si infatti, la sua affermazione non fa una grinza.....Veru ha scritto:dal suo punto di vista non ha torto visto che per lui stancarsi vuol dire giocare, correre, etc...newmamy ha scritto:pensa che una volta gliel'ha detto pure al papy e in più ci ha aggiunto:newmamy ha scritto:non c'è niente da ridere :fuck:Veru ha scritto:scusa ma mi viene da ridere :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:ho appena detto a fili di andare a nanna perchè è tardi e poi la mamma è stanca......
sapete cosa mi ha risposto????
"ohhhh ma sei sempre stanca????sei nata stanca????"
l'avrà sentita da qualcuno e l'ha riportata... forte Fili :ahah :ahah :ahah
"come fai ad essere stanco che sei stato tutto il giorno seduto su una sedia davanti alla scrivania????"""
morivo dal ridere :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno è appena arrivato e il Lugl09 è già raffreddato! sigh-sigh
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: L'autunno è appena arrivato e il Lugl09 è già raffreddato! sigh-sigh
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ora vado veramente e lo trascino a letto 

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®
infatti...newmamy ha scritto:per la scuola l'importante è che siano pratici e confortevoliVeru ha scritto:sì... ma stanno meglio quelli con cerniera e bottone... ma Filippo ancora ci litiga ad abbottonarli...newmamy ha scritto:perchè quella faccina???Veru ha scritto:proprio quellinewmamy ha scritto:sicura di non aver dimenticato nulla???Veru ha scritto:Sto scherzando....![]()
ho preso 2 vestitini con relativi leggins + 1 cardigan alla patatona e 1 lupetto e 1 paio di pantaloni senza bottoneper Filippo...
![]()
cosa intendi x pantaloni senza bottone?
forse dei pant. con elastico in vita tipo tuta???
non sono belli??
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
notte caranewmamy ha scritto:ora vado veramente e lo trascino a letto

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
sì, sono usciti prima dei premolari, starno ma succede dice la pednewmamy ha scritto:i canini???????vale77 ha scritto:ciao!!
urca come sono stanca oggi!!!
il lunedì è faticosissimo![]()
domani sarà peggio
ci sarà un collegio docenti difficile e non so a che ora tornerò a casa.![]()
vi ho detto che lori sta mettendo i premolari?
ormai li ha fuori tutti: incisivi, canini e premolari.
ma da latte ci sono anche i molari?
di giàààààà???????

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Veru
- Gold~GolGirl®
Vale, ma io sapevo che in teoria dovrebbero uscira i canini e poi i pre-molari/molari... 

- phyd
- Master~GolGirl®
Notte
Starla anche io ho preso un pigiamino con il gufo a Francesco
E anche i fogli per gli origami (quelli con le lettere)
Vado a nanna, crollo...

Starla anche io ho preso un pigiamino con il gufo a Francesco

Vado a nanna, crollo...
- vale77
- Bronze~GolGirl®
NO, è il contrario, prima i premolari e poi i canini, di solito.Veru ha scritto:Vale, ma io sapevo che in teoria dovrebbero uscira i canini e poi i pre-molari/molari...
LORENZO 15.07.09
- starla82
- Master~GolGirl®
ho preso il pigiama taglia 18 mesi e le va preciso precisoDiana76 ha scritto:Notte![]()
Starla anche io ho preso un pigiamino con il gufo a Francesco![]()
Vado a nanna, crollo...

cavolo ma non ci azzecco mai co ste taglie

va beh me ne farò prendere un altro 23 mesi....

buonanotte a tutte, ci vediamo 2012..

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Buonasera,
buonanotte a chi va a nanna.
Sono uscita dal lavoro alle 21.30
Gabry si è addormentato da poco quando mi vede giustamente vuole stare un pò con me allora mentre io e Gae abbiamo mangiato una piadina a lui gli ho dato un pò di pera poi l'ho lavato messo il pigi e fatto il lattuccio. Mentre dormiva oggi gli ho messo in bocca i granuli e con quelli mi è andata bene con la fialetta invece...devo studiare un sistema
efficace
leggo un pò di chiacchere
Questa mattina siamo andati dalla parucchiera io colpi di sole e al cucciolo abbiamo tagliato i ricci
però andava fatto per me è bellissimo come sempre
modesta sono!!
di mamma
buonanotte a chi va a nanna.
Sono uscita dal lavoro alle 21.30

