GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Bloccato
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da fed » 28 ago 2007, 16:12

allora i sandaletti li porto a Carpi per una prova piede, che numero porta Saretta ????

il piatto dell'ape Maia invece verrà recapitato a Firenze ma le spese di viaggio sono a carico del destinatario naturalmente :festa

e i braccioli :domanda
li useremo l'anno prox !!!!!

io dovrei fare i 770 porca paletta
:urka
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 ago 2007, 16:12

tnt ha scritto:
fed ha scritto:
tnt ha scritto:..il trasloco è finito a metà! Nel senso che la casa vecchia è stata vuotata e consegnata al nuovo proprietario (finalmente!) ma la nuova non è pronta! :aargh Così siamo da mia suocera e la roba è sparsa ovunque! I mobili nella casa nuova, chiusi nell'unica stanza che è stata finita! Le scatole a casa di mia mamma, nel garage di mia nonna e qualcosa anche da mia suocera! Insomma ci sarà da divertirsi...speriamo presto, comunque! :hi hi hi hi
VORREI AGGIUNGERE CHE UN PIATTO, UN PAIO DI BRACCIOLI E UN PAIO DI SANDALETTI DA BIMBA, SI TROVANO A CASA MIA, SUL TAVOLO IN CUCINA DA ORMAI 3 GIORNI, SE NESSUNO LI RICHIEDE VERRANNO MESSI ALL'ASTA PROX :hi hi hi hi
BASTARDONAAAAAAAA!!!! IL PIATTO NOOOOOO!!! FRANCI NON PUO' VIVERE SENZA L'APE MAIA!!!
I sandaletti tagliano, i braccioli invece si sgonfiano...tienili pure, te li regalo volentieri... :fischia visto che per la serata da Flo noi non abbiamo portato regali.... :fischia
scusa tiz ma come ha fatto fino adesso senza piatto :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 16:12

BILLI ha scritto:vabbè, stacco
:bacio :svegliaaa continuate ad incrociarvi :incrocini :075-Grassie: :mano_corna:
:dubbio :dubbio :dubbio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 28 ago 2007, 16:15

tnt ha scritto:Adesso mi sa che me ne vo, ma finalmente mi sento meno sola qui in ufficio, e mi è tornata anche un po' la voglia di lavorare! Finalmente ho voi qui a disposizione!

Adesso voglio leggere qualche paginina indietro e vedere se Fed....ha "sparlato" di me.... :pistole :
:mava: :vvvia:

BILLI si io mi incrocio perchè voglio sapere il motivoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

adios
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 ago 2007, 16:16

ma andate tutte :buuu

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 ago 2007, 16:19

mani a zigozago mani su e giùùùùùùùù

:incrocini :quadrifoglio: :egitto: :prete: :incrocini2

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 16:34

Zigozago?

"A Zigozago, c'era un mago, con la faccia bluuuu....."

Ecco gli incrocini "misteriosi" per Billi: :incrocini :incrocini :incrocini

E adesso vado davvero! Devo andare a riprendere la macchina dal meccanico e mi aspetta una bella passeggiatina! Ma la faccio volentieri, magari nel frattempo trovo anche un paio di scarpe a sconto, visto che ho dietro solo la roba del mare...

...ho letto indietro! Fed, ti sei comportata bene, brava! :hi hi hi hi
E a parte gli scherzi sono stata davvero bene in queste vacanze con voi! :bacio

E Grisù...hai ragione. Feeling a prima vista, almeno per quanto mi riguarda! E il tuo invito io non me lo scordo.... :sorrisoo

Vy...avrei voluto vederti un po' di più...quindi appoggio l'idea del raduno che ho visto avevi laciato alcune pagine fa! Io se ho ancora qualche soldino residuo, vengo volentieri!! :sorrisoo

Ah, scusate per il regalino mancante...ovviamente noi non ci abbiamo pensato! :hi hi hi hi

Baciiiiiiiii!!!!!!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 28 ago 2007, 17:49

Buongiorno!

