anche qui è abbastanza freddino (canottiera, maglia manica lunga e felpa per uscire) le temperature sono sui 13-14 gradi alla mattina.
Ieri sono andata alla riunione dell'asilo di Emma e come al solito sono uscita orgogliosa della mia piccolina ..... le maestre si sono lamentate perchè ci sono bambini della sezione di Emma che non sanno soffiarsi il naso, che non sanno lavarsi i denti e inoltre bimbi che non sanno ancora articolare una frase

... vabbeh, la mia dice "aprito" invece che aperto .... però sa esprimersi abbastanza bene...
  ... vabbeh, la mia dice "aprito" invece che aperto .... però sa esprimersi abbastanza bene...Nulla a che vedere con le figlie di mia cognata (

) che "già a 2 anni sapevano parlare correttamente l'italiano"
 ) che "già a 2 anni sapevano parlare correttamente l'italiano":ahah

un bacione

ho fatto lo stesso sbaglio con una mia conoscente...ma FB ieri mi dava, per oggi, il tuo di comple e di questa ragazza
 ho fatto lo stesso sbaglio con una mia conoscente...ma FB ieri mi dava, per oggi, il tuo di comple e di questa ragazza   

a Emma!
 a Emma! 

niente di grave (per fortuna), ma era inconsolabile, così sono scappata a prenderlo
 niente di grave (per fortuna), ma era inconsolabile, così sono scappata a prenderlo   adesso sta dormendo
 adesso sta dormendo   

)
 )