GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)

Messaggio da maestrina » 28 set 2010, 10:57

:incrocini tutti per Marco!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 28 set 2010, 10:59

annalombardo ha scritto:leggendo i progressi dei vostri cuccioli mi viene il magone, Marco non sta neanche in piedi, non ha le gambe forti,,, tende sempre a inarcarle... in fondo cucciolotto gli tolgo quello schifo di protesi un'ora al mattino e un'ora al pomeriggio... mi dite voi come fa a rendersi conto di essere LIBERO di imparare???
povero cucciolo, portando sempre i tutori come fa ad abituare i muscoli a sorreggere il suo peso? Come fa ad esercitarsi a fare tutti movimenti che dovrebbe e vorrebbe fare? Viene anche a me il magone, perchè lui ste cose le farebbe se potesse, ma con tutti quegli ostacoli non riesce perchè gli viene impedito...
Io spero che oggi siate andati alla visita...e spero che ti sappiano dire qualche cosa di nuovo e soprattutto positivo!
Ma non ci sarebbe un'alternativa ai tutori?
:incrocini :incrocini
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 28 set 2010, 14:28

ciao a tutte :bacio

scusate la mia latitanza ma sono davvero presissima e non ho il tempo per seguire gol come vorrei.

L'inserimento di lisa è praticamente finito, sta andando piuttosto bene direi :ok

Io invece questa settimana che sono senza i bimbi ho millemila cose da fare che ho accumulato nel corso di questi mesi e che approfitto per fare adesso dato che lunedì rientro a lavorare :buuu

spero di riuscire a passare presto e scusate se non rispondo a nessuno

un grosso :bacio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 set 2010, 14:36

Buondì a tutte!!

prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini per Marco

Poi..Ale.per me va bene tutto, vedersi dalle tue parti, dalle mie, mangiar fuori..rimango aperta a qualsiasi proposta!..oggi sono incasinata perchè fra poco ho un servizio fotografico e poi vado a lavoro..domani ci sentiamo per per organizzarci!! :ok

Soniaaaaaaaaa....Fedeeeeeeeeeee :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: ...le fotooooooo

a proposito di foto..ho comperato dei costumini di natale che sono una favola..qualcuno vuole approfittarne? :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 set 2010, 15:20

Sonia.... benriletta!!! :bacio
Appena puoi passa..... o comunque io butto sempre l'idea di vederci!

Dub.... avevo messo in conto di chiamarti nel pomeriggio per i dettagli, ma a questo punto ci sentiamo domani.
L'importante è che sappiamo che ci vediamo giovedì mattina..... il resto possiamo deciderlo all'ultimo!!!
Non vedo l'ora di rivedere te e Sophie! :cuore

Speriamo che Anna passi presto a darci notizie delle visite! :incrocini

In questi giorni sono tutta presa da catologhi viaggi...... che voglia di partire.
In teoria dovremmo andare a Cuba a gennaio, ma io sto cercando di vedere se riusciamo a sfruttare i 4 giorni dei Santi per andare da qualche parte. All'inizio pensavo a Disneyland Paris, ma penso che con i bimbi così piccoli sia un po' sprecato!
Poi ho pensato a Londra e ho trovato buonissime offerte per il volo...... ma poi là mi va una fortuna.
Mi sa che ai Santi andremop in montagna e ci teniamo solo il viaggio di gennaio!
Grazie al cielo c'è mio marito che mi tiene, altrimenti partirei ogni due per tre!!! :prr

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 28 set 2010, 15:42

Dubbiosa ha scritto: Soniaaaaaaaaa....Fedeeeeeeeeeee :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: ...le fotooooooo
quali?? :domanda

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 28 set 2010, 15:43

Ale, ho visto su facebook che ti piace il residence Lagorai! Ci sei stata? Ci passavamo ogni volta davanti questa estate, perchè noi stavamo vicino a Cavalese! E' bellissimo da fuori! Con un panorama stupendo!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 set 2010, 15:51

fede80 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: Soniaaaaaaaaa....Fedeeeeeeeeeee :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: ...le fotooooooo
quelle che devi scegliere :prr :sberla:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 set 2010, 15:52

