SUSAN80 ha scritto:KYLIE....
IL GRACO E IL CHICCO LI USO QUANDO ANDIAMO IN VIAGGIO AEREO/VACANZA...O LO DO A MIA MAMMA DA TENERE LI DA LEI
IL GEMELLARE QUANDO VADO AL CC DA SOLA
IL FOPPAPEDRETTI STA FISSO IN MACCHINA APERTO NEL BAULE IN CASO QUALCUNO SI ADDORMENTI O CHE.....
IN PIU' FACCIO DA "NOLEGGIO" PER LE COGNATE....IO COMPRO E LORO USANO QUANDO SERVONO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS/TRIS ha un motto: BDP per tutte in un solo botto!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS ha un motto: BDP per tutte in un solo botto!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

sorr hai gli aggiornamenti automatici attivati per caso?perchè se è così è logico che ti mangi tutti i mega così..staccali e ogni tanto glieli fai fare 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

kYLIE IL MIO NON HA MAI FATTO STORIE PER IL 3° LO HA SEMPRE VOLUTO PURE LUI.... ERAVAMO SFALSATI SUI TEMPI.....POI DOPO I MIEI RAGIONAMENTI SULLA CASA TRASLOCO E TUTTO MI HA DATO RAGIONE....
VADO A PREPARE PAPPA....I BIMBI SONO A CASA...IERI AVEVANO FEBBRE ENTRAMBI....OGGI NIENTE PER IL MOMENTO....
PER FORTUNA VOGLIONO UNA PIADINA

VADO A PREPARE PAPPA....I BIMBI SONO A CASA...IERI AVEVANO FEBBRE ENTRAMBI....OGGI NIENTE PER IL MOMENTO....
PER FORTUNA VOGLIONO UNA PIADINA
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:sorr hai gli aggiornamenti automatici attivati per caso?perchè se è così è logico che ti mangi tutti i mega così..staccali e ogni tanto glieli fai fare
eeeeeeh si....e me li fa ogni giornoooooooooooo!!!hai ragione
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno bis/tris
non ho letto nulla .... volevo dirvi che da oggi punture sulla pancia e venerdì primo monitoraggio... quindi sono in corsaaaaaaaaaaaaaa 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

come li metto? ke li scarico solo un giorno della settimana?xkè per ora è impostato su ogni giorno...
ho messo questa impostazione: verifica se ci sono ma sceglie l'utente se scaricarli e installarli
ho messo questa impostazione: verifica se ci sono ma sceglie l'utente se scaricarli e installarli
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

sorrecco! allora toglieli..io li faccio ogni due mesi e solo quelli che riguardano windows
sai come si levano vero?

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SUSAN stamattina sono stata alla benetton ehanno delle cose premaman autunno /inverno carinissime....anche i prezzi erano abbastanza a portata....altrimenti potresti provare da H &M....l'altra volta ho trovato cose belle e pratiche a poco prezzo.
per i boy a manica lunga...mai usati e non ho intenzione di iniziare ad usarli ora.
per Giorgia ho preso solo body a mezza manica in cotone e cotone felpato
Per la navicella ti consiglio di andare nello stesso negozio dove hai comprato il trio...io cercavo i ganci auto per la mia navicella cam e non li avevano né alla prenatal né da Bimbostore,ma solo nel negozio Chicco/foppapedretti dove avevo acquistato il trio.
KITTY sei riuscita a trovare un ultaleggere completamente reclinabile? io ne ho uno ,è della graco e pesa pochissimo però non si chiede ad ombrello e nel baule della macchina tiene tantissimo posto.
notizie di ROSAVELIA? Doveva avere il verdetto ieri o oggi
MONY 150 dopo due ore è tanto...con 150 qui a Pavia mettono a dieta ferrea
per i boy a manica lunga...mai usati e non ho intenzione di iniziare ad usarli ora.
Per la navicella ti consiglio di andare nello stesso negozio dove hai comprato il trio...io cercavo i ganci auto per la mia navicella cam e non li avevano né alla prenatal né da Bimbostore,ma solo nel negozio Chicco/foppapedretti dove avevo acquistato il trio.
KITTY sei riuscita a trovare un ultaleggere completamente reclinabile? io ne ho uno ,è della graco e pesa pochissimo però non si chiede ad ombrello e nel baule della macchina tiene tantissimo posto.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ROSA chiedevo proprio di te? quindi ciclo e stimolazione icsi?rosavelia ha scritto:Buongiorno bis/trisnon ho letto nulla .... volevo dirvi che da oggi punture sulla pancia e venerdì primo monitoraggio... quindi sono in corsaaaaaaaaaaaaaa
tanti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- loretta83
- Gold~GolGirl®

rosa a valanga
sorr io ti direi di disattivarli totalemnte gli aggiornamenti e li fai tu manualemnte
se hai l'antivirus buono con un buon antispam sei apposto 
sorr io ti direi di disattivarli totalemnte gli aggiornamenti e li fai tu manualemnte

- titty70
- Bronze~GolGirl®

rosavelia ha scritto:Buongiorno bis/trisnon ho letto nulla .... volevo dirvi che da oggi punture sulla pancia e venerdì primo monitoraggio... quindi sono in corsaaaaaaaaaaaaaa
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- romava
- Master~GolGirl®

Si Nicol ... ma tu cosa fai ancora ripiena... fila a partorire
Loretta
Loretta
j
j- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si si fatto ho messo ke decido io quando scaricarli...ecco xkè!!!così me li scaricava ogni giorno!!!!
bene...MISTERO RISOLTO!!!!
:ahah :ahah ma ieri sera hai visto colorado????io ero morta dalle risate!!!!!!!!!!!!
bene...MISTERO RISOLTO!!!!
:ahah :ahah ma ieri sera hai visto colorado????io ero morta dalle risate!!!!!!!!!!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Rosa,non dirmelorosavelia ha scritto:Si Nicol ... ma tu cosa fai ancora ripiena... fila a partorire![]()
![]()
![]()
![]()
Loretta
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ROS
MONI, non ci sono i riferimenti da parte ai valori?
NICOLE, si alla benetton ci vado spesso...la maggior parte delle cose le trovo li. Ma in quello dove sono stata ieri non era ben fornito.
Per la navetta sono stata proprio dal rivenditore Foppa. dove ho preso il passeggino 4 anni fa e dove gli ho preso anche la cameretta (lettino, armadio e cassettiera)....ha detto che deve fare una ricerca e che mi fa sapere.....
SUN: ho letto
Managgia tanti 
MONI, non ci sono i riferimenti da parte ai valori?
NICOLE, si alla benetton ci vado spesso...la maggior parte delle cose le trovo li. Ma in quello dove sono stata ieri non era ben fornito.
Per la navetta sono stata proprio dal rivenditore Foppa. dove ho preso il passeggino 4 anni fa e dove gli ho preso anche la cameretta (lettino, armadio e cassettiera)....ha detto che deve fare una ricerca e che mi fa sapere.....
SUN: ho letto
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SUSAN ma non ho capito che ganci ti servono? quelli per l'auto?
- romava
- Master~GolGirl®

Moni credo che l'ultimo valore cioè a 120 minuti dovrebbe essere fino a 140 quindi leggermente alterato, ma credo che si possa risolvere con un'alimentazione senza dolci e carboidrati 
j
j- alessandra72
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:SUSAN ma non ho capito che ganci ti servono? quelli per l'auto?
PENSO CHE IL RIVENDITORE SI DEBBA SINCERARE SE I GANCI DI ATTACCO DELLA NAVICELLA FOPPAPEDRETTI SONO COMPATIBILI CON I GANCI AD INSERIMENTO DELL'OVETTO DEL SISTEMA BI-KINI CHE HA LEI...
LA STRUTTURA PASSEGGINO è LA STESSA SIA PER IL SISTEMA BI-KINI CHE PER IL SISTEMA 4PASSI (CHE HO IO) MA OVVIAMENTE BISOGNA VEDERE SE STACCANDO L'OVETTO RECLINABILE DEL BI-KINI ENTRA TRANQUILLAMENTE L'ATTACCO DELLA NAVICELLA...
SUSAN..MA NON AVEVA UNA NAVICELLA DA PROVARE AL VOLO????
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- kitty83
- Silver~GolGirl®

per adesso ne ho visti 2...tutti e 2 della chicco, il simplicity e il litenicoleb5 ha scritto:SUSAN stamattina sono stata alla benetton ehanno delle cose premaman autunno /inverno carinissime....anche i prezzi erano abbastanza a portata....altrimenti potresti provare da H &M....l'altra volta ho trovato cose belle e pratiche a poco prezzo.
dovrei andare allo spaccio della cam e in qualche altro negozio ma non mi va di rischiare per vedre un passeggino posso farlo anche quando sono alla fine
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io ti consiglio di sceglierne uno che si chiude ad ombrello.
Il mio si sdraia completamente,è leggerissimo,ha tutti i confort (cestino sotto,zanzariera,parapioggia) ma ha una chiusura stranissima e da chiuso tiene tantissimo posto
Il mio si sdraia completamente,è leggerissimo,ha tutti i confort (cestino sotto,zanzariera,parapioggia) ma ha una chiusura stranissima e da chiuso tiene tantissimo posto