ha già la sua amichetta del cuore,amore condiviso direi,poi mi parla di tanti bimbi e mi ha detto che i maschi sono più cattivi perchè vogliono fare sempre a botte e lei scappa viapaopao ha scritto:Sara.
IO ci tenevo molto a chiedervi se i vostri bambini hanno già fraternizzato con qualche compagno.
Emilio continua a non sapere come si chiamano i compagni.
Ieri dice rincorreva uno..ma tirargli fuori le cose è un'impresa.
Oggi poi sono dai suoceri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Re: L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!
ciao

- marilu
- Bronze~GolGirl®

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Oggi comunque è andata bene, non ha pianto, ha magiato tutto e......si è fatto la cacc@ nelle mutande x' era troppo impegnato a giocare x dire che gli scappava
Quando la maestra me l'ha detto questa è stata la mia reazione
e le ho detto che per me può farsela pure tutti i gg nelle mutande.....basta che la faccia
Mi ha guardato un pò storto
Quando la maestra me l'ha detto questa è stata la mia reazione
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Anna Menna ha scritto:Vi lascio con l'ultima di Rossi dell'altra sera.."mamma mi brucia la patatina...non è che mi sta arrivando il ciclo????"![]()
![]()
![]()
sono rimasta così
![]()
Adesso notte![]()
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Oscillocuccinum, è lo stesso che sto dando io al Gabri......quando rischiava di prendere l'antibiotico gliel'ho dato in dosi massicce, insieme sempre al nurefen e devo dire che è guarito.....ora non so se per merito suo o cosa però......io la cura la continuo eccomeVale70 ha scritto:mia cognata sta dando osci....... innominabilealla sua che va alla materna
che dite lo prendo per mattia
Una fialetta 1 volta a settimana
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ecco vedi..ARianna un'amica se l'è fatta se rircorda il nome
Quanti giorni ci ha messo?
CALI uguale. Le pinze
CALI uguale. Le pinze
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Lulan ha scritto:paopao ha scritto:FEDE e lo dici cosi??? che ti frega dei peli! vai, vai![]()
![]()
per sara... per quanto gratificante possa essere..... è un ginepraio e non se ne esce comunque..... se è solo un'avventura comprometti il lavoro, se diventa qualcosa di più comprometti due famiglie e non si sa come finisce...... non so se vale la pena rischiare così tanto... se è solo un gioco..... attenta almeno a non scottarti... perchè sempre fuoco si tratta....
- marilu
- Bronze~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Oggi comunque è andata bene, non ha pianto, ha magiato tutto e......si è fatto la cacc@ nelle mutande x' era troppo impegnato a giocare x dire che gli scappava
Quando la maestra me l'ha detto questa è stata la mia reazione![]()
![]()
![]()
e le ho detto che per me può farsela pure tutti i gg nelle mutande.....basta che la faccia
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

domandina: il socio ha cambiato il suo medico generico (il primo è andato in pensione, sua mamma ne ha scelto un altro ma ora l'ha di nuovo cambiato solo lui) è un suo cliente in palestra ed è quello che gli fa le punture alla gamba ed ora l'ha messo come medico
che faccio io
il mio è andato in pensione 2 anni fa
ho scelto uno vicino casa (pure quello del socio è vicino alla materna) ma le poche volte che sono andata oltre a fare code allucinanti su alcune prescrizioni che avevo in gravidanza di esami + aspirinetta lui a dire che non servono certi esami ma chi lo dice e l'aspirina fa male nascerà con problemi al cuore ...
io lo guardavo così ma poi che ne sai visto a padova è un centro rinomato per le grav a rischio ne sapranno di più loro no ...
vabbé ... comunque ora devo anche cambiarlo a giulia a novembre fa 16 anni e i 2 anni di proroga con il pediatra sono finiti ...
io cambierei con quello del socio sia per me che per giulia
che faccio io
il mio è andato in pensione 2 anni fa
ho scelto uno vicino casa (pure quello del socio è vicino alla materna) ma le poche volte che sono andata oltre a fare code allucinanti su alcune prescrizioni che avevo in gravidanza di esami + aspirinetta lui a dire che non servono certi esami ma chi lo dice e l'aspirina fa male nascerà con problemi al cuore ...
vabbé ... comunque ora devo anche cambiarlo a giulia a novembre fa 16 anni e i 2 anni di proroga con il pediatra sono finiti ...
io cambierei con quello del socio sia per me che per giulia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