Sì ci sono stata l'anno prima di sposarmi e poi l'anno in cui aspettavo Pietro.
Il posto è molto bello e tenuto bene..... le camere sono favolose, anche quelle più piccoline....
Il centro benessere è carino e ho sempre trovato persone che ci sapevano fare.... almeno per i massaggi che ho provato io! Poi tutta la parte di saune, bagno turco, piscina.... è molto molto pulita!
Al pomeriggio trovi torte fatte in casa, succhi di frutta, tisane...
Si mangia veramente veramente bene!
I proprietari sono un po' antipatici, ma tutto il resto compensa e poi con loro devi avere a che fare solo quando paghi!!! :prr

Stavo guardando per fare un week end lungo! MAGARIIIIIIIIII

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 28 set 2010, 15:59

Dubbiosa ha scritto:
fede80 ha scritto:
quelle che devi scegliere :prr :sberla:
è colpa dei parenti che non riescono a decidersi...infatti con molta probabilità mi sa che opto per il servizio intero. Si può fare?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 set 2010, 16:01

Ragazze ho letto su Fb che Anna è tornata :incrocini

Lagorai?? bellissimo!!! :-D
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 set 2010, 16:05

News da Anna!
Ho appena beccato Anna su FB! Dice che adesso non riesce a passare, quindi vi aggiorno un pochino io!
Oggi ha fatto tutto.... :ok
Per quanto riguarda i genetisti che stanno facendo le indagini, rimandano qualsiasi "sentenza" al tempo. Comunque ha già fissato una visita a Genova.
Per gli ortopedici i piedi vanno benone e quindi può togliere i tutori quando è sveglio nel box. L'importante è che li metta quando dorme.

Comunque passerà lei.

Scappo perchè Lorenzo si è svegliato e Pietro è particolarmente "rompi"!

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 28 set 2010, 16:11

sono contenta per la notizia sui tutori!! povero cucciolo, finalmente può muoversi un po' anche lui! :yeee

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 28 set 2010, 22:08

Eccomiiiiiiiiiiii!!!

:prr :ok :prr :ok :prr

BRAVA ALEEEE la mia ambasciatrice!!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 28 set 2010, 22:16

Allora alla fine Marco ci ha regalato una splendida nottata (12 ore di fila!!! dalle 7 di ieri sera alle 7 di stamane) e soprattutto il fatto che era sfebbrato...
così siamo riusciti ad andare in ospedale.... e come mi hanno fatto arrabbiare di nuovo quelli della genetica!!! Avevo tel anche stamattina x capire se si ricordavano che mi avevano convocata, fin qui tutto ok... poi arrivati lì mi sbattono da un piano all'altro x poi NON PARLARE con la Prof (come mi avevano detto) ma con una specializzanda che mi consegna a mano la relazione del day hospital del 5 maggio (e finalmente!!!) tenta x l'ennesima volta di prendersi le lastre originali di Marco (UFFA quelle sono nostre e chi gliele molla!!) e x dirmi semplicemente "non sappiamo ancora cos'ha tuo figlio... crescendo si vedrà... ci vediamo tra un anno e mi raccomando una lastra total body prima di prenotare da noi!"...
In pratica x ora ci siamo messi l'anima in pace... aspettiamo che Marco cresca... e fin qui OK sono serena xchè è un bimbo che dal punto di vista neurologico ci da tanta serenità... ma vorrei solo capire se dal punto di vista ortopedico abbia bisogno di fiosioterapia, di aiuti....
e qui arrivano gli ortopedici che me lo vedono x i piedi torti ma che x l'altro problema non fanno che assentire le dichiarazioni dei genetisti e alzare le spalle....

Ma passiamo alle cose belle....
mi hanno dato l'ok x renderlo + libero quando è sveglio e togliergli i tutori quando voglio durante il giorno... oggi gliel'ho tolti dalle 16.00 alle 19.00 era felicissimoooooo!!!

