GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!

Messaggio da sissi77 » 23 set 2010, 14:01

Lory se passi di qui :60_compleanno: alla tua principessa Simona per i suoi 5 anni!

Ieri il mio ometto number one voleva cambiare scuola :ahaha la maestra gli ha detto 4 volte di tornare a posto e lui invece voleva farle vedere il compito finito e quando sono andata a prenderlo mi ha detto che voleva andare da un'altra parte perchè la maestra era severa....comunque dopo averlgi spiegato per benino le cose si è convinto a stare in quella scuola :sorrisoo che tipo il mio Matte!

Patty allora stiamo migliorando con l'inserimento di lorenzo?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 23 set 2010, 18:22

:bacetto

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2010, 14:35

Babbala :emozionee :emozionee :emozionee

sissi77, si devono ancora abituare al nuovo "regime"! :ahaha

Lorenzo stamattina è veoluto uscire alle 7,55 di casa perchè doveva andare all'asilo.
Arrivati fuori dalla porta abbiamo dovuto aspettare perchè apre alle 8 e quindi...ha cominciato subito con la cantilena che lui non ci voleva andare.
Poi siamo saliti n classe e togliendo la giacca e la maglia ha cominciato a fare il labbretto come se dovesse cominciare a piangere e ho subito cercato di rincuorarlo e mi sono tolta la giacca e sono entrata con lui in classe.
Ha trovato un gioco interessante con dei lego giganti e dopo 3 minuti che non mi mollava si è laanciato a giocare.
Nel momento in cui mi sono alzata e l'ho salutato ha cominciato la commedia struggevole ma io non mi sono voltata indietro e sono uscita e basta.
Il tempo di arrivare giù dalla scala aveva già finito :che_dici

quando sono andata a penderlo mi ha detto...MAMMA SEI TORNATA....e mi ha abbracciato forte! :cuore

speriamo che continui a migliorare.

Cmq ho visto anche gli altri bambini disperati nel salutare i genitori, sorridere un paio di minuti dopo! :che_dici

che fetentelli! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 24 set 2010, 16:19

Buon pomeriggio a tutte!
Sissy grazie per gli auguri, ieri abbiamo festeggiato a scuola, ho fatto una torta (la maestra la richiedeva "asciutta") e sembravo avere tutto contro.
Primo Simona e Giorgia il 22 pomeriggio si sono comportate che ci voleva la pazienza dei santi.
Quando la sera sono andata per prepararla, non trovavo le fruste del robot (recuperate da mio marito, dopo un ora di mie ricerche, in un posto impensabile. Chi le aveva messe lì :domanda :pistole )
Vado per accendere il forno e si accendeva solo portando la temperatura a 0° :aargh
Alla fine è venuta buona, e vedere Simona e Giorgia contente, i bimbi che facevano bis e tris mi ha ripagato di tutte le fatiche.
Domani festa con gli zii e i nonni.
Intanto il cucciolotto in pancia ravana più che può, incomincia a stare stretto!
Babbala sei già a casa?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 26 set 2010, 12:43

Ciao ragazze,
vi ricordate ancora di me?
è tantissimo che non passo più, precisamente mi sa da quando ho iniziato a lavorare in marzo.
Qui va tutto bene, non ci sia annoia mai, ogni tanto scleriamo, am tutto nella norma.
i bambini crescono, definendo sempre puiù i loro caretteri ( non sempre facili da domare)

ho letto qualche pagina indietro, e siete riuscite a farmi arrivare tantissima serenità e felicità. complimenti a tutte e super augurio a Francesca per la sua nuova pancina! :-D
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 26 set 2010, 15:57

Calallo ciao!!!!

Anch'io non riesco a passare più molto ma vi penso!

Mi sto preparando per il rientro in ufficio per fortuna Lorenzo e Andrea vanno volentieri all'asilo, Serena ha provato a restare coi nonni e si comporta da vera donnina, Lorenzo ha iniziato minibasket e mio papà mi ha detto che poi lo accompagnerà lui volentieri...insomma...per ora va tutto liscio ma mi aspetta un inverno MOOOOLTOOO duro!

Anche a casa mi sono organizzata meglio, sto approfittando delle ore di nanna di Serena per sistemare bene ogni cosa, ho buttato tantissime cose che occupavano solo spazio, riorganizzato gli armadi, insomma fatto del mio meglio per poi non avere intoppi stando fuori 8 ore al giorno.

Sperem!!!!!

