Anche Dario a volte fa tirate pazzesche... ieri praticamente ha mangiato alle 10,30, ciucciata rapidissima alle 13,30 e poi l'ho forzato io a mangiare alle 19. vai a capireSimo75 ha scritto:svegliato cambiato(aveva fatto un pochino di cacc@) pensavo volesse mangiare invece niente l'ho rimesso nel lettino e ridorme.
Ha mangiato alle 3 stanotte possibile che non ha fame
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Volevo rispondere a questo poi scappo a lavoro.Quoto in pieno quello che hai scritto.Pottini ha scritto: Ecco, io sono talebana del LM, lo sapete. Ma se c'è!!! 700gr nei primi due mesi è zero, quella pediatra è da radiare dall'albo!Senza contare che forse, ora, con 5 ore di sonno, la mamma avrà anche più latte ed è pensabile il misto
![]()
Certa gente è solo da![]()
![]()
Potti tu non sei talebana affatto.
Tu RAGIONI sulle situazioni.
metti il mio caso per esempio.
LM ce n'era,ma non abbastanza per Manu,la notta stava SEMPRE attaccato al seno,la mattina urlava di fame,ed io avevo il seno vuoto per quanto lo attaccassi,quindi ho cominciato con le aggiunte,poi il pomeriggio (orario in cui lavoro
Totale la notte non dormivo abbastanza ero sempre stanca(cosa che non aiuta la produzione) e di giorno non avrei potuto attaccarlo comunque.(e avrei dovuto usare il tiralatte in un magazzino mentre guido il muletto e scarico i camion
Era un circolo vizioso.
Il problema nasce quando non si ascolta,e questa pediatra non ascolta le mamme..secondo lei tutte hanno abbastanza latte e non importa nient'altro.
questo secondo me è essere talebane.
Poi se fossi riuscita a regolarizzare le poppate e avere la produzione giusta per Manu anch'io avrei continuato ad allattare,che indubbiamente è la cosa migliore,ma tant'è...
non si può terrorizzare una mamma dicendole che non può assolutamente dare il LA alla bimba perchè DEVE prendere solo LM..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Bon dopo il papiro saluto e scappo a lavoro
baci bellezze
baci bellezze
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Ciao Belle!!!!
sono al lavoro anche se ho la febbre e mi sento abbastanza male, ho conati di vomito e brividi di freddo......
Domani porto Lorenzo a fare la seconda vaccinazione, speriamo non gli venga la febbre.
Col socio sembra andare meglio: abbiam fatto una lunga chiacchierata e si è deciso per rimanere assieme, speriamo bene....
sono al lavoro anche se ho la febbre e mi sento abbastanza male, ho conati di vomito e brividi di freddo......
Domani porto Lorenzo a fare la seconda vaccinazione, speriamo non gli venga la febbre.
Col socio sembra andare meglio: abbiam fatto una lunga chiacchierata e si è deciso per rimanere assieme, speriamo bene....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- iris71
- Expert~GolGirl®

infatti ha dormito solo 1/2 ora ma dove la trova tutta st'energiaPottini ha scritto:iris71 ha scritto:operazione riuscita spero che duri.....e dato che voi dormite io mi metto a fare qualche lavoro in casa
per la nottata. Ma tu dopo una notte così DORMI! Cosa ti metti a sistemare casa
ora ha gia mangiato e si sta appisolando
devo preparare qualcosa di commestibile
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao tesoro!francesca1972 ha scritto:Ciao Belle!!!!
sono al lavoro anche se ho la febbre e mi sento abbastanza male, ho conati di vomito e brividi di freddo......![]()
Domani porto Lorenzo a fare la seconda vaccinazione, speriamo non gli venga la febbre.![]()
BENE!!! Sono proprio contenta... dai, che secondo me quando Lorenzo diventerà meno esigente sarà tutto più semplice
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Simo: sì, hai perfettamente ragione. Inoltre rettifico: io sono dell'idea che uno ci deve provare fino in fondo col LM. Dare forfait dopo una settimana quando si ha latte solo per scomodità è un po' da folli... Però c'è anche chi ha latte ma DEVE tornare al lavoro, o essere aiutata in qualche modo. E allora, che LA sia.
E dire che il LA addirittura fa male è assurdo... anche perché si parla tanto di assistenza all'allattamento e poi l'assistenza si riduce a "lo attacchi più spesso"
bell'aiuto, grazie! Guardami il seno, tastalo, stai con me 4 o 5 ore e vedi come va la produzione... questa sarebbe assistenza. Vabbe' va, vado al lavoro
A stasera!
E dire che il LA addirittura fa male è assurdo... anche perché si parla tanto di assistenza all'allattamento e poi l'assistenza si riduce a "lo attacchi più spesso"
A stasera!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio donne 
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tra due settimane nik inizia il nido
mi viene male al pensiero 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

francesca1972,
dai che il momento brutto sembra passato e se si rimbocca le maniche il socio ce la si può fare 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

vado a dare la pappa a nik
e tra poco torna pure il socio mi tocca aspettare le 17 per riaccendere il pc

e tra poco torna pure il socio mi tocca aspettare le 17 per riaccendere il pc
- cianci
- Bronze~GolGirl®