Non vi dico le capriole, gli esercizi con le gambette... mi mettevo di fronte a lui e lui con le gambe mi spingeva e rafforzava i muscoletti... che tenero... ci ha dimostrato in tutti i modi che LUI può farcela e che nella vita non bisogna mai arrendersi!!! :cuore :cuore :cuore

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 28 set 2010, 22:20

X il raffreddore se la sta cavando egregiamente...
è sfebbrato
ha solo muco trasparente ed elastico...
io vado avanti con la sola sol fisiologica (x aerosol e lavaggi)
poi x farlo dormire stasera ho usato lo spray omeopatico che uso anche x Chiara da quando hanno tolto dal mercato il decongestionante NARLISIM... si chiama Euphorbium Compositum e funziona sul serio l'ho usato anche io quando aspettavo Marco!

Intanto ho rimandato il vaccino all'8 ottobre, l'avrei dovuto fare domani ma era troppo rischioso....

sono cotta vi auguro BUONANOTTE
vvb

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 29 set 2010, 10:55

E bravo Marco.... è proprio un ometto!!! :cuore

Buongiorno a tutte..... e un buongiorno particolare a Sonia....
Tanti auguri!!! :festa :festa :festa

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 29 set 2010, 13:20

buongiorno :sorrisoo
scusate la latitanza, ma tra l'umore sotto le scarpe e l'influenza con una mega otite, non ero proprio uno spasso :x:

bene per Marco! :yeee Senza tutori vedrai come si scatenerà! :emozionee

Oggi ho rititrato l'esito della scintigrafia: i miei reni funzionano il 64% il rene sinistro e 36% il destro.
Ora, se la matematica non è un'opinione, io leggo 100% (il sinistro sopperisce al destro malato)...ma prima di esultare definitavamente, devo tornare dall'urologo e vediamo.
Poi di positivissimo c'è che non è stato riscontrato alcun reflusso vescico-ureterale :yeee e su questo sono tranquilla.
Non so se non dovrò far nulla, se c'è un'eventuale cura per il rene...boh, diciamo che sono un pò più sollevata ora :sorrisoo

AUGURI SONIA!!!!!! :congratulations:
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 29 set 2010, 14:45

annalombardo ha scritto:Non vi dico le capriole, gli esercizi con le gambette... mi mettevo di fronte a lui e lui con le gambe mi spingeva e rafforzava i muscoletti... che tenero... ci ha dimostrato in tutti i modi che LUI può farcela e che nella vita non bisogna mai arrendersi!!! :cuore :cuore :cuore
parole sante! :cuore :emozionee :congratulations:

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 29 set 2010, 14:48

Libellula78 ha scritto:buongiorno :sorrisoo
scusate la latitanza, ma tra l'umore sotto le scarpe e l'influenza con una mega otite, non ero proprio uno spasso :x:

bene per Marco! :yeee Senza tutori vedrai come si scatenerà! :emozionee

Oggi ho rititrato l'esito della scintigrafia: i miei reni funzionano il 64% il rene sinistro e 36% il destro.
Ora, se la matematica non è un'opinione, io leggo 100% (il sinistro sopperisce al destro malato)...ma prima di esultare definitavamente, devo tornare dall'urologo e vediamo.
Poi di positivissimo c'è che non è stato riscontrato alcun reflusso vescico-ureterale :yeee e su questo sono tranquilla.
Non so se non dovrò far nulla, se c'è un'eventuale cura per il rene...boh, diciamo che sono un pò più sollevata ora :sorrisoo

AUGURI SONIA!!!!!! :congratulations:
katia :coccola per l'influenza...
sono contenta per i tuoi esami però! Ma in che senso il rene è "malato"? In teoria se entrambi funzionano in modo da completarsi al 100% non ci sono problemi no?
Ti hanno detto di fare delle cose particolari, che ne so, bere molto, evitare alcolici...???

Bloccato

Torna a “Novembre”