Gabry si è addormentato da poco quando mi vede giustamente vuole stare un pò con me allora mentre io e Gae abbiamo mangiato una piadina a lui gli ho dato un pò di pera poi l'ho lavato messo il pigi e fatto il lattuccio. Mentre dormiva oggi gli ho messo in bocca i granuli e con quelli mi è andata bene con la fialetta invece...devo studiare un sistema

leggo un pò di chiacchere
Questa mattina siamo andati dalla parucchiera io colpi di sole e al cucciolo abbiamo tagliato i ricci

GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- mostro75
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
fra ieri avevo scritto un mess per te ma è partito il collegamento, secondo me il tuo programma per Samu va benissimo, anzi ti dirò io lo portereri da subito dai tuoi suoceri, io credo che sia più facile per i bimbi adattarsi alla casa dei nonni che non viceversa, almeno io mi sentivo più sicura se Lorenzo stava a casa dai nonni perchè essendo casa loro si sentono più a loro agio e si muovono meglio per accudire i cuccioli, mio modesto parere, e poi mica ho capito sto fatto di recriminare lo sabllottolamento, ma scusate (riferito anche a New) noi che ogni mattina li portiamo al nido non li sballottoliamo lo stesso, non capisco in cosa possa risentire Samuele se va dai nonni, sono persone che conosce benissimo e si troverà in ambienti altrettanto familiari, sarà solo loro premura cercare di rispettare il più possibile orari e abitudini, ma per il resto non credo ci saranno problemi
fra ieri avevo scritto un mess per te ma è partito il collegamento, secondo me il tuo programma per Samu va benissimo, anzi ti dirò io lo portereri da subito dai tuoi suoceri, io credo che sia più facile per i bimbi adattarsi alla casa dei nonni che non viceversa, almeno io mi sentivo più sicura se Lorenzo stava a casa dai nonni perchè essendo casa loro si sentono più a loro agio e si muovono meglio per accudire i cuccioli, mio modesto parere, e poi mica ho capito sto fatto di recriminare lo sabllottolamento, ma scusate (riferito anche a New) noi che ogni mattina li portiamo al nido non li sballottoliamo lo stesso, non capisco in cosa possa risentire Samuele se va dai nonni, sono persone che conosce benissimo e si troverà in ambienti altrettanto familiari, sarà solo loro premura cercare di rispettare il più possibile orari e abitudini, ma per il resto non credo ci saranno problemi

- mostro75
- Expert~GolGirl®
starla mi spiace per l'esame per il dottorato, dai andrà meglio la prossima volta
new e bravo Filippo, da noi si direbbe "cresci figli"
noi oggi siamo partiti anche con l'antibiotico
speriamo che passi tutto presto e bene, e questo augurio lo estendo a tutti i malatucci
ora vado a dare l'antibiotico a Lorenzo, anche se non ho idea di come fare considerando che dorme, e poi vado a nanna anche io, le notti sono davvero difficile, e sto seriamente accusando stanchezza
a domani
a tutte
new e bravo Filippo, da noi si direbbe "cresci figli"

noi oggi siamo partiti anche con l'antibiotico

ora vado a dare l'antibiotico a Lorenzo, anche se non ho idea di come fare considerando che dorme, e poi vado a nanna anche io, le notti sono davvero difficile, e sto seriamente accusando stanchezza
a domani

- Veru
- Gold~GolGirl®
Chanel, Mostro,
io devo stendere e poi nanna!
non ce la faccio +!!!

io devo stendere e poi nanna!

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte,
passaggio veloce oggi giornata intensa.
siamo stati anche al controllo pediatrico, Samuele sta bene, pesa 10,950 kg ed è alto 83 cm.
Ha le punte fuori degli altri 2 incisivi superiori, questi li avevamo visti, e la pediatra ha detto che ha anche in imminente uscita premolare inferiore.
In + ha un BEL bernoccolo in testa che non gli passerà mai se non la smette di ricarderci sopra
Domani verranno i nonni paterni dalla mattina, facciamo una sorta di inserimento
Ho appena spento lo spezzatino
adesso riempo un foglio per la riduzione di orario e vado a letto. Sono cotta.
Domani altra giornata piena.
Cerco di leggere domani le vostre chiacchere
notte
passaggio veloce oggi giornata intensa.
siamo stati anche al controllo pediatrico, Samuele sta bene, pesa 10,950 kg ed è alto 83 cm.
Ha le punte fuori degli altri 2 incisivi superiori, questi li avevamo visti, e la pediatra ha detto che ha anche in imminente uscita premolare inferiore.
In + ha un BEL bernoccolo in testa che non gli passerà mai se non la smette di ricarderci sopra

