Ma hai fatto la spinale? Perchè che io sappia può dare forti mal di testa per qualche giorno. Speriamo che passi in fretta ...
 Ma hai fatto la spinale? Perchè che io sappia può dare forti mal di testa per qualche giorno. Speriamo che passi in fretta ...   
 Gius vedi il lato positivo (si fa per dire) ... Puoi stare a letto tranquilla senza Ciccio per casa!

Dani tutto bene? Hai fatto il tuo giretto in solitudine? Menomale che anche tu scleri, ogni tanto. Allora sei umana!!!!

Manu non ti ho fatto gli auguri, scusaaaa. Va bene lo stesso se te li faccio oggi?

De come va? Matteo?
Stefy complimenti per Laura, hai proprio una bambina speciale.

avrei voluto starmene a casa al calduccio....eh si, al calduccio, quà fa freddino e da ieri indosso volentieri il maglioncino di lana
 avrei voluto starmene a casa al calduccio....eh si, al calduccio, quà fa freddino e da ieri indosso volentieri il maglioncino di lana

vorrei poter avere un pò della tua VERVE
 vorrei poter avere un pò della tua VERVE  

CHE P@LLE!!!!!!
 CHE P@LLE!!!!!! 

Noi siamo con la maglia a manica lunga e il maglioncino di cotone, e un giubbino per uscire. Saremo sui 15°.
  Noi siamo con la maglia a manica lunga e il maglioncino di cotone, e un giubbino per uscire. Saremo sui 15°. 

MA ALMENO CI SARA? DOMATTINA AL MIO RISVEGLIO...E VERRA' CON ME AD ACCOMPAGNARE SIMO ALL'ASILO....ANCHE STAMATTINA E' VENUTO...E SIMO ERA CONTENTISSIMO!!
 MA ALMENO CI SARA? DOMATTINA AL MIO RISVEGLIO...E VERRA' CON ME AD ACCOMPAGNARE SIMO ALL'ASILO....ANCHE STAMATTINA E' VENUTO...E SIMO ERA CONTENTISSIMO!!