GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da MartaS » 28 set 2010, 21:05

selus70 ha scritto:Buongiorno amiche, prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ad Eli

Noi stiamo bene.....Nicolò è proprio buono, mangia e dorme, non lo abbiamo ancora sentito piangere, l'unica cosa è che la notte si sveglia ogni 2 ore per ciucciare, penso e spero dipenda dal fatto che fa delle poppate brevi....stasera abbiamo la prima visita dal pediatra così vediamo se sta crescendo.

Eccolo che reclama la tetta :emozionee ....A presto

la gardenella se non erro è un battere che fa puzzare di pesce la patatina....mi sa che si deve curare con antibiotico, forse :fischia ma non so...è meglio se chiedi alle più esperte tipo qualche moderatore....apri un post apposito così ti dicono tutto.
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da MartaS » 28 set 2010, 21:07

dobbiamo pensare al nuovo post...altrimenti ci chiudono d'ufficio!

io come sempre ZERO FANTASIA, quindi passo la mano!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 28 set 2010, 21:09

buonasera!
littlemom perchè sei giù? mi sono persa qualcosa? :domanda
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 28 set 2010, 21:10

littlemom, come mai giù di morale?
:coccola

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 28 set 2010, 21:39

ciao belle donne
mamma mia come sono piena stasera... ho fatto l'arrosto con le patate al forno però mi sembra di aver mangiato un bue intero... come minimo stanotte mi sogno mezzo GOL che partorisce!!!! :fischia :ahaha

Enora... dai non buttarti giù così.. è ancora per la discussione con il marito?? sono gli ormoni... magari anche i suoi!!!!!! fatti coccolare appena il pupo dorme... e secondo me sei troppo stanca.. ti sbatti troppo con le faccende di casa, pupo ecc e di conseguenza anche l'umore ne risente!!!!!! comunque noi siamo qui ... quando vuoi, una spalla su cui piangere o semplicemente per sfogarti e mandare a ffankiul qualcuno che ti fa girare le OO... :fischia

ragazze per il titolo mi piacevano i due proposti da enora qualche paginetta fa.... chi apre???? :fischia
la signora Minù è dispensata visto che tanto partorisce venerdì!!!!!! :-D

eli.... in bocca al lupo per domani!!!!! altro ottobrino in arrivoooooooooooooo... evvaaaiiiii...

ora scappo dai miei.... sono stanchissima.... un bacione e buona notte!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 28 set 2010, 22:10

ecco i titoli che ho proposto io proposta per titolo :fischia
SIAMO TUTTE QUASI ALLA FINE, ORA DI SFORNARE CARE OTTOBRINE

5 8brini sono gia nati , e ora che anche gli altri vengono sfornati

Sapete che certi pensieri, o regole nei confronti del pupo devono essere uguali , o dobbiamo condividerli. ecco noi a volte non troviamo un punto d'incontro, che quello che dico io e sbagliato ed se io ho fatto due passi ed cerco il suo aiuto , lui non fa altro che distruggere quello che faccio .. cosi si torna 10 passi indietro.
mi fa arrabbiare, preoccupare che ora con due non possiamo permettere di sbagliare nei confronti del pupo.
cerco di spiegarlo, ma per lui se la vede piangere (che a volte e solo per capriccio) non esiste altro, la devo coccolare, e fargli fare quello che lui cerca. Se io dico NO ed una sua richiesta spiegando il perche , pupo va dal papa perche e sicuro che non gli dirà NO...
ecco perche quando vedi crollare quel poco che costruisci, con tanta fatica perche non la vuole capire ti girano, e stai d'un male che immaginate :buuu
poi nel stato che sono, si va sempre a pensare che sono in grado di fare niente, tutto quello che facci e sbagliato ecc

cmq spero di trovare un modo per gestire questi situazioni ...

per il resto pomeriggio dopo la spesa, ne ho un po di contrazioni, ed Alissa e scatenata :che_dici
pupo era stanco ed e andato a letto, ora e di la con mio marito che stano leggendo il libro prima della nanna :cuore
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 set 2010, 22:25

stefi80 ha scritto: ... la signora Minù è dispensata visto che tanto partorisce venerdì!!!!!! :-D
:domanda che mi sono persa, Stefy?

Enora, :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 28 set 2010, 22:48

Buonasera!

