GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo tanto riposo arriva Marco in tutta fretta....

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dopo tanto riposo arriva Marco in tutta fretta....

Messaggio da tata77 » 16 set 2010, 12:00

Ciao a tutte,
ebbene si anche io posso scrivere la mia storia in questa sezione di gol.... per anni ho letto le esperienze degli altri e ora scrivo la mia, ma vi rendete conto????????
Solo un anno fa non avrei creduto ed invece sono qui che scrivo con Marco fra le mie braccia.... Ovviamente ringrazio tutte le golline che ci hanno sostenuto che hanno sofferto gioito sperato festeggiato prima durante e dopo.....
Dopo una gravidanza difficile passata fra letto a casa ed ospedale il 23 giugno alle 19.30-19.40 in ospedale (con 5 settimane d'anticipo), ero in una camera da sola, senza sentire alcun dolore sento che mi si rompono le acque e capisco che finalmente ci siamo mando subito un messaggio alla mia compagna di percorso Mimsy :cuore che mi rassicura e gioisce con me..... Chiamo mio marito al quale dico mi si sono rotte le acque e lui mi risponde: oh caxxo, allora è meglio che vengo (abitiamo a 80km di distanza dall'ospedale dov'ero ricoverata....) e io dico eh forse si, mi sa che stavolta nasce.... Ero molto serena e felice, mi attaccano subito il monitoraggio e nel frattempo è arrivata mia mamma che è tornata indietro essendo appena andata via dall'ospedale.... le ore passano senza dolore e le ostetriche si stupivano di come sopportassi bene.... all'una di notte vogliono mandare via mio marito ma poi riusciamo a convincere l'ostetrica a farlo rimanere data la distanza che ci separava da casa.... alle 4.30 iniziano le perdite di sangue e qualche doloretto sopportabilissimo.... alle 7.30 quando si degna di venire a vedermi il medico si rende conto che ho un emoraggia in corso e che non c'è un minuto da perdere perciò mi dice di corsa in sala operatoria per il tc d'urgenza, ero già di 7 cm... a questo punto scoppio a piangere e mi faccio prendere dal panico....
In un attimo sono seduta sul tavolo operatorio per l'anestesia e poi inizia l'intervento che ho vissuto con grande paura perchè avendo fatto l'epidurale sentivo tutto ciò che i medici dicevano.....Ad un certo punto sento piangere ma non ho subito realizzato che potesse essere Marco, poi arriva l'infermiera della sala operatoria e mi dice: come lo chiami questo bimbo??? e io ma allora è nato e il dottore mi risponde ma non senti come strilla e io chiedo se sta bene e alla fine dico: si chiama Marco.
SOno al lavoro e mi arriva gente scrivo il resto appena posso.....
Mamma felice di Marco.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: Dopo tanto riposo arriva Marco in tutta fretta....

Messaggio da Koky » 16 set 2010, 12:56

Michyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tesoro... :emozionee
continua continua!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 set 2010, 10:14

TATINA CHE EMOSSSIONE LEGGERE IL TUO RACCONTO!
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :emozionee :emozionee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 17 set 2010, 11:06

E no...il racconto a metà, no... :ahaha

Tantissime :congratulations: :congratulations:

:bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 set 2010, 17:30

.....riprendo
essendo nato prematuro lo portano via senza farmelo vedere..... e anche questo è per me motivo di ansia e preoccupazione ma nel frattempo comincio a stare molto male e non solo di stomaco..... ad un certo punto capisco che l'intervento è finito e mi spostano in una saletta dove arriva mio marito e poi portano il piccolo. Io non riesco a vederli perchè sto davvero male ma mio marito mi accarezza e mi rassicura e mi dice Marco è stupendo :cuore mi rendo comunque conto che ora siamo una famiglia. Poi mi portano in camera e i dottori non mi mollano un attimo per le prime ore perchè sto proprio male..... quando alla sera comincio a sentirmi leggermente meglio ho solo voglia di dormire e di tenere gli occhi chiusi, mi da fastidio anche il suono degli sms.... la notte si ferma con me e marco mia mamma e quando sento il mio amore piangere mi preoccupo e mi rendo conto che riconoscerei quel pianto fra milioni di bimbi che piangono verso le 5 di mattina chiedo di vederlo, mia mamma me lo mette vicino e da allora è stato amore puro infinito e indescrivibile, credo di essere nata una seconda volta...... e quando è arrivato mio marito abbiamo abbracciato il nostro cucciolo e ci siamo sentiti veramente felici.....
Quello che voglio dire a tutte le golline è di non mollare mai, lo so è facile dirlo con un bimbo fra le braccia, ma credetemi ne vale veramente la pena...... e non finirò mai di ringraziare abbastanza le meravigliose amiche golline che mi hanno supportato sopportato e sostenuto in questi anni.... :cuore :cuore :cuore
Mamma felice di Marco.

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 set 2010, 21:51

Tatina, :buuu che emozione.... :emozionee
Hai dovuto fare tantissimi sacrifici ma ora hai il tuo Marco fra le braccia! :cuore
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 set 2010, 10:39

tata....che emozioni...un bellissimo racconto!!!! :congratulations:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 set 2010, 11:10

Tatina sei stata bravissima molto forte e determinata!!!brava tesora!ora goditi ogni singolo minuto di felicita' e del tuo Marcolino :emozionee :cuore :congratulations:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 set 2010, 15:16

:emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 25 set 2010, 15:07

Amore mio...mi stanno scendendo le lacrime...sono così felice per te, per noi...per tutte quelle che come noi hanno combattutto e ora piangono di felicità :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 6 ott 2010, 15:39

Grazie a tutte ragazze vi adoro..... :emozionee :cuore :bacio :coccola
Mamma felice di Marco.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2010, 21:15

:congratulations:
Pretendo la FOTO!!!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 ott 2010, 14:20

adesso SI!! :hi hi hi hi

Tantissimi auguri!!!! :congratulations:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”