stefy

giorgy

angel

terry ho visto il servizio ma non avevo capito che c'era un cane in decomposizione nell'acquedotto

una

crik

IO IO VOGLIO ANDARE DAL GINECOLOGO PIUTTOSTO CHE FARMI TRAPANARE DAL DENTISTA
Messaggio da mammy81 » 27 set 2010, 12:59
Messaggio da angel79 » 27 set 2010, 13:15
Messaggio da giorgy » 27 set 2010, 13:18
Messaggio da barbara76 » 27 set 2010, 14:24
giorgy ha scritto:CI STO RIFLETTENDO SERIAMENTE.Meladancer ha scritto:![]()
mamma mia Stefy che disgrazie tutte insieme ...
ma Giorgy dici così solo per spaventare tuo marito o lo pensi davvero?
A VOLTE VORREI MOLLARE TUTTO, PENSARE UN PO' A ME STESSA, E MANDARLO A QUEL PAESE....... PERO' POI PENSO AI MIEI BAMBINI E TENGO DURO! E POI PENSO ANCHE CHE MAGARI TRA UN PAIO D'ANNI LA NOSTRA SITUAZIONE MIGLIORERA', I BAMBINI CRESCONO... CI SARANNO ALTRI PROBLEMI MA QUELLO CHE A NOI + CI STRESSA E' IL FATTO CHE NON CI LASCIANO SPAZIO PER NOI, CON LE LORO MILLE RICHIESTE..... SPESSO NON RIUSCIAMO MANCO A PARLARE PERCHE' I BAMBINI CI INTERROMPONO MILLE VOLTE.
QUESTO CREA OVVIAMETNE MOLTE TENSIONI, STRESS E SCLERI
PERO' NON SO........ ORA PER ME SAREBBE IL MOMETNO GIUSTO PER DARCI UN TAGLIO E RIPRENDERMI LA MIA VITA, MA NON SO PRENDERE QUESTA DECISIONE, PERCHE' E' UNA DECISIONE EGOISTICA!!!!! E QUINDI PER ORA REGGO.......... MA CI PENSO..........
COMUNQUE IN UN QUALSIASI ALTRO MOMENTO POTREI VENDERE LA CASA ANCHE GIA' AFFITTATA........ PERO' PERDE UN PO' DI VALORE!
Messaggio da barbara76 » 27 set 2010, 14:27
cancerina72 ha scritto: barbara io mi sa che i codici di cui parli non li ho neanche mai visti....ma a che servono
Messaggio da cancerina72 » 27 set 2010, 14:43
Messaggio da cancerina72 » 27 set 2010, 14:45
bravo Raf ormai senza pannolo...angel79 ha scritto: ho cibato il cucciolo e ora gli faccio un pò di coccoline..poi a nanna speriamo senza problemi..è una vita che non lo metto a letto per il pisolino..
a proposito, ieri ha fatto il pisolino senza pannolo e non si è bagnato..ha dormito 2 ore..
Messaggio da angel79 » 27 set 2010, 15:00
Messaggio da Terry82 » 27 set 2010, 15:18
Messaggio da mammy81 » 27 set 2010, 15:28
sai il pezzetto che spunta dalla ruota davanti...insomma il terminale? ecco tira che ti ri-tira le è rimasto in mano...il passeggino frena ma ha un filo che punge e che si sta per staccare....lei adora le ruote dei passeggini...le tocca, le graffia e ci si fa i denti...peggio di un gattoTerry82 ha scritto:buongiorno![]()
vi ringrazio per le coccole sull'acqua e concordo sullo![]()
venendo a voi:
mammy ma come ha fatto a rompere il freno caterina???![]()
giorgy mi dispiace per la situazione anche se è già da un bel pò che sento che hai del malessere al riguardoovviamente non posso che consigliarvi alcune consulenze psicologiche da fare insieme da uno psicologo. lui non vi darà la ricetta da seguire, ma vi può aiutare a fare chiarezza su cosa volete davvero. per esempio, se è "solo" un problema di comunicazione, di spazi e di collaborazione, ma c'è ancora tutta la voglia e i sentimenti per mandare avanti il matrimonio lui vi può aiutare in questo senso. se invece mancano le premesse di base (sentimenti etc) allora il parlarne con un mediatore esterno vi può aiutare a fare chiarezza. ad ogni modo io ti auguro tutto il meglio!
per i bimbi malaticci e per chi ha bisogno di
![]()
5 maggio mi dispiace tantoè molto triste sentire di queste notizie specie quando ci toccano da vicino!
Messaggio da mammy81 » 27 set 2010, 15:28
Messaggio da giorgy » 27 set 2010, 15:31
Messaggio da giorgy » 27 set 2010, 15:32
Messaggio da 05maggio » 27 set 2010, 16:03
Messaggio da angel79 » 27 set 2010, 16:09
Messaggio da cancerina72 » 27 set 2010, 16:21
Messaggio da giorgy » 27 set 2010, 16:41
Messaggio da giorgy » 27 set 2010, 16:43
Messaggio da criss » 27 set 2010, 16:52
Terry82 ha scritto:mammy ma come ha fatto a rompere il freno caterina???![]()
ho subito pensato al freno della macchinacancerina72 ha scritto:ciao mammy...e
a Caterina che ha rotto il filo del freno..
Messaggio da criss » 27 set 2010, 17:00
05maggio ha scritto:Mamma santa che giornata di m***a....continuo a pensare e a ripensare....che tristezza...mancava anche il ricovero del bambino di mia cugina...pensate è nato il 23di dicembre 09 ed è uscito dall'ospedale a maggio...gravi problemi di epilessia...pensavano di avergli trovato la cura ma ieri è stato di nuovo male.....
ragazze quand'è che inizieremo a respirare....Spero solo che l'operazione di mio nipotino al pisellino vada bene...verrà operato giovedi...per cui mi date tanti
![]()
![]()