infatti ho letto che la maggior parte delle allergie si attenua o sparisce solo per periodo della gravidanza, io ho iniziato l'iter per l'intolleranze ad aprile e dovevo finire a luglio con una gastroscopia che ovviamente non ho fatto perchè sono rimasta incinta, io di sicuro sono allergica al pesce e ho un intolleranza da chiarire all'istamina, quindi agli alimenti che la contengono, di frutta potrei mangiare solo le mele e le pere ma per adesso sto andando alla grande, con il mio medico di famiglia stiamo provando ad affrontare la gravidanza senza antistaminico e sto mangiando anche l'uva .. e finora nessun attacco di orticaria, qualche bolla e basta, ovvio evito le fragole e i frutti di bosco e il pesce. magari al 7mese proverò a mangiare del pesce sperando di non dovermi poi "farmi" di cortisone!Cla io sono allergica a frutta e verdura cruda, ma sai che verso il settimo mese mi è passata!!!! Infatti l'altra volta si andava in estate e mi sono fatta fuori chili e chili di pesche, albicocche, prugne, meloni e tutte le delizie estive...poi una volta sforntato...più nullaPer ora ancora nessun miglioramento...ma ci spero, anche se ini inverno non c'è grande scelta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
- cla81
- Active~GolGirl®
Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- danyta
- Expert~GolGirl®
ACCETTATAsaccottino ha scritto:hai una nuova richiesta d'amiciziadanyta ha scritto:saccottino, TI HO MANDATO IN MP IL CONTATTP PER FB. L'AVATAR è IDENTICO NON CI SI PUò SBAGLIARE![]()
PERò NON CI STO SU MOLTO PERCHè MI SI IMBALLA IL PC DOPO 5 MINUTI

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®
buon giorno panzine.....
vanessa
per i risultati della villo....poi aggiornaci....
peso io sono a 0 ne avevo persi3 e li ho rimessi.....non mangio molto ma spesso....mi siedo a tavola con una fame ma poi mi passa....e dopo 2 ore ho ancora fame...mah....cmq il mio gine è fissato...io no!!!
acquistii suoceri presi dall'emozione del primo nipote mi hanno ordinato lettino fasciatoio trio ecc....della foppapetretti.....regalo...per cui....i mei mi vogliono regalare la culla....io ho il problema che abito al 4 piano senza acensore....per cui non mi posso portare su e giù la carrozzina...mi ammazzo...
fbti mando subito il mio contatto...per chi volesse mandarlo anche a me....
domani io visita....non vedo l'ora...........

vanessa

peso io sono a 0 ne avevo persi3 e li ho rimessi.....non mangio molto ma spesso....mi siedo a tavola con una fame ma poi mi passa....e dopo 2 ore ho ancora fame...mah....cmq il mio gine è fissato...io no!!!
acquistii suoceri presi dall'emozione del primo nipote mi hanno ordinato lettino fasciatoio trio ecc....della foppapetretti.....regalo...per cui....i mei mi vogliono regalare la culla....io ho il problema che abito al 4 piano senza acensore....per cui non mi posso portare su e giù la carrozzina...mi ammazzo...
fbti mando subito il mio contatto...per chi volesse mandarlo anche a me....
domani io visita....non vedo l'ora...........

TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®
ps dimanticavo io adorooooooooooooo Ikea!!!!!!!!!
e benvenuta e
UEUE
e benvenuta e

TOMMASO 14/03/2011
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
saccottino, mandato Mp con il nik,ho l'avatar di un gattino bianco
a vanessa per l'esito della villo
Io non ho comprato ancora nulla neanche x me,nonostante sia lievitata e non mi entra quasi più nulla...giorni troppo pieni,domani ritiro analisi,giovedi' viita allergologica a Damiano venerdi' si va a prendere la mamma e sabato e domenica abbiamo l'asilo nido in casa,i soliti che vivono con noi più gli altri due di mio marito
Aggiornamento visite:
27 ottobre visita ginecologica
12 gennaio flussimetria

Io non ho comprato ancora nulla neanche x me,nonostante sia lievitata e non mi entra quasi più nulla...giorni troppo pieni,domani ritiro analisi,giovedi' viita allergologica a Damiano venerdi' si va a prendere la mamma e sabato e domenica abbiamo l'asilo nido in casa,i soliti che vivono con noi più gli altri due di mio marito

Aggiornamento visite:
27 ottobre visita ginecologica
12 gennaio flussimetria
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze ma quanto scrivete
Oggi sono stata dal medico di famiglia x farmi riempire la pagina del passaporto bimbo/mamma, non so se da voi si deve fare...ma deve scrivere la pressione,in che stato sono i denti, gola, ghiandole...ecc...Non vi dico che fila...sono arrivata che non erano nemmeno le 10.00 e uscita alle 11.40...il controllo in se dura si e no 5min ma quanta gente e tutto con il bimbo al fianco...poverino non sapeva più che fare dalla noia. Cmq tutto ok tranne la pressione bassa
, non mi ha detto nulla al riguardo xò!
un
a tutte...leggo un pochino in dietro

