GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!
vado che nik reclama 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Li ha imparati quasi tutti dal secondo giorno. Il suo amico/amore delpaopao ha scritto:Sara.
IO ci tenevo molto a chiedervi se i vostri bambini hanno già fraternizzato con qualche compagno.
Emilio continua a non sapere come si chiamano i compagni.
Ieri dice rincorreva uno..ma tirargli fuori le cose è un'impresa.
Oggi poi sono dai suoceri
Stesso discorso in piscina.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Fatto esattamente così..il modello che mi ha regalato c'era,ma provata la taglia gli ho trovato in difetto...così con 5 euro in più mi sono comprata una giacca invernale bellissima!!paopao ha scritto:TROPPO tardi per dire a Sara: cambia modelloooooooooo!
pure se Alberto si offende, gli passa presto. Meglio che tenere una giacca che non metterai mai.
Con marco ho cambiato spesso le cose che mi sceglieva
E Albi pareva contento lo stesso...
MA dopo glielo chiedo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, come sta NAt lo sai già....parla solo dei pochi momenti in cui vede Alexandra in giardino...ma non so di nessun altro...c'era un Matteo a inizio inizio...ma è svanito non so dove 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vedo che avete parlato anche di me
Vale70, eh si che sono due anni...più di due anni....
Vale70, eh si che sono due anni...più di due anni....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Hai ragione...adesso c'è un Alberto privo di problemi (che all'epoca aveva) ma che continua comunque a non dimostrare quello che prova per me,a non avere attenzioni...a non essere il mio compagno...e io che sto lì...perchè sento che lo amo...ma non vedo molte soluzioni...fed+brugnomo ha scritto:Mah... però quando c'era sta storia in ballo con il tipo lei era pure in grossa crisi con Alberto... non mi pare adesso sia la stessa situazione...
Mi manifesta le cose con gesti eclatanti, come l'ipotesi del mio regalo di compleanno(perchè comunque è un'ipotesi)...ma nella quotidianità è pressoche un estraneo....va bene così???
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, domani ti passo la ricetta della parmigiana in Zona
C'è sia col pomodoro che bianca...
C'è sia col pomodoro che bianca...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ti dirò che pensavo peggio...non c'era kiara...mi sono salvataVale70 ha scritto:metti metti che poi domani sara ha da leggerecipa78 ha scritto:paopao ha scritto:Anna, basta fare come Vale e CIpa: quoti e metti faccetteAnna Menna ha scritto:Pao: sei proprio terribile..siamo a quota 60, aumentano di ora in ora![]()
![]()
![]()
:fuck:
Con tutte le faccette che metto e sono alla metà dei vostri messaggi
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ahhhhhhhhhh.....che solitudine!!!! 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Colloquio andato bene..Nathan rimane nella sezione dove si trova...ma la pedagogista ieri è andata una giornata da loro, in sezione con loro e ha osservato un pò tutti i bambini...è molto attenta ad ogni problematica, è stata molto carina e soprattutto esaustiva...
Si è avuto uno scambio di opinioni senza mezzi termini, si è presa la colpa per le proprie responsabilità(del comune e dei loro errori)....e ci hanno spiegato che occorre almeno un mese e mezzo perchè il bambino riesca a capire che ruolo ha nel nuovo gruppo, qual è il suo nuovo gruppo e quali sono le cose che si fanno con questo nuovo gruppo e in questo nuovo ambiente..
Lei dice di averlo visto sereno...e che ha comunque il nostro stesso obbiettivo...il benessere e la serenità di tutti i bambini...quindi, trascorso questo mese e mezzo vuole rivederci, sentire cosa ne pensiamo, se Nathan ha manifestato altri disagi...e di comunicarle per mail tutto quello che accade che non ci piace....
E li si deciderà insieme se è il caso di spostarlo o no...ma lei per prima non è contraria al cambiamento...dice solo di far passare questo tempo...anche perchè fare un cambiamento a metà di questo processo di "adattamento" potrebbe essere deleterio....invece che produttivo...
Mi è piaciuta...è una dottoressa giovane nonostante abbia 16 anni di esperienza come dada di nido e da anni siede dietro la scrivania del comune nel solo interesse dei bimbi..
Sono soddisfatta, almeno ho avuto spiegazioni, risposte sensate e una motivazione credibile...oltre che preziosi consigli...
