per l'acidità dello yoghurt o per vipiteno?sbu ha scritto:oh kik! qualche giorno fa ti pensavo mentre mangiavo lo yogurth della vipiteno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
C&G
- kik
- Bronze~GolGirl®

meno male che era quello di Vipiteno e non quello della Marcuzzi.. :ahahsbu ha scritto:oh kik! qualche giorno fa ti pensavo mentre mangiavo lo yogurth della vipiteno
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

basta, gianpiero rimarrà deluso, ma io piuttosto che risolvere i mie probleimi informatici vado a fare pulizia nei cassetti della cucina: scatolette di tonno scadute nel 2002 arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ho vinto il lavoro dell'anno! Devo controllare la catalogazione di 2900 libri

- kik
- Bronze~GolGirl®

ma non li avevi già catalogati tutti???
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

ma e' oggi il 29 settembre??????? 
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Zù71
- Expert~GolGirl®

vedo che il gesuita contemplava quindi l'idea che anche un postino un idraulico o il garzone del salumaio possono essere più interessanti del proprio marito!kik ha scritto:brava!!! Il gesuita del corso per fidanzati ce lo aveva detto che una brava moglie dovrebbe sempre farsi trovare pronta, curata e vestita come se da un momento all'altro alla porta bussasse il principe azzurroZù71 ha scritto:beh io vado a lavare a terra...
ma in baby doll e tacco 12 che mio marito torna a pranzo eh!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
era parecchio avanti eh?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
-
kla
- Master~GolGirl®

eh, ma essendo una catalogazione senza talloncini ed essendo stordito chi li prende e non li rimette allo stesso posto....kik ha scritto:ma non li avevi già catalogati tutti???
-
kla
- Master~GolGirl®

no, era un mese fa!Sarapago ha scritto:ma e' oggi il 29 settembre???????
perché questa domandona?
- kik
- Bronze~GolGirl®

certo! infatti diceva anche ai futuri mariti di ricordarsi che se mai fossero usciti di casa la mattina sbattendo la porta di non lamentarsi poi se la moglie metteva loro le corna con l'idraulico o il postinoZù71 ha scritto:vedo che il gesuita contemplava quindi l'idea che anche un postino un idraulico o il garzone del salumaio possono essere più interessanti del proprio marito!kik ha scritto:brava!!! Il gesuita del corso per fidanzati ce lo aveva detto che una brava moglie dovrebbe sempre farsi trovare pronta, curata e vestita come se da un momento all'altro alla porta bussasse il principe azzurroZù71 ha scritto:beh io vado a lavare a terra...
ma in baby doll e tacco 12 che mio marito torna a pranzo eh!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
era parecchio avanti eh?
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

non mi tornavano i conti...cercavo di capire se aveste scritto oggi...o un anno fa....prima di fare le mie solite figure di mjerda...sai..di quella che non legge mai...kla ha scritto:no, era un mese fa!Sarapago ha scritto:ma e' oggi il 29 settembre???????
perché questa domandona?
- kik
- Bronze~GolGirl®

argh! Fantastico... fra talloncini e facchinetti non so chi sia messo peggio tra te e me in soddisfazioni :ahahkla ha scritto:eh, ma essendo una catalogazione senza talloncini ed essendo stordito chi li prende e non li rimette allo stesso posto....kik ha scritto:ma non li avevi già catalogati tutti???
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

e come, di grazia, si cataloga, senza talloncini?kla ha scritto:eh, ma essendo una catalogazione senza talloncini ed essendo stordito chi li prende e non li rimette allo stesso posto....kik ha scritto:ma non li avevi già catalogati tutti???
con il pensiero?
-
kla
- Master~GolGirl®

si cataloga a scaffalatura perché i talloncini rovinano i libriSarapago ha scritto:e come, di grazia, si cataloga, senza talloncini?kla ha scritto:eh, ma essendo una catalogazione senza talloncini ed essendo stordito chi li prende e non li rimette allo stesso posto....kik ha scritto:ma non li avevi già catalogati tutti???
con il pensiero?
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

un 'idea da GENIALOIDE qsa!!!!kla ha scritto:si cataloga a scaffalatura perché i talloncini rovinano i libriSarapago ha scritto:e come, di grazia, si cataloga, senza talloncini?kla ha scritto:eh, ma essendo una catalogazione senza talloncini ed essendo stordito chi li prende e non li rimette allo stesso posto....kik ha scritto:ma non li avevi già catalogati tutti???
con il pensiero?
- Zù71
- Expert~GolGirl®

io pure ce li ho a scaffalatura ma li rimnetto al posto loro!Sarapago ha scritto:un 'idea da GENIALOIDE qsa!!!!kla ha scritto:si cataloga a scaffalatura perché i talloncini rovinano i libriSarapago ha scritto:e come, di grazia, si cataloga, senza talloncini?kla ha scritto:eh, ma essendo una catalogazione senza talloncini ed essendo stordito chi li prende e non li rimette allo stesso posto....kik ha scritto:ma non li avevi già catalogati tutti???
con il pensiero?
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

gia' tu..ma gia' se li usano in piu' d'una persona....la vedo un po' dififcile come gestione...(anceh io a casa li ho a scaffalatura ma li usiamo in DUE!Zù71 ha scritto:io pure ce li ho a scaffalatura ma li rimnetto al posto loro!Sarapago ha scritto:un 'idea da GENIALOIDE qsa!!!!kla ha scritto:si cataloga a scaffalatura perché i talloncini rovinano i libriSarapago ha scritto:e come, di grazia, si cataloga, senza talloncini?kla ha scritto:eh, ma essendo una catalogazione senza talloncini ed essendo stordito chi li prende e non li rimette allo stesso posto....kik ha scritto:ma non li avevi già catalogati tutti???
con il pensiero?
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma perchè tu pensi che l'innumerevole servitù i mister allegria prenda dopo una sana giornata di lavoro in funzione di schiavo 24h no-stop un bel testo rilassante sulla caduta tendenziale del saggio di profitto e poi non lo rimetta a posto???Sarapago ha scritto:gia' tu..ma gia' se li usano in piu' d'una persona....la vedo un po' dififcile come gestione...(anceh io a casa li ho a scaffalatura ma li usiamo in DUE!Zù71 ha scritto:io pure ce li ho a scaffalatura ma li rimnetto al posto loro!Sarapago ha scritto:un 'idea da GENIALOIDE qsa!!!!kla ha scritto:si cataloga a scaffalatura perché i talloncini rovinano i libriSarapago ha scritto:e come, di grazia, si cataloga, senza talloncini?kla ha scritto:eh, ma essendo una catalogazione senza talloncini ed essendo stordito chi li prende e non li rimette allo stesso posto....kik ha scritto:ma non li avevi già catalogati tutti???
con il pensiero?
-
kla
- Master~GolGirl®

prima immagino che cancelli anche le impronte digitali! :ahahZù71 ha scritto: ma perchè tu pensi che l'innumerevole servitù i mister allegria prenda dopo una sana giornata di lavoro in funzione di schiavo 24h no-stop un bel testo rilassante sulla caduta tendenziale del saggio di profitto e poi non lo rimetta a posto???
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

Zù71 ha scritto:
ma perchè tu pensi che l'innumerevole servitù i mister allegria prenda dopo una sana giornata di lavoro in funzione di schiavo 24h no-stop un bel testo rilassante sulla caduta tendenziale del saggio di profitto e poi non lo rimetta a posto???
allora siamo proprio al livello di fare le regole e non saperle seguire nevvero?