Domani verranno i nonni paterni dalla mattina, facciamo una sorta di inserimento

Ho appena spento lo spezzatino

adesso riempo un foglio per la riduzione di orario e vado a letto. Sono cotta.
Domani altra giornata piena.
Cerco di leggere domani le vostre chiacchere
notte
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Notte veru, starla,fra
a tutte

GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle mammette mammettose del mio
!
Non sto avendo tempo, sono stanchissima e stressatissima, la scuola anche se sono poche ore mi sta mettendo ko soprattutto per il fatto che non so cosa devo fare a lezione in quel cavolo di liceo musicale e ogni volta mi stresso tantissimo a pensare di prepararmi la lezione. Domani ho 2 ore e stamattina mi devo dar da fare.
Economicamente questo periodo è proprio nero, più nero del nero, e questo contribuisce fortemente alla mia sindrome simil-depressiva...
Bah, non vi voglio tediare...
Che fanno i vostri cucciolotti?
Miryam è sempre più simpatica e monella!
Ma è una teneronaaaaaaa
E' coccolosissima!
Le altre due, poverine, stanno un pò risentendo del poco tempo che ho per loro, tra lavoro al pc, Miryam e scuola. Mi dispiace tantissimo e sto cercando di dedicare loro del tempo esclusivo quando torna Tonino dal lavoro, lascio a lui la piccola e leggo loro un libro che stanno trovando bello (si chiama Ghostgirl, è più per adolescenti, credo, però si divertono un mondo... io mentre leggo censuro qualche scena di effusioni troppo accese tra i personaggi del libro!...
)

Non sto avendo tempo, sono stanchissima e stressatissima, la scuola anche se sono poche ore mi sta mettendo ko soprattutto per il fatto che non so cosa devo fare a lezione in quel cavolo di liceo musicale e ogni volta mi stresso tantissimo a pensare di prepararmi la lezione. Domani ho 2 ore e stamattina mi devo dar da fare.
Economicamente questo periodo è proprio nero, più nero del nero, e questo contribuisce fortemente alla mia sindrome simil-depressiva...
Bah, non vi voglio tediare...
Che fanno i vostri cucciolotti?
Miryam è sempre più simpatica e monella!

Le altre due, poverine, stanno un pò risentendo del poco tempo che ho per loro, tra lavoro al pc, Miryam e scuola. Mi dispiace tantissimo e sto cercando di dedicare loro del tempo esclusivo quando torna Tonino dal lavoro, lascio a lui la piccola e leggo loro un libro che stanno trovando bello (si chiama Ghostgirl, è più per adolescenti, credo, però si divertono un mondo... io mentre leggo censuro qualche scena di effusioni troppo accese tra i personaggi del libro!...

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Veru
- Gold~GolGirl®
Fra,
per il simil-inserimento dei nonni...
La Francy ha 2 bei bernoccoli... 1 fatto a casa e 1 dalla tata che logicamente si è spaventata.
Angio, mi dispiace per il periodaccio
Speriamo migliori presto.

La Francy ha 2 bei bernoccoli... 1 fatto a casa e 1 dalla tata che logicamente si è spaventata.
Angio, mi dispiace per il periodaccio

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Povera cucciola!Veru ha scritto:Fra,per il simil-inserimento dei nonni...
Angio, mi dispiace per il periodaccio![]()

Le mie stelle:
- starla82
- Master~GolGirl®
Buongiorno
oggi ho davvero un sacco di cose da fare, c'è il sole, fa freddo e spero che non mi venga un attacco di pigrizia
Vittoria ha appena voluto essere messa a nanna e non ci posso credere
Angio ti capisco benissimo per la depressione dovuta a problemi economici
Veru povera Francy e povera tata!

oggi ho davvero un sacco di cose da fare, c'è il sole, fa freddo e spero che non mi venga un attacco di pigrizia

Vittoria ha appena voluto essere messa a nanna e non ci posso credere

Angio ti capisco benissimo per la depressione dovuta a problemi economici

Veru povera Francy e povera tata!

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ho appena scoperto che abbiamo il 5° dentino!!! 

Le mie stelle: