GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da stefi80 » 27 set 2010, 19:44

ah... tanto che ci sono tolgo dal congelatore la carne per far l'arrosto per domani sera.... con tanta SALVIA..... chissà che funzioni anche così!!!!!! :fischia :ahaha
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da MartaS » 27 set 2010, 20:36

grazie per i complimenti...siete troppo carine :emozionee
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 27 set 2010, 20:40

Ciao panzone!!!

Ho letto tutto! Finalmente :ahaha
Sapete che dopo la gravidanza di Luca vedevo le donne incinta e dicevo dentro di me che bello :emozionee
Ora invece le vedo e penso poverine! :ahaha nel sensi della stanchezza che si prova alla fine di una gravidanza, la mia nel caso, con più ricoveri e un nanetto di 15 mesi che iniziava a camminare.... :impiccata: diciamo che ora prima di pensare al terzo voglio che Ida almeno cammini :ok :ok

Vi auguri di partorire in fretta, soprattutto minu'!!!! E sfornaloooo!!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 27 set 2010, 21:35

ciao Helguzza... mi sa tanto che anch'io proverò le tue stesse emozioni riguardo alle pance... già ora non vedo l'ora di sfornare per ritornare ad un briciolo di normalità, almeno fisica....

Annalisa... bentornata e complimenti per la tua Eleonora... mannaggia all'ittero però per fortuna siete a casa....
Luisella... anche a te un bel bentornata con il tuo cucciolotto... le tue parole mi han fatto commuovere :fischia .....

Compleanno pupi: visto che anche la mia compirà 2 anni il 13 anch'io devo organizzare la festicciola... da un lato mi piacerebbe fargliela a casa come lì'anno scorso ma dall'altro mi piacerebbe fare una festiccioa a 4 all'H!!!! e sfornare la creatura proprio il 13....

Mammanto... hai già deciso cosa le regalerai? io non ancora... credo però qualcosa da vestire e magari le costruzioni... se riesco il prossimo week end vado a fare un po' di shopping!!!!!

scusate ma devo andare... i miei amori sono al tavolo che stanno disegnando e Stella è tutta gasata e continua a chiamarmi ogni riga che tira sul foglio!!!!!

buona notte tesore...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 set 2010, 22:50

grazie per i vostri auguri di sfornata ma temo non serviranno a molto :che_dici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 28 set 2010, 0:09

Buonanotte!! Ho guardato un po' di cosine in internet e ora mi sono collegata qua per vedere se c'erano novità :che_dici

ENORA io il bagnetto alla pupa non glielo faccio più da mò ( :buuu ) troppa troppa fatica!! Glielo fa sempre il maritozzo.

STEFI io e il marito ci abbiamo pensato e ripensato e le compreremo un triciclo, magari di quelli con la maniglia x spingerlo, anche se siamo un po' perplessi perché potrà usarlo appena la prossima primavera... a meno che non sia una continuazione d'autunno soleggiata e bella :sorrisoo

MIK bello il cappellino!!!!!

Adesso me ne vado a dormire, và!! Buonanotte
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 28 set 2010, 7:10

Buongiorno ottopanze! Nessuna novità nella notte??
Tutte ancora presenti? Noi notte movimentata, alle 2 mi sono alzata x allattare e mi si sono "rotte le acque" praticamente una cascata di sangue da li' sotto ha invaso letto lenzuola ed e' arrivata alle caviglie in 2 secondi. Continuo dopo
Immagine

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 28 set 2010, 8:32

lahelga, tutto bene?
forse è meglio che chiami il gine e glielo dici no?
Racconta un po' di Ida dai...mangia e dorme?il latte è arrivato? tutto ok?
Mamma mia che bei momenti...emozionanti intensi e insieme così faticosi.

DOMANDA per tutte: voi all'arrivo del fratillino/sorellina, farete un regalino al vs primo bimbo/a?
noi si, Viola ha 5 anni e le prendiamo una collanina che desidera tanto con un ciondolino a stellina, le diremo che Tommaso ha pensato di farle questo regalo.
Spero sia una buona idea.

baci a tutte, vado a prepararmi per ripasso corso preparto (non l'ho fatto ma vado solo alla lezione sulla respirazione...mica mi ricordo come si fa).
un bacione 8panze!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 28 set 2010, 9:00

Buongiorno!!!

