GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 10:05

Buongiorno amiche,
Manux oggi il pargolo mi ha graziato e dormito fino alle 9:15 :yeee !AUGURI AD ALE!
Ragazze urgono incrocini per Piti, nulla di grave, ma la sua grande Paola è al ps causa occhi tanto gonfio da non riuscire ad aprirlo quindi Paola :incrocini :incrocini :incrocini vi terrò aggironate!
Bella l'dea dei Babbo Maggolini tutti insieme!Oggi o domani H&M.
GILA :incrocini per il piccolo speriamo sia nulla...per domani rimandiamo?
MANUX:allora quando ci vediamo? dimmi il centro commerciale vicino a te che mi guardo la strada,se ti va.
Chiara tu parlavi di testolina un pò sproporzionata?hai visto le nuove foto di Richi nudo :ahah !
BRAVA ELENA!!!!!!!!COMPLIMENTI E CERTO CHE CE LA FARAI ANZI DEVI FARLO CREDO SIA UN GRANDE SBOCCO PROFESSIONALE :yeee
Ora vado a guardare le foto nuove dei miei nipotini e poi finalmente mettiamo il naso fuori casa!BACIONI
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:46

Buon giorno a tutte!

Qui tempo brutto, piove, jack dorme; ieri sera e' andato a dormire alle 20 e si e' svegliato alle 4,30 peril latte, poi l'ho rimesso nella culla e si e' svegliato alle7,30! :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini per Piti, speriamo non sia nulla di grave!

Evvai Elena, vedi che la fortuna sta girando? Sono proprio contenta per te, vedrai che e' l'inizio di un cambiamento positivo! :yeee :yeee

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 20 nov 2007, 11:47

salve ragazze :hi hi hi hi
passo per un salutino, che nottataccia :urka filippo non aveva proprio voglia d dormire :aargh
spero recuperi pomeriggio, così leggo gli arretrati del week end!
intanto noi abbiam iniziato con la prima pappa e devo dire che gradisce assai...piange appena vede che è finita :ahaha
a dopo, un baciotto a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:47

Se l'omo ti fa sentire in colpa perche' lasci lelina alla mamma, mandalo qui da me che gliene dico 4!!!
Vedrai che poi ti fai conoscere, e da cosa nasce cosa, tutt'e' che arriva una opportunita'e poi le cose marceranno per il verso giusto!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:48

Auguri per i 6 mesi di ale di Manu!!! :yeee :yeee
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 11:48

lusi ha scritto: BRAVA ELENA!!!!!!!!COMPLIMENTI E CERTO CHE CE LA FARAI ANZI DEVI FARLO CREDO SIA UN GRANDE SBOCCO PROFESSIONALE :yeee
io invece ho paura che mi perdo praticamete il primo anno di vita con ele e ci risolvo poco. ovvero troverò qualche commissione quà e là quando va bene ma ancora moto lontano da essere un lavoro ed in più starò via dalle 7 della mattina alle 7 di sera con 2 ore di treno e in più da una stazioncina piccolissima senza baar e biglietteria di quelle cha appena buio fanno paura...che poi perugia come avete visto dalla cronaca non è che sia proprio tranquilillissima e sicurissima........
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:51

Si manu, anche a me sembra ieri che stavo andando in ospedale, la vita e' cambiata completamente, quasi non mi ricordo piu' com'era prima, pero' mi ricordo il fatto che la notte dormivo bene, questo si me lo ricordo!
Adesso gira tutto attorno al mio topolino, ha fame, ha sonno, lo devo cambiare, dobbiamo uscire, io passo in secondo piano, pero' va bene cosi'.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:52

Ciao Ele, ti vedo online
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:52

Ma spiegaci quando dovresti iniziare il lavoro? Che orari faresti? Quanto tempo dura il contratto?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:55

Fabiana, mi manderesti il foglio del pediatra per email? Io sto andando un po' alla rinfusa con questo svezzamento, non ho uno schema preciso. Thank you :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:56

Mina: ho visto le foto, mamma mia, Marta e Sofia sono 2 gocce d'acqua! Che belle Mina! :emozionee
Che bella pure la torta di Titti! E anche quella che hai fattu tu in casa, che ne e' avanzato un pezzettino?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 11:58

Vabb' non c'e' nessuna, vado a combinare qualcosa, a dopo :bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 12:32

Ariciao,
siamo stati ingiro 2 ore...che libidine...abbiamo preso le decorazioni natalizie per la cameretta di Chichi degli alberi di Natale in panno verdi co l'orsetto babbonatale rosso e alberi rossi con babbo verde, un alberone tutto glitterato e in 3D da appendere alla porta all'esterno e un calendario dell'avvento gigante a forma di babbo natale damettereall'interno della porta...sono malata per il Natale e infatti è già tutto appeso!
Ho sentito Piti Paola stà benone è solo una forte congiuntivite che si dovrebbe risolvere con un pomata antibiotica al cortisone.
DOMANDA PER ALESSIA O PER CHI NE SA':ho preso il vagostabil junior,dice 2 gocce oer chilo, voi quando gliele date prima della nanna o durante il giorno?
ELENA:per quanti mesi devi farlo? non ti può passare a prendere nessuno per evitare l'attesa nella stazione?effettivamente sono tante le ore fuori ma se è momentaneo, poi credevo fosse un buono sbocco professionalema se non è così allora non saprei che dirti. Io ho rinunciato al mio adorato lavoro al nido per il momento proprio perchè le ore fuori casa sarebbero state quasi 12 al giorno e Chichi doveva finire al nido, quindi ho preferito il panificio. Però per me era una situazione definitiva e oltretutto prendevo uno stipendio da fame! Pensaci bene tesoro fatti una lista dei pro e contro(senza includerci i possibili sensi di colpa causati dall'omo)e valuta se è una cosa che gioverà al futuro tuo e di Lelina bhe la decisione è quasi presa no?
SUNNY: :yeee :ok BRAVO FILIPPO CHE SI E' MANGIATO TUTTA LA PAPPA!Domani con Piti e Gila ci incontriamo per pranzo vuoi venire?
Vado che piccolo dorme ho messo su il brodo e appena si sveglia:PAPPA :hi hi hi hi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 20 nov 2007, 13:03

Giorno maggioline.

BUON COMPLEANNO A MARTA!!! :yeee Speriamo che la piccola si riprenda presto. :coccola

Auguri anche ad Ale x i suoi 6 mesi, ora mi sorge il dubbio che c'e' un altro maggiolino che fa 6 mesi oggi ma mi sfugge chi sia, sorry. :sorrisoo

Viola sta facendo il pisolino del giusto, finalmente, oggi sembra il coniglietto della duracell.

Elena, se il corso e' uno sbocco x la tua carriera ti conviene farlo, capisco quanto sia dura stare lontano da Lelina ma qui si parla del tuo futuro che poi influenzera' anche il suo (magari opportunita' di lavoro, acquisto casa, niente mamma tra le balls :fischia )

A Viola ho preso il cappellino da renna con tanto di corna, utilizzero' quello x fare le foto di natale, mi devo solo armare di voglia...

Un bacione a tutte. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 13:07

Dimenticavo, Mina troppo bella la torta di Marta e :incrocini per lei affinche guarisca presto...sono convinta anche io che purtroppo sia a causa del primo anno di materna, il primo inserimento in comunità è sempre a rischio.Hai valutato la possibilità di vaccinarla? E' un'idea poi magari serve a poco o niente però...Un bacio e non ti abbattere anche se ti capisco, io oggi ad uscire di casa 2 orette sono rinata!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 13:10

