GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO
MMMMMMMMMMMMMM io sono nata in piena estate ma........ non mi ricordo come è!!!!! :ahah :ahah :ahah
Be secondo me il periodo piu bello per avere un figlio è marzo/aprile... come martina, tommaso chiara .... però il sogno di mio marito è averlo ad agosto, non so il motivo!!! anche perchè non si potrebbero prenotare le vacanze con l'incognita nascita o sbaglio??? però sarebbe un bellissimo regalo di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Be secondo me il periodo piu bello per avere un figlio è marzo/aprile... come martina, tommaso chiara .... però il sogno di mio marito è averlo ad agosto, non so il motivo!!! anche perchè non si potrebbero prenotare le vacanze con l'incognita nascita o sbaglio??? però sarebbe un bellissimo regalo di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- vittoria
- Basic~GolGirl®
si intendevo com'è compiere gli anni in quel periodo!!! Niente feste con compagni di scuola vero? Beh in caso... fatica in meno!!!moni72 ha scritto:MMMMMMMMMMMMMM io sono nata in piena estate ma........ non mi ricordo come è!!!!! :ahah :ahah :ahah

Si anche secondo me il periodo più bello è marzo-aprile perchè non c'è più freddo, ma nemmeno caldo, si va verso bella stagione e quindi eventuali malattie scampate...
Però vabè mi sacrificherei volentieri al caldo e al periodo diverso!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
per me compiere gli anni d'estate è bellissimo perchè facciamo sempre la festa in giardino con grigliata e tuffi in piscina!!!!!! uno spasso!!!!!!!!
- vittoria
- Basic~GolGirl®
ok, allora per ora manca:
- bimbo
- giardino
- piscina
... ma posso lavorarci su!!!!

- bimbo
- giardino
- piscina
... ma posso lavorarci su!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Io sono nata a luglio, idem mia figlia, mio marito ad agosto. L'unico rimpianto é stato quello di non poter festeggiare durante l'anno scolastico, senza contare che io andavo alle feste dei mie compagni e alla mia non c'era mai nessuno... 

Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Anche secondo me il periodo giusto marzo/aprile/maggio ma ormai non si puo' piu'.....quando e' nata Chiara a giugno eravamo al mare effettivamente abbiamo passato tutta l'estate in giro....
Pero' in questo caso non mi dispiacerebbe fare la feta in piscina se nascesse a fine luglio, pero' se ci penso fine luglio e' un Leone si scannano aiete e leone?
SORR che tipo sei? Sei una leonicina calma oppure matta? La mia ariete ha una testa dura che non gli fai cambiar idea neanche se l'ammazzi........BELLISSIMO 29/7 come la zia SORR
SORR
GUARDA IL ALTO POSITIVO FINE LUGLIO COME LA MAMMA E FINE AGOSTO COME VORREBBE IL PAPA'......O QUESTO MESE O IL PROSSIMO....
Se andiamo ancora piu' in la' arrivo io a fine settembre li compio io gli anni
solo che pr noi settembre e' un salasso anniversario compio io gli anni e se arrivasse anche il secondo in quel periodo mio mairto sviene...
:ahah
Pero' in questo caso non mi dispiacerebbe fare la feta in piscina se nascesse a fine luglio, pero' se ci penso fine luglio e' un Leone si scannano aiete e leone?
SORR che tipo sei? Sei una leonicina calma oppure matta? La mia ariete ha una testa dura che non gli fai cambiar idea neanche se l'ammazzi........BELLISSIMO 29/7 come la zia SORR

SORR

Se andiamo ancora piu' in la' arrivo io a fine settembre li compio io gli anni

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahvittoria ha scritto:ok, allora per ora manca:
- bimbo
- giardino
- piscina
... ma posso lavorarci su!!!!![]()
![]()
be cmq il compleanno d'estate è bello lo stesso dai!!! si puo andare al parco o in mille altri posti!!!!!!!
altrimenti vieni a casa miaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
nemo anche io sono nata a luglio e mio marito ad agosto!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Io uguale ho il giardino ma per fare la piscina dovrei tagliare il pino argentato che faccio come albero di Natale sarebbe contento il maritozzo che e' una vita che vuole tagliare, dovrei comprare il terreno sotto dove ora c'e' una vigna e costuire la piscinavittoria ha scritto:ok, allora per ora manca:
- bimbo
- giardino
- piscina
... ma posso lavorarci su!!!!![]()
![]()

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
sorr se fossi in cinta adesso andrebbe benissimo!!!!!!!!!!!!!! i primi di agosto!!!!!!!! a mio marito basta che sia agosto! non gli interessa il giorno! lui è nato 1/08
Che tipa sono?????? un Leoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! matta si, testarda abbastanza, ma anche molto dolce e affettuosa... mentre il mio Tommaso è come la tua Chiara!!!! testone!!! però è buono come il pane e furbissimo!!!!!!!!!!!!!!!! la sua parola d'ordine: non l'ho fatto apposta!! non sei arrabbiata vero mamma?????????? AMOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOO ME LO MANGEREIIIII!!!!!!!!!
Che tipa sono?????? un Leoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! matta si, testarda abbastanza, ma anche molto dolce e affettuosa... mentre il mio Tommaso è come la tua Chiara!!!! testone!!! però è buono come il pane e furbissimo!!!!!!!!!!!!!!!! la sua parola d'ordine: non l'ho fatto apposta!! non sei arrabbiata vero mamma?????????? AMOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOO ME LO MANGEREIIIII!!!!!!!!!
- vittoria
- Basic~GolGirl®
ops... io Scorpione, marito Capricorno, Martina Ariete e 2°bimbo Leone??!?!??!
Coltelli che volano in casa dalla mattina alla sera... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Coltelli che volano in casa dalla mattina alla sera... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
MA SONO FRATELLI :ahahmoni72 ha scritto:sorr se fossi in cinta adesso andrebbe benissimo!!!!!!!!!!!!!! i primi di agosto!!!!!!!! a mio marito basta che sia agosto! non gli interessa il giorno! lui è nato 1/08

ALLORA O IL 6 AL SUPERENALOTTO L'ABBIAMO FATTO OPPURE SI SPENNA IL MESE PROSSIMO E NON C'E' PIU' STORIAAAAAAAAAA

- moni72
- Bronze~GolGirl®
VA BENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIUDICATO ALLORA SORR!!!!!!!!!!!!!!Wendy ha scritto:MA SONO FRATELLI :ahahmoni72 ha scritto:sorr se fossi in cinta adesso andrebbe benissimo!!!!!!!!!!!!!! i primi di agosto!!!!!!!! a mio marito basta che sia agosto! non gli interessa il giorno! lui è nato 1/08
Che tipa sono?????? un Leoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! matta si, testarda abbastanza, ma anche molto dolce e affettuosa... mentre il mio Tommaso è come la tua Chiara!!!! testone!!! però è buono come il pane e furbissimo!!!!!!!!!!!!!!!! la sua parola d'ordine: non l'ho fatto apposta!! non sei arrabbiata vero mamma?????????? AMOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOO ME LO MANGEREIIIII!!!!!!!!!CHIARA E' UGUALE A TOMMASO.........anche Chiara e' molto dolce e affettuosa.......poi ogni tanto mi dice MA MAMMA PERCHE' TI ARRABBI???????? NON LO FACCIO PIU'.....TI VOGLIO BENE E SEI BELLA!!!!!!
IO PURE ME LA MANGIEREIIIIIIIIIII........
ALLORA O IL 6 AL SUPERENALOTTO L'ABBIAMO FATTO OPPURE SI SPENNA IL MESE PROSSIMO E NON C'E' PIU' STORIAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONTINUANO STI PIZZICHI ZONA BASSO VENTRE UFFA!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CAPRICORNO CON ARIETE LOTTA CONTINUA...I MIEI GENITORI TUTTI E DUE CAPRICORNO E CHIARA AIRETE E' UNA LOTTA CONTINUA....vittoria ha scritto:ops... io Scorpione, marito Capricorno, Martina Ariete e 2°bimbo Leone??!?!??!
Coltelli che volano in casa dalla mattina alla sera... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
:ahah

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
vittoria ha scritto:...
...
...
ok ho deciso che se non mi arrivano oggi domani compro test...
tanto forse è inutile anche stare ad aspettare perchè volente o nolente anche così continuo ad illudermi e non posso andare avanti chiudendo gli occhi ogni volta che vado in bagno e poi aprirli piano piano pregando di non vedere nulla!!!
E oltretutto nel frattempo sto continuando a dire a mio marito che mi sono arrivate così in caso potrei fargli la sorpresa poi... ma così non ce la faccio... sclero prima!
![]()
![]()
e no vittoria non fa bene dire le bugie!! no no
pensa se tu fossi al suo posto? come ti sentiresti quando: "senti amore sono incinta!" ...

e poi è giusto che viva l'attesa insieme a te

chissà magari è in arrivo il primo regalino sotto l'albero delle bismamme 2007!!!!

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
moni72 ha scritto:sorr se fossi in cinta adesso andrebbe benissimo!!!!!!!!!!!!!! i primi di agosto!!!!!!!! a mio marito basta che sia agosto! non gli interessa il giorno! lui è nato 1/08
anchio sono una leoncina 4-8

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ho fatto i conti, se rimanessi incinta questo ciclo potrebbe essere anche vergine... chissà 

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
anchio quando sono andata a ritirare gli esiti in laboratorio (lo conservo ancora quela foglio) rimasi di shock...e...dopo qualche minuto mi sono accesa l'ultima sigaretta tra le lacrime...di paura o di felicità?????vittoria ha scritto:Uh... che fatica... anch'io per Martina non mi ero accorta di niente, nei mesi precedenti causa preparativi matrimonio il ciclo si era totalmente sballato, una volta l'avevo saltato, la volta dopo ritardo, la volta dopo ancora anticipo, quindi quando ai primi di luglio ho visto che non arrivava non ci ho fatto caso... però mi ricordo che avevo il seno un pò dolente e io pensavo che fosse l'arrivo delle rosse, quindi aspettavo... Poi ho cominciato ad avere debolezza e leggera nausea soprattutto nel primo pomeriggio, ma eravamo a fine Luglio, c'era un caldo cane e io pensavo fosse la pressione a causa del gran caldo... finchè poi tutto quando dicevo come mi sentivo mi chiedevano "ma non è che sei incinta?!" e io a dire di no, che non era possibile e quindi era sicuramente la pressione... però le rosse non arrivavano e allora alla fine come vi dicevo ieri faccio questo test ed era positivo, ma penso che il test può sbagliare allora faccio analisi del sangue, le ritiro, chiamo la mia dottoressa per farmele interpretare e quando le leggo i valori lei mi fa le congratulazioni!!!
Era il 5 Agosto 2005... e io ero totalmente sotto shock, mi ricordo che ero in macchina con il telefono da una parte, il foglio delle analisi dall'altra e con il viso pieno di lacrime!!!
La sera ho dato l'annuncio ufficiale a mio marito, la domenica l'abbiamo detto a mia mamma e ai miei suoceri, invece a tutti gli amici e amiche solo ai primi di Settembre al rientro dalle ferie perchè volevo che passasse un pò di tempo e si superasse l'eventuale rischio aborto dei primi mesi...
Ops... mi sono dilungata troppo?!?!? Tutto questo era per dire cosa? Ah si, che anch'io per un pò di tempo non ho avuto nulla (poi per 2 mesetti nausea qua e là)...
Però vi ripeto... ho queste tette non turgide che non lasciano ben sperare...

che belle emozioni, non vedo l'ora di ripeterle anche se so che saranno diverse....
- nena72
- Basic~GolGirl®
eila' belle mammine bis....cosa leggo? Vittoria ancora mutanda bianca?? Super
per te!!!
Ho letto qua e la' di mariti che sono restii a farsi esami: anche il mio è del club e mi ha già detto che se dovesse tardare ad arrivare lui non farà niente....se solo gli menziono lo spermiogramma diventa verde!! Mi ha detto che lui non farà mai niente di simile...quindi, o viene naturalmente o mi attacco!
Pero' non riesco a capire questa cosa degli accertamenti dopo 6-8 mesi...cavolo uno lo abbiamo avuto e al primo colpo...che cavolo di problemi insormontabili ci potrebbero essere? la mia età? forse...pero' ci sono un sacco di donne che fanno figli anche oltre i 40..forse penso male, ma secondo me parecchi medici e centri specializzati ci 'marciano' su queste cose..ti mettono il patema d'animo, ti danno le scadenze, 6, 8 mesi un anno...cosi' poi i polli sono pronti da spennare
Mia nonna si è sposata a 36 anni, mio nonno ne aveva 49, e hanno avuto 3 figli (anzi 4, uno lo hanno perso) cavolo, magari non è che avevano anche un po' di paranoie in meno?

Ho letto qua e la' di mariti che sono restii a farsi esami: anche il mio è del club e mi ha già detto che se dovesse tardare ad arrivare lui non farà niente....se solo gli menziono lo spermiogramma diventa verde!! Mi ha detto che lui non farà mai niente di simile...quindi, o viene naturalmente o mi attacco!

Mia nonna si è sposata a 36 anni, mio nonno ne aveva 49, e hanno avuto 3 figli (anzi 4, uno lo hanno perso) cavolo, magari non è che avevano anche un po' di paranoie in meno?

- klabomb
- Master~GolGirl®
GIUUUSTOOOOOOnemo ha scritto: L'unico rimpianto é stato quello di non poter festeggiare durante l'anno scolastico,

Lo sai che non ci avevo pensato!!!
La prossima gravidanza vorrei iniziasse in primavera.. PER PARTORIRE A FINE ANNO!

che parlo della PROSSIMA......... :ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- nena72
- Basic~GolGirl®
klaaaaaaaa datti una calmata altrimenti fate una squadra di calcio!!