Oggi sono stata dal medico di famiglia x farmi riempire la pagina del passaporto bimbo/mamma, non so se da voi si deve fare...ma deve scrivere la pressione,in che stato sono i denti, gola, ghiandole...ecc...Non vi dico che fila...sono arrivata che non erano nemmeno le 10.00 e uscita alle 11.40...il controllo in se dura si e no 5min ma quanta gente e tutto con il bimbo al fianco...poverino non sapeva più che fare dalla noia. Cmq tutto ok tranne la pressione bassa

un

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Linlin, kitty83,
x la visita..fateci sapere subito!
Federica82, mi dispiace per le perdite ma per fortuna tutto ok, e
per la forse femminuccia!
Missmarple,
per il 5°mese, eh sì può essere benissimo che hai sentito il tuo cucciolo, che bello
Per la pancia dura cerca di riposare, forse hai fatto troppi sforzi o ti sei affaticata e allora si indurisce
Vanessa79, vedrai che andrà tutto bene! Di solito ossa nasali sono una delle prime cose che guardano qua da noi...si vede che ognuno fa a modo suo, tanti
e riposa ora!
danyta, mannaggia sta influenza
Ho ricevuto la tua richiesta d amicizia su fb
Se ci fosse ancora qualcuno che ha voglia mi può mandare il nome e cognome in mp
spero di non aver dimenticato nessuno..se l avessi fatto un

Federica82, mi dispiace per le perdite ma per fortuna tutto ok, e

Missmarple,

Vanessa79, vedrai che andrà tutto bene! Di solito ossa nasali sono una delle prime cose che guardano qua da noi...si vede che ognuno fa a modo suo, tanti

danyta, mannaggia sta influenza

Ho ricevuto la tua richiesta d amicizia su fb

Se ci fosse ancora qualcuno che ha voglia mi può mandare il nome e cognome in mp
spero di non aver dimenticato nessuno..se l avessi fatto un

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
collo chiuso e bello lungo

bimbo sta benissimo...scalciava da matti ed era comodo con le gambine distese

devo iniziare un nuovo farmaco, la cardioaspirina, continuare con le punture ogni 3 giorni, buscopan al bisogno, e acido folico

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Evviva Kitty!!!!!
benissimissimo!
ora continua così, tenta di non stancarti e di riposare il più possibile! mi raccomando!
Io la visita ce l ho alle 18! conto i minuti!
e forse... ho sentito due più che calcini, direi pugnetti poco fa...
avevo appena bevuto un thè caldo zuccherosissimo x tentare di digerire il pranzo
(il pomeriggio è sempre una pena per me) e ta taaaaaaaaaan! 

ora continua così, tenta di non stancarti e di riposare il più possibile! mi raccomando!

Io la visita ce l ho alle 18! conto i minuti!
e forse... ho sentito due più che calcini, direi pugnetti poco fa...
avevo appena bevuto un thè caldo zuccherosissimo x tentare di digerire il pranzo

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Kitty evviva, iniziamo con un buona notizia
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- danyta
- Expert~GolGirl®
kitty

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
kitty83, oh una bella notizia
antonellaaustria, ma sei sparita ultimamente,impegnatissima anche tu?

antonellaaustria, ma sei sparita ultimamente,impegnatissima anche tu?
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
- lilli74
- Original~GolGirl®
Ciauz
intanto sono molto contenta per Kitty
e sempre incrociata per Vanessa
appena riesco mando a chi ce l'ha (e già l'ho perso
) il mio contatto fb, oppure se volete mandate un mp a me e vi chiedo l'amicizia.
Io non sento ancora il bimbo...nonostante sia il secondo...ma una settimana fa era lì bello pimpante, e mercoledì prox ho una visita, quindi cerco di stare tranquilla. Poi la sera vado di stetoscopio (si chiama così vero? l'arnese di "dì 33") e sento sempre un gran movimento
intanto sono molto contenta per Kitty

appena riesco mando a chi ce l'ha (e già l'ho perso

Io non sento ancora il bimbo...nonostante sia il secondo...ma una settimana fa era lì bello pimpante, e mercoledì prox ho una visita, quindi cerco di stare tranquilla. Poi la sera vado di stetoscopio (si chiama così vero? l'arnese di "dì 33") e sento sempre un gran movimento

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- mickey14
- Original~GolGirl®
Kitty
finalmente belle notizie!
Vanessa, facciamo il tifo per te!
Benvenuta Ueue!!! Eh sì il tuo nick è proprio originale!
Se vi interessa ho messo qualche foto recente e in più una fotina del pancino a 14 settimane, se non si vede un granchè tranquille a fine gravidanza esploderà, per Mattia nessuno ci credeva che fosse solo 1!!!
Anto, da noi non servono quelle informazioni per il passaporto!
Danyta,
Tornando al discorso del mio parto, in realtà pur essendo stata ricoverata 3 giorni le contrazioni quelle buone sono durate circa 4 ore, ma appena mi hanno tolto la flebo sono sparite!
Federica82,
e per fortuna niente di grave...riguardati.
Anch'io ogni tanto sento delle bollicine, ma chissà se si ripeteranno i bozzi che mi faceva Mattia e faceva impressione a chiunque mi toccasse o semplicemente vedesse la pancia, invece a me divertiva tantissimo! Dopotutto era un buon segno!

