GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Messaggio da criss » 27 set 2010, 10:43

Dany :yeee :yeee :yeee :yeee per il pisellino ... ti dirò: anche io ci rimasi male alla morfo di Fra (anche a quella di Fed per la verità :fischia ) perchè speravo nella femminuccia...ma ti dirò che oggi son felicissima di vere due maschietti, quando giocano insieme o "parlano" come due vecchi amici ( :ahah :ahah li dovreste sentire, mi fanno scompisciare dal ridere :ahah ) sarebbero da mangiare di baci :cuore ...e spero che crescendo insieme si trovino sempre vicino e ci siano sempre l'uno per l'altro :emozionee ...

:coccola per la brutta esperienza: probabilmente ha preso un grosso spavento, povero piccolo... e povera te :coccola

i miei ormai la casa l'hanno misurata tutta con testa, ginocchia, faccia, mani ecc ecc... hanno botte dappertutto,son più bollati di una carta geografica :ahaha :ahaha :ahaha certo che se la piantassero di giocare a fare la lotta :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 set 2010, 10:44

e poi ci son tante cose che si possono fare con il freddo e che son mooolto piacevoli :fischia :spiteful: :spiteful: :ahaha
:ok :ok :ok :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 set 2010, 10:47

anch'io penso che due maschietti si trovano di più a giocare assieme, a fare bene o male le stesse cose.... :cuore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 set 2010, 10:51

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:MA SEI CONTENTA DELL'ARRIVO DELL'AUTUNNO????? IO PIANGEREI! ODIO IL FREDDOOOOOOOOOO
Se devo essere sincera sì, son contenta che arriva il freddo: Io odio il caldo eccessivo, ad agosto io migrarei al polo nord :ahaha :ahaha

e poi ci son tante cose che si possono fare con il freddo e che son mooolto piacevoli :fischia :spiteful: :spiteful: :ahaha
Quoto in pieno.....
Evvvvvvvvvvvvvvviva il freddo!!!!!!!!!!!!!1 :yeee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 set 2010, 10:52

....ecco tanto per cambiare non mi funziona il riscaldamento..... :impiccata:
Io adoro il freddo ma fuori casa!!! :bomba

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 set 2010, 10:56

Grazie ragazze....
Ieri poi è stata una giornata bruttissima....abbiamo avuto qua i miei suoceri a pranzo ma l'umore era sotto i piedi.... :buuu

Ora devo scappare a fare il bagnetto a GAbriele....
Se riesco passo nel pomeriggio...un bacio... :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 set 2010, 10:56

già il riscaldamento Stefy??? :domanda

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 set 2010, 10:59

05maggio :coccola caspita quante disgrazie intorno a voi.. come e' ingiusta a volte la vita.. :cuore

concordo che e' bellissimo vedere due fratellini/sorelline interagire giocando :sorrisoo

giorgy :urka devi essere proprio al limite della pazienza..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 set 2010, 11:00

buongiorno!

fatto tampone, risultati sabato!!
ho litigato con la tizia del laboratorio analisi, quella della cassa..è andata così: Io__buongiorno :sorrisoo Lei__ :fischia Io__buongiorno Lei__ :che_dici buongiorno Io__devo consegnare Lei__sono X euro Io__pago col bancomat Lei__NO!non funziona Io__ :che_dici allora pagherò al ritiro Lei__NO! Se doveva venire qua poteva fare un prelievo allo sportello Io__ :perplesso ma cosa ne so che non va il Bancomat?! Lei__ :che_dici be non c'è scritto da nessuna parte che si paga col BM.. Io__ma nemmeno che non si può.. :perplesso e poi se non funziona non è problema mio..potevate mettere gli avvisi! :bomba Lei__(urlante) ma se non funziona il sistema non è colpa mia! Io__ :fischia mia nemmeno..cmq se deve farla lunga vado indietro, prendo i soldi e torno.. :perplesso Lei__sì cmq poteva aver prelevato! Io__e con le macchinette del BM che ci fate?! le foto?! :hi hi hi hi (una vecchia nella cassa vicno a me__così funziona l'Italia! )
alla fine mi dà la ricevuta per il ritiro con scritto: paga alla consegna!! :urka dico allora ci voleva tanto?! mi dovevi per forza far inkaxxare?! :martello :martello
giorgy bel week end.. che bello la pesca..

Raffi stamattina ha fatto la pipì e la cacc@ addosso.. pazienza!!
Oggi è tutto il giorno con me..è qui che gioca tranquillo..

terry io l'ho sentito sul tg regione proprio stamattina della storia dell'acqua!!
criko peccato per la serata sfumata.. e povero Nicola..ma vi rifarete presto..
:incrocini per la visita gine!!

stefy mannaggia che perio di brutti eventi..poveretti..ma passerà anche questo..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 set 2010, 11:01

Ciao Angel :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2010, 11:14

Meladancer ha scritto::coccola :coccola mamma mia Stefy che disgrazie tutte insieme ...

ma Giorgy dici così solo per spaventare tuo marito o lo pensi davvero?
CI STO RIFLETTENDO SERIAMENTE.
A VOLTE VORREI MOLLARE TUTTO, PENSARE UN PO' A ME STESSA, E MANDARLO A QUEL PAESE....... PERO' POI PENSO AI MIEI BAMBINI E TENGO DURO! E POI PENSO ANCHE CHE MAGARI TRA UN PAIO D'ANNI LA NOSTRA SITUAZIONE MIGLIORERA', I BAMBINI CRESCONO... CI SARANNO ALTRI PROBLEMI MA QUELLO CHE A NOI + CI STRESSA E' IL FATTO CHE NON CI LASCIANO SPAZIO PER NOI, CON LE LORO MILLE RICHIESTE..... SPESSO NON RIUSCIAMO MANCO A PARLARE PERCHE' I BAMBINI CI INTERROMPONO MILLE VOLTE.
QUESTO CREA OVVIAMETNE MOLTE TENSIONI, STRESS E SCLERI

PERO' NON SO........ ORA PER ME SAREBBE IL MOMETNO GIUSTO PER DARCI UN TAGLIO E RIPRENDERMI LA MIA VITA, MA NON SO PRENDERE QUESTA DECISIONE, PERCHE' E' UNA DECISIONE EGOISTICA!!!!! E QUINDI PER ORA REGGO.......... MA CI PENSO..........
COMUNQUE IN UN QUALSIASI ALTRO MOMENTO POTREI VENDERE LA CASA ANCHE GIA' AFFITTATA........ PERO' PERDE UN PO' DI VALORE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2010, 11:17

05maggio ha scritto:
criss ha scritto:
giorgy ha scritto:MA SEI CONTENTA DELL'ARRIVO DELL'AUTUNNO????? IO PIANGEREI! ODIO IL FREDDOOOOOOOOOO
Se devo essere sincera sì, son contenta che arriva il freddo: Io odio il caldo eccessivo, ad agosto io migrarei al polo nord :ahaha :ahaha

Quoto in pieno.....
Evvvvvvvvvvvvvvviva il freddo!!!!!!!!!!!!!1 :yeee
NOOOOOOOOOOOOOOOOO IO NON LO SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO INFATTI TRISTISSIMA DEL CAMBIO DI STAGIONEEEEEEE :buuu :buuu :buuu :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2010, 11:18

Angel :che_dici :che_dici penso davvero che le cassiere delle asl le scelgano con molto criterio: se non son stronze e zabette (come si dice qui da noi) non le prendono :martello :bomba

Terry :x: mamma mia (scusa eh) ma che schifooooooooo!!! Solo all'idea mi vien da vomitare, immagino il clima che ci sia lì da voi :martello :martello :martello ..una coccola giganteeee :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2010, 11:19

05maggio ha scritto:....ecco tanto per cambiare non mi funziona il riscaldamento..... :impiccata:
:coccola ma che pallllleeee!!!! una coccola... anche mio marito stamattina ha alzato la temperatura della caldaia di qualche grado, almeno gli scaldasalviette nei bagni son tiepidi :fischia anche a me piace il freddo ma non congelare in casa :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2010, 11:21

crikorki ha scritto:Uffa tra un'ora sarò a gambe aperte dal gine e non ne ho per niente voglia....odio il ginecologo QUASI quanto il dentista :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... io il dentista invece lo odio 1000000000 volte di più del ginecologo :fischia non che starei con la patata al vento tutto il giorno, ma diciamo che non c'è paragone :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2010, 11:27

crikorki ha scritto:Bene Criss per la giornata in montagna...anch'io adoro il fresco :fischia ...Fra come sta?
:perplesso secondo me non sta bene...il pediatra dice che le orecchie son belle, ma oggi ce lo riporto perchè secondo me ha qualcosa che non va. Visto che anche all'ultima otite non ha avuto altro sintomo che l'irritabilità inc@zzosa e il fastidio alle orecchie (niente febbre nè altro) preferisco fare la scassa b@lls piuttosto che riportarlo in ospedale con il timpano perforato :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2010, 11:27

cancerina72 ha scritto:criss ciao e' vero si sente il fresco...ma le castagne quando arrivano? :domanda
i ricci sul sentiero erano tutti acerbi...
Noi siam stati al mottarone e anche lì pochissimi ricci maturi ...penso cmq che la stagione sia alle porte, non penso che tarderanno ancora molto :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 set 2010, 11:36

criss ha scritto:
crikorki ha scritto:Uffa tra un'ora sarò a gambe aperte dal gine e non ne ho per niente voglia....odio il ginecologo QUASI quanto il dentista :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... io il dentista invece lo odio 1000000000 volte di più del ginecologo :fischia non che starei con la patata al vento tutto il giorno, ma diciamo che non c'è paragone :ahaha
quotone a Criss.. :ok

e devo quotare anche..
criss ha scritto:
05maggio ha scritto:....ecco tanto per cambiare non mi funziona il riscaldamento..... :impiccata:
:coccola ma che pallllleeee!!!! una coccola... anche mio marito stamattina ha alzato la temperatura della caldaia di qualche grado, almeno gli scaldasalviette nei bagni son tiepidi :fischia anche a me piace il freddo ma non congelare in casa :ahaha
insomma un messaggio mooooolto personale... :hi hi hi hi

il fatto che Raf se ne stia da solo alla tv senza fiatare seduto sul seggiolone con Handy Manny è una buona cosa, vero?! :perplesso
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 set 2010, 12:17

ANCH'IO STRAPREFERISCO IL GINECOLOGO CHE IL DENTISTA...... MA MI SA CHE PRESTO MI TOCCHERA' PROPRIO ANDARE DAL DENTISTA :buuu :buuu :buuu :buuu

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 27 set 2010, 12:36

bella lotta tra dentista e ginecologa........intanto il 30 mi tocca anche a me un check up dalla mia gine! :incrocini

giorgy ho capito il tuo discorso ma spero proprio che si risolva tutto per il meglio! :bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”