CIAO!
sono in uno stato pietoso: Cosma non ha fastidio ai denti..è proprio così
L'unico modo per farlo stare due minuti da qualche parte è metterlo per terra tra i giochi di gioele e farlo giocare. Il punto è che ancora non sa gestire bene la testa e ogni tanto da quattro zampe si lancia di testa per cui devo tenerlo dal petto seduta per terra
Sono distrutta. Non sta più nell'area marina, nel seggiolone si stufa, ora lo sto costringendo a starci lo stesso, per ingoiare un boccone!
sto passando ai metodi duri: lo sgrido e faccio la voce grossa se si lamenta ovunque lo metta e comincio a farlo lamentare e piangere un po', altrimenti non riesco nemmeno a fare pipì
POTTI HAI VISTO CHE è ANDATA MEGLIO??
SIMO, LA TUA AMICA DEVE FARE COME SI SENTE MEGLIO:700 gr in due mesi è quasi corretto, contando i 100 gr a settimana che dovrebbero mettere a 4 /5 mesi. IO RIPETO, DA QUANDO DO IL BIBERON SONO RINATA COME ANSIA E SOPRATTUTTO LA MATTINA E LA NOTTE HO LATTE E QUINDI POSSO TENERMI QUESTI MOMENTI PIù EVENTUALI COCCOLE DI GIORNO ANCORA PER UN PO', SPERO
VALE, sono sfinita e non ho capito: il kindival (che conosco ma non ho mai dato) lo dai a mattia o nic?
mi sono persa...
IRIS coraggio!
FRA..E VORREI PURE VEDERE..MA IL SOCIO DOVE PENSA DI TROVARE UN'ALTRA COME TE?? VOGLIO BEN VEDER CHE RESTI Lì !
il resto non me lo ricordo
ah sì, brava cecilia
sono in uno stato pietoso: Cosma non ha fastidio ai denti..è proprio così
L'unico modo per farlo stare due minuti da qualche parte è metterlo per terra tra i giochi di gioele e farlo giocare. Il punto è che ancora non sa gestire bene la testa e ogni tanto da quattro zampe si lancia di testa per cui devo tenerlo dal petto seduta per terra
Sono distrutta. Non sta più nell'area marina, nel seggiolone si stufa, ora lo sto costringendo a starci lo stesso, per ingoiare un boccone!
sto passando ai metodi duri: lo sgrido e faccio la voce grossa se si lamenta ovunque lo metta e comincio a farlo lamentare e piangere un po', altrimenti non riesco nemmeno a fare pipì
POTTI HAI VISTO CHE è ANDATA MEGLIO??
SIMO, LA TUA AMICA DEVE FARE COME SI SENTE MEGLIO:700 gr in due mesi è quasi corretto, contando i 100 gr a settimana che dovrebbero mettere a 4 /5 mesi. IO RIPETO, DA QUANDO DO IL BIBERON SONO RINATA COME ANSIA E SOPRATTUTTO LA MATTINA E LA NOTTE HO LATTE E QUINDI POSSO TENERMI QUESTI MOMENTI PIù EVENTUALI COCCOLE DI GIORNO ANCORA PER UN PO', SPERO
VALE, sono sfinita e non ho capito: il kindival (che conosco ma non ho mai dato) lo dai a mattia o nic?
mi sono persa...
IRIS coraggio!
FRA..E VORREI PURE VEDERE..MA IL SOCIO DOVE PENSA DI TROVARE UN'ALTRA COME TE?? VOGLIO BEN VEDER CHE RESTI Lì !
il resto non me lo ricordo
ah sì, brava cecilia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Buon pomeriggio donne
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:tra due settimane nik inizia il nidomi viene male al pensiero
- cianci
- Bronze~GolGirl®

COSMA DA TRE GG MANGIA MAL VOLENTIERI LA PAPPA. non capisco se ha fretta e quindi si scoccia o se sia il sapore.
Che faccio? mi verrebbe voglia di interrompere, ma visto che ci ho messo 1 mese col biberon...quasi quasi batto il ferro e vedo come va, tanto dopo gli dò sempre biberon o seno.
Ma il seno ormai di giorno non lo vuole più. si distrae sempre si stufa e scalcia. Per cui..
Che faccio? mi verrebbe voglia di interrompere, ma visto che ci ho messo 1 mese col biberon...quasi quasi batto il ferro e vedo come va, tanto dopo gli dò sempre biberon o seno.
Ma il seno ormai di giorno non lo vuole più. si distrae sempre si stufa e scalcia. Per cui..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

PERPER..CREDEVO UN TAGLIO PIù DRASTICO. IO QUANDO DICO CHE LI RAPO SIGNIFICA CHE LI LASCIO A 1 CM..FATTO PIù VOLTE NELLA VITA IN MOMENTI DI voglia di cambaimento!!
stai benissimo! ti dona un sacco il caschetto !!

stai benissimo! ti dona un sacco il caschetto !!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

vado a sistemare la casa che sembra un campo profughi
è crollato da 5 minuti. me ne restano 15 per svuotare lavastoviglie
riempirla
lavare biberon
stirare
ritirare la biancheria
lavarmi i denti

riempirla
lavare biberon
stirare
ritirare la biancheria
lavarmi i denti
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

FRA
per il vaccino e per te e il socio 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:vado a dare la pappa a nik
e tra poco torna pure il socio mi tocca aspettare le 17 per riaccendere il pc![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

cianci ha scritto:vado a sistemare la casa che sembra un campo profughi
riempirla
lavare biberon
stirare
ritirare la biancheria
lavarmi i denti
![]()
![]()
![]()
cooooooooooooorriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii