GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!

Messaggio da Wendy » 28 set 2010, 14:58

GRAZIE MILLE RAGAZZE PER GLI AUGURI :bacio :bacio

ELISA STAMATTINA MI HAI DATO IL RISVEGLIO CON IL TUO SMS MI HA FATTO MOLTO PIACERE :bacio :bacio

MISS :yeee :yeee EVVIVA IL 5 MESE........AVETE DEI NOMI IN BALLO???? :congratulations: :congratulations:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 28 set 2010, 15:09

Wendy, :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 set 2010, 15:26

GRAZIE VALI :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 set 2010, 20:26

Colloquio andato bene..Nathan rimane nella sezione dove si trova...ma la pedagogista ieri è andata una giornata da loro, in sezione con loro e ha osservato un pò tutti i bambini...è molto attenta ad ogni problematica, è stata molto carina e soprattutto esaustiva...

Si è avuto uno scambio di opinioni senza mezzi termini, si è presa la colpa per le proprie responsabilità(del comune e dei loro errori)....e ci hanno spiegato che occorre almeno un mese e mezzo perchè il bambino riesca a capire che ruolo ha nel nuovo gruppo, qual è il suo nuovo gruppo e quali sono le cose che si fanno con questo nuovo gruppo e in questo nuovo ambiente..

Lei dice di averlo visto sereno...e che ha comunque il nostro stesso obbiettivo...il benessere e la serenità di tutti i bambini...quindi, trascorso questo mese e mezzo vuole rivederci, sentire cosa ne pensiamo, se Nathan ha manifestato altri disagi...e di comunicarle per mail tutto quello che accade che non ci piace....

E li si deciderà insieme se è il caso di spostarlo o no...ma lei per prima non è contraria al cambiamento...dice solo di far passare questo tempo...anche perchè fare un cambiamento a metà di questo processo di "adattamento" potrebbe essere deleterio....invece che produttivo...

Mi è piaciuta...è una dottoressa giovane nonostante abbia 16 anni di esperienza come dada di nido e da anni siede dietro la scrivania del comune nel solo interesse dei bimbi..

Sono soddisfatta, almeno ho avuto spiegazioni, risposte sensate e una motivazione credibile...oltre che preziosi consigli... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 set 2010, 21:26

Buonasera :bacio ...stasera andati la in banca e il tipo ci ha detto che la i tassi sono molto alti dunque pure la rata e non ci conveniva,ma ha detto di continuare la pratica online che era molto conveniente..mio padre gli ha detto appunto che hanno chiamato venerdi e lui era impegnato e non hanno piu chiamato :che_dici ..ha detto che gia chiamano e ha mandato lui un email ai colleghi di la su che sono a Torino mi pare,dicendo appunto di ricontattare mio padre al piu presto...dunque aspettiamo :incrocini speriamo domani...cmq ci ha fatto capire che era come approvata la cosa se avevano gia chiamato :domanda .......

SARETTA :ok ...speriamo allora che Nat si adatti prestissimo :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 set 2010, 21:52

Piko mi spiace che tu questo mese non abbia ancora ovulato, ma non significa che non avverrà... :incrocini :incrocini Se il ciclo sarà anovulatorio però io la pillola sequenziale per tre mesi la prenderei, poi semmai passi a cose più drastiche no?

Miss già il quinto mese?? :congratulations:
Parlo io che sono al sesto e mi scordo di essere incinta... :che_dici
Ieri vado in bagno, trovo un pò di sangue marrone sulla carta igienica e penso "ah ecco mi arrivano le mie cose!" e un secondo dopo " :urka auto- :sberla: ma che sei sc**a sei incinta..."
Da lì panico, anche se appunto era solo una macchia, alla sera per sicurezza sono andata a fare una visita di controllo e è tutto OK, solo un lembo accessorio di placenta che è un pò basso, quasi previo, e potrebbe causare piccole perditine innocue... insomma un bello spavento ma niente di terribile! :incrocini :incrocini

Per il resto tutto bene, Annalisa parla sempre meglio e mi ricatta "no mamma, basta o io piangio" quando le lavo il naso, non i lavaggi eh, solo lavarlo con acqua se è pieno di moccio... mi fa morire dal ridere! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 28 set 2010, 22:12

'sera... :bacio
Qui le giornate scorrono veloci, lavoro - bimbi - casa, e alla sera sono KO.... normale... ma io avrei voluto iniziare ad andare in piscina almeno 2 giorni alla settimana, ma sembra impossibile :che_dici

Saretta, dai... il discorso della pedagogista non mi sembra male e poi mi sembra che vi abbia dato cmq la possibilità di cambiare se le cose non dovessero andare. Bene :ok

Laura, forte tua figlia... :ahah :ahah :ahah cosa ti dirà tra una decina d'anni???? :fischia

un :bacetto a tutte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 set 2010, 0:45

BUONASERA :sorrisoo
VERU ti capisco tesoro x' anche io vorrei fare tante cose ma alla fdine arrivo a sera che sono ko..... :x: vabe' dai ancora un pochino di pazienza...cresceranno sti figli no???
LAURA Annalisa e' fortissima :ahaha e pure tu :ahaha certo che scordarsi la panza..... :urka :ahaha
PIKO :incrocini
SARETTA BENE!!!! :yeee :clap

VADO A NANNA BUONANOTTE :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 set 2010, 8:48