Baci a tutte!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 27 set 2010, 21:15

Calallo ciao!

Chi allora tutto procede bene eh?Anche una mia amica tornerà a breve al lavoro,in queste settimane sta facendo l'inserimento al nido del pargolo di 13 mesi e sta cercando-come te- di organizzare tutto nel migliore dei modi!

:koanicincin eh sì direi che da brindare c'è!ieri mentre stavo sistemando la roba dei bimbi,ho messo da parte la roba di Fede che non gli va più,il socio mi ha guardato e poi mi ha detto:"Dai non darla via,tienila!".... :yeee :yeee vuoi vedere che non è così contrario al quarto,secondo me siamo sulla buona strada e poi me lo ha detto con una tale dolcezza che mi sa che Elisabetta non tarderà ad arrivare....Elisabetta eh e non Daniele perchè sennò Federica scappa da casa,già si lamenta che ci sono troppi maschi in famiglia :hi hi hi hi a parte gli scherzi,sono contenta perchè non dovrò faticare tanto per convincerlo.

:urka domani è il mio compleanno,33 anni!La nonna di mio marito mi ha detto che non li dimostro :ahaha meno male!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 set 2010, 8:33

AUGURI SISSY!!!!!!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 set 2010, 8:35

SCUSATE SE SONO POCOI PRESENTE ma con sta sto ria di Lorenzo alla scuola materna mi sta letteralmente occupando mente e corpo.

POi quando lui non c'è cerco di fare di tutto di + e non riesco ad accendere il pc tanto facilmente!

un abbraccione a tutte!! :bacio :bacio
Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 28 set 2010, 9:21

Grassie Patty! :bacio :bacio

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 28 set 2010, 15:10

Sissy auguri per il compleanno :yeee :yeee ed :incrocini per il resto :fischia
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 28 set 2010, 19:59

Grazie Lory

Per il momento mi godo il patulfolo,ma almeno so che la mia non è una battaglia persa in partenza,qualche speranza c'è :fischia e nemmeno troppo remota..

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 1 ott 2010, 23:17

Buona sera mammone :sorrisoo

Ragazze scusate la latitanza, questi sono giorni impegnativi, nel senso "impegnativi" :spiteful: oltre la mole di lavoro ci voleva anche un po' di sano shopping no? :hi hi hi hi così mercoledì siamo stati da H&M a fare un po' di spese x tutti, ho preso il sacco nanna di Barbapapà a Melissa e ci sta un amore :emozionee tanto che UDITE UDITE :hi hi hi hi sono 2 notti, e spero nella 3, che sta facendo 8 ore di sonno :-D è bravissima, Giada 2, ha preso 150 g in 3 gg con solo latte di mamma' :yeee ragazze, se ripenso a come l'ho presa 8 mesi fa...invece questa piccolina ha completato veramente il quadro :emozionee

Ieri sono stata a togliere i punti, poi a ordinare armadio e letto nuovo :yeee mi sa che se al maritino gli faccio il maschietto mi cambia tutto l'arredamento :prr
Oggi invece sono stata impegnata nella ripresa delle attività ludiche :spiteful:
Peccato che lunedì torna al lavoro :buuu per stare con me e aiutarmi ha dovuto chiedere 2 settimane di cassa perché non gli spetta nemmeno un giorno in caso di nascita di un figlio :urka roba che una persona a me vicina prende la 104 per vedere la partita e per la nascita di un figlio e tc della moglie non spetta nulla, lasciamo stare che è meglio :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 ott 2010, 9:20

Babbala, ma come mai non gli spetta nulla x la nascita di un figlio? Che contratto ha? Il mio lato sindacalese è venuto fuori eh! :fischia
Che bello sentirti parlare così di Melissa :emozionee allora la prossima volta tu fai il maschietto e io la femminuccia :fischia :incrocini :hi hi hi hi

Oggi sono in malattia...nuovo attacco di vertigini e la voce che se n'è andata...insomma, l'ideale x il lavoro che faccio io :impiccata:

Jacopo sta mettendo altri 2 dentini e ha molto catarro maturato :perplesso dite che giovedì dovrei tenerlo a casa dalla piscina? :domanda mah... :che_dici

