GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

..ma il seno..dopo si ripiglia???!!!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ..ma il seno..dopo si ripiglia???!!!

Messaggio da kyky » 1 set 2010, 8:10

volevo solo sapere se, visto che ora allatto sporadicamente, magari un giorno si e due no, il mio seno si è piu o meno "assesstato e sgonfiato" in modo quasi definitivo, o devo aspettarmi di peggio quando toglierò anche le ciucciatine di notte
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2010, 8:59

io post allattamento ero un disastro anche se ho allattato pochissimo. Da una seconda piccola ora sono a una prima semi inesistente. Non posso dire che siano mosce, perchè praticamente non ci sono!! :buuu
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 1 set 2010, 9:11

Dopo la prima gravidanza mi sono rimaste due piccolissime meline vuote...partivo da una seconda e sono arrivata a una prima immaginaria!!!...e ho allattato solo tre mesi..........Non oso pensare cosa rimarrà dopo questa gravidanza........adesso ho una quarta bella rigogliosa :buuu
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 set 2010, 9:40

purttroppo si riprende solo quando si è incinte :buuu io dopo l'allattamento del primo erano mosce poi incinta della seconda sono tornate belle sode e grosse ma poi dopo aver allattato 9 mesi sono scomparse....flosce come una 70enne :buuu e ormai dopo 3 anni ci ho rinunciato a riavere un bel seno....l'unica soluzione fare un altro figlio e non allattare....ma passo grazie :ahaha :ahaha
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 26 set 2010, 16:40

ciao!! la mia bimba ha quasi 2 anni e ho allattato per 3 mesi:
prima della gravidanza avevo una terza abbondante.. durante sono arrivata alla 5 abbondante e un seno tiratissimo pieno di smagliature.

Finito di allattare erano pietosissime.. ora si sono riprese ma sono più basse ed ho 23 anni.. più che rifarle dovree tirarle su..mi è rimasta una quarta ma sono scese...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2010, 18:03

Io ho allattato x 22 mesi e nonostante la dieta che mi ha tolto 15kg sono più o meno come prima... avendo una 5 abbondante ovviamente non sfidano la gravità, ma non è mai stato così.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 26 set 2010, 18:22

io avevo proprio un bel seno...
non era più di marmo come a vent'anni, ma certo si difendeva: una bella quarta che stava su e come si dice a casa mia, sorrideva!
post Francesco, mi è rimasta una quarta lunga... :buuu :buuu
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 28 set 2010, 15:59

Io non ho neanche allattato e me lo ritrovo sceso e vuoto.
Che tristezza.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 set 2010, 16:00

a me no...dopo primo allattamento si è ripreso perché ero incinta contemporaneamente...poi niente....sempre lì...sono 8 mesi che ho smesso...ma è sempre vuoto, sopra più che altro.... :buuu
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 28 set 2010, 16:59

A me no, non si è mai ripreso e l'ho "perso" completamente....
alla fine l'ho rifatto :hi hi hi hi e ora ho una bella terza e sono molto contenta!!!! :yeee :yeee
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 28 set 2010, 17:07

Guardando su "Cielo" la trasmissione "Cambio vita mi trasformo" ho notato che diverse donne si rifanno il seno dopo l'allattamento. L'intervento si chiama MASTOPESSI e ridà tono e sostegno al proprio seno svuotato.
Per quanto concerne me, già dopo il primo figlio allattato due anni, la cosa era drammatica, ma ora, dopo il secondo bebé è qualcosa da piangere.
Tant'è che il mio adorabile primogenito quattrenne mi ha chiesto un giorno guardandomi di profilo: Mamma perché hai le tette a scivolo che vanno giù giù giù???? :urka
Che dire??? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 28 set 2010, 20:19

Non è detto, nel mio caso l'intervento è stato di MASTOPLASTICA ADDITIVA. Avevo una seconda e dopo l'allattamento non arrivavo nemmeno alla prima, completamente piatta. E il capezzolo era "infossato" nella pelle...un orrore. Ora ho una terza, un seno normale, mi piace molto. Poi con il secondo figlio in gravidanza sono arrivata a una quinta (che bello!) e poi mi è tornato alla grandezza della protesi, una terza e non si è più rovinato. :clap
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 28 set 2010, 22:37

