grazie cara,
ho preso bepanthenol ieri e sembra già passato!

Messaggio da Meladancer » 29 set 2010, 12:14

Messaggio da snake » 29 set 2010, 12:33

Messaggio da snake » 29 set 2010, 12:35
anche qui...vergogna totale...Elena all'asilo e' sempre quella che nelle caselle del pranzo (c'e' una griglia in cui scrivono se ha mangiato primo, secondo controno) ha sempre scritto "SI 2 VOLTE".......cancerina72 ha scritto:
e sempre la mamma dell'amichetta che ha un bimbo al nido inserito quest'anno...mi ha riferito "e' un piacere vedere mangiare tua figlia"....![]()
si' perche' e' davvero una fogna...l'altra sera ha mangiato dai nonni alle 18.30 e poi con noi alle 20.00![]()
e non arriva ai 12kg..non vi dico quanto si scarica...

Messaggio da giorgy » 29 set 2010, 12:47

Messaggio da giorgy » 29 set 2010, 12:48
che meraviglia i tuoi mangioni!!!!!!!!!!!!!! beata te!!!!!!!!!!!!!!snake ha scritto:anche qui...vergogna totale...Elena all'asilo e' sempre quella che nelle caselle del pranzo (c'e' una griglia in cui scrivono se ha mangiato primo, secondo controno) ha sempre scritto "SI 2 VOLTE".......cancerina72 ha scritto:
e sempre la mamma dell'amichetta che ha un bimbo al nido inserito quest'anno...mi ha riferito "e' un piacere vedere mangiare tua figlia"....![]()
si' perche' e' davvero una fogna...l'altra sera ha mangiato dai nonni alle 18.30 e poi con noi alle 20.00![]()
e non arriva ai 12kg..non vi dico quanto si scarica...
La cosa bella e' che le mamme da noi stanno montando una protesta sulla qualita' della mensa...Io h seri problemi ad esprimermi visto che i miei figli chiedono il bis di tutto![]()
![]()
Ah non vi ho detto che da lun scorso elena ha iniziato l'orario completo all'asilo senza un minimo accenno di problemi!
Adora la maestra e l'ambiente!

Messaggio da giorgy » 29 set 2010, 12:51

Messaggio da snake » 29 set 2010, 12:54
chissa', magari ce la facciamo!giorgy ha scritto:francy ti faccio la proposta: perchè non venite qui a mangiarli i plumcake?? dai un weekend da noi........ è stato così bello l'anno scorso. potremmo replicare .... ti ricordi quando abbiamo fatto il raduno che sei venuta? beh ora si riparla di un nuovo raduno e ovunque sia sarà + vicino a me che a te penso...... quindi venite qui, e partiamo insieme che dici????????
però non vorrei replicare la corsa in ospedale col lory con 41 di febbre

Messaggio da danyta » 29 set 2010, 14:41

Messaggio da danyta » 29 set 2010, 14:45

Messaggio da Terry82 » 29 set 2010, 14:54

Messaggio da criss » 29 set 2010, 14:58

Messaggio da Terry82 » 29 set 2010, 15:16
tu non scomparire di nuovo e vedrai che recuperiamo il tempo persocriss ha scritto:Terry ...ma anche le altre ...vi ringrazio davvero perchè avevo paura di aver ferito qualcuno o dato fastidio a qualcuno con quello che ho detto ma mi state facendo capire che non sono un'aliena o una persona terribilegrazie, è importante più di quello che pensiate
![]()
VI VOGLIO BENE DAVVERO
solo ... peccato non avervi conosciuto prima
![]()

Messaggio da criss » 29 set 2010, 15:19
Terry82 ha scritto:tu non scomparire di nuovo e vedrai che recuperiamo il tempo persocriss ha scritto:Terry ...ma anche le altre ...vi ringrazio davvero perchè avevo paura di aver ferito qualcuno o dato fastidio a qualcuno con quello che ho detto ma mi state facendo capire che non sono un'aliena o una persona terribilegrazie, è importante più di quello che pensiate
![]()
VI VOGLIO BENE DAVVERO
![]()

Messaggio da Terry82 » 29 set 2010, 15:27
criss ha scritto:Terry82 ha scritto:tu non scomparire di nuovo e vedrai che recuperiamo il tempo persocriss ha scritto:Terry ...ma anche le altre ...vi ringrazio davvero perchè avevo paura di aver ferito qualcuno o dato fastidio a qualcuno con quello che ho detto ma mi state facendo capire che non sono un'aliena o una persona terribilegrazie, è importante più di quello che pensiate
![]()
VI VOGLIO BENE DAVVERO
![]()
![]()
promesso, parola di lupetta...anzi lupona
![]()
![]()

Messaggio da Terry82 » 29 set 2010, 15:27

Messaggio da Terry82 » 29 set 2010, 15:28

Messaggio da crikorki » 29 set 2010, 15:32
EH SITerry82 ha scritto:o forse con qualcos'altro al vento...![]()
![]()

Messaggio da Terry82 » 29 set 2010, 15:34

Messaggio da 05maggio » 29 set 2010, 15:57

Messaggio da 05maggio » 29 set 2010, 15:57