Ciao Kitty ti vedo online, qui il cappello da renna non l'ho visto ma gli ho provato il cerchietto con le corna...ha urlato per i 5 secondi che l'ha indossato... :che_dici cercherò il vestitino di Babbo Natale.
CHIARETTA: se hai un buona Chicco da spendere ho visto una tutina Natalizia carinissima,ovviamente rossa ed ha un bottoncino che quando lo schiacci suonale canzoni di Natale tipo biglietto d'auguri :emozionee non cera la nostra taglia!Magari sei più fortunata!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 13:12

lusi ha scritto: ELENA:per quanti mesi devi farlo? non ti può passare a prendere nessuno per evitare l'attesa nella stazione?effettivamente sono tante le ore fuori ma se è momentaneo, poi credevo fosse un buono sbocco professionalema se non è così allora non saprei che dirti. Io ho rinunciato al mio adorato lavoro al nido per il momento proprio perchè le ore fuori casa sarebbero state quasi 12 al giorno e Chichi doveva finire al nido, quindi ho preferito il panificio. Però per me era una situazione definitiva e oltretutto prendevo uno stipendio da fame! Pensaci bene tesoro fatti una lista dei pro e contro(senza includerci i possibili sensi di colpa causati dall'omo)e valuta se è una cosa che gioverà al futuro tuo e di Lelina bhe la decisione è quasi presa no?
E' fino a marzo :urka così col treno alle 7 e 30 ritorno alle 19 30 più 5 minuti di macchina.
tutti i giorni ed il venerdì solo la mattina.
forse quando faremo la parte più pratica gli orari sono un po' più elastici ma c'è più lavoro e non di sicuro non nella mia zona ma sempre nei posti intornoperugia irraggiungilili coi mezzi pubblici (quindi altre spese e scomodità9.
certo che però era una bella oppurtinità, ma i contro sono troppi..... :domanda
sono 660 ore totali :urka e ti dannoper riborso spese 1500 euro circa.
è bello che ti paghinoper apprendere e fare sperianza, ma è cmq meno di quanto potrei guadagnare facendo per meno ore un lavoro qualsiasi!
mia mamma terrebbe lelina in teoria ma poi non so dopo quanto tempo a stare 13 ore al giorno col neonato salterebbe fuori di testa come tutti :x:
il papo era d'accordo e sta pure facendo dei giri per trovare un nuovo lavoro :incrocini
forse dovrei riuscire a far fruttar le competenze che già ho anche se avere sempre più qualifiche ovviamente è la cosa migliore!
ora che vi ho spiegato tutt aiutatemi a decidere :incrocini
Grazie grazie a tutte!!!!!!!!!!!
fabiana: se hai il foglio del pediatra me lo mandi anche a me?
Mina: appena posso mi vado a vedere la torta...
manux: auguri al tuo cucciolo!!!!!!!!! :yeee
Lusi: ho fatto 40 decori fai da te per l'albero rosa più 3 striscioni con cuoricini e stelline.
la maggior parte non sembrano assolutamnete fatti a mano e sono proprio malata di addobbi natalizi come te. poi magari il giorno di natale è uno schifo e poi non sono neanche religiosa ma far le decorazioni mi piace troppo!!!!!!
l'albero non solo verrà rosa, ma stile fiabesco-magico con tante cose luccicanti e fate dappertutto!!!!!!!!
farò le foto!!!!!
notte: sono 2 notti che niente......... :x:
è che la cambio per via dell'eritema e poi povera cuccuiola non si riaddormenta più. mi ha fatto tanta tenerezza perchè lei dopo il latte dell1 si era riaddormentata col bracino suglui occhietti, ma io l'ho dovuta cambiare.
sono 2 notti che dormo 3 ore e ieri ho fatto anche karatè.................
....................................................................................................
.........................................................................
.......................................... :x:
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 20 nov 2007, 13:23

Ciao a tutte!!!

Oggi la mia Marta compie 3 anni!!!!:linguetta_festa :happy_birthady:
Grazie Kitty per gli auguri!!!

Dunque oggi Marta sta un po' meglio ma ha l'acetone. Le ho fatto lo stick delle urine e poi ha l'alito che sa proprio di solvente per le unghie!
Febbre non ne ha più, non ha più vomitato e nemmeno fatto cacca! E' solo molto abbacchiata e lamenta mal di pancia!
Ora ho anche la ped in malattia e il sostituto mi ha liquidata al telefono dicendo E' NORMALISSIMO SIGNORA DOPO LA FEBBRE, LE DIA LA COCACOLA.
Fin qui ci arrivavo anche io. Ora mi faccio un giretto in internet per vedere se trovo qualcosa di pratico da fare!

Ma che bello che comprate la tutina rossa di natale!!! Qui non c'è H&M! :aargh

AMY ma davvero si somigliano Marta e Sofia? Grazie per i complimenti.

ELENA non saprei che dirti per il corso. Se ti permettesse di trovare subito un buon lavoro ti direi VACCI AD OCCHI CHIUSI, ma cosi non so! E per l'omo la penso anche io come le altre. Con un figlio da mantenere occorre rimboccarsi le maniche e smettere di fare solo il figlio a sua volta! Forse è poco nell'ottica che la creaturina è anche sua e deve pensare al suo mantenimento. Scusa la schiettezza!

PITI un bacio alle piccole e per GILA :incrocini per Emi!

Dimentico qualche malatino?

MANUX per Marta è il primo anno di asilo e già lo sapevo che sarebbe stato cosi ma sai, quando vedi i tuoi figli sofferenti ti si spezza il cuore, per questo dico che ti capisco, come tutte qui nel forum credo!

Ultima cosa: stanotte Sofia ha fatto dalle 22 alle 5, latte e poi fino alle 8.30! :yeee
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 20 nov 2007, 13:27

LUSI Marta è vaccinata per tutto tranne che per la varicella. Intendi il vaccino antinfluenzale? Ci avevo anche pensato e vorrei parlarne con la ped. Ma lei stessa mi ha già avvisata che sarebbe stato un inverno lungo per Marta questo!
Inoltre sta già facendo una cura di immunostimolante!
Di più non saprei che fare!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 20 nov 2007, 14:10

eccomi tornata...Filippo ha mangiato la sua pappa...è una fogna come il fratello e il papà :ahaha e ora dorme beato...spero duri un po' visto che cm vi dicevo qsta notte ha cantato....noi stanchi morti e lui che c guardava ridendo...ad un certo punto per le troppe urla s è svegliato anche Jacopo che dalla sua cameretta è venuto nella nostra, senza dire niente ha spento la luce e si è sdraiato nel ns. letto, noi c siam guardati e siamo scoppiati a ridere :emozionee del tipo m avete rotto ora spengo la luce e dormite!!
Ho letto che avete aggiornato le foto, dopo vado a guardarle...
MIA mi spiace che Marta sia sempre malata...anche i miei ne hanno sempre una e ti capisco benissimo, qnd stanno male stò male pure io e divento anche nervosa (non con loro ovviamente)...cma tantissimi auguri a Marta!!
FACHECCA grazie per esser passata e tantissimi :incrocini per la orfo e il futuro
LUSI grazie per l'invito ma dove v trovate e a che ora?? mio marito viene a casa per ranzo ma provo a dirglielo, se si arrangia...vengo più che volentieri!!Ma come fate per la pappa ai maggiolini??
NATALE anch'io adoro la magica atmosfera d questo periodo e adoro addobbare tutta la casa, da qnd ci siamo sposati ogni anno compriamo qcs...per chi abita dalle mie parti...siete mai andate a concorezzo all'AGRIBRIANZA è bellissimo!!!!c sono un'infinità di cose!!!!
Vestito natalizio da H&M?? io ne ho due vicini, proverò a curiosare!
Anche noi quest'anno volevamo fare delle foto natalizie ai due pupetti e fare un "quadro" da regalare ai nonni e bisnonni
Ora vado a vedermi le foto, a dopo.... :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Bloccato

Torna a “Maggio”