Si è avuto uno scambio di opinioni senza mezzi termini, si è presa la colpa per le proprie responsabilità(del comune e dei loro errori)....e ci hanno spiegato che occorre almeno un mese e mezzo perchè il bambino riesca a capire che ruolo ha nel nuovo gruppo, qual è il suo nuovo gruppo e quali sono le cose che si fanno con questo nuovo gruppo e in questo nuovo ambiente..
Lei dice di averlo visto sereno...e che ha comunque il nostro stesso obbiettivo...il benessere e la serenità di tutti i bambini...quindi, trascorso questo mese e mezzo vuole rivederci, sentire cosa ne pensiamo, se Nathan ha manifestato altri disagi...e di comunicarle per mail tutto quello che accade che non ci piace....
E li si deciderà insieme se è il caso di spostarlo o no...ma lei per prima non è contraria al cambiamento...dice solo di far passare questo tempo...anche perchè fare un cambiamento a metà di questo processo di "adattamento" potrebbe essere deleterio....invece che produttivo...
Mi è piaciuta...è una dottoressa giovane nonostante abbia 16 anni di esperienza come dada di nido e da anni siede dietro la scrivania del comune nel solo interesse dei bimbi..
Sono soddisfatta, almeno ho avuto spiegazioni, risposte sensate e una motivazione credibile...oltre che preziosi consigli...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Parlo da sola...quindi me ne vado....
Vale poi ti rispondo....devo riflettere un pò...
Notte notte
Vale poi ti rispondo....devo riflettere un pò...
Notte notte
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Vado a vedermi per la 3654315 milionesima volta The nightmare before christmas che la gnappetta è innamorata persa di Jack
buona notte
buona notte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buonasera
passaggio veloce
nel referto del ps si legge
camera singola in utero con bimbo vivo (
mi ha fatto accapponare la pelle 'sto termine)
distacco inferiore sinistro
progeffik 200 per 15 giorni
riposo
spasmex all'occorrenza
non vi sto a dire quanti dolori avevo appena uscita dall'ambulatorio
comunque la situazione è questa
domani corsa (a piedi) dalla pediatra per visita bronchi Zoe
giovedì se va bene asilo (40 minuti x 2 volte al dì)
venerdì asilo + corsa in treno a Trento per colloquio genetico per villo
Zoe che sente il mio malessere e si accozza ancora di più
e questa sera provo a toglierle la tetta
che il progesterone non va proprio bene con l'allattamento
passaggio veloce
nel referto del ps si legge
camera singola in utero con bimbo vivo (
distacco inferiore sinistro
progeffik 200 per 15 giorni
riposo
spasmex all'occorrenza
non vi sto a dire quanti dolori avevo appena uscita dall'ambulatorio
comunque la situazione è questa
domani corsa (a piedi) dalla pediatra per visita bronchi Zoe
giovedì se va bene asilo (40 minuti x 2 volte al dì)
venerdì asilo + corsa in treno a Trento per colloquio genetico per villo
Zoe che sente il mio malessere e si accozza ancora di più
e questa sera provo a toglierle la tetta
che il progesterone non va proprio bene con l'allattamento
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Saretta: son contenta tu sia soddisfatta
Kiara: mi raccomando non ti strapazzare oltremodo
Vale: alla fine ho fatto mozzarella in carrozza ed un'insalatona
e non ho dovuto scongelare niente

Kiara: mi raccomando non ti strapazzare oltremodo
Vale: alla fine ho fatto mozzarella in carrozza ed un'insalatona
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Caliban: x la parmiggiana è come dici tu
A.melenzane fritte e poi al forno (più calorica, ma anche più buona
)
B.melenzane grigliate e poi al forno (meno calorica, ma anche meno buona
)
inoltre c'è la terza variante (non so se la conosci,a NA è un classico domenicale
C. impani le melenzane con farina e uova e poi le friggi, dopo prepari la parmiggiana e la metti al forno (la più calorica di tutte in assoluto, ma quanto è buona
)
A.melenzane fritte e poi al forno (più calorica, ma anche più buona
B.melenzane grigliate e poi al forno (meno calorica, ma anche meno buona
inoltre c'è la terza variante (non so se la conosci,a NA è un classico domenicale
C. impani le melenzane con farina e uova e poi le friggi, dopo prepari la parmiggiana e la metti al forno (la più calorica di tutte in assoluto, ma quanto è buona
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

accidenti se è buona cosi! mia zia id napoli la fà.
letto tutto, sono un po' stanchina però.
