GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fiabilandia
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: fiabilandia
ah Ste capito.. non so cosa ti aspetterà, io quell'hotel non lo conosco! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- anto2512
- Master~GolGirl®

ste81 ha scritto:anto2512 ha scritto:siamo stati a misano al Park Hotel KursaalBoomie75 ha scritto:Anto non mi ricordo, dove siete andati poi?? in che hotel???![]()
meno male che erano pochi giorni
![]()
cosi' imparo a non seguire i consigli di boomie!
ho letto qui..
buona vacanza
p.s. poi facci sapere come ti sei trovata
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
-
ste81
- Master~GolGirl®

economico??!!
ho fatto qualche altra ricerca ma è uno dei più cari di misano, sul sito c'è scritto che c'è una grande piscina, la palestra e la spa.. forse è un altro hotel.. eppure si chiama park hotel kursaal, è sul lungomare verso la fine di misano, verso portoverde.
ho fatto qualche altra ricerca ma è uno dei più cari di misano, sul sito c'è scritto che c'è una grande piscina, la palestra e la spa.. forse è un altro hotel.. eppure si chiama park hotel kursaal, è sul lungomare verso la fine di misano, verso portoverde.
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Tiro su questo vecchio topic xchè a maggio avevo intenzione di andare a Fiabilandia con le mie bimbe x un week end...potete consigliarmi qualche buon albergo, con un buon rapporto qualità-prezzo (anche in MP, grazie!!)? 
- Spes
- Gold~GolGirl®

alberghi non te ne so consigliare ma ti straconsiglio fiabilandia, noi ci siamo stati in agosto e paolo non fa altro che chiedere quando ci torniamo 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- mariangelac
- Collaboratore

Io ci sono stata a capodanno, sono stata qui http://www.gregorypark.net/" onclick="window.open(this.href);return false; mi sono trovata stabene, è un family hotel, attrezzato per bambini, c'è anche una ludoteca dove puoi lasciare i piccoli, d'estate è ancora piu praticabile in quanto c'è un'area attrezzata per bimbi anche fuori, puoi provare a chimare il direttore tra l'altro mi è sembrata una persona molto simpatica e disponibile.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Noi avevamo intenzione di andare a Fiabilandia a maggio quando Sofia avrà 28 mesi. Me lo consigliate o è ancora troppo piccola? Io ci andavo che ero bambina ma non mi ricordo un tubo, ho un ricordo vago di un trenino a forma di bruco verde.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

IL BRUCOMELAAAAAAAAAAAAA!!!Babby76 ha scritto: ho un ricordo vago di un trenino a forma di bruco verde.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma c'è ancora?Boomie75 ha scritto:IL BRUCOMELAAAAAAAAAAAAA!!!Babby76 ha scritto: ho un ricordo vago di un trenino a forma di bruco verde.![]()
![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

eccerto che c'è ancora!!!
altrimenti noi bimbi grandi cresciuti con quello non avremmo così tanto entusiasmo a portare i nostri figli!!
altrimenti noi bimbi grandi cresciuti con quello non avremmo così tanto entusiasmo a portare i nostri figli!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Sono appena tornata da Fiabilandia con le mie bimbe che si sono divertite TANTISSIMO!!! 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io sto pensando di andare fra un mesetto e leggendo leggendo mi avete fatto venire una gran voglia 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per chi è già stata a Fiabilandia: nei ristoranti all'interno del parco ci sono i seggioloni x bambini?
- mariangelac
- Collaboratore

IO nn ne ho visti, ma perche nn chiami li a fiabilandia e ti fai dire da loro?Babby76 ha scritto:Per chi è già stata a Fiabilandia: nei ristoranti all'interno del parco ci sono i seggioloni x bambini?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- shar
- Master~GolGirl®

ci sono stata a luglioBabby76 ha scritto:Per chi è già stata a Fiabilandia: nei ristoranti all'interno del parco ci sono i seggioloni x bambini?
si ci sono
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- marmellata
- Active~GolGirl®

Siamo stati a Fiabilandia ad agosto. I bambini si sono divertiti molto. Consiglio vivamente il parco a chi ha bimbi sotto i 5 anni di età.
Volevo giusto segnalare una grande pecca del parco: i bagni!!! Pochi, non attrezzati per bambini e soprattutto sporchi!!! Portare mio figlio a fare pipì è stato un dramma. Mi sarei aspettata bagni più a misura di bimbi e soprattutto pulizia continua. Per tutta la giornata penso non siano mai stati puliti. Immaginate le condizioni in cui erano nel pomeriggio!!!
Volevo giusto segnalare una grande pecca del parco: i bagni!!! Pochi, non attrezzati per bambini e soprattutto sporchi!!! Portare mio figlio a fare pipì è stato un dramma. Mi sarei aspettata bagni più a misura di bimbi e soprattutto pulizia continua. Per tutta la giornata penso non siano mai stati puliti. Immaginate le condizioni in cui erano nel pomeriggio!!!
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- November baby
- Expert~GolGirl®

posso "usarti" anche io?Boomie75 ha scritto:la distanza non è tanta, + o meno 15 km di statale. dovete attraversare tutta RImini perchè una è a RN sud (fiabila) e l'altra a Rn nord (Ital)
Vederli in un giorno e mezzo sì si fa!
Italia in min in mezza giornata ce la fai, se non vuoi fare i giochi + volte e se nn ci sono file.
fino all'8 sett è aperto fino alle 23, poi fino alle 19. però poi la sera inizia ad essere freschetto e se fate i giochi in cui ci si bagna magari si rischia un raffreddore
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

November baby per me se trovate una giornata di sole in ottobre l'Italia in miniatura è fattibilissima, mi sembra che in quel mese sia aperta solo nei fine settimana.
Sono aperte anche le attrazioni, e presumo che non ci sarà una folla esagerata, quindi meglio di così...

Sono aperte anche le attrazioni, e presumo che non ci sarà una folla esagerata, quindi meglio di così...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- November baby
- Expert~GolGirl®

Boomie grazie... si, penso che ci andremmo un sabato se il tempo ce l'ho permette... grazie mille per la risposta veloce. dopo ho visto che il post era vecchissimo (non mi ero reso conto) e temevo che non seguivi piu questo post
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010