GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
Io avrei avuto l'OK per prendere uno stagista che mi aiuti
Oggi ne ho visti due: uno che è venuto vestito da becchino
con una proprietà di linguaggio non adeguata al titolo di studio e un altro caruccio per rifarsi gli occhi ma un pò acerbo. Questo secondo è molto giovane quindi ha larghi margini di miglioramento. Continuo a cercare...

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

dai faccela vedere! E' quasi un anno che non aggiorni il tuo album!Io ho ricevuto oggi delle foto splendide che ha fatto Andrea di Luana quel pomeriggio che abbiamo passato insieme al mare, e ce n'è una in cui ha còlto MArtina e me in effusioni, dolcissima, me la metto come sfondo del desktop!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

arrivo in ritardo ma spero che siamo sempre validi......
alla nostra megu !!!
Morena
un pensiero al tuo ometto e un abbraccio forte a due genitori incredibili, il vostro amore a vinto su tutto vi ammiro tanto tanto.
alla nostra megu !!!Morena
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Skri sono contenta ti siano piaciute!
Oggi non sono riuscita a ridurre quella di Marty e Valerio...appena mi riesce la metto sull'album.
Mi serve un consiglio...La maestra mi ha chiesto di fare la rappresentante di classe. Io vorrei dire di no perchè non mi sento tagliata per questa cosa e poi non penso di avere il tempo. Come faccio a declinare in maniera elegante? Che mi invento?
Lo stagista acerbo non ha margini di miglioramento in tempi brevi?
Oggi non sono riuscita a ridurre quella di Marty e Valerio...appena mi riesce la metto sull'album.
Mi serve un consiglio...La maestra mi ha chiesto di fare la rappresentante di classe. Io vorrei dire di no perchè non mi sento tagliata per questa cosa e poi non penso di avere il tempo. Come faccio a declinare in maniera elegante? Che mi invento?
Lo stagista acerbo non ha margini di miglioramento in tempi brevi?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Arrivo un po' in ritardo, ma sono comunque molto sentiti:
TANTI AUGURI LAURA

TANTI AUGURI LAURA
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Lù secondo me la cosa migliore è dire quello che hai detto a noi, che non te la senti. Non c'è nulla di male nell'ammetere che epr carattere non si è adatti ad un certo incarico.
Lo stagista acerbo intanto me lo tengo da parte nel caso non trovassi nessuno più adatto di lui.
Lo stagista acerbo intanto me lo tengo da parte nel caso non trovassi nessuno più adatto di lui.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Grazie Sabrina, farò così. Non è che no voglia ammettere che non sono portata, più che altro ho paura che mi tirino dentro se non dò una motivazione più forte...ho visto che sanno essere molto persuasive...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

allora aggiungi che gli impegni lavorativi non ti consentono di garantire la disponibilità. Io ti capisco, queste cose non piacciono neanche a me. Però c'è sempre qualcuno che, al contrario, lo farebbe volentieri.
Stasera abbaimo appuntamento dal pediatra alle 20.30. Luigi ha degli sfoghetti sul petto e sulle spalle. All'inizio sembrava sudamina ma stamattina s'erano intensificati e ha prurito. La cosa strana è che l'eritema è concentrato solo in quelle zone. Sembrerebbe una malattia esantematica ma non ce l'ha neanche sulla pancia. BOH?
Ho anche deciso (ovviamente non ha a che fare con l'eritema) che gli farò l'esame per la celiachia fa troppo spesso diarrea e non è una questione virale (gli ho fatto l'esame delle feci la scorsa settimana). SPeriamo che non sia celiaco!

Stasera abbaimo appuntamento dal pediatra alle 20.30. Luigi ha degli sfoghetti sul petto e sulle spalle. All'inizio sembrava sudamina ma stamattina s'erano intensificati e ha prurito. La cosa strana è che l'eritema è concentrato solo in quelle zone. Sembrerebbe una malattia esantematica ma non ce l'ha neanche sulla pancia. BOH?
Ho anche deciso (ovviamente non ha a che fare con l'eritema) che gli farò l'esame per la celiachia fa troppo spesso diarrea e non è una questione virale (gli ho fatto l'esame delle feci la scorsa settimana). SPeriamo che non sia celiaco!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Luana quoto Panc
, però ... perché no? E dai provaci
Se è come al nido di Leo, le rappresentanti non devono fare chissà che.
Più che altro raccolgono i fondi per alcuni piccoli acquisti (fazzoletti, salviettine, ecc.) e provvedono anche all'acquisto, perché le maestre non possono gestire il denaro. Altra cosa di cui si occupano è il regalo di fine anno per le maestre.
Non è molto impegnativo e può essere un'esperienza nuova
Se è come al nido di Leo, le rappresentanti non devono fare chissà che.
Più che altro raccolgono i fondi per alcuni piccoli acquisti (fazzoletti, salviettine, ecc.) e provvedono anche all'acquisto, perché le maestre non possono gestire il denaro. Altra cosa di cui si occupano è il regalo di fine anno per le maestre.
Non è molto impegnativo e può essere un'esperienza nuova
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Lù come sta quelal bimba che aveva contratto quel virus a mare?
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Sapete una cosa? Se non lavorassi farei volentieri la rappresentante a scuola di Ricky
E' proprio una cosa per la quale sono predisposta
a dire il vero sono negata per queste cose, ma le rappresentanti vanno sempre in gita (possono andare solo le rappresentanti) e ne fanno di veramente belle
Ad esempio mi sarebbe piacuto un sacco andare a quella presso la caserma di polizia, salire sulla volante, sull'elicoterro, vedere l'addestramento dei cani polizziotto
Panc

E' proprio una cosa per la quale sono predisposta
a dire il vero sono negata per queste cose, ma le rappresentanti vanno sempre in gita (possono andare solo le rappresentanti) e ne fanno di veramente belle
Ad esempio mi sarebbe piacuto un sacco andare a quella presso la caserma di polizia, salire sulla volante, sull'elicoterro, vedere l'addestramento dei cani polizziotto
Panc
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio dicembrotte!!!
Ho tanto da lavorare e il tempo è risicatissimo....spero stasera di poter rispondere un po' a tutte!!!
Ho tanto da lavorare e il tempo è risicatissimo....spero stasera di poter rispondere un po' a tutte!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.
Panc
per la visita di Luigi. E
anche perchè tu trovi uno stagista
. Facci sapere..
Luana concordo con quello che ti hanno detto le altre. Ma a volte è davvero difficile trovare genitori disposti afare i rappresentantin e l'impegno non èmolto gravoso.
Chicca fatti avanti, allora. Servono davvero genitori entusiati come te! E poi il tempo da impiegare non èmolto.
Buon lavoro Alechan!
Panc
Luana concordo con quello che ti hanno detto le altre. Ma a volte è davvero difficile trovare genitori disposti afare i rappresentantin e l'impegno non èmolto gravoso.
Chicca fatti avanti, allora. Servono davvero genitori entusiati come te! E poi il tempo da impiegare non èmolto.
Buon lavoro Alechan!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

E bravo MAttia alristorante cinese. Per me oramai è un sogno portarcela!
Sabry anche Elisa imita i baci se li vede in tele.Che teneri che sono!
Laura anche senon hai apertoregali il tuo compleanno è statomoltobello!
E grazie per le informazioni sullo spostamento. Speriamolatengano in ospedale a lungo perchè a casa sarebbe davvero un problema stando sola.
Skri buon lavoro!
Sabry anche Elisa imita i baci se li vede in tele.Che teneri che sono!
Laura anche senon hai apertoregali il tuo compleanno è statomoltobello!
Skri buon lavoro!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- skritch
- Expert~GolGirl®

grazie!
sabry
per lo sfogo pruriginoso
luca in qs gg ha avuto un'infezione da ossiuri
ci siamo purgati tutti e 5
eh lo fanno lo fanno!!!
ritorno al mio desco
sabry
luca in qs gg ha avuto un'infezione da ossiuri
eh lo fanno lo fanno!!!
ritorno al mio desco
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

A dire il vero sono due situazioni diverse. Da Leo il tempo da impiegare non è molto, ma le rappresentanti ci sono già. Ma anche se non ci fossero, non sarebbe possibile, perché io non vado mai al nido, salvo che per le riunioni o casi eccezionali; è parecchio lontano da casa e dalla parte opposta rispetto al mio ufficio, quindi difficile da gestire. Però aiuto comunque per quanto possibile, ad esempio con le fotocopie.Chicca fatti avanti, allora. Servono davvero genitori entusiati come te! E poi il tempo da impiegare non èmolto.
Da Ricky mi piacerebbe, ma solo ed esclusivamente per le gite
In questo caso le rappresentanti lavorano nel vero senso della parola, dedicando una marea di tempo, non ce la potrei mai fare lavorando. Le rappresentanti si occupano del mercatino di beneficenza per Natale, vanno a tutte le gite (e ne fanno parecchie), organizzano cene, pranzi, aiutano per la festa di Natale e per quella di fine anno e fanno un sacco di cose che non potrei mai gestire, non solo per una questione di tempo, ma perché sono completamente disorganizzata
Skri
- mickey14
- Original~GolGirl®

Skri tante
Sabry,
per Gigi!
Da picola ammiravo i genitori dei miei compagni che facevano i rappresentanti! Chicca, certo che fatto così è quasi un lavoro!
Visto che si parlava di foto ne ho messa qualcuna nuova, tra cui una del mio pancino a 14 settimane!!!
Sabry,
Da picola ammiravo i genitori dei miei compagni che facevano i rappresentanti! Chicca, certo che fatto così è quasi un lavoro!
Visto che si parlava di foto ne ho messa qualcuna nuova, tra cui una del mio pancino a 14 settimane!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Si l'impegno non è gravoso, per carità, ma io trovo antipatico contattare le persone per chiedere soldi e poi non saprei quando vedere le persone visto che io lo accompagno presto e poi lo vanno a prendere i nonni. Penso che sia più adatto per una mamma che non lavora e soprattutto per una mamma più protagonista di me...io sto così bene dietro le quinte!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Mickei che belli che siete, ma sta pancina dov'è? io non la trovo quella foto...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Nigel io direi no e basta, senza spiegazioni: se chiede, farei capire che sono affari miei... così non possono "convincerti" demolendo le tue motivazioni...
Ho avuto una perditina di sangue... marroncino, poco, solo una striatura sulla carta igienica... ma tant'è non sto tranquilla e stasera (ho sentito il mio gine e c'è lui di notte) mio papi mi accompagna a farmi un giretto in PS... stamattina ho sollevato due cassetti molto pesanti, picchiatemi che me lo merito, sono stata veramente una co*****a, e ora temo di aver fatto un danno... ma magari è solo un capillaretto del collo dell'utero...

Ho avuto una perditina di sangue... marroncino, poco, solo una striatura sulla carta igienica... ma tant'è non sto tranquilla e stasera (ho sentito il mio gine e c'è lui di notte) mio papi mi accompagna a farmi un giretto in PS... stamattina ho sollevato due cassetti molto pesanti, picchiatemi che me lo merito, sono stata veramente una co*****a, e ora temo di aver fatto un danno... ma magari è solo un capillaretto del collo dell'utero...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN