riemergo dopo aver passato tutti un pò di magagne (compresa io che mi hanno mandato abb urgente per una RM ma per fortuna negativa non vi dico come stavo prima di sapere la risposta

elerapi

altro non ricordo scusate...solo che parlate di raduni

Messaggio da fifia » 28 set 2010, 15:58
Messaggio da desert noor » 28 set 2010, 20:21
Messaggio da tittiale » 28 set 2010, 22:44
Messaggio da tittiale » 29 set 2010, 11:57
Messaggio da Amorey75 » 29 set 2010, 11:59
Messaggio da desert noor » 29 set 2010, 12:50
Messaggio da fifia » 29 set 2010, 15:59
Messaggio da fifia » 29 set 2010, 16:01
Messaggio da desert noor » 29 set 2010, 20:53
Messaggio da Amorey75 » 30 set 2010, 10:04
Messaggio da desert noor » 30 set 2010, 10:46
Messaggio da tittiale » 30 set 2010, 13:48
volevo dirtelo anche io fif! io ho i tuoi stessi sintomi, in forma più leggera, e l'osteopata fa MIRACOLI. aspetto con ansia di andarci lunedì 11 ottobre... vado avanti ad antidolorificiAmorey75 ha scritto:Buongiorno!![]()
Fifia, ha fatto bene il tuo medico ad ordinarti la RM con quei sintomi.. Per fortuna sono cervicali (anche se fanno un male non idnifferente!).
Sicuramente una buona fisio puo' aiutare e se posso darti un piccolo consiglio, prova a vedere se c'e' un osteopata cranio-sacrale nelle tue zone.![]()
![]()
![]()
.
Messaggio da tittiale » 30 set 2010, 13:49
è l'intestino che si sta abituando al nuovo inquilino/vicino di casa?Amorey75 ha scritto:Qui tutto bene, a parte nausea... eh vabbe'. Di sera poi subito dopo cena mi partono dei dolori come da colica... Non capisco cosa siano, se sia un virus o cosa, solo che danno parecchio fastidio.
Messaggio da tittiale » 30 set 2010, 13:50
desert noor ha scritto:buongiorno tesore!
qui nessuna novità, ho accompagnato la brumbi all'asilo e poi ho preso il solito caffè con le mamme....sono passata dal macellaio che aveva fatto i canederli freschi e così per stasera sappiamo che mangiare e l'orsetto non deve cucinare......![]()
ieri abbiamo tagliato i capelli, la brumbi ora ha un bel caschetto!
appena posso metto le foto su fb!
Messaggio da tittiale » 30 set 2010, 13:52
Messaggio da kerubi » 30 set 2010, 14:26
no tranquilla che sei in buona compagniatittiale ha scritto:desert noor ha scritto:buongiorno tesore!
qui nessuna novità, ho accompagnato la brumbi all'asilo e poi ho preso il solito caffè con le mamme....sono passata dal macellaio che aveva fatto i canederli freschi e così per stasera sappiamo che mangiare e l'orsetto non deve cucinare......![]()
ieri abbiamo tagliato i capelli, la brumbi ora ha un bel caschetto!
appena posso metto le foto su fb!è l'orsetto che cucina?????? invidiaaaaaaaaaaa
ma solo io ho sposato un marito anticasalingo?
![]()
PS: ma barba barba non ci fa nemmeno un salutino?
Messaggio da kerubi » 30 set 2010, 14:28
Messaggio da tittiale » 30 set 2010, 15:28
Messaggio da kerubi » 30 set 2010, 15:32
ma tu risplendi di luce propriatittiale ha scritto:kerwhat's detox???? che bella giornatina-ina-ina!!!
anche io stamattina parrucchiera... non ci andavo da due mesi e mezzo!!!!!!![]()
ma stasera devo brillare, a partire dai capelli
Messaggio da fifia » 30 set 2010, 15:44
grazie caretittiale ha scritto:volevo dirtelo anche io fif! io ho i tuoi stessi sintomi, in forma più leggera, e l'osteopata fa MIRACOLI. aspetto con ansia di andarci lunedì 11 ottobre... vado avanti ad antidolorificiAmorey75 ha scritto:Buongiorno!![]()
Fifia, ha fatto bene il tuo medico ad ordinarti la RM con quei sintomi.. Per fortuna sono cervicali (anche se fanno un male non idnifferente!).
Sicuramente una buona fisio puo' aiutare e se posso darti un piccolo consiglio, prova a vedere se c'e' un osteopata cranio-sacrale nelle tue zone.![]()
![]()
![]()
.![]()
e queste sono per teanche queste
perchè avremmo aspettato i risultati insieme a te e ti avremmo sostenuto (quel poco che possiamo fare...).