GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da ila77 » 20 nov 2007, 9:10

Ciao Noemi... ma che bello leggerti :buuu :buuu mi dispiace per come è andato il parto.. :coccola
La tua piccola è proprio un'amore :cuore

Buongiorno a tutte :bacio :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 20 nov 2007, 9:29

Buongiorno cikette :bacio
Noemi : che meraviglia Aida :emozionee se ti può consolare anche la mia collega quando ha partorito dallo shock per il dolore non ha avuto nemmeno la voglia di prenderlo subito con se , poi passate qualche ore si è ripresa e da allora non l'ha più mollato .
Piciola : No Costanzo nooooooooooooooooooooooo :ahaha e poi ho visto le foto ed è veramente un tenero ometto :cuore
Roxy :mi raccomando tranquilla e serena
Elettra : che bello.. evviva la bimba :yeee e tu mi raccomando