Ho letto la sintesi di Sara che rispondeva anche a me: secondo la pedagogista quindi in media ci vuole più di unmese per integrarsi..aspetteremo..
io sono stravolta dai capricci post-nonni di Emilio
quasi peggio dell'altro giorno
BABI, ma tu come fai con Leo dopo che è stato coi suoceri??
ha fatto pure la pipi addosso nel lettino di Teo dove ce l'avevo fatto volare perchè aveva ripicchiato per la 10ma votla Teo
vabbbè, è passata anche questa.
letto tutto, sono un po' stanchina però.
Ho letto la sintesi di Sara che rispondeva anche a me: secondo la pedagogista quindi in media ci vuole più di unmese per integrarsi..aspetteremo..
io sono stravolta dai capricci post-nonni di Emilio
quasi peggio dell'altro giorno
BABI, ma tu come fai con Leo dopo che è stato coi suoceri??
ha fatto pure la pipi addosso nel lettino di Teo dove ce l'avevo fatto volare perchè aveva ripicchiato per la 10ma votla Teo
vabbbè, è passata anche questa.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KIARA te lo dico solo cosi..il progesterone c'è anche omeopatico ed è a parere mio molto meglio di quello in ovuli.
Nel mio caso 3 gravidanze, le prime 2 con progesterone anche in puntura oltre che ovuli: minacce di aborto con perdite.
Terza con solo prog.omeopatico nemmeno una goccia di sangue nel primo trimestre
Però credo che smettere di allattare sia la scelta giusta: non ti ci vuole l'ossitocina che contrae l'utero se hai un distacco
tante coccole, riposati e portaci notizie quando puoi.
Nel mio caso 3 gravidanze, le prime 2 con progesterone anche in puntura oltre che ovuli: minacce di aborto con perdite.
Terza con solo prog.omeopatico nemmeno una goccia di sangue nel primo trimestre
Però credo che smettere di allattare sia la scelta giusta: non ti ci vuole l'ossitocina che contrae l'utero se hai un distacco
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma che ho combianto con la firma? domani l'aggiusto
ora io stanca.
buonanotte
ora io stanca.
buonanotte
- baby75
- Expert~GolGirl®

Lulan ha scritto: per sara... per quanto gratificante possa essere..... è un ginepraio e non se ne esce comunque..... se è solo un'avventura comprometti il lavoro, se diventa qualcosa di più comprometti due famiglie e non si sa come finisce...... non so se vale la pena rischiare così tanto... se è solo un gioco..... attenta almeno a non scottarti... perchè sempre fuoco si tratta....
se solo penso che con suo figlio di 15 mesi in braccio sta a chattare con la possibile futura papabile amante/donna/ecchilosà mi sale un nervoso.... e non posso fare a meno di pensare che sia un pò st.....zo, ecco, l'ho detto....
attenta saretta, mi sembri taaaanto coinvolta, tutt'altra storia rispetto a due anni fa...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

:ahah faccio così:paopao ha scritto: BABI, ma tu come fai con Leo dopo che è stato coi suoceri??
oggi pome ero a casa, e sono stata io con leo, l'ho portato a spasso, a scuola di musica, al parco... mia suocera mi tel he per un pome libero che avevo voleva a tutti i costi andare in un paese nell'interno x comprare vestiti a leo, chè ci devo stare anche io... ma portati leo domani pome che ce l'hai, no??? devi rompermi gli zebedei pure oggi??? ho detto di no (s'è inc*****a, manco a dirlo) e ho fatto bene, perchè leo si è riaffiatato con me dopo la pausa milano (al ritorno me l'ha fatta pagare, ignorandomi e scansandomi x qualche giorno) oggi s'è pure lanciato in tre "ti volgio bene mamma" che ancora piango di gioia... per cui domani sera (lo volevamo lasciare lì a dormire per andare a cena io ed il socio ed avere una serata da soli) andiamo lo stesso a cena ma leo torna a casa con noi, è troppo difficile recuperare dopo tanto tempo con loro (anche poco tempo, direi :fuck: )
non so aiutarti, pao, solo ti dico taaaaanta pazienza, e fai sentire a emilio che gli sei vicino, lo stesso... cerca di distinguere lui e loro, è un errore involontario in cui anche io a volte incorro... allontano lui perchè è come se si portasse dietro parte di loro, e io a volte, soprattutto se sono costretta a vederli quotidianamente, raggiungo proprio la saturazione. leo è leo, e quando torna con me è solo mio figlio, cerco di non pensare che è stato con loro, che ha preso parte dei loro modi di fare ecc, tanto dopo un pò gli passa.
chiudo che ho davvero sonno....
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008