Sabato dopo una settimana con il morale a terra perchè dopo un anno non riuscivo ancora a rimanere incinta (e continui annunci da parte delle mie amiche della loro gravidanza, l'ultimo sabato scorso) decido di entrare a far parte anch'io del vostro mondo...
Io ho un ciclo solitamente corto, 25-26 giorni, raramente 27, ma ultimamente ho avuto cicli di 28-30...secondo il mio ciclo dovrebbero essermi arrivate giovedì o venerdì, ma visto le ultime performance delle mie rosse ho deciso di aspettare fino al 28° giorno cioè ieri.(ultimo ciclo 30/08).
Era qualche giorno che mi sentivo strana,pizzichini al basso ventre, difficoltà a digerire e stanchezza anche se ero in ferie, ma pensavo fossero le mie solite paranoie...ieri sera decido di fare il test, almeno se non ero incinta mi tranquillizzavo...faccio stick per ovulazione canadese e appaiono 2 linee praticamente uguali, faccio test di gravidanza canadese e appare la linea un pò sbiadita ma c'era...mio marito un pò poco appassionato di test findus, esce compra 2 test analisys, ne faccio uno ieri sera....positivo....e uno stamattina....positivo...
Presumo di sapere quando è avvenuto il concepimento: sab 11 e dom 12 avrei dovuto ovulare secondo i miei calcoli quindi abbiamo maratonato (con astinenza calcolata nei 3 giorni precedenti) poi non abbiamo più maratonato fino al giovedì.
Che dire, intanto spero che tutto vada bene, domani vado a farmi la beta....
...e credo che questo forum mi abbia portato veramente fortuna...il forum e tutte voi...
un abbraccio a tutte, vi terrò informate...e tanti tanti
P.S. se può consolare non dico che la gravidanza questo mese fosse stato un chiodo fisso, ma sicuramente, minimo una volta al girono fantasticavo sull'argomento...non posso dire di aver fatto altre cose per non pensarci...(calcolate che dal 15 fino al 30 settembre sono in ferie quindi anche tanto tempo per pensare) questa è la mia testimonianza...a presto i ancora un in bocca al lupo per tutte.

[/url]

j