paopao ha scritto:ecco vedi..ARianna un'amica se l'è fatta se rircorda il nome![]()
CALI uguale. Le pinze
direi che subito si sono piaciute, anche perchè questa bimba assomiglia moltissimo alla precedente Marianna.... poi il nome me lo ha detto dopo una settimana circa
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

sì Vale, cambia... almeno dopo hai a che fare con uno solo.. e se è bravo meglio così
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sarà che sono maschietti bho????paopao ha scritto:ecco vedi..ARianna un'amica se l'è fatta se rircorda il nome![]()
CALI uguale. Le pinze
Comunque lui un amico ancora non se l'è fatto anche se la tata mi ha detto che al contrario è stato puntato da una bimba dell'ultimo anno che nelle mattine in cui piangeva andava subito da lui gli dava la manina, lo ricopriva di bacini e se lo trascinava via con se
Anche stamattina appena sono arrivati è corsa subito da lui.....anche se non piangeva e gli ha dato la manina......mi devo preoccupare......
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahCALIBAN ha scritto:questa è stata la mia reazione![]()
![]()
![]()
![]()
VALE dicevo che Mattia è come te, conciso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

E' rimasto a mangiare... ma non so cosa, c'erano una ventina di mamme, un delirio, insomma
E mi è pure tornato senza cappellino, ma tanto alle 4 devo andare per riunione dei genitori, quindi mi informerò meglio. Ha fatto la pipì addosso (e dire che dai miei era diventato bravissimo, dopo un giorno non si è praticamente quasi mai bagnato, e ha fatto pure la cacca nel wc una sera
) ma amen.
Adesso sta guardando Ratatouille
. Nomi di amichetti, vista la loquacità, manco mezzo :ahah :ahah però tanto li conosco tutti per nome io dopo averci trascorso una settimana
E so che è innamorato (corrisposto) della bionda piccola Nina 
E mi è pure tornato senza cappellino, ma tanto alle 4 devo andare per riunione dei genitori, quindi mi informerò meglio. Ha fatto la pipì addosso (e dire che dai miei era diventato bravissimo, dopo un giorno non si è praticamente quasi mai bagnato, e ha fatto pure la cacca nel wc una sera
Adesso sta guardando Ratatouille
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ah, e oggi mi ha pure detto che sono stati in giardino
incredibbile!! 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Lulan ha scritto:sì Vale, cambia... almeno dopo hai a che fare con uno solo.. e se è bravo meglio così
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Ah, e oggi mi ha pure detto che sono stati in giardinoincredibbile!!
Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

allora lo cambio
tanto devo andare al distretto che la tessera plastificata di nik deve ancora arrivare
tanto devo andare al distretto che la tessera plastificata di nik deve ancora arrivare
- Germy
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Ah, e oggi mi ha pure detto che sono stati in giardinoincredibbile!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

sei suocera anche tu..non ti fà effetto?CALIBAN ha scritto:Sarà che sono maschietti bho????paopao ha scritto:ecco vedi..ARianna un'amica se l'è fatta se rircorda il nome![]()
CALI uguale. Le pinze
Comunque lui un amico ancora non se l'è fatto anche se la tata mi ha detto che al contrario è stato puntato da una bimba dell'ultimo anno che nelle mattine in cui piangeva andava subito da lui gli dava la manina, lo ricopriva di bacini e se lo trascinava via con se![]()
Anche stamattina appena sono arrivati è corsa subito da lui.....anche se non piangeva e gli ha dato la manina......mi devo preoccupare......
VALE: un medico solo è più pratico; il tuo mi sembra comunque da cambiare