Saretta molto brava e competente questa pedagogista. finalmente qualcosa che funziona nel pubblico :che_dici
il fatto di avere qualcuno di così disponibile fa sentire più tranquilli. e cmq c'è sempre la possibilità di cambiare :ok

Fati un posto fa presto a liberarsi, goditi la tua Giada!
sono contenta di sentirti più serena :sorrisoo

Piko allora noi restiamo tutte incrociate per te! :incrocini

Veru Ilary quando vi sento parlare di quanto siete stanche mi passa la mezza voglia di allargare la famiglia :ahaha

Vali bentornata!!!! e ora si ricomincia :incrocini
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 set 2010, 10:33

BUONGIORNO :sorrisoo
LICIA effettivamente avere un figlio x quanto bello e gratificante possa essere e' altrettanto faticoso.....lo e' gia' di x se fare solo la mamma, se in piu' si lavora....io personalmente ho l'aiuto di mia mamma che cura qualche ora Lorenzo.....altrimenti non so cosa farei, ok lavoro in casa ma quando il lavoro chiama non puoi lasciarlo li cosi' come non puoi lasciare li il figlio.....insomma x me e' abbastanza dura x' di giorno , e ora piu' che mai, lavoro quando la sera si addormenta faccio i lavori in casa e spesso mi ritrovo a stendere o caricare la lavatrice a mezzanotte......insomma la felicita' e l'amore che ti da un figlio e' direttamente proporzionale alla stanchezza :ahaha e' anche vero che quando sono con lui e giochiamo o mi chiama e mi manda un bacio sono contenta anche di essere stanca!!!! :ahaha personalmente pensavo fosse piu' semplice l'organizzazione figlio-lavoro.casa......non e' cosi'!tu l'idea non la abbandonare piuttosto pensa bene a come organizzarti al meglio col bimbo il lavoro e la casa!io x esempio il prossimo settembre lo mando al pre asilo :hi hi hi hi
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 set 2010, 10:56

Giorno :sorrisoo

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 29 set 2010, 10:58

Licia78 ha scritto: Veru Ilary quando vi sento parlare di quanto siete stanche mi passa la mezza voglia di allargare la famiglia :ahaha
Licia, sono stanca ma mi basta un sorriso dei miei figli per ricaricarmi... o quasi :ahaha
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 set 2010, 11:01

BUONDI' :bacio .............

LAURA :urka volevi dire a Faty per il ciclo anovulatorio :fischia ..hai scritto PIKO :fischia ........................... :ahaha FORTE TUA FIGLIA!

VALI,ILA :bacio

IO SONO IN ATTESA DELLA SOLITA TELEFONATA :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 29 set 2010, 11:01

Ilary81 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
LICIA effettivamente avere un figlio x quanto bello e gratificante possa essere e' altrettanto faticoso.....lo e' gia' di x se fare solo la mamma, se in piu' si lavora....io personalmente ho l'aiuto di mia mamma che cura qualche ora Lorenzo.....altrimenti non so cosa farei, ok lavoro in casa ma quando il lavoro chiama non puoi lasciarlo li cosi' come non puoi lasciare li il figlio.....insomma x me e' abbastanza dura x' di giorno , e ora piu' che mai, lavoro quando la sera si addormenta faccio i lavori in casa e spesso mi ritrovo a stendere o caricare la lavatrice a mezzanotte......insomma la felicita' e l'amore che ti da un figlio e' direttamente proporzionale alla stanchezza :ahaha e' anche vero che quando sono con lui e giochiamo o mi chiama e mi manda un bacio sono contenta anche di essere stanca!!!! :ahaha personalmente pensavo fosse piu' semplice l'organizzazione figlio-lavoro.casa......non e' cosi'!tu l'idea non la abbandonare piuttosto pensa bene a come organizzarti al meglio col bimbo il lavoro e la casa!io x esempio il prossimo settembre lo mando al pre asilo :hi hi hi hi
Ilary, secondo me è peggio lavorare a casa... perchè non stacchi MAI!!!
Io sono in ufficio e non penso (in modo pratico) alla casa e alla famiglia... lo farò quando esco da qui...
Mentre tu se hai una pausa ti metti a pulire, cucinare, fare il bucato, etc etc...
Insomma non so se si è capito ma non ti invidio...

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 29 set 2010, 11:02

valigia ha scritto:Giorno :sorrisoo
Ciao Vali, :bacio

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 29 set 2010, 11:02

pikolastellina ha scritto:BUONDI' :bacio .............

IO SONO IN ATTESA DELLA SOLITA TELEFONATA :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 set 2010, 11:32

Ilary Veru lo immagino che la gioia che danno non sia neanche lontanamente paragonabile alla stanchezza :emozionee

sabato mattina dopo 10 minuti che era uscito di casa Gianluca mi ha telefonato perchè si era ricordato il sogno che aveva fatto. aveva sognato che ero incinta
allora gli ho chiesto se era contento o meno e mi ha risposto che era molto contento :emozionee ma che non sapevamo dove metterlo una volta nato :impiccata: :ahaha
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 set 2010, 11:57

Licia78, :fischia :fischia
il posto si trova dai dai :clap

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 set 2010, 11:59

pikolastellina, :incrocini :incrocini :incrocini
Ila io quoto Veru lavorare a casa deve essere duro, non ti invidio :urka
Laura che spavento ma per fortuna è tutto ok! :ok

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 29 set 2010, 11:59

Bonjour :bacio :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”