Immagino che non ci sia più nessuna.
Mi limito allora a fare tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini al papà di ziafra, a BILLI e a Grisù.

Io oggi visita dal gine: tutto a posto; solo la testa un po' bassa, ma utero chiuso. MI ha detto di non farla nascere prima delle 38 settimane... e che faccio? Mi metto un tappo? :urka

Stamattina in piscina Nui si è gettata nell'acqua dove non toccava; l'ha recuperata il nonno...
Si è spaventata, è corsa sotto l'ombrellone, si è asciugata, è tornata a bordo vasca e: "mamma!!!! Ciuffo!" e si è gettata di nuovo.... di nuovo pianti di spavento.... :ahaha
In tutto ciò non ha mai perso il cappellino.....
Il tutto si è concluso con un bagno di mezz'ora con mamma :emozionee

Dimenticavo: grazie mille per tutti gli auguri!

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 28 ago 2007, 17:50

Grazie fanciulle per le risposte :bacio Fed.. Marco è sempre stato mammone, ma ultimamente ha capito qualcosa, ed è ancora più mammone :buuu

Bè.. vedo che qualcuna dovrebbe lavorare :fischia io sto troppo bene in maternità :fischia

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 28 ago 2007, 17:51

Ciao Susy.. che dolce la tua Nui... non vedo l'ora di abbracciare Martina.. anche se davvero Marco con me è più dolce dello zucchero :emozionee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grisù » 28 ago 2007, 22:40

puravita ha scritto:
paloma ha scritto:Voglio fare tanti :incrocini ad una mia amica che ieri ha fatto un test POSITIVO! :emozionee
Oggi le beta: :incrocini perchè questa volta vada tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
mi accodo :incrocini
All'amica di Paloma si ed a me no????Bene...bene :pistole
Scherzo... :fischia
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grisù » 28 ago 2007, 22:50

Ragazze grazie tante per gli incrocini ma l'esito è molto strano: BETA 27!!!!Considerarndo che con Fede per un'ovulazione tardiva erano addirittura 14 ( mai sentito eh?) potrebbe starci, il problema è che stavolta il mio ritardo è maggiore,il che vorrebbe dire aver ovulato il giorno che mi dovevano venire le rosse :x: Non credo sia un buon segno comunque ripeterò le beta.

Chica il giorno è vicino eh? STRIZZA? :bacio
BAci speciali a Kida (è da tanto che non comunichiamo un pò)
Billi :incrocini :incrocini Mò anch'io sono curiosa!
Fed: Ciao bella...si parlava del diavolo e spuntano le corna? Non ti amareggiare per Stefano...credo che alcune situazioni facciano dire cose fuori posto.
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 ago 2007, 0:53

un saluto veloce a tutte :bacio
Questi per BILLI :incrocini
Notte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 ago 2007, 9:13

BUONGIORNO!
I vostri magici incrocini hanno funzionato ed ora posso svelare il mistero!Massimo è stato preso x un importante concorso ad Isernia organizzato da Red Ronnie dove si esibiranno gruppi emergenti alla presneza di esponenti musicali di un certo livello ed importanza!Ha fatto la richioesta di partecipazione ad inizio agosto ma non credeva che l'avrebbero scelto...poi ieri era il giorno in cui avrebbero appunto comunicato gli esiti delle selezioni e lui è tra i 24 finalisti :ok speriamo che vada tutto bene, se lo merita troppo dopo tutti i sacrifici che stà facendo (e io con lui...)
Domattina quindi partirà x due giorni col suo gruppo destinzione molise....( :incrocini continuo ad incrociarmi) dove si esibirà con la canzone che ha scritto x Sara :incrocini

GRISU', anche le mie beta erano bassissime... :incrocini vedrai che andrà tutto bene

SUSI, mitica la tua NUI!

