GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
Puzzina mio marito non vuole andarci più. Ha detto che non metterà mai più piede in quella brutta zona.
Comunque alla fine la promozione conveniente era sui body a manica lunga, e sinceramente li abbiamo già presi. C'erano tutte cose carine a buon prezzo, ma comunque al mercato ne trovo di più belle e ad un prezzo migliore!
Comunque alla fine la promozione conveniente era sui body a manica lunga, e sinceramente li abbiamo già presi. C'erano tutte cose carine a buon prezzo, ma comunque al mercato ne trovo di più belle e ad un prezzo migliore!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Sto per scoppiare in lacrime...
Per aggiustare la serratura e la maniglia forzata ci vogliono quasi 200 euro. Perché quando già non si hanno i soldi succedono queste cose?! Spero solo che chiunque abbia forzato la macchina faccia una brutta morte!!!
Scusate lo sfogo, ma già siamo senza lavoro e in attesa di un figlio. Ci mancava solo questa!
Per aggiustare la serratura e la maniglia forzata ci vogliono quasi 200 euro. Perché quando già non si hanno i soldi succedono queste cose?! Spero solo che chiunque abbia forzato la macchina faccia una brutta morte!!!
Scusate lo sfogo, ma già siamo senza lavoro e in attesa di un figlio. Ci mancava solo questa!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ciao SaraLove.
Ho letto quello che ti è successo e mi dispiace molto. Purtroppo è capitato anche a noi, ma peggio.
Lunedì mattina scorso mio marito scende per portare i bambini a scuola e.... non trova più la macchina!
Ora, la macchina è nuova, ha l'allarme, mille congegni, ma l'hanno rubata lo stesso e nessuno (noi compresi) ha sentito nulla.
Questa macchina ha un antifurto satellitare, ma per ora non c'è segnale, per cui ci hanno detto che l'avranno caricata su un camion schermato, che è la prassi. E io non abito a Napoli, ma vicino a Vicenza.......
Un abbraccio
Ho letto quello che ti è successo e mi dispiace molto. Purtroppo è capitato anche a noi, ma peggio.
Lunedì mattina scorso mio marito scende per portare i bambini a scuola e.... non trova più la macchina!
Ora, la macchina è nuova, ha l'allarme, mille congegni, ma l'hanno rubata lo stesso e nessuno (noi compresi) ha sentito nulla.
Questa macchina ha un antifurto satellitare, ma per ora non c'è segnale, per cui ci hanno detto che l'avranno caricata su un camion schermato, che è la prassi. E io non abito a Napoli, ma vicino a Vicenza.......
Un abbraccio
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®
troubleszilch, mp per te.
- simpa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno sono qui in ospedale
Per l hospidal day tutto bene e confermato
Il cesareo per il 21
Per l hospidal day tutto bene e confermato
Il cesareo per il 21
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Sara
e un abbraccio virtuale!!!! Comunque hai ragione...le spese arrivano sempre insieme e nei momenti meno oppurtuni!!!!!
Noi invece quando sentiamo queste cose....diciamo sempre....che i soldi rubati li spendessero in medicine!!!!!
Sara

Noi invece quando sentiamo queste cose....diciamo sempre....che i soldi rubati li spendessero in medicine!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Giolo cavoli...mi dispiace veramente tantissimo! Quello è davvero un danno!!! Ma l'auto era assicurata contro il furto?
Simpa che bello manca meno di un mese allora!!!
Pippic anche da noi si dice così!
Simpa che bello manca meno di un mese allora!!!

Pippic anche da noi si dice così!

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Saralove fortunatamente sì, ma comunque dato che ha un antifurto satellitare dobbiamo aspettare non so quanto per vedere se si riesce a captare il segnale e vedere dov'è. Per ora mio marito usa la mia macchina e io devo fare tutto a piedi, spesa compresa.....
Va beh, passerà!
Ormai la prendo con filosofia...
Tu come stai?
Va beh, passerà!
Ormai la prendo con filosofia...
Tu come stai?
- pippic
- Expert~GolGirl®
Giolo mi dispiace tanto.....E poi per fortuna che dicono che con i satellitari puoi stare tranquillo!!!!!!
Simpa sai che un pochino di invidio??? Anche a me piacerebbe 1 sapere quando nasce e 2 dover aspettare cosi' poco!!!!!! Ho una voglia matta di vederla!!!!!!! Mi sono appena fatta un cappuccino (senza zucchero) e una fetta di strudel (ieri sera la glicemia era bassa bassa e cosi' oggi ne ho approfittato!!!) e c'e' Adele che ha gradito perche' mi sta calciando sul diaframma!!!!!

