GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eco morfologica Gynepro Bologna

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
fiore70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Eco morfologica Gynepro Bologna

Messaggio da fiore70 » 27 set 2010, 15:43

Salve a tutte!
Chi di voi conosce il ventro Gynepro a Bologna e ci ha fatto l'eco morfologica?
Io ci andrò domani e all'appuntamento mi hanno detto che mi farà l'eco una dottoressa (non so se si può scrivere il nome, inizia con la N) ma sul loro sito di questa dottoressa non c'è traccia :domanda .... Spero di aver capito male io a questo punto...
Io conosco l'altro centro privato "famoso" di Bologna (Tecnobios) dove ho fatto le eco della prima gravidanza ma non so nulla di questo... se qualcuno di voi ci è andato mi potete dire come vi siete trovate?
Grazie

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Eco morfologica Gynepro Bologna

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 set 2010, 16:18

ciao, io conosco la dottoressa C...NI che lavora al GINEPRO, lei lavora anche a Trento, Arco e Bologna per l'appunto... per quanto ti posso dire di lei è fantastica e mi ha aiutato tanto quando cercavo Giada, ed anche ora... :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 set 2010, 16:38

ciao ho fatto la tn al gynepro..la mia ginec è la responsabile sanitaria del centro..
ma lei iniza con la p..sono molto bravi
ti faccio i miei :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

fiore70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiore70 » 30 set 2010, 14:03

Alla fine l'eco l'ho fatta con la dott.ssa AL**I e devo dire mi sono trovata davvero bene perchè finchè non è riuscita a controllare tutto ma proprio tutto (la bambina era in una strana posizione e non ne voleva sapere di spostarsi... per farla girare mi ha pure fatto fare un giro in corridoio e bere della cocoa cola!!) non mi ha mollata x un totale di 1 ora e un quarto!!.
L'unica cosa che mi ha lasciato ancora con qualche curiosità sono le misure.
La dotteressa mi ha detto di stare tranquilla che comunque rientrano nei range ma alcune lo sono proprio al pelo altre no.... mi spiego: omero e femore sono al di sopra della media mentre la circonferenza cranica è un po' piccolina e pure il diametro biparietale e fronto/occipitale sono proprio al minimo... mi devo preoccupare?? :domanda non è che mi viene fuori una bimba grande con la testa come un'oliva?? :ahaha
Sapete di qualche sito dove reperire informazioni sulle misure??

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 set 2010, 16:17

Se sono comunque nei range indicati, anche se una al limite superiore e una al limite inferiore, non c'è da preoccuparsi affatto perchè sono tutti valori perfettamente normali! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 30 set 2010, 21:35

fiore70 ha scritto:Alla fine l'eco l'ho fatta con la dott.ssa AL**I e devo dire mi sono trovata davvero bene perchè finchè non è riuscita a controllare tutto ma proprio tutto (la bambina era in una strana posizione e non ne voleva sapere di spostarsi... per farla girare mi ha pure fatto fare un giro in corridoio e bere della cocoa cola!!) non mi ha mollata x un totale di 1 ora e un quarto!!.
L'unica cosa che mi ha lasciato ancora con qualche curiosità sono le misure.
La dotteressa mi ha detto di stare tranquilla che comunque rientrano nei range ma alcune lo sono proprio al pelo altre no.... mi spiego: omero e femore sono al di sopra della media mentre la circonferenza cranica è un po' piccolina e pure il diametro biparietale e fronto/occipitale sono proprio al minimo... mi devo preoccupare?? :domanda non è che mi viene fuori una bimba grande con la testa come un'oliva?? :ahaha
Sapete di qualche sito dove reperire informazioni sulle misure??
non ti fissare con le misure perfavore :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”