FED, quoto Grisù...spesso nell'incaxxo si dicone cose del piffero :coccola comunque dai, organizziamoci x vederci eh?

ora mi metto a lavorare... :hi hi hi hi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ago 2007, 9:25

Ecchime!
Bene, bene, svelato l'arcano di Billi! che bello, allora fra un po' vedremo il maritino a San Remo!! :ahaha Comunque anche io a luglio (nel caos che imperava qui in ufficio!) ho fatto una capatina a sentire le sue canzoni...e mi sembra piuttosto bravo! Bene, sono contenta! Se va in TV facci sapere come e quando! E ora una tiratina d'orecchi....ma quanto ti sei lamentata per le sue assenze, eh? Ma dai, che per una passione come la sua si possono anche sopportare, vero? Mi sembra così bello che uno riesca ancora a coltivare i propri sogni... :sorrisoo

Grisù: io aspetto con ansia le tue prossime beta! Non sono molto esperta in questo campo, io non le ho mai fatte...ma intanto: :incrocini :incrocini :incrocini

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 ago 2007, 9:25

grisù ha scritto:
puravita ha scritto:
paloma ha scritto:Voglio fare tanti :incrocini ad una mia amica che ieri ha fatto un test POSITIVO! :emozionee
Oggi le beta: :incrocini perchè questa volta vada tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
mi accodo :incrocini
All'amica di Paloma si ed a me no????Bene...bene :pistole
Scherzo... :fischia
scusa ma nn sapevo perdonoooooooo

uffffffaaaaaaaaaaaa hai usato tutte ste kakkio di faccine e io nn posso esprimermi al meglio
:-| :-(

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ago 2007, 9:28

E ora voglio fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le pancine! Ho perso un po' il filo delle vostre gravidanze, ma spero in questo periodo di avere un po' più di calma in ufficio e di rimettermi in pari!

Susi: accidenti com'è temeraria Nui! A Franci l'acqua piace, ma non le piace affatto finire con la testa sotto! Al mare lo "spericolato" era Sammy! Lui si che è un pesciolino! Ormai sa quasi nuotare e non si spaventa per nulla anche se finisce con la testa sotto! Un mito! :ok

E devo ancora fare una cosa prima di mettermi a lavorare....

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ago 2007, 9:34

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

VIVA EMILY!!! BENVENUTA!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

:congratulations: :congratulations: ...e complimenti alla "bi-mamma Loretta"!! :congratulations: :congratulations:

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ago 2007, 9:37

Ciao Pura, sei on-line? Ma vieni davvero?? :sorrisoo

...ora lavoricchierò un po', altrimenti quando tornano "gli altri" mi sa che se ne accorgono... :ahaha :ahaha :ahaha

Ah, a me questo Gol tutto sommato piace! Soprattutto perchè per ora va come una "schioppettata"! E questo è fantastico per i miei tempi sempre ridotti! :aleeooh: :aleeooh: :aleeooh:

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 ago 2007, 9:51

tnt ha scritto:Ciao Pura, sei on-line? Ma vieni davvero?? :sorrisoo

...ora lavoricchierò un po', altrimenti quando tornano "gli altri" mi sa che se ne accorgono... :ahaha :ahaha :ahaha

Ah, a me questo Gol tutto sommato piace! Soprattutto perchè per ora va come una "schioppettata"! E questo è fantastico per i miei tempi sempre ridotti! :aleeooh: :aleeooh: :aleeooh:
il mio nn va poi così veloce e ogni volta mi si apre a pagina 1 :pistole
noi ci si prova a venire a Settembre a Firenze magari ti aiuto a fare un po' di traslochino
hihi :-P hhihi voglio vedere se ste faccine qui me le contano :-D
anche io ho da lavorà...nn mi ricordo più quando scade l'invio del modello unico mo vado sul sito dell'agenzia :-|

Bloccato

Torna a “Settembre”