace moltissimo topola.topola ha scritto:Ciao mammukke!
Purtroppo il mio tris-fagiolino non c'è più, si era fermato a 6 settimane e venerdì ho dovuto fare il raschiamento...
Ho un piccolo dubbio sul Methergin che devo prendere in questi giorni, sul bugiardino dice che è controindicato in allattamento, però mi ricordo che in ospedale alla nascita di Simone ne avevo preso un bel po'
Che io sappia il methergin è comunemente prescritto nel post parto x ripulire l'utero quindi non mi sembra ci siano controndicazioni. Senti cm il Mario Negri per sicurezza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

latte andato a male non direi proprio. Magari latte molto più denso xchè non defluito? Fargli male direi proprio di no.farfalla ha scritto:
domandona: da due giorni ho mezzo seno teso e dolorante (non riesco nemmeno a sfiorarlo). sembra che l'areola sia un po' arrossata su quella metà. non riesco a sentire tozze o altro (non riesco a toccarlo, quindi magari è per quello). capita in concomitanza con il raffreddore del nano per cui non è riuscito a ciucciare per qualche giorno, quindi ho pensato ad un ingorgo o un principio di mastite. ho provato a mungermi ma non c'è verso, so' negata per 'ste cose, dopo tanto dolore mi è uscita solo una goccina di liquido giallino... sembrerebbe colostro, ma non è presto? una volta sono riuscita a far attaccare il nano e sembra che ora vada un pochino meglio (oggi sono riuscita a mettere il reggiseno senza dire troppe parolacce)... anche secondo voi è qualcosa legato al fatto che non ha ciucciato come al solito? anche se le poppate sono così ridotte? e perchè quello che esce è giallino? il colostro non veniva verso il 6°mese? sarà latte andato a male? gli farà male se lo ciuccia?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzon
usti ragazze, lancio un sacco di

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- vale77
- Bronze~GolGirl®

topola mi spiace 
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
pally
- Master~GolGirl®

mammukke buongiorno..
torno da poco dal buzzi dove leo aveva gli esami del sangue piu' ecg da fare
abbiamo anche vinto una visita in ambulatorio di pneumologia e così guardate che ora abbiamo fatto..
sono esausta
TOPOLA mi spiace per il raschiamento io ho preso le stesse gocce tutte e 2 le volte che ho abortito
ma non allattavo e nn so quindi risponderti 
torno da poco dal buzzi dove leo aveva gli esami del sangue piu' ecg da fare
sono esausta
TOPOLA mi spiace per il raschiamento io ho preso le stesse gocce tutte e 2 le volte che ho abortito
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukke
Topola
mi dispiace tanto!
Pally,
cerca di stare tranquilla! 
Topola
Pally,
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Topola, mi spiace tanto
io il Methergin non l'ho preso dopo il parto, anche se me lo avevano dato, perché sapevo che le contrazioni provocate con l'allattamento fanno lo stesso effetto.
Però non credo sia controindicato
Pally, tanti

Però non credo sia controindicato
Pally, tanti
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pally, hai la lista parto per il buzzi? io non la trovo.. magari dal 2007 è pure cambiata..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

se hai una prenatal vicina le hannoMakotina ha scritto:pally, hai la lista parto per il buzzi? io non la trovo.. magari dal 2007 è pure cambiata..
io ho quella della Mangiagalli se ti serve, cmq la danno in reception.
- farfalla
- Master~GolGirl®

mi sembra che una volta c'erano anche sul sito della prenatal, ora sono di corsa, più tardi magari ti cerco la pagina e ti do il link
il nano insiste sempre meno quando gli dico che sto male e non posso dargli il latte
che si stia stettando?
sarebbe fantastico se non lo sentisse più così tanto "roba sua" per quando nascerà il gamberetto
il nano insiste sempre meno quando gli dico che sto male e non posso dargli il latte
che si stia stettando?
sarebbe fantastico se non lo sentisse più così tanto "roba sua" per quando nascerà il gamberetto
-
pally
- Master~GolGirl®

Ragazze buongiorno!!!
oggi sono stata a fare la morfo che avevo prenotato la mia gine,visto che tanto lei è ecografista sono andata lo stesso..Allora..................................................è............................................................
UN MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le misure prese e dall'eco di 2 livello che mi ha fatto PER ORA è tutto perfetto.Dico per ora perchè questo B@@@@@@@@@@@@@ di virus ci mette un pò di tempo a fare danni.
quindi anche lei mi ha detto che ci risentiamo dopo l'amnio ma che comunque cercherà di essere presente quel giorno .
Non sono tranquilla,durante l'eco ho pianto come una fontana,finita l'eco quando la gine mi scriveva tutto il papiro da consegnare alla dottoressa dell'ospedale piangevo perchè vorrei mi seguisse lei..
Sto un pò cedendo..
MAKO: si ho la lista a casa..te la scrivo qua o ti mando un mp stasera!!!
oggi sono stata a fare la morfo che avevo prenotato la mia gine,visto che tanto lei è ecografista sono andata lo stesso..Allora..................................................è............................................................
UN MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le misure prese e dall'eco di 2 livello che mi ha fatto PER ORA è tutto perfetto.Dico per ora perchè questo B@@@@@@@@@@@@@ di virus ci mette un pò di tempo a fare danni.
quindi anche lei mi ha detto che ci risentiamo dopo l'amnio ma che comunque cercherà di essere presente quel giorno .
Non sono tranquilla,durante l'eco ho pianto come una fontana,finita l'eco quando la gine mi scriveva tutto il papiro da consegnare alla dottoressa dell'ospedale piangevo perchè vorrei mi seguisse lei..
Sto un pò cedendo..
MAKO: si ho la lista a casa..te la scrivo qua o ti mando un mp stasera!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- farfalla
- Master~GolGirl®

PALLY
per il maschietto e
per i futuri controlli
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pally dai

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pally, positiva dài!!! Mako, confermo quel che ti diceva farfalla, sul sito della Prenatal ci sono anche i corredi!
Ma lo chiamate Giotto davvero?
Ma lo chiamate Giotto davvero?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- topola
- Master~GolGirl®

Pally
cerca di stare tranquilla!
e
per il maschietto!! 
e
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....