Vanessa, facciamo il tifo per te!
Benvenuta Ueue!!! Eh sì il tuo nick è proprio originale!
Se vi interessa ho messo qualche foto recente e in più una fotina del pancino a 14 settimane, se non si vede un granchè tranquille a fine gravidanza esploderà, per Mattia nessuno ci credeva che fosse solo 1!!!
Anto, da noi non servono quelle informazioni per il passaporto!
Danyta,

Tornando al discorso del mio parto, in realtà pur essendo stata ricoverata 3 giorni le contrazioni quelle buone sono durate circa 4 ore, ma appena mi hanno tolto la flebo sono sparite!
Federica82,

Anch'io ogni tanto sento delle bollicine, ma chissà se si ripeteranno i bozzi che mi faceva Mattia e faceva impressione a chiunque mi toccasse o semplicemente vedesse la pancia, invece a me divertiva tantissimo! Dopotutto era un buon segno!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- danyta
- Expert~GolGirl®
Mikey che belle foto! Certo che si ti faccio vedere io la mia panza a 14 settimane....
Complimenti anche per Mattia, nell'ultima foto mi sembra che abbia il tuo sorriso!

Complimenti anche per Mattia, nell'ultima foto mi sembra che abbia il tuo sorriso!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Ueue74
- New~GolGirl®
Ciao a tutte e grazie di cuore per il benvenuto caloroso!!!
Grazie tante anche per i complimenti sulla mia città! Devo dire che ci si vive molto bene perchè è una città molto tranquilla, abbiamo il mare, la campagna e d'inverno i monti si raggiungono con non troppi km!!
Sono contenta per le vostre belle notizie e non vedo l'ora per me che arrivi il 7/10 per fare la morfo così prima di tutto mi assicuro che vada tutto OK e poi spero si riesca a determinare il sesso!
Oggi comunque ho chiamato il gine perchè dopo una camminata in città, giusto per muovermi un pò, sono entrata in un bar e quando sono andata a fare plin plin mi sono trovata sugli slip delle perdite bianco-giallastre cremose più abbondanti del solito ma non maleodoranti e mi ha tranquillizzato dicendomi che è normale visto anche che non ho ne prurito ne bruciore.
Per quanto riguarda la pancia anche a me si tende e lo noto di più dopo aver camminato oppure alla sera mentre alla mattina è più rilassata.
Una salutone a tutte!!

Grazie tante anche per i complimenti sulla mia città! Devo dire che ci si vive molto bene perchè è una città molto tranquilla, abbiamo il mare, la campagna e d'inverno i monti si raggiungono con non troppi km!!
Sono contenta per le vostre belle notizie e non vedo l'ora per me che arrivi il 7/10 per fare la morfo così prima di tutto mi assicuro che vada tutto OK e poi spero si riesca a determinare il sesso!
Oggi comunque ho chiamato il gine perchè dopo una camminata in città, giusto per muovermi un pò, sono entrata in un bar e quando sono andata a fare plin plin mi sono trovata sugli slip delle perdite bianco-giallastre cremose più abbondanti del solito ma non maleodoranti e mi ha tranquillizzato dicendomi che è normale visto anche che non ho ne prurito ne bruciore.
Per quanto riguarda la pancia anche a me si tende e lo noto di più dopo aver camminato oppure alla sera mentre alla mattina è più rilassata.
Una salutone a tutte!!

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ueue stai tranquilla, mi sa che quelle perdite ne abbiamo avute e continuiamo ad averne tutte
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- pinetta
- Active~GolGirl®
buonasera....sono tornata dn pomeriggio di acquisti....alla prenatal fanno un sacco di sconti e di premaman devo dire niente male....ma anche per i bimbi più grandi....domandina alle bis: ma voi la guaina l avete usata???serve????
kittybeneeeeeeeeeee per la visita!!!!!
eccomi all'appello perdite dipendente....il gine dice che è normale!!!!!non metto salva slip però...perchè non li amo particolarmente e poi dicono che è il luogo ideale per i batteri....
kittybeneeeeeeeeeee per la visita!!!!!

eccomi all'appello perdite dipendente....il gine dice che è normale!!!!!non metto salva slip però...perchè non li amo particolarmente e poi dicono che è il luogo ideale per i batteri....
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®
mickey14, che bella panzetta..anche se piccolaaaaaaaaa..ora provo a mettere pur io delle foto......non sono molto brava....e non so come fare ma ci provo!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Pinetta, bene per gli acquisti
Io non ho usato nessuna guaina dopo il parto, anche perchè era in pieno Luglio e dopo 20 giorni ero in costume al mare. La pancia si è sgonfiata subito (dopo 3 giorni ho rimesso il piercing) anche se è rimasta tondina...ma perchè non sono mai dimagrita..anzi 

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011