GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da Dida77 » 28 set 2010, 17:17

Domi :incitamento:
...il 6 ottobre è tra solo una settimana, vedrai che passerà in fretta ...e poi non è detto che non nasca prima :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da cinziapolo » 28 set 2010, 17:20

Domi ma non devi chiedere scusa ora concentrati soltanto sul tuo piccolo Nikolò tanti :incrocini :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 set 2010, 17:21

dadina78 ha scritto:
Dida77 ha scritto:b]Dadina,[/b] che piacere rileggerti! Mi sei venuta in mente spesso ultimamente e avevo pensato anche di mandarti SMS per sapere come te la passavi... Raccontaci di te! ...a che punto sei con gli esami pre PMA? ...non sbaglio, vero? ...volevi prendere quella strada?
[

DIDA tesoro quando vuoi mi puoi scrivere!
ieri sono stata dal gine per l'eco però ancora nn posso partire per la pma perchè devo aspettare il risultato del paptest. lui mi disse che ci volevano 15 giorni e sono già passati,invece la biologa mi ha detto che ci vuole un mese,quindi devo aspettare l'altro ciclo :bomba
la biologa ha detto che le analisi vanno bene e che sicuramente andrà bene perchè ho un utero ricettivo,speriamo :sorrisoo nn vedo l'ora di essere nuovamente incinta :emozionee
[
Sono contenta di sentirti serena, positiva e così piena di entusiasmo! :ok Un ciclo in piu' non sarà la fine del mondo... soprattutto quando già sai che le prospettive sono buone con gli esami perfetti e un utero ricettivo. Molto bene! :ok
Inizio già a mandarti i miei :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 set 2010, 17:31

girasole27 ha scritto:
Vanessa79 ha scritto:Sun Luna ma che si può contattare 'sta diavoletta? :spiteful:
per quanto ne so' io nn da' piu previsioni :domanda da un bel po'..

no infatti non bazzica più sul forum...e non fa previsioni...diciamo ke la cosa era andata un po oltre xkè alcune ragazze avevano cominciato a prendere la cosa un po troppo sul serio(lei lo ha sempre detto di prenderlo come un gioco)e avevano iniziato a farle domande del tipo: mia figlia malata si riprenderà ecc..
e non andava bene ovviamente...era iniziata come una goliardata..ma al solito c'è ki si lascia prendere troppo la mano e lei (a mio pare ha fatto benissimo) ha lasciato il forum!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 28 set 2010, 17:47

Domi vedrai che il Niki si decide prima del 6 ottobre e si farà conoscere quand'è il momento ... nel frattempo porta pazienza, anche per me i 3 giorni extra che si è presa Alice mi sono sembrati lunghissimi ... ma poi che gioia :emozionee
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 set 2010, 17:59

Buona serata ragazze belle, a domani :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 28 set 2010, 18:17

Domi vedrai che nicolo' uscira' prima del 6 ottobre :ok un :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 28 set 2010, 20:54

Ragazze ho avuto una crisi di pianto, il fatto che un altro gine zio di un amico che insegna anche all' università mi ha detto di stare tranquilla, che se fossi stata sua figlia neanche mi avrebbe fatto fare la villo. Sono stremata! Non ne posso più, forse saró esagerata ma voglio che il mio bimbo sia sano e questa attesa mi distrugge. Scusatemi ancora se vi stresso tanto
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 28 set 2010, 21:19

Vanessa guarda io fossi in te starei tranquilla.. io nn lo so' ma me lo sento che tamacogi e' sanocome un pesce :sorrisoo purtroppo questi ca@@io di esami mettono un ansia incredibile.. e nn sei la sola.. le misure del tuo bimbo vanno bene :ok ed eì questo che conta, quella e solo una statistica ... lo so' fino a quando nn lo saprai con sicurezza nn sarai tranquilla e' normale :coccola ma tamacogi sta bene vedrai :emozionee

:bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 29 set 2010, 9:43

Buongiorno a tutte ragazze
oggi sono all'11 po e questo mese mi ero ripromessa di non stikkare e invece stamani ho stikkato :martello :martello
come al solito erano presenti le due linee quasi uguali ma tutti i mesi sono presenti e della gravidanza nenache l'ombra :buuu :buuu
Immagine
RACHELE 16/10/2012

antiope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da antiope » 29 set 2010, 10:40

Buongioeno belle!!!