HELGA che succede??????? :urka

MARTA sì anche noi faremo un regalino alla piccola dicendole che gliel'ha portato il fratellino. E andremo con lei in un negozio di giochi (penso che ci andrà mio marito quando io sarò in ospedale col pargolo) a scegliere un giochetto che lei farà a lui..... tutti hanno detto che è una buona idea :perplesso a me sembra una cosa carina.
Ho anche letto che può essere buona cosa portare una foto del "maggiore" all'H da tenere sul comodino, così il fratellino/sorellina più grande si sente pure lui importante e vede che la mamma lo ha pensato tutto il tempo :emozionee io l'ho già messa nella valigia!!

Stanotte ho dormito così così... caldo, freddo, mani intorpidite, male alle anche, sveglia per pipì :impiccata: adesso mi sento rinco....
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 28 set 2010, 9:07

giorno a tutte,
Helguza tutto bene?

anche io una notte disturbata con risvegli ogni ora, mal di tutto ed qualche contrazione molto fastidiosa. stavo sognando ch avevo fato male le ginochie, ma un male tremendo, pero mi sono accorta che era vero ed non stavo sognando, mi pungevano cosi tanto che mi sono svegliata :buuu un rottame sono.
in piu abbiamo avuto una discusso con marito ieri ed sono andata a letto presto ... non nego ho anche pianto :buuu

vado a farmi una doccia , e poi colazione, mi sono appena svegliata ... :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 28 set 2010, 9:12

buongiorno!
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno, non trovavo una posizione, poi ho vinto io ma credo di averlo spiaccicato tra materasso e cuscini :ahaha

Noi come regalo a Silvia faremo, stiamo già preparando in realtà, un acquario tutto per lei. Niente regali da parte di Fabrizio, non perché non la trovi una bella idea, ma perché la vedo poco interessata a chi le da cosa, quindi tanto vale accontentarla sull'acquario. Peccato che lei punti sempre ai pesci marini e io non mi metto ad allestire un marino manco sotto tortura, e stiamo cercando di farle apprezzare i pesci d'acqua dolce :fischia

Oggi ho miracolosamente trovato un appuntamento dalla parrucchiera per le 10, devo proprio darmi una sistemata :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 28 set 2010, 9:44

giorno 8panze/mamme e nipotini!!!

mamma mia Helga... spero niente di grave... facci sapere e senti subito il gine... magari è normale però non si sa mai.... :incrocini

tornata poco fa dagli ultimi esami del sangue/urine e tampone..... mentre andavo mi sono accorta che il sostituto del medico che mi ha fatto le impegnative non ha messo il codice dell'esenzione... per fortuna l'ha fatto a mano e le tipe del laboratorio davvero carinissime me l'hanno aggiunto loro a mano, altrimenti non avrebbero potuto e avrei pagato tutto per intero... insomma.. totale 29.95 eurini!! venerdì ho l'esito e vediamo se vinco un bel giro di antibiotico!!!!

enora/mik/mammanto... mi spiace per la nottataccia ma vi capisco!!!!! a me è andata bene e ho fatto una piacevole scoperta... se alla sera mangio il riso soffro mooooooolto moooooolto meno di reflusso, che è la causa principale dei continui risvegli.... sarà un caso, anzi sicuramente lo è, ma se ho meno reflusso i formicolii alle mani vanno molto meglio.....

enora... che palle anche questi mariti... a volte proprio non ci arrivano a quanto siamo stanche, stressate e con gli ormoni sottosopra e invece di avere un po' più di pazienza e di "sopportarci" di più, se ne escono con certe uscite da :pistole :pistole .. dai non ci pensare... appena vi vedete fate pace!!!

