io voto Gabriele!
stamattina in ospedale due ore di fila per il certificato di gravidanza... mi son beccata la giornata delle urgenze... due b@@lle!!!
Suzie x la suocera esigente... lascia che si arrangi il socio.... è la sua di mamma...
ai miei faccio un pensiero solo se ce la faccio economicamente!! non ho mai chiesto 1€ a loro da quando mi sono diplomata, nemmeno nei 2 anni di praticantato, quindi erano ben contenti della mia indipendenza anche se per i compleanni da me non ricevevano niente!
venerdì i miei fanno 33 anni di matrimonio e mia suocera mi ha incul@ta per il regalo... piumone matrimoniale più copripiumone della Gabel... ok che abbiamo il 20% di sconto perchè il socio è un loro fornitore, ma io pensavo di spendere molto.. ma molto di meno..tanto più con tutte le spese per la piccola!!! :fuck: :fuck: :fuck:









