Mio marito ormai mi considera pazza...

Comunque anch'io lunedì ho il controllo + il III monitoraggio... speriamo bene

Messaggio da aivlis79 » 25 set 2010, 13:11
Messaggio da aivlis79 » 25 set 2010, 13:13
Troppo bello FrancescoValeriaGP ha scritto: Foto messe!!!![]()
Messaggio da nicoleb5 » 25 set 2010, 13:24
Messaggio da Hopla » 25 set 2010, 13:26
Messaggio da Hopla » 25 set 2010, 13:27
Era successo anche a me qualche giorno fa. Ma poi più nientenicoleb5 ha scritto:Buongiorno ,nessuna novità?
Io ieri notte ho avuto un dolroe stranissimo...non so se era una contrazione ma è durato almeno 5 minuti
provo a descriverlo: all'altezza proprio della patata ho avuto una fitta fortissima,un dolore immobilizzante....cos'era?una contrazione? prima ho sentito come una scossa?
Messaggio da aivlis79 » 25 set 2010, 13:28
Messaggio da Hopla » 25 set 2010, 13:28
aivlis79 ha scritto:Buongiorno.
40+5 e ancora nessuna contrazione...
Ieri notte ho avuto una crisi di pianto durata almeno un'ora...
Vorrei tanto godermi questi giorni, viverli serenamente, ma poi non ci riesco...
In più ora sta arrivando davvero la paura dell'induzione che mi hanno detto essere dolorosissima...
Messaggio da nicoleb5 » 25 set 2010, 13:31
Messaggio da aivlis79 » 25 set 2010, 13:31
Hopla ha scritto:
non piangere dai!
Parlo io che ieri sera, giocando con il mio compagno, un po' piangevo disperata e un po' ridevo!
Messaggio da Hopla » 25 set 2010, 13:31
Mi sa che siamo tutte un po' "pazze" agli occhi degli altri in questi giorni!aivlis79 ha scritto:Pennetta x fortuna mi capisci...
Mio marito ormai mi considera pazza...![]()
Comunque anch'io lunedì ho il controllo + il III monitoraggio... speriamo bene
Messaggio da haili » 25 set 2010, 13:32
Messaggio da Hopla » 25 set 2010, 13:32
Grazie! Spero tanto di esserci. Mi sento pronta cavolo e non ho nemmeno più paura di soffrire! speriamo!aivlis79 ha scritto:Hopla dai che ci sei!!!
X il tappo non so dirti...
Tanti
Messaggio da haili » 25 set 2010, 13:34
Messaggio da aivlis79 » 25 set 2010, 13:38
haili ha scritto: Aivlis, Pennetta.... a me hanno fatto lo scollamento di tanto in tanto durante il travarglio per aiutarmi... è un pò doloroso nell'attimo ma poi è davvero utile... se dovessero farvi l'induzione, vivetela come una cosa positiva, fatta per aiutarvi a velocizzare le cose........ almeno così nascono sti monelli che vi stanno facendo aspettare![]()
Messaggio da nicoleb5 » 25 set 2010, 13:48
Messaggio da aivlis79 » 25 set 2010, 13:53
Messaggio da haili » 25 set 2010, 14:01
dai allora ci siamo.... lei ha iniziato il travaglio il giorno dopo aver notato quel dolorenicoleb5 ha scritto:Adeso ho un pò di contrazioni e sembrano anche regolari...vuoi vedere che la camminata ha avuto un effetto ritardato?mah speriamo
ALVIS se dovessi fare l'induzione stai tranquilla.... ho letto su gol di ragazze che hanno fatto l'induzione ma che non ha sofferto tantissimo...insomma,non è detto che sia cosi tremena e magari nel frattempo Diana decide di nascere da sola....
HAILI in effetti il dolore è simile a quello del sellino della bici....speriamo che anche per me valga lo stesso ragionamento che per la tua amica
Messaggio da haili » 25 set 2010, 14:08
io penso che sia soggettivo, dipende molto dalla soglia di dolore di ognuno di noi..... e dalla elasticità dei tessuti... ci sono persone che hanno l'utero morbido che si dilata facilmente (come me) e altre invece che necessitano di tante ore di travaglio..... però sono solo le contrazioni decisive e finali a fare un gran male... le prime sono dolorose come quelle del ciclo... quindi stai tranquilla...... e vivi quel momento con serenità, senza caricarti di ansia..... è importante arrivare al traguardo con la giusta dose di lucidità... per spingere nel migliore dei modi.....aivlis79 ha scritto:haili ha scritto: Aivlis, Pennetta.... a me hanno fatto lo scollamento di tanto in tanto durante il travarglio per aiutarmi... è un pò doloroso nell'attimo ma poi è davvero utile... se dovessero farvi l'induzione, vivetela come una cosa positiva, fatta per aiutarvi a velocizzare le cose........ almeno così nascono sti monelli che vi stanno facendo aspettare![]()
Grazie!
Dell'induzione ho solo paura che faccia un gran male, ma x il resto almeno so che entro una settimana abbraccerò la mia pupa
Messaggio da nicoleb5 » 25 set 2010, 14:10
Messaggio da laurajjj » 25 set 2010, 14:12
Per fargli fare il ruttino mettilo appoggiato sulla tua spalla sinistra e alzagli il suo braccino sinistro, si stira lo stomaco e fa il ruttino (di solito funziona) . Per il rigurgito: gli dai farmaci per le coliche?ValeriaGP ha scritto:Giorno!
Sono di corsa....
Aivlis io non ho avuto l'induzione, ma mi hanno fatto una mega-flebo di ossitocina... non so se è lo stesso, l'effetto che ha, quello che ti posso dire è che come me l'hanno messa le contrazioni si sono ravvicinate e rafforzate.... ma nonostante questo tutto è sopportabile. Inoltre, vedrai che quando sarai al momento di partorire penserai solo a voler far uscire la tua cucciola, e del dolore non ti preoccuperai per niente! Ah ultima cosa... viva l'epiduralefatevela fare che l'esperienza del parto è tutta un'altra cosa dopo
![]()
Una domandina al volo: Francesco sono alcuni giorni che ha dei rigurgiti molto frequenti e forti (rigetta proprio a getto diciamo)... so che il rigurgito nel neonato è normale, ma io posso fare qualcosa per limitargli i fastidi? Fra i rigurgiti e i mal di pancia sta sempre male povero piccino... il ruttino a fine poppata provo sempre a farglielo fare, ma non sempre me lo fa, a volte si addormenta dopo 10 min che lo tengo su, senza farlo... chi mi sa dare un consiglio?
Un bacione a tutte