GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 14:25

garden ha scritto:io conoscendomi l'avrei presa come chicca... sicuramente 3 anni scarsi son pochi per un corso così, specie se la maggiorparte sono più grandi, e quindi tu chicca eri giustamente in buona fede, io però pure ci sarei rimasta male e me la sarei presa soprattutto con me stessa per gli stessi motivi tuoi. Ma io ho la tendenza ad essere molto severa con me.
Ad ogni modo hai capito che magari è meglio riprovare l'anno prossimo, e lì andrà meglio, dai :incrocini
sì però siete un po' sceme voi due eh :sberla: . Sarà che io sono protettiva nei confronti di Emma, ma a me sembra evidente che un corso x 3enni sia tutto basato sul gioco e che non si possa pretendere un'ora di attenzione. Io lo ammetto sono severa poco su di me molto sugli altri :ahaha

Stamattina Emma ha combinato:
1. tallonata sull'occhio di papà... Sissy ricordi? :fischia
2. mi ha chiusa in bagno a chiave... meno male che c'era mio marito in casa :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 14:29

Minù ha scritto:
KK, io ADORO i brillanti...per la nascita del nanerottolo ho chiesto un bel tennis :fischia
Io non capisco niente di gioielli... porto solo la fede. Ma che sarebbe sto tennis? :perplesso Roba di palline in onore degli attributi di Mimì? :ahah :ahah :ahah

Ah dimenticavo... a proposito di fratellini. Eravamo alla coop ed Emma era nel reparto giochi e dice "Papà ma questi sono tutti giochi per grandi e per Dodoaddo non c'è niente!" :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2010, 14:41

regali alla nascita anch'io i gioielli non li uso e non ne voglio, ma a parte questo nel nostro caso sono io che avrei dovuto fare un regalo al fabietto, non solo perchè ha acconsentito ad un altro figlio nonostante fosse pro figlio unico, ma anche perchè si è sciroppato me malandata per 9 mesi, astinenza per tempi biblici, e i primi giorni di vita del piccolo se ne è occupato quasi esclusivamente. A fronte di ciò, sperare pure in un regalo mi sembrava eccessivo... già quando è spuntato con un enorme cesto di fiori mi è sembrato tutto di guadagnato. :fischia
Povero Fabietto!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 14:43

garden ha scritto: regali alla nascita anch'io non li uso e non ne voglio, ma a parte questo nel nostro caso sono io che avrei dovuto fare un regalo al fabietto, non solo perchè ha acconsentito ad un altro figlio nonostante fosse pro figlio unico, ma anche perchè si è sciroppato me malandata per 9 mesi, astinenza per tempi biblici, e i primi giorni di vita del piccolo se ne è occupato quasi esclusivamente. A fronte di ciò, sperare pure in un regalo mi sembrava eccessivo... già quando è spuntato con un enorme cesto di fiori mi è sembrato tutto di guadagnato. :fischia
Povero Fabietto!!
cioè tu sei stata malandata e lui merita un regalo? Garden... :che_dici :perplesso :sberla:

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 set 2010, 14:44

Sono questi i tennis

http://www.salvini.it/...vai" onclick="window.open(this.href);return false; nell'area e seleziona tennis
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 set 2010, 14:48

ishetta ha scritto:
garden ha scritto: regali alla nascita anch'io non li uso e non ne voglio, ma a parte questo nel nostro caso sono io che avrei dovuto fare un regalo al fabietto, non solo perchè ha acconsentito ad un altro figlio nonostante fosse pro figlio unico, ma anche perchè si è sciroppato me malandata per 9 mesi, astinenza per tempi biblici, e i primi giorni di vita del piccolo se ne è occupato quasi esclusivamente. A fronte di ciò, sperare pure in un regalo mi sembrava eccessivo... già quando è spuntato con un enorme cesto di fiori mi è sembrato tutto di guadagnato. :fischia
Povero Fabietto!!
cioè tu sei stata malandata e lui merita un regalo? Garden... :che_dici :perplesso :sberla:
:sti_caz: il regalo ci vuole eccome :hi hi hi hi
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 set 2010, 14:51

passo al volo..
kk anche io preferisco il primo bianco!!!

e per la danza sono loro ad essere incompetenti.
se il corso è aperto a bimbi di 3 anni, devono saper trattare con questi bambini.

colloquio: non so definirlo. non era un colloquio, ma una pre-selezione a test.
c'era una marea di gente.
domande da botta e risposta stupide, ma suppongo poi studiate da consulenti del personale..
del tipo: che personaggio disney saresti 8senza poter dare motivazione), ti piace viaggiare, fermo al semaforo rosso cosa fai... ecc.
sperem, il avoro sarebbe molto interessante..
tra due settimane richiameranno solo alcuni, ma non ci spero, davvero lì ci saranno state 1000 persone
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 set 2010, 15:07

passo al volo..
kk anche io preferisco il primo bianco!!!

e per la danza sono loro ad essere incompetenti.
se il corso è aperto a bimbi di 3 anni, devono saper trattare con questi bambini.

colloquio: non so definirlo. alla fine solo quando sono arrivata lì ho scoperto che non era un colloquio, ma una pre-selezione a test.
c'era una marea di gente.
domande da botta e risposta stupide, ma suppongo poi studiate da consulenti del personale..
del tipo: che personaggio disney saresti (senza poter dare motivazione), ti piace viaggiare, fermo al semaforo rosso cosa fai... ecc.
sperem, il lavoro sarebbe molto interessante..
tra due settimane richiameranno solo alcuni, ma non ci spero, davvero lì ci saranno state 1000 persone
Aurora e Alessandro 24.10.2007

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 set 2010, 16:14

'Giorno!

