ishetta ha scritto:Mia figlia ha 34 mesi e non è ancora capace... ha le stesse capacità matematiche di sua madre
i miei idem, hanno le stesse capacità di ish!!

Messaggio da M76 » 28 set 2010, 15:06
ishetta ha scritto:Mia figlia ha 34 mesi e non è ancora capace... ha le stesse capacità matematiche di sua madre

Messaggio da perami » 29 set 2010, 9:29

Messaggio da perami » 29 set 2010, 9:33

Messaggio da YLeNia » 29 set 2010, 11:03

Messaggio da leilaa » 29 set 2010, 11:52

Messaggio da febor » 29 set 2010, 12:13

Messaggio da FRA80 » 29 set 2010, 13:16

Messaggio da FRA80 » 29 set 2010, 13:18
nn ci credo esattamente come noi...YLeNia ha scritto:Simone è da parecchi mesi che conta fino a 10 anche perché salendo i 4 piani delle scale di casa era l'unica cosa che lo teneva impegnato altrimenti col cavolo che le faceva!..prima l'1 lo saltava sempre, ora finalmente lo considera!

Messaggio da toscamilla » 30 set 2010, 12:52

Messaggio da toscamilla » 30 set 2010, 12:58

Messaggio da Woland » 30 set 2010, 13:30
clizia ha scritto:bohh mio figlio lo faceva, sapeva leggere qualche parola e riconosceva le lettere. Però dopo un pò se l'è scordato.![]()
voglio dire, ci sta che in età precoce ci siano alcune competenze superiori ma poi tutto si livella o si scorda per lasciare spazio ad altre esperienze. insomma credo poco ai genietti ma molto a qualcheepisodio del genere che poi si "riassorbe" nel bailamme delle conoscenze che acquisiscono man mano che crescono.

Messaggio da clizia » 30 set 2010, 18:35
:ahah :ahah :ahah guarda, mio figlio ormai sa i numeri e si mette a ridere quando gli scappa ogni tanto qualche "sessantadieci"... :ahah :ahah divertente.perami ha scritto: Adesso, a quasi 4 anni, conta fino a trenta dieci (40).
Michela

Messaggio da cippalippa » 1 ott 2010, 9:30

Messaggio da alessandra72 » 1 ott 2010, 12:00
aleba ha scritto:interessante... ma non mi sembra di averla mai vista, riesci a mettere un link?alessandra72 ha scritto: VERO!!!![]()
ABBIAMO LA CLASSICA LAVAGNA DI LEGNO CON LE LETTERE DI LEGNO AD INCASTRO...
ARIANNA PRENDE LE LETTERE LE GUARDA E CERCA LA FORMA UGUALE E LE INFILA E FA: A COME ARIANNA/ B COME BIANCA ECCCC
NE CONOSCE MOLTISSIME...MA LE ASSOCIA ALLE PERSONE....!!!![]()
grassie

Messaggio da giotemerario » 2 ott 2010, 15:22

Messaggio da vassliss » 4 ott 2010, 10:55
giotemerario ha scritto:A me fa un po' sorridere questa cosa di "misurare" i figli.
Il mio fa così, il tuo?
il mio sa contare, sarò un genio? il mio si infila benissimo le dita nel naso, lo dovrò iscrivere ad una scuola speciale in modo che gli insegnino ad attaccarle al muro in modo artistico?
BOH?
Non ci vedo una vera preoccupazione, forse un po' di marketing?
Mio figlio è speciale, per me. Se è sano, se ride tanto, se è spensierato, se impara facilmente non ho bisogno di aprire post. Lo guardo e ringrazio Dio per la salute e le opportunità che gli darà.

Messaggio da FRA80 » 7 ott 2010, 13:02
eh su, che ogni tanto è bello anche stimarsi dei propri figliLin ha scritto:giotemerario ha scritto:A me fa un po' sorridere questa cosa di "misurare" i figli.
Il mio fa così, il tuo?
il mio sa contare, sarò un genio? il mio si infila benissimo le dita nel naso, lo dovrò iscrivere ad una scuola speciale in modo che gli insegnino ad attaccarle al muro in modo artistico?
BOH?
Non ci vedo una vera preoccupazione, forse un po' di marketing?
Mio figlio è speciale, per me. Se è sano, se ride tanto, se è spensierato, se impara facilmente non ho bisogno di aprire post. Lo guardo e ringrazio Dio per la salute e le opportunità che gli darà.

Messaggio da Angi70 » 7 ott 2010, 21:03

Messaggio da laura s » 8 ott 2010, 23:09
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”