Angioletta ha scritto:Ho appena scoperto che abbiamo il 5° dentino!!!

Messaggio da Veru » 29 set 2010, 9:33
Angioletta ha scritto:Ho appena scoperto che abbiamo il 5° dentino!!!
Messaggio da Veru » 29 set 2010, 9:35
E bava Vittoriastarla82 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi ho davvero un sacco di cose da fare, c'è il sole, fa freddo e spero che non mi venga un attacco di pigrizia![]()
Vittoria ha appena voluto essere messa a nanna e non ci posso credere
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 9:46
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 9:47
io adoro sistemare gli armadi!!!!!Veru ha scritto:E bava Vittoriastarla82 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi ho davvero un sacco di cose da fare, c'è il sole, fa freddo e spero che non mi venga un attacco di pigrizia![]()
Vittoria ha appena voluto essere messa a nanna e non ci posso credere![]()
Io oggi sono in piena pigrizia e non ho voglia di fare nulla![]()
Dopo il lavoro dovrei anche andare a casa a sistemare gli armadi
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 9:48
RIVeru ha scritto:Angioletta ha scritto:Ho appena scoperto che abbiamo il 5° dentino!!!![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 29 set 2010, 10:20
Voi festeggiate il 14° e noi festeggiamo il 5°!lollo82 ha scritto:RIVeru ha scritto:Angioletta ha scritto:Ho appena scoperto che abbiamo il 5° dentino!!!![]()
![]()
Messaggio da veryle » 29 set 2010, 10:24
Messaggio da veryle » 29 set 2010, 10:25
Ciao LILLI!!!lilli74 ha scritto:Ciao, capatina per salutarvi![]()
Il titolo è azzeccatissimo, anche Aurora è a casa ammalata, per due giorni ha avuto febbre a 39...oggi "solo" 37.5 ma la giornata è ancora lunga.
Peccato perchè questa settimana avrebbe dovuto iniziare a fermarsi a pranzo al nido
baci a tuttee una coccola speciale a VERY, mi dispiace tanto per come ti trattano al lavoro, non ci sono parole
Messaggio da veryle » 29 set 2010, 10:26
filippo mi fa davvero morire :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:pensa che una volta gliel'ha detto pure al papy e in più ci ha aggiunto:newmamy ha scritto:non c'è niente da ridere :fuck:Veru ha scritto:scusa ma mi viene da ridere :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:ho appena detto a fili di andare a nanna perchè è tardi e poi la mamma è stanca......
sapete cosa mi ha risposto????
"ohhhh ma sei sempre stanca????sei nata stanca????"
l'avrà sentita da qualcuno e l'ha riportata... forte Fili :ahah :ahah :ahah
"come fai ad essere stanco che sei stato tutto il giorno seduto su una sedia davanti alla scrivania????"""
morivo dal ridere :ahah
Messaggio da phyd » 29 set 2010, 10:31
Messaggio da phyd » 29 set 2010, 10:32
Messaggio da Veru » 29 set 2010, 10:33
Messaggio da Angioletta » 29 set 2010, 10:38
Si, vero. "I soldi non fanno la felicità"... Cavoli, magari no, ma quando mancano per essere felici bisogna essere santi!Diana76 ha scritto:Angio ti capisco, sia per come ti senti con le grandi, succede anche a me... Sia per la situazione economica...a volte è veramente pesante...
Messaggio da Angioletta » 29 set 2010, 10:38
Messaggio da veryle » 29 set 2010, 10:40
Messaggio da Angioletta » 29 set 2010, 10:40
Messaggio da Veru » 29 set 2010, 10:40
Messaggio da Veru » 29 set 2010, 10:42
Very, guarda che noi siamo qui anche e soprattutto per sostenerci...veryle ha scritto:Grazie x la solidarietà ragazze.. ieri avevo proprio bisogno di dirlo a qlcuno!!!!!
spero anche io di trovare subito un altro posto e lasciarli preferibilmente nella caccona :fuck: !!!
Messaggio da Angioletta » 29 set 2010, 10:43
Ah, ho capito! Mi spiace very, speriamo davvero tu li possa lasciare prima che loro ti dicano qualcosa.veryle ha scritto:Grazie x la solidarietà ragazze.. ieri avevo proprio bisogno di dirlo a qlcuno!!!!!
spero anche io di trovare subito un altro posto e lasciarli preferibilmente nella caccona :fuck: !!!
Messaggio da lollo82 » 29 set 2010, 10:46
xche' caraveryle ha scritto:Buon giorno,
il mio morale è sotto terra oggi ...