Voi come state tesore? :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 ott 2010, 9:24

sissi77, io naturalmente tifo per questa quarta bimba :incrocini :cuore Noi su questo fronte siamo ancora "al pian dei babi" :ahaha come si dice da queste parti :x: Roberto continua a dire che la famiglia così com'è è completa...ma lo diceva anche dopo la nascita di NiccoN :spiteful: e sinceramente non mi va di arrendermi :hi hi hi hi
Ho tempo x convincerlo fino al 2014, quando avrò 38 anni...poi basta però eh :ahaha altrimenti saremo entrambi troppo "vecchi"...intendiamoci forse io qualche annetto in più l'avrei ma lui no :buuu

martedì scorso ho messo la spirale...il gine ha suggerito a Roby di mangiare molto zucchero x avere Cecilia :hi hi hi hi e gli ha detto "tanto la togliamo prima del 2015, vero?" :spiteful: :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

derofrale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da derofrale » 5 ott 2010, 15:54

ciao!...cara francybf siamo un po' nella stessa barca: io due maschi all'appello, spirale finoa inizio 2014 (sempre che non decidiamo prima :spiteful: ) e...dimmi, dimmi...zucchero???
ma te lo ha detto proprio il gine??? ma le indicazioni alimentari non erano una cav...a???
no, così tanto per sapere...e poi dovremmo aspettare a riempirli di zucchero sennò poi invece di fare :cuore rotolano per i kg di troppo!!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2010, 10:29

derofrale, sì l'ha detto proprio il gine e non credo sia una cavolata in assoluto...poi sicuramente non è certo al 100%. Ad esempio la dieta suggerita da un medico francese, in base agli studi di un altro professore dal nome inscrivibile...che suggeriscono cibi a basso contenuto di sodio (iposodici) e tanto calcio e magnesio da almeno 2 mesi prima del concepimento x avere una maggior probabilità (80%)di avere una figlia femmina...così come rapporti pre-ovulatori favoriscono la sopravvivenza delle X piuttosto che delle Y più veloci ma meno longeve...ecco, sono trucchetti che possono funzionare come no...ma almeno ci si prova! :ahaha :fischia :incrocini

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 6 ott 2010, 11:23

Ciao bellezze!
Come state mamme xxl?
Qui direi bene,a parte il fatto che son sempre di corsa e finchè fa bello l'andare a piedi non è un problema,ma lo diventerà tra non molto quando il tempo comincerà ad essere quasi sempre brutto...vedremo!

Lunedì abbiamo fatto la riunione all'asilo,nulla di nuovo,insomma le solite mamme che rompono le scatole,prima non andava bene che non facessero uscite didattiche e mo che le fanno non va bene perchè andare in giro è pericoloso....prima si lamentavano che le gite erano distanti adesso va bene pure quello,ma insomma la coerenza sanno che è stata inventata o no? :che_dici Comunque finalmente hanno cambiato le rappresentanti di classe e io ho ceduto lo "scettro" che bello....almeno non mi stressano più! :yeee

Bene vi devo lasciare che SImo ha sonno e lo devo mettere a dormire,ciaoooooooooooooooooo

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 7 ott 2010, 13:40

francybf ha scritto:derofrale, sì l'ha detto proprio il gine e non credo sia una cavolata in assoluto...poi sicuramente non è certo al 100%. Ad esempio la dieta suggerita da un medico francese, in base agli studi di un altro professore dal nome inscrivibile...che suggeriscono cibi a basso contenuto di sodio (iposodici) e tanto calcio e magnesio da almeno 2 mesi prima del concepimento x avere una maggior probabilità (80%)di avere una figlia femmina...così come rapporti pre-ovulatori favoriscono la sopravvivenza delle X piuttosto che delle Y più veloci ma meno longeve...ecco, sono trucchetti che possono funzionare come no...ma almeno ci si prova! :ahaha :fischia :incrocini
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi Io credo che per il momento mi limiterò a sognare perchè così come sono è già molto impegnativo... eih, non credo che mi fermerò... solo una "sosta" perchè vorrei che almeno Ale andasse all'asilo e con i due anni e mezzo c'andrebbe tra un paio d'anni..... (meno nove mesi... :perplesso vorrebbe dire metterci all'opera :perplesso :perplesso :perplesso ..... tra circa un anno e qualche mese .... :clap :clap posso attendere!!!) nella speranza che arrivi il fiocco rosa e se no pazienza, vorrà dire che avrò 4 nuore.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Che dite'????? :hi hi hi hi

Ragazze devo fare una torta per il compleanno di Nicolò... cosa mi consigliate???? Grazieeeeeeee!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2010, 15:20

seremammatris, dipende cosa gli piace! :fischia :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”