Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:E cmq la cosa che mi consola è che fortunatamente nn sono la sola ad avere questa cosa,ho avuto modo di scoprire che un'altra persona a me molto affine ha una cosa simile e mi ha aiutato molto ad elaborare questa cosa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS/TRIS ha un motto: BDP per tutte in un solo botto!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS ha un motto: BDP per tutte in un solo botto!
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

e tu qnd hai chiamato?chiara2010 ha scritto:Si ma solo la prima visita, poi puoi andare anche tutte le settimane perchè fa delle terapie energetiche...e se vuoi lasci qualcosa....natalia ha scritto:infatti lei ha sempre detto che era un gioco..
ma sto qua si fa pagare?
Leggendo il libro che racconta la sua storia l'autore sottolineava che se vanno persone che hanno gravi problemi e non possono permettersi di pagare lui non vuole nulla...
Sai che ci vogliono tre anni per avere un appuntamento, se chiami ora lo avrai nel 2013
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- frab
- Bronze~GolGirl®

tra domenica e lunedì. ma fino ad oggi tròmba!Kylie ha scritto:ah ecco anch'io stik positivo giovedì 23/09 e muco egg fino a domenica...secondo voi quando ho ovulato?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Io a queste cose nn ci credo 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Vado anche per staccare un pò, mi ospita una cara zia con una casa molto grande e approfittiamo per fare un pò di shoppingnicoleb5 ha scritto:CHIARA ma quindi vai ifno a milano per parlare con questa persona?
- griselda
- Gold~GolGirl®

lo avevo anch'io il pendolino (ma l'ho perso).LUNAROSSA84 ha scritto:ah capito....
mah....lei cmq lo ha sempre detto ke bisognava prendere il suo pendolino come una cosa seria..poi sta all'intelligenza delle persone capirlo..ma si vede ke così nn è stato
Con me le sono risultati emma e ivan, nessun aborto.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- titty70
- Bronze~GolGirl®

..credo, secondo lo stick, fra il 23 e il 24Kylie ha scritto:ah ecco anch'io stik positivo giovedì 23/09 e muco egg fino a domenica...secondo voi quando ho ovulato?
...esperte?
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

a me disse febbraio 2011 femmina e poi maschio....Kylie ha scritto:cosa ti disse?LUNAROSSA84 ha scritto:si diceva sesso e anno della nascita....Kylie ha scritto:sò che diagnosticava il sesso del nascituro no?loretta83 ha scritto:Kylie,faceva il pendolino con i nomi dei genitori solo che ora nn gira più molto sul forum,perchè si era creata una polemica brutta.Però i motivi nn li so bene so solo che qualcuno o sperava troppo oppure si è sentito preso in giro bo!
o povera....cmq colpa delle golline, tante volte lo si prende come un gioco....e poi come dici tu uno comincia a sperare troppo....+ che sperare... pretendere..
io ricordo ancora il mio pronostico....beh..sai...io ci spero ke sia come mi disse lei quella volta..
ma stai certa ke se non dovesse essere così...beh vivo lo stesso...
però il pronostico di diavoletta coincide con quello della sorr...![]()
bhenon si sa mai
adesso ho trovato il topic...cerco la risposta...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- frab
- Bronze~GolGirl®

Kylie, comunque strano...
stick positivo giovedì e muco fino a domenica... scusa ma non è che ti sei confusa con lo sperma?
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

io sono andata ad ottobre 2007 e nel gennaio 2008 ho ripreso l'appuntamento, questa volat anche per mio maritoKylie ha scritto:e tu qnd hai chiamato?chiara2010 ha scritto:Si ma solo la prima visita, poi puoi andare anche tutte le settimane perchè fa delle terapie energetiche...e se vuoi lasci qualcosa....natalia ha scritto:infatti lei ha sempre detto che era un gioco..
ma sto qua si fa pagare?
Leggendo il libro che racconta la sua storia l'autore sottolineava che se vanno persone che hanno gravi problemi e non possono permettersi di pagare lui non vuole nulla...
Sai che ci vogliono tre anni per avere un appuntamento, se chiami ora lo avrai nel 2013
- frab
- Bronze~GolGirl®

io comunque in genere tra stick e muco ritengo più affidabile il muco (se una lo conosce bene però!)
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:E cmq la cosa che mi consola è che fortunatamente nn sono la sola ad avere questa cosa,ho avuto modo di scoprire che un'altra persona a me molto affine ha una cosa simile e mi ha aiutato molto ad elaborare questa cosa.
![]()
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:E cmq la cosa che mi consola è che fortunatamente nn sono la sola ad avere questa cosa,ho avuto modo di scoprire che un'altra persona a me molto affine ha una cosa simile e mi ha aiutato molto ad elaborare questa cosa.
![]()
![]()
![]()
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- frab
- Bronze~GolGirl®

che nascondete?Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:E cmq la cosa che mi consola è che fortunatamente nn sono la sola ad avere questa cosa,ho avuto modo di scoprire che un'altra persona a me molto affine ha una cosa simile e mi ha aiutato molto ad elaborare questa cosa.
![]()
![]()
![]()
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:E cmq la cosa che mi consola è che fortunatamente nn sono la sola ad avere questa cosa,ho avuto modo di scoprire che un'altra persona a me molto affine ha una cosa simile e mi ha aiutato molto ad elaborare questa cosa.
![]()
![]()
![]()

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

venerdì però nn l'ho rifatto lo stik magari era ancora positivo, no frab nn era sperma ormai lo conosco bene :ahahfrab ha scritto:Kylie, comunque strano...stick positivo giovedì e muco fino a domenica... scusa ma non è che ti sei confusa con lo sperma?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

la ridarella è contagiosa

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ma a febbraio avresti partorito????LUNAROSSA84 ha scritto:a me disse febbraio 2011 femmina e poi maschio....Kylie ha scritto:cosa ti disse?LUNAROSSA84 ha scritto:si diceva sesso e anno della nascita....Kylie ha scritto:sò che diagnosticava il sesso del nascituro no?loretta83 ha scritto:Kylie,faceva il pendolino con i nomi dei genitori solo che ora nn gira più molto sul forum,perchè si era creata una polemica brutta.Però i motivi nn li so bene so solo che qualcuno o sperava troppo oppure si è sentito preso in giro bo!
o povera....cmq colpa delle golline, tante volte lo si prende come un gioco....e poi come dici tu uno comincia a sperare troppo....+ che sperare... pretendere..
io ricordo ancora il mio pronostico....beh..sai...io ci spero ke sia come mi disse lei quella volta..
ma stai certa ke se non dovesse essere così...beh vivo lo stesso...
però il pronostico di diavoletta coincide con quello della sorr...![]()
bhenon si sa mai
adesso ho trovato il topic...cerco la risposta...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:Kylie ha scritto:loretta83 ha scritto:E cmq la cosa che mi consola è che fortunatamente nn sono la sola ad avere questa cosa,ho avuto modo di scoprire che un'altra persona a me molto affine ha una cosa simile e mi ha aiutato molto ad elaborare questa cosa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ci sono eh...
Sto inc*****a con la fattura di Sky!
Sto inc*****a con la fattura di Sky!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