Simpa sai che un pochino di invidio??? Anche a me piacerebbe 1 sapere quando nasce e 2 dover aspettare cosi' poco!!!!!! Ho una voglia matta di vederla!!!!!!! Mi sono appena fatta un cappuccino (senza zucchero) e una fetta di strudel (ieri sera la glicemia era bassa bassa e cosi' oggi ne ho approfittato!!!) e c'e' Adele che ha gradito perche' mi sta calciando sul diaframma!!!!!

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Giolo cerco di pensare in positivo.
E' da ieri che ho un pensiero che mi gira in testa: e se fossimo usciti prima e li avessimo beccati? L'istinto sarebbe stato quello di reagire e probabilmente sarebbe finita male, perché avrebbero potuto avere un coltello o qualche altra arma.
E se invece ci avessero fermati puntandoci una pistola alla tempia? Dallo spavento avrei potuto perdere il bambino!
Quindi meglio che sia andata così.
La giacca a vento, l'hd e la cassapanca si ricomprano, mentre la serratura si può aggiustare. Ovvio che sarebbe stato ancora meglio non aver subito il furto e il danno, ma purtroppo viviamo in una società di m***a e queste cose succedono all'ordine del giorno.
D'altra parte solo un mese fa sono entrati in casa della mia migliore amica e l'hanno ripulita.
Insomma,alla fine penso che tutto sommato ci è andata bene.
Cambiando discorso, stavo cercando in rete informazioni sulla mooncup...sembra ottima e penso che la proverò! La conoscete?
E' da ieri che ho un pensiero che mi gira in testa: e se fossimo usciti prima e li avessimo beccati? L'istinto sarebbe stato quello di reagire e probabilmente sarebbe finita male, perché avrebbero potuto avere un coltello o qualche altra arma.
E se invece ci avessero fermati puntandoci una pistola alla tempia? Dallo spavento avrei potuto perdere il bambino!
Quindi meglio che sia andata così.
La giacca a vento, l'hd e la cassapanca si ricomprano, mentre la serratura si può aggiustare. Ovvio che sarebbe stato ancora meglio non aver subito il furto e il danno, ma purtroppo viviamo in una società di m***a e queste cose succedono all'ordine del giorno.
D'altra parte solo un mese fa sono entrati in casa della mia migliore amica e l'hanno ripulita.
Insomma,alla fine penso che tutto sommato ci è andata bene.
Cambiando discorso, stavo cercando in rete informazioni sulla mooncup...sembra ottima e penso che la proverò! La conoscete?
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Hai proprio ragione, è quello che pensavamo anche noi, invece ci hanno spiegato che ormai anche i ladri sono attrezzatisimi e che le macchine finiscono subito in camion o garage schermatipippic ha scritto:Giolo mi dispiace tanto.....E poi per fortuna che dicono che con i satellitari puoi stare tranquillo!!!!!!

Per fortuna però che in questi giorni è successa anche una cosa meravigliosa: la mia migliore amica ha avuto in adozione un bambino di 21 giorni!!!!!!!!
Dopo tre anni dalla domanda e sei mesi dal rinnovo è stata chiamata dal tribunale giovedì e sabato aveva il ranocchietto tra le braccia.... Sono felicissima, come se avessi partorito io.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
[quote="SaraLove
Cambiando discorso, stavo cercando in rete informazioni sulla mooncup...sembra ottima e penso che la proverò! La conoscete?[/quote]
Non ne so molto, quello che so credo di averlo letto qui su gol.
Io invece stavo pensando al tipo di contraccezione migliore per il dopo parto.
Cambiando discorso, stavo cercando in rete informazioni sulla mooncup...sembra ottima e penso che la proverò! La conoscete?[/quote]
Non ne so molto, quello che so credo di averlo letto qui su gol.
Io invece stavo pensando al tipo di contraccezione migliore per il dopo parto.
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Giolo mi spiace tantissimo anche per la tua macchina.......
Cmq confermo i guai capitano sempre quando se ne ha meno bisogno ........
Simpa dai che sei la prima e tra pochissimo avrai il tuo cucciolo tra le braccia
Cmq confermo i guai capitano sempre quando se ne ha meno bisogno ........
Simpa dai che sei la prima e tra pochissimo avrai il tuo cucciolo tra le braccia
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Pippic brava brava coccolati un po' 

