GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Messaggio da Simo75 » 25 set 2010, 14:18

Buongiorno :impiccata:
mi ha fatto pagare la dormitona dell'altra notte :che_dici
continui risvegli. poi all'1 sveglio del tutto fino alle 3.30 circa. alle 4 sveglio alle 5.30 bibe alle 7.30 mi sono tirata su sono moooortaaaaaa di sonno.
Socio arrivato alle 11 mangiato e ciao io vado alle prove :bomba
ora mi devo preparare oggi vado a trovare un mio dipendente che ha la bimba di 20gg più piccola di manuel.
Ha detto che forse mi prepara il cous cous (è marocchino) :slurpatona:

Auguri a Sofia :congratulations: :congratulations:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 set 2010, 14:19

:clap :clap brava cecilia!!! dai che ci siete :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 set 2010, 16:06

Simo75 ha scritto:Buongiorno :impiccata:
continui risvegli. poi all'1 sveglio del tutto fino alle 3.30 circa. alle 4 sveglio alle 5.30 bibe alle 7.30 mi sono tirata su sono moooortaaaaaa di sonno.
ora mi devo preparare oggi vado a trovare un mio dipendente che ha la bimba di 20gg più piccola di manuel.

:urka Povera :coccola

Fatti una bella scorpacciata di cous cous allora, così ti rinfranchi lo spirito! :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 set 2010, 16:06

Peper80 ha scritto: Iris: :festa auguri a Sofia! :yeee Non so darti consigli, anzi avreii chiesto io a voi:
:domanda stanotte sveglia alle 24... di solito marito mette ciuccio e ricrolla, ieri no, allora mi alzo anch'io e mi dico "proviamo a vedere se con la poppata delle 24 poi mi tira"... tetta, dopo la tetta 2 risveglini nel giro di 20 minuti e mi dico "sarà una luuuunga notte!" :x: Invece... si è svegliato alle 7! :-D Poppata, poi nanna ma alle 7,30 era di nuovo sveglio, però messo nel lettone ha dormito fino alle 9,30!
Insomma... ci capisco poco. Non so se è un bene o meno, se è diseducativo, ma almeno io sono riposata... :hi hi hi hi Che ne dite, faccio bene a inserirgli la poppata delle 24 se lui si sveglia sempre a quell'ora? :domanda
SECONDO me fai bene invece. .. x' nn dovresti?
alyssa la fa sempre..[/quote]
Perché prima si addormentava alle 21 e quando andava bene tirava le 7 o le 8... ma spesso semplicemente le 4 e poi si risvegliava alle 8. Invece così inserisco una poppata alle 24 che di fatto non mi ha mai fatto, e non vorrei che poi, quando farà le pappe, mi sta su fino alle 24 sveglio! :urka :x:

Però se prende il giro della poppata alle 24 e dorme almeno fino alle 7... non è male per niente :perplesso Ma poi come gliela tolgo? :domanda Vabbe', un pensiero per volta... :fischia

Per il diseducativo mi riferivo al farlo riaddormentare nel lettone. Ma ce lo metto solo se sono almeno passate le 5... così considero che è mattina :fischia :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 set 2010, 17:08

Piccola: grande Cecilia! Ha capito tutto la fanciulla! :-D E poi riuscirci in una giornata non tanto bella come oggi vale doppio! :ok

Oggi siamo andati da Zara e gli abbiamo preso un paio di calzoni di velluto a coste, una maglietta di superman bellissima! :ahaha e una camicina bianca che è un amore :emozionee
Per ringraziare si è superscagazzato ben 2 volte! :congratulations: :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 set 2010, 17:24

Dorme da più di 2 ore! :-D Ecco perché sono al ca**eggio :fischia

Ora però vado a sistemare la cucina e metter su pane e plum cake :ok

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 25 set 2010, 18:41

ciao a tutte!
vi devo proprio raccontare la mia mattinata col nano... 9.30 mezza frutta, poi era stanco... finito il vasetto dopo mezz'oretta di nanna! 11.30 pappa: mangiata tutta! non vedendolo mangiare tutti i giorni (di solito lo fa mangiare mia mamma) mi sono meravigliata di come abbia iniziato a mangiare benissimo: apre bene la bocca, "mastica" e inghiotte e la bavaglia è sopravvissuta! finita la pappa guarda il piatto e inizia ad agitarsi come se avesse visto la cosa più bella del mondo, allora gli dico "amore hai ancora appetito?!" morale: si è mangiato un altro vasetto di frutta!!!
e pensare che fino a qualche giorno fa sembrava mangiare per farci un favore!!! che soddisfazione!!!
e poi 3 lavaggi nasali senza nemmeno una lacrima!
e mi ha fatto pulire casa senza troppe scene...
che piccolo...

piccolap: :congratulations: a cecilia!!!

potti: secondo me fai bene! se così facendo dorme fino alle 7, perchè no?! e per toglierla poi ci sarà tempo, sempre che nel frattempo non faccia da solo... e per il lettone: faccio anch'io così ;-)
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 set 2010, 20:08

iGrats ha scritto:ciao a tutte!
vi devo proprio raccontare la mia mattinata col nano... 9.30 mezza frutta, poi era stanco... finito il vasetto dopo mezz'oretta di nanna! 11.30 pappa: mangiata tutta! non vedendolo mangiare tutti i giorni (di solito lo fa mangiare mia mamma) mi sono meravigliata di come abbia iniziato a mangiare benissimo: apre bene la bocca, "mastica" e inghiotte e la bavaglia è sopravvissuta! finita la pappa guarda il piatto e inizia ad agitarsi come se avesse visto la cosa più bella del mondo, allora gli dico "amore hai ancora appetito?!" morale: si è mangiato un altro vasetto di frutta!!!
e pensare che fino a qualche giorno fa sembrava mangiare per farci un favore!!! che soddisfazione!!!
che piccolo...

