fra,Fra8392 ha scritto:Vale mi dispiace x l'affare sfumato con gli inglesi e per tutte le conseguenze...
e anche x il dito di Simo![]()
New scusa a volte però....newmamy ha scritto:ecco, questa secondo me è la cosa fondamentale!!!!!!Fra8392 ha scritto:Tutto questo se sarà possibile, se Samuele si troverà bene etc.
poi vengono i programmi e l'organizzazione della routine.........
è ovvio che metto davanti a tutto Samuele e le sue esigenze.
Ma cmq abbiamo pianificato come vorremo fare, te non hai pianificato di portarlo all'asilo, farlo andare a prendere dai nonni e tutta la routine???
allora non dovevi fare programmi secondo la tua logica e neanche iscriverlo all'asilo....
è ovvio che ho pianificato di iscriverlo all'asilo - non avrei potuto fare altrimenti -,
ma avevo pianificato tante altre cose che poi sono andate a farsi benedire........
mi sarebbe piaciuto andare a prenderlo io alle 13 ma ciò non è stato possibile
ed ho dovuto cambiare i programmi e lasciarlo all'asilo fino alle 15.30.
quel che mi stupisce del tuo racconto e la descrizione dettagliata di tutte le giornate
pianificate anche nei minimi particolari.
sai già in quali giorni vi fermerete a cena dai suoceri se non erro.
ecco, questo per me è un pò eccessivo (se mi posso permettere).
la vostra routine ve la creerete "in itinere" senza far troppi programmi a tavolino
perchè vedrete le reazioni di samuele.
non ho comunque messo in dubbio che tu non metta davanti a tutto le esigenze di tuo figlio,
ho solo detto che sarà lui a darvi dei segnali e a costruire insieme le sue giornate!