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Prima di pensare alla contraccezione devo risolvere il problema verruche dopo il parto. Potrò finalmente usare la crema che non le farà più tornare, anche se ormai sono davvero poche e anche bruciandole non sento molto dolore...ma non posso andare sempre avanti così!
Comunque individuare il tipo di contraccettivo adatto è difficile perché:
1) Vorremmo aspettare che il piccolo diventi autonomo prima di fare il secondo figlio (1-2 anni);
2) Entrambi odiamo il preservativo: a me porta irritazioni e a mio marito dà terribilmente fastidio;
3) La spirale porta alla sterilità e quindi prima di fare il secondo figlio non voglio neanche pensarci ad usarla;
4) La pillola l'ho presa per molti anni, e pur cambiandone varie il mio fisico ne ha risentito per cui non ho intenzione di riprendere ad usarla.
Praticamente sono in un vicolo cieco!
Comunque individuare il tipo di contraccettivo adatto è difficile perché:
1) Vorremmo aspettare che il piccolo diventi autonomo prima di fare il secondo figlio (1-2 anni);
2) Entrambi odiamo il preservativo: a me porta irritazioni e a mio marito dà terribilmente fastidio;
3) La spirale porta alla sterilità e quindi prima di fare il secondo figlio non voglio neanche pensarci ad usarla;
4) La pillola l'ho presa per molti anni, e pur cambiandone varie il mio fisico ne ha risentito per cui non ho intenzione di riprendere ad usarla.
Praticamente sono in un vicolo cieco!

- pippic
- Expert~GolGirl®
Giolo che notizia bellissima!!!!!!!! Pero' e' una vergogna con tutti i bimbi che hanno bisogno di aiuto dover aspettare così tanto!!! Ma perche' negli altri paesi e' piu' facile???????
Sara io mi ero informata guardando un po' qui sul sito e un po' su internet...pero' sinceramente il pensiero di dovermi mettere un piccolo imbutino che raccoglie tu sai che cosa e poi dopo qualche ora doverlo togliere svuotarlo e rimetterlo...non mi sembra una cosa molto igienica...e poi mi fa un po' schifo!! Meglio gli assorbenti....poi adesso sono usciti i nuovi della lines (gli è) e sono molto curiosa!!!!
Sara io mi ero informata guardando un po' qui sul sito e un po' su internet...pero' sinceramente il pensiero di dovermi mettere un piccolo imbutino che raccoglie tu sai che cosa e poi dopo qualche ora doverlo togliere svuotarlo e rimetterlo...non mi sembra una cosa molto igienica...e poi mi fa un po' schifo!! Meglio gli assorbenti....poi adesso sono usciti i nuovi della lines (gli è) e sono molto curiosa!!!!
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Saralove beh non credo che sia così automatico che la spirale porta alla sterilità. Io l'ho sempre usata (per circa 5), ma ho comunque tre figli.
- pippic
- Expert~GolGirl®
Sara anche io sono allergica hai preservativi.....qui pero' ne avevo trovato alcuni veramente buoni
http://www.sampsonstore.com/neovision/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... e/index.is
Non li usavamo spesso e per le altre volte....evviva la retromarcia!!!!!!
http://www.sampsonstore.com/neovision/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... e/index.is
Non li usavamo spesso e per le altre volte....evviva la retromarcia!!!!!!

- puzzina
- Original~GolGirl®
mio marito non vuole altri figli ...per cui si userà la retro e conoscendolo eviteremo i rapporti nei giorni clou...anche se lui ha problemi di spermini, io ho l'endometriosi, fibroma e questo patato è arrivato dopo quasi tre anni di rapporti stramirati...per cui presumo non sarebbe così facile
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Il mio è refrattario alla retromarcia....
Il mio ginecologo mi ha detto che se siamo sicuri di non volere altri figli potrei farmi legare le tube. Mio marito sarebbe anche d'accordo, io invece non me la sento. Cioè, non è che voglio o penso ad altri figli, ma mi sembra una soluzione così definitiva che per ora non me la sento.
Il mio ginecologo mi ha detto che se siamo sicuri di non volere altri figli potrei farmi legare le tube. Mio marito sarebbe anche d'accordo, io invece non me la sento. Cioè, non è che voglio o penso ad altri figli, ma mi sembra una soluzione così definitiva che per ora non me la sento.