potti: secondo me fai bene! se così facendo dorme fino alle 7, perchè no?! e per toglierla poi ci sarà tempo, sempre che nel frattempo non faccia da solo... e per il lettone: faccio anch'io così ;-)
:-D BRAVO GABRY!!! :congratulations: :congratulations:
Bravo mangione... Forse doveva rimettersi in forze dopo l'influenza! :sorrisoo

Stasera ci riprovo a dargli la poppata delle 24... vediamo :incrocini :incrocini :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 set 2010, 20:32

ciao :sorrisoo
si vede che è sabato, ho solo una pagina da leggere!!! :ahaha :ahaha
tutte a spasso oggi??

io sono sopravvissuta.... fortuna che nel pomeriggio è uscito il sole, almeno la luce ha rischiarato anche il mio umore :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 set 2010, 20:43

Pottini ha scritto:
iGrats ha scritto:ciao a tutte!
che piccolo...

:-D BRAVO GABRY!!! :congratulations: :congratulations:
Bravo mangione... Forse doveva rimettersi in forze dopo l'influenza! :sorrisoo

Stasera ci riprovo a dargli la poppata delle 24... vediamo :incrocini :incrocini :incrocini
:congratulations: a Gabriele
e :thank_you: a Dario che mi consola..... non è più solo Annalisa quella che di notte cerca quasi più che di giorno

in effetti ormai di giorno è attratta da rumori, suoni, persone, oggetti movimenti, voci,ecc che farla mangiare al seno è un'impresa: si stacca subito e guarda in giro, oppure se sta ciucciandi mi guarda e comincia a ridere poi riciuccia poi mi guarda e ridere poi si rinasconde nel seno per ciucciare e poi ride di nuovo :emozionee

bellissimo......ma poi non mangia un gran che!!!

ma mercoledì ho la visita di bilancio e chiedo l'ok per la prima pappa

già che ci sono: nessuno dei vostri ha problemi di intestino per la frutta???
Annalisa sono tre giorno che fa cacca verde a volte con muco, molto acida credo perchè il sederino è sempre rosso. l'ho collegato al fatto che l'altro giorno ha mangiato il suo primo vasetto intero di omo :domanda :domanda
2003 2005 2010

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 25 set 2010, 21:57

Sara: a me e' l'ha fatto pochi giorni prima di mettere i denti... E anche gabry quando mangia il latte fa esattamente la stessa cosa!!!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 25 set 2010, 22:09

Simo75 ha scritto:Buongiorno :impiccata:

Buonissimo il cous cous...io lo faccio spesso, a mio modo però, cioè con pollo e verdure e nn piccante
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 25 set 2010, 22:43

Ho rapato tutti i capelli................................ :fischia :spiteful:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 set 2010, 23:00

ciao!
ecchime!
ho letto tutto e ovviamente ricordo poco..vediamo
:congratulations: per le pipì di cecilia!
:clap a gabri che ha pappato e di più
:coccola a simo
Sara, anche gioele il sabato e la domenica mattina è un grillo e durante la settimana ci vuole la gru!

POTTI, provale tutte. Squadra che vince non si cambia :ahaha
Io ho provato varie formule magiche ripetute ma non ha funzionato. é sempre diverso. BOH
PROSEGUE la possessione demoniaca. oggi ha passato la giornata a lamentarsi urlare non ha voluto di nuovo la pappa, non andava bene nessuna posizione. MI ha spaccato letteralmente la schiena perchè era un continuo dimenarsi. Anche in braccio si lancia in volo, si mette in piedi e si butta di lato. :impiccata:
Ora, io spero siano i denti, perchè se l'andazzo è questo non ce la posso fare! sono vecchia per queste cose!!

IGRATS cosma con il biberon ha sempre cacca tendente al verde e liquidina. Col LM era molto meglio. Pazienza.

Come dicevo dopo 2 gg di pappa bene accettata, son 2 gg che la sputa e fa le pernacchie e me la vola tutta addosso :x:

sono veramente stanca, spero si calmi

sono stata dal dentista stasera. non appena smetto di allattare mi toccano 2 estrazioni con relativi impianti :impiccata: :impiccata:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 set 2010, 23:00

Peper80 ha scritto:Ho rapato tutti i capelli................................ :fischia :spiteful:
fotooooo
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 set 2010, 23:01

MA COME, PEPER??? ALYSSA è DIVENTATA UN ANGIOLETTO CON GLI OCCHI BLU?!?!?!? :clap
(anche se mi piaceva di più "tremenda dal primo giorno" )

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 set 2010, 23:10

cianci ha scritto:MA COME, PEPER??? ALYSSA è DIVENTATA UN ANGIOLETTO CON GLI OCCHI BLU?!?!?!? :clap
sono sola..buonanotte :bacio

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 25 set 2010, 23:11

cianci ha scritto:MA COME, PEPER??? ALYSSA è DIVENTATA UN ANGIOLETTO CON GLI OCCHI BLU?!?!?!? :clap
sì povera Gioia..mi sentivo in colpa lasciarle il commento di prima.. :fischia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 25 set 2010, 23:14

cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:Ho rapato tutti i capelli................................ :fischia :spiteful:
fotooooo
messa sa FB in apriline. Non sembro + nemmeno io; sembro 10 anni + vecchia :che_dici

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 set 2010, 8:42

Bonjourrrrrrrrrrrrr :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”