GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'INDIA....CON AMORE

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

DALL'INDIA....CON AMORE

Messaggio da hamilton » 20 lug 2010, 11:18

Scusate se entro in punta di piedi in questo angolino di mondo, di cui non faccio parte, se non per la fortunata coincidenza di conoscere un papa' e una mamma meravigliosi.
La loro bimba, indiana, ha 9 anni ed e' nata il 02/05/2010.
Ieri sono venuti a casa nostra, a trovarci, finalmente!!!!!
E ci siamo innamorati, io mio marito e Giorgio, di questa fanciulla scura scura, con gli occhi neri come il carbone e il sorriso bianco smagliante.
Il papa', persona meravigliosa, ha preso l'aspettativa, perche' mamma non puo'.
E vive per lei, le insegna l'italiano, le insegna ad andare in bici, le insegna a nuotare.
Ieri veramente Giorgio le ha insegnato un po' a nuotare :ahaha e lei ha una passione per i bimbi piu' piccoli.
Ecco, non ho molto da aggiungere se non che siamo rimasti sbalorditi e ci siamo sentiti piccoli piccoli, di fronte a tanto amore.
Di fronte alla naturalezza con cui questa bimba si rivolge ai suoi genitori chiamandoli papa' e mamma, dopo soli due mesi.
Adottare un bambino e' un privilegio per pochi: per chi ha il cuore grande, e tanto tanto amore da donare!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

perami
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DALL'INDIA....CON AMORE

Messaggio da perami » 20 lug 2010, 14:50

Ma ancor più, da mamma adottiva ti posso dire che ESSERE ADOTTATI dai nostri figli è il vero privilegio, perchè si è mamme non quando si decide di esserlo, ma quando il nostro bimbo ci riconosce come tali!
Michela

i

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 20 lug 2010, 22:47

sono emozionata nel leggere queste cose... :cuore

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 lug 2010, 12:40

:emozionee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 set 2010, 17:21

sono capitata qui inq uesto angolino cosi...e come immaginavo sento tanto la forza del grande amore vero.... :cuore :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”