ENORA purtroppo le discussioni causa educazione dei figli sono tra le peggiori, dove ci si inc@xxa di più!! Penso siano capitate a tutte noi :x:
:bacio quoto Stefi cerca di sbatterti un po' meno se riesci, siamo prossime al parto e abbiamo bisogno di riposare, perché dopo :impiccata:

MINU' bella sta cosa della radiografia.... nemmeno qua la fanno, ma mi farebbe davvero stare tranquilla visto che con la prima hanno dovuto usare la ventosa... anche se dicono che le dimensioni non c'entrano ma c'entra di più com'è posizionato il pupo

Sto pomeriggio ho portato la bimba x la prima volta dalla parrucchiera :cuore :cuore e anche io mi sono messa a posto la zazzera così sono presentabile!
Ma poi la pupa era lagnosa e frignava per ogni cosa... e io mi sono resa conto che davvero ho poca pazienza l'avrei :sberla:
Ed è da due giorni che a casa pisci@ in giro (magari dopo che ha detto che non doveva fare pipì) Sono i terribili due che si avvicinano o è l'avvicinarsi del fratellino? :che_dici
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 28 set 2010, 23:04

secondo me sentono che arriva il secondo.
anche stella da pochi giorni è irriconoscibile.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 28 set 2010, 23:15

Già credo anch'io... e mi rendo conto che forse dovrei essere più paziente e comprensiva, e invece mi sale un nervoso....
E mi chiedo... come farò dopo quando sarà nato??? Sarò tutta un urlo :pistole speriamo di no!!!!
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 28 set 2010, 23:31

Mamma mia che panzone che mi sento stasera...non riesco neanche a star seduta comoda sul divano, mi sento il pupo sullo sterno....
Buonanotte a tutte 8panze!!
Immagine

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 set 2010, 7:20

buongiorno :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 set 2010, 8:41

giorno a tutte,
oggi sveglia presto, anche se devo dire che ho dormito bene con pochi risvegli, ed il pupo e stato bravissimo, una tirata unica. ho fatto pure fatica a svegliarlo alle 7:20 ... non ne voleva sapere di alzarsi, ha aperto gli occhi e ha detto "mamma non fare rumore" :urka andiamo bene ho detto :che_dici

cmq oggi meglio, gia fatto colazione ed marito ha portato pupo ad asilo. ho un ma di schiena che non so come stare, ne da seduta ne da sdraiata

ieri ho fatto il ragu, e oggi la dovo mettere nei vasini e poi nel congelatore, e poi devo tagliare la verdura per metterlo nel vapore.
e poi devo lavare i pavimenti ... e basta per ora :hi hi hi hi

anche io vedo che ultimamente sono nervosa, ed per una piccola cosa mi salta, ed anche io mi chiedo come faro con due? sara anche l'attesa, che ci rende cosi ... almeno a me si, non vedo l'ora, ogni gg penso che sara quella giusta ma poi non succede niente :che_dici
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 29 set 2010, 8:53

Ciao panzerotte :sorrisoo
Noi tutto bene, ieri sono uscita con la piccola e ho recuperato Luca che era in giro con la tata :sorrisoo
Stamattina usciamo a fare un po' di spesa, e' giorno di mercato così vado a vedere se c'è qualcosa per me da usare finche non rientro nella mia taglia :ok e passo anche dal comune a ritirare l'atto di nascita così poi procediamo con il cf e la tessera sanitaria :ok
A dopo!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 29 set 2010, 9:11

ENORAAAAA: ho sognato che partorivi! Di pomeriggio alle 17, stavi preparando la verza per cena e hai dovuto mollare tutto. 4090grammi di pupa (spero meno per te) e avevi postato una foto su fb con una tutina rossa :hi hi hi hi non so altro :ahaha :ahaha

Io ho ritirato le analisi, piastrine a picco, non come quando ho partorito Silvia ma poco ci manca, prevedo un'altra anestesia totale. Vabbè basta saperlo :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 set 2010, 9:15

hahahahahahahaha
MIK ti ha contagiata Stefi mi sa :ahah :ahah :ahah :ahah
pero sei molto piu dettagliata di lei, peso e ora ... speriamo che sia cosi ... poi la verza che non la uso quasi mai in cucina :ahah
ma pomeriggio di oggi? 4090 gr :urka aiutoooo

anche io ieri ho ritirato gli esami, ho un po di valori bassi, dopo gielo spedisco al gine con la mail e vediamo cosa mi dice

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 29 set 2010, 9:17

non so se di oggi, ma pomeriggio! Se ci azzecco mi metto a fare la veggente per lavoro :spiteful:
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 set 2010, 9:19

Mik ha scritto:non so se di oggi, ma pomeriggio! Se ci azzecco mi metto a fare la veggente per lavoro :spiteful:
non vale pero, mi dici le info a metta :ahah :ahah
te lo giuro non riesco a smettere di ridere :ahah
dai, lo sapremo presto spero, cosi ci azzecchi lavoro assicurato :ok

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 29 set 2010, 9:33

ingrata! ti do info importantissime come la verza e la tutina rossa e invece ti fissi su dettagli come il giorno! Ah dimenticavo capelli scuri e tanti tanti :hi hi hi hi

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 set 2010, 9:40

:ahah :ahah :ahah
e la cosa piu importante il gg , su sto ogni gg che sara quella giusta e tu mi incasini tutto :ahah :ahah
allora assomiglia a me con i capelli scuri :ok
:ahah :ahah

va bo vado a lavare i pavimenti, cosi forse mi stanco ed iniziano le contrazioni :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Ottobre”