Cavoli ragazze che regalini!! Ma quando costa un gioiello del genere? Io non ce la farei mai a spendere più di 200€ per una cosa così.. Che poi li adoro e li porto.. ma con tutte le spese che ci sono :impiccata:

Corso di danza: in effetti se si considera la frequenza di bambine di 3 anni non si può pretendere attenzione e disciplina...
Io sono un pò pensierosa perchè volevo proprio mandare Lucy in piscina, ma adesso si sono stravolti tutti i piani (e i costi) e non so bene cosa fare.. uff..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 25 set 2010, 16:40

Ciao ragazze!
Per quanto riguarda il corso di danza........diamine se un corso è aperto anche a bimbi di 3 anni,vuol dire che DEVONO sapere che non possono pretendere più di tanto e puntare molto di più sul gioco...e che se sbagliano qualcosa...chissenefrega! :prr L'importante che si divertano...io avrei fatto una bella ramanzina alla maestra e pure a chi fa assumere queste persone :bomba
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 25 set 2010, 16:41

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto: Ah dimenticavo... a proposito di fratellini. Eravamo alla coop ed Emma era nel reparto giochi e dice "Papà ma questi sono tutti giochi per grandi e per Dodoaddo non c'è niente!" :ahah
Cara!!!!! :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2010, 16:52

ishetta ha scritto:cioè tu sei stata malandata e lui merita un regalo? Garden... :che_dici :perplesso :sberla:
eh ma io diciamo che ho voluto la bibicletta e ora pedalo, lui invece in un certo senso ha subito i disagi di una mia scelta e questo mi dispiace.
Però diciamo che il peggio è passato per entrambi. :incrocini Infatti penso che il destino ci mandi bimbi buoni e che la notte dormono per compensazione. Livio di notte si sveglia solo ogni 4 ore circa, di solito si riaddormenta poco dopo, e piange raramente. Il Fabietto chiede quando farà un'unica tirata :che_dici ma non ha idea di che fortuna già sia questa. :fischia Io sì ma non dico più di tanto per non spaventarlo.

corso di danza era aperto ai 3enni ma all'atto pratico non era adatto, perchè se ci sono giusto un paio di bimbi così piccoli in mezzo ad altri grandi è chiaro che non possono essere seguiti come sarebbe opportuno a questa età, quindi in questo modo ci fanno restare male bimbi e genitori che si sentono indadeguati. Tanto vale allora prenderli dai 4-5 anni e basta.

selezione Myriam speriamo che il colloquio/pre-selezione sia andato bene :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 set 2010, 17:04

Myriam :incrocini :incrocini :incrocini

Garden Povero Fabietto??? Tu sei una santa :sorrisoo

Gioielli Anche mio marito quando è nato Giacomo mi ha regalato un anellino, e mi ha fatto tantissimo piacere... però devo dire che se sapessi che spende più di tot per un gioiello mi arrabbierei perchè per me non sono cose importanti (io metto sempre le solite cose, pochissime, oppure orecchini vari tipo indiano con pietre o semplice argento) e preferirei se proprio deve spendere che comprasse che so un bel viaggio per tutti e 4 o cose simili.
Certo se uno ha la possibilità di farci stare entrambe le cose, ok (e non è il caso nostro) ma in genere anche in momenti floridi non ho mai chiesto gioielli o simili.... di cose costose forse nella vita ho desiderato solo il macbook, e i viaggi.
Printemps e i suoi Ciccetti

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 25 set 2010, 17:49

:bacio Minù......ti vedo on line....ma Mimì ti vuole fare penare ancora? Dai Mimi che ti aspettano :emozionee

Ragazze ho bisogno di un aiuto: volevo fare una "composizione" con foto e musica di sottofondo,in pratica dove scorrono le foto e si senta la musica (oddio così non so se si capisce cosa intendo :x: )...conoscete un programmino facile facile e soprattutto gratis :prr ?
Grazie ragazze :bacio

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 25 set 2010, 17:51

Valentina :-D sai che ti immaginavo bionda,coi capelli corti e con gli occhiali?? :-D Che bella famigliola :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 set 2010, 18:07

Ci puoi farla con Picasa, lo scarichi cercando con Google, è gratis e semplice da usare :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 25 set 2010, 18:22

Buongiorno,

My :incrocini

Per quanto riguarda i gioielli , quando e' nata Bea gli ho detto che non volevo nulla di costoso ed e' arrivato con un mazzo di fiori enorme :cuore se mai rimarro' incinta gli ho detto che vorrei un anello dato che quello che mi ha regalato anni fa l'ho perso :buuu

Carmy bellissima Fede

Print siete molto belli
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 set 2010, 19:03

la.piccola.mamma ha scritto:'Giorno!

Cavoli ragazze che regalini!! Ma quando costa un gioiello del genere?
vuoi saperlo davvero???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 set 2010, 19:05

bice ha scritto:
Per quanto riguarda i gioielli , quando e' nata Bea gli ho detto che non volevo nulla di costoso ed e' arrivato con un mazzo di fiori enorme :cuore
grossissimo errore ...
bice ha scritto:
se mai rimarro' incinta gli ho detto che vorrei un anello dato che quello che mi ha regalato anni fa l'ho perso :buuu
be' fossi in te pinterei su un "signor" anello così compensi quello perso e quello che non ti ha regalato per bea ... :prr
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 set 2010, 19:07

carmpan ha scritto:
ishetta ha scritto:
Povero Fabietto!!
:sti_caz: il regalo ci vuole eccome :hi hi hi hi
sì sì ci vuole .... :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”