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 28 set 2010, 9:47

ehm... lo so... tra un po'mi sparate... ma vi devo dire chi questa notte ha partorito nei miei sogni.... :fischia

questa notte è stata la volta buona per.....

desert noor!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 28 set 2010, 9:53

è stato un sogno un po' diverso dai precedenti.... desert in clinica ha partorito un bel pupetto e suo marito come regalo leha fatto una cena con serata di gala per tutti e 4!!! con tanto di abito da sera nero tutto sbrilluccicante per lei, smoking per lui, e vestitini da cerimonia per i piccoli!!!!!! ... e io che pensavo... "ma che voglia ha di andare ad una serata di gala ora che ha appena partorito!!" :domanda

discorso regalo alla fratellonza: al mmomento non c'ho pensato.... sinceramente essendoci in ballo il suo compleanno il regalo glielo facevo per quest'occasione... piuttosto vediamo cosa succede quando torneremo a casa e inizieremo con al routine quotidiana... però effettivamente è un'idea carina!!! :emozionee

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 28 set 2010, 10:02

Mah può essere che non ho perdite dal ritorno dall'h e ieri sono uscite tutte in un colpo, ora continuano ma tipo il primo giorno del ciclo, belle abbondanti ma non ho alcun dolore...
Cavolo sono stata ieri dal gine!!! E ci devo andare giovedì!
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 28 set 2010, 10:04

Luca ha ricevuto un regalo ma anche se gli abbiamo detto che gliel'ha portato Ida non credo l'abbia capito... :che_dici
Pero' gli e' piaciuto :ok
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 28 set 2010, 10:47

MartaS ha scritto:lahelga, tutto bene?
forse è meglio che chiami il gine e glielo dici no?
Racconta un po' di Ida dai...mangia e dorme?il latte è arrivato? tutto ok?
Mamma mia che bei momenti...emozionanti intensi e insieme così faticosi.
Marta Ida e' davvero brava, posso dirlo anch'io che mangia e dorme, Luca già all'inizio non era così quieto, mangiava più spesso, si addormentava attaccato e dopo 1 ora aveva ancora fame.. Lei si fa' sempre due giri di retta, e' cresciuta 380gr in 7 gg quindi direi che la latteria ha riaperto i battenti ed il latte e' di alta qualità :ok
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 28 set 2010, 10:59

che bello Helga, mi auguro anche io che sia cosi la mia, ed che non assomigli al fratello :fischia
uno perche avendo un altro e molto meglio cosi hai tempo, e due perche cosi devono essere :fischia
poi la cosa importante e che stano bene e crescono sanni.
STEFI: dai voglio che sogni me stasera :hi hi hi hi

anche io sto pensando se fare un regalino, e darglielo quando viene in ospedale , pero non so cosa ancora cosa fare. pensavo qualcosa di utile. lui ha il problema con la cacca che non riesce a farlo nel vasino ed che lo trattiene anche per 4 gg, quindi un libro che spiega penso che ci sia. cmq vediamo ... anche se pensandoci bene mi devo sbrigare, non si sa mai quando nasce sta birichina :emozionee

oggi morale sotto terra, Alissa che mi fa compagnia e mi solleva un po , pero sono molto triste, preoccupata. in una situazione dove pensi , che tutto quello che fai e sbagliato, ogni cosa che dice e una stupidaggine , e pensi, come hai fatto ad arrivare fin a qui quando sei tutto un sbaglio ... :sberla:

mi alzo e faccio qualcosa cosi non penso ... ho da stirare ed sistemare la cucina
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 28 set 2010, 11:02

stefi80 ha scritto:è stato un sogno un po' diverso dai precedenti.... desert in clinica ha partorito un bel pupetto e suo marito come regalo leha fatto una cena con serata di gala per tutti e 4!!! con tanto di abito da sera nero tutto sbrilluccicante per lei, smoking per lui, e vestitini da cerimonia per i piccoli!!!!!! ... e io che pensavo... "ma che voglia ha di andare ad una serata di gala ora che ha appena partorito!!" :domanda

buongiornooooo!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
a dire il vero lui ne è proprio tipo da cene del genere!!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 28 set 2010, 11:03

io stanotte mi sarò alzata 15 volte per fare la pipi---- :che_dici
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “Ottobre”