GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aggiornare browser
- kyky
- Master~GolGirl®
aggiornare browser
quando accedo a facebook mi dice di aggiornare il browser, mi rimanda al sito della microsoft ma non va nulla, da sempre errore nell'apertura della pagina.
Come faccio quindi ad aggiornare explorer?
Come faccio quindi ad aggiornare explorer?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: aggiornare browser
che s.o. hai? xp presumo.. prova ad andare qui http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; in alto a dx c'è downolad per xp.
altrimenti usa la barra in alto del menù
vai su "stumenti" poi windows update. e selezioni gli aggiornamenti che t'interessano
altrimenti usa la barra in alto del menù
vai su "stumenti" poi windows update. e selezioni gli aggiornamenti che t'interessano
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
che tipo di errore ti dà?
pagina non trovata?
se è questo prova ad andare in un sito di qualche antivirus e fammi sapere se anche qui ti dà pagina non trovata
es: http://free.avg.com/it-it/pagina-iniziale" onclick="window.open(this.href);return false;
se invece ti esce un altro tipo di errore prova a fare copia incolla od a descriverlo meglio con parole tue ^_^
pagina non trovata?
se è questo prova ad andare in un sito di qualche antivirus e fammi sapere se anche qui ti dà pagina non trovata
es: http://free.avg.com/it-it/pagina-iniziale" onclick="window.open(this.href);return false;
se invece ti esce un altro tipo di errore prova a fare copia incolla od a descriverlo meglio con parole tue ^_^
- kyky
- Master~GolGirl®
diciamo che non carica la pagina, come se nn fossi collegata ad internet. Ora sono a casa e da questo pc è tutto ok, dopo provo da quello dell'ufficio
- kyky
- Master~GolGirl®
non mi apre nessuna delle due pagine che mi avete detto
faccio copia e incolla delle prime righe:
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
faccio copia e incolla delle prime righe:
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
prova da questo sito http://internet-explorer-8.softonic.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono 4 link, tutti funzionanti. scarichi e installi.
leggi in fondo l'articolo, se vuoi i.e. 7
leggi in fondo l'articolo, se vuoi i.e. 7
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kyky
- Master~GolGirl®
eli sono andata dove dici tu, ho fatto il download poi mi dice che è impossibile proseguire perche nn sono stati installati gli aggiornamenti. Clicco per installarli ma la pag di microsoft dove mi rimanda appare con l'errore
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cioè, hai scaricato il software, hai tentato d'installarlo e ti ha bloccato con un errore?
le popup sono attive? se si..
oppure hai provato a disconnettere il firewall? a volte è quello che blocca certi programmi.
non so più come aiutarti! spero lo sappia qualcuno qui dentro.
le popup sono attive? se si..
oppure hai provato a disconnettere il firewall? a volte è quello che blocca certi programmi.
non so più come aiutarti! spero lo sappia qualcuno qui dentro.
-
- New~GolGirl®
prova ad andare qui
http://four.cs.uni-bonn.de/fileadmin/us ... fdetector/" onclick="window.open(this.href);return false;
se ti esce una gif verde è ok altrimenti hai un piccolo virus chiamato Conficker il quale rende impossibile, sia fare gli aggiornamenti di Windows sia ad non riuscire a raggiungere siti Web sulla sicurezza esempio quelli degli antivirus
http://four.cs.uni-bonn.de/fileadmin/us ... fdetector/" onclick="window.open(this.href);return false;
se ti esce una gif verde è ok altrimenti hai un piccolo virus chiamato Conficker il quale rende impossibile, sia fare gli aggiornamenti di Windows sia ad non riuscire a raggiungere siti Web sulla sicurezza esempio quelli degli antivirus
- kyky
- Master~GolGirl®
esce questo:
Status: System is possibly infected with Conficker.B Status: There are no signs for an infection.
Status: System is possibly infected with Conficker.B Status: There are no signs for an infection.