DOmi :bacio e :incrocini ormai ci siamo davvero, pensa a quanto sarà emozionante e meraviglioso!!!

Vane :bacetto

Cinziapaolo: quanto ti capsico :fischia con la stickmania....ma all'11 po non è mica una sentenza definitiva!!!!

Pedr qwuanto mi riguarda sono andata a fare il primo prelievo per i dosaggi ormonali .... :urka ma costano una sassata!!!!! Quando sono arrivata a pagare mi sono sentita così :nuvolanera .... questo mese fra gine, eco interna, pap test, esami, matrimonio di una cara amica, una sfilza di compleanni e la mia cassa di previdenza non ho più un soldino :x:

Cmq, ho fatto il prelievo per fsh, lh, prolattina (doppio prelievo), FT3, FT4, TSH per la modica cifra di ....
sentite sentite.... 95,53 eurooooooooooo :impiccata: :impiccata: mamma mia

oggi pomeriggio alle tre ho i risultati :sorrisoo

buona giornata a tutte
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 set 2010, 12:13

Buongiorno!!

Vane stai tranquilla, tamagoci vuole una mamma tranquilla :cuore

Antiope mi ricordo che l'anno scorso quando ho fatto gli esami preconcezionali ho speso quasi 200€!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 29 set 2010, 13:25

antiope, alla faccia della spesa!!!! qua si spende fino a 36 euri ad impegnativa con massimo 8 richieste ciascuna........
io il salasso l'ho avuto con l'endocrinologo,180 € alla prima visita e 120 € al controllo.....stic@xxi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, saranno tutti ok vedrai!!!! :sorrisoo
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 29 set 2010, 13:26

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
BENVENUTO BRENNO.....amore delle zie
brava maggie.... :emozionee
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 29 set 2010, 13:33

Buongiorno a tutte eh!!!!
sono la solita maleducata :fischia :fischia
oggi pomeriggio prima lezione del corso:Comunicare in modo efficace.
staremo a vedere cosa esce fuori :ahaha :ahaha :ahaha
io che divento bordeaux quando devo parlare in pubblico.....mmmmmhhhhh
ci sarà da divertirsi!!!!
una bacione grande e buon pomeriggio
:bacio
Magika

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 29 set 2010, 17:31

Buongiorno a tutte!!!
Kooky: come stai? il corso come è andato? dì la verità che ti stai preparando per presentare il prossimo festival di San Remo!!! :ahaha :ahaha :prr
Antiope:come sono andati gli esami? Io ti mando tanti :incrocini Certo che ti sono costati molto. Quando li ho fatti io mi ricordo di aver speso le solite 36.00 euro del ticket
Cinziapolo:sei in ansia da po.... come ti capisco!!! Comunque sullo stick le due linee le hai quindi potrebbe essere non disperare. Ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini
Vane: :coccola vedrai andrà tutto bene. Stare ad aspettare è terribile, ma non disperarti presto rimarrà solo un brutto sogno. E poi potrai goderti felicemente il tuo Tamagoci!!!!
Sun:come stai tesoro? E come hai festeggiato le 30 settimane? Sicuramente con una coccola al dolce - monello Manuel :emozionee
Elenita:ti meriti i miei complimenti!!! Nonostante la piccola Alice che ti impegna riesci sempre a passare tra noi!!! Poi hai risolto per il lato B o forse mi ricordo male...
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 set 2010, 17:37

Sissi ciao!Beh insomma...diciamo che spesso riesco a passare solo per dire buongiorno!!
Per il lato b forse sto risolvendo, ma lo dico piano ... ho aumentato i litri d'acqua da bere e ho cambiato crema, diciamo che fa ancora parecchio male ma sicuramente va meglio di qualche giorno fa :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 29 set 2010, 17:40

Bene!!!! Spero che tutto si risolva al più presto :ok
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 set 2010, 17:42

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giornata tremenda :impiccata:
Ieri sera abbiamo iniziato il corso di lisssssio!!!!Divertentissimo :hi hi hi hi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 29 set 2010, 17:42

Vi saluto che il socio sta per arrivare e dobbiamo uscire subito. Passate una bella serata :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”