laurap75 ha scritto:Guardando su "Cielo" la trasmissione "Cambio vita mi trasformo" ho notato che diverse donne si rifanno il seno dopo l'allattamento. L'intervento si chiama MASTOPESSI e ridà tono e sostegno al proprio seno svuotato.
Federica75 ha scritto:Non è detto, nel mio caso l'intervento è stato di MASTOPLASTICA ADDITIVA. Avevo una seconda e dopo l'allattamento non arrivavo nemmeno alla prima, completamente piatta. E il capezzolo era "infossato" nella pelle...un orrore. Ora ho una terza, un seno normale, mi piace molto. Poi con il secondo figlio in gravidanza sono arrivata a una quinta (che bello!) e poi mi è tornato alla grandezza della protesi, una terza e non si è più rovinato. :clap
ciao Federica75 io parlavo di un altro tipo d'intervento: nella mastopessi, da quanto ho dedotto, non c'è inserimento di materiale se non una "ristrutturazione" dei propri tessuti ed infatti le cicatrici sono verticali partendo da sotto il capezzolo. Nel tuo caso, invece, è stata proprio aggiunta una protesi.
Mi riferivo semplicemente a qualcosa che possa interessare chi non vuole aggiungere nulla ma solo tornare ad una tonicità ed una forma perse.
Saluti
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 29 set 2010, 7:50

mi aggiungo anchio alle disperate per le tette inesistenti post allattamento :buuu
ho allattato x 15 mesi e dopo è stata la tragedia! da una terza soda sono passata ad una seconda floscia ma che + floscia non si poteva, non riuscivo neanche a guardarmi :buuu
ora sono incinta e sono tornate belle, ma so già che dopo l'allattamento dovrò rassegnarmi o fare la chirurgia plastica...che farei se non ci volessero così tanto soldi :che_dici
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 set 2010, 9:07

ecco anche io pensavo eventualmente, se nel tempo non dovesse davvero più piacermi, di aiutare solo un po' i tessuti che si sono rilassati

mio marito dice che è solo sopra il cambiamento, non sotto... :fischia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 29 set 2010, 10:44

Per me adesso è una figata pazzesca: ce le ho mosce solo i primi 14 giorni del ciclo, poi ovulo e mi tornano un pochino più piene, questo per circa 10 giorni, si riammosciano e poi mi vengono e per una settimana stanno un po' più su :ahaha .... ma il mio problema è che ho una quinta, quindi se sono mosce, si vede taaaaanto :buuu
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

viola70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viola70 » 29 set 2010, 12:05

Ecchime.. due gravidanze a distanza di 9 anni
entrambe con 8\9 mesi di allattamento..
possi dire che dopo 4 o 5 anni si erano un pochino riprese,, anche se il mio bel seno taglia 4 sodo e tonico lo rivedo solo sulle foto!!
In quello del mio matrimonio sembravo VENUSIA.. avete presente la moglie di GOLDRAKE.. :ahaha :ahaha
Ora sono un pianto.. Ho finito di allattare a maggio e per fortuna che esistono i reggiseni imbottiti
La mia gine mi ha detto che la ghiandola mammaria si "consuma" letteralmente durante l'allattamento.. e tempo 2 e 3 anni e potrebbe ritornare come prima sempre che l'età e la legge di gravità non ci metta lo zampino!!!
io intanto mi sfinisco in pettorali.... :spiteful:
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 29 set 2010, 12:26

Dopo la bellezza dei mesi di allattamento che leggete nella firma ho ancora le mie due belle tettine del periodo pre-gravidanza :thank_you:
Ma credo che molto si debba al fato che sono... appunto... INE :fischia
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 29 set 2010, 14:31

Sì, sì, ho capito che parlavo della mastopessi ma il fatto è che non è "a scelta". Per la mastopessi devi avere anora il tuo seno "normale" che si può ritirare su, ma se,come nel mio caso, il seno l'hai "perso", per forza devi aggiungere la protesi perchè non c'è niente da tirar su!!! Dipende da come è messo il seno!!! Baci!!!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 29 set 2010, 15:54

Anche io ho avuto due gravidanze ravvicinate (per intenderci quando Rebecca aveva 6 mesi ero incinta di Riccardo). Da una quarta abbondante ero arrivata ad una settima. Quando ho smesso di allattare Riccardo non ve lo voglio neanche dire dove mi arrivavano.... :buuu
A distanza di quasi 3 anni va meglio. Certo la mia quarta soda e alta adesso è mosciarella, ma con i reggiseni giusti ci si può stare. Il problema è trovare i costumi adatti! Prima potevo mettermi qualsiasi cosa, adesso devo proprio stare attenta altrimenti scappano qua e là...

Io più che la mastopessi mi farei volentieri un'addominoplastica... ecco la pancia ce l'ho proprio rovinata, ma tanto tanto. Anche perchè ho messo su taaaaanti kg in 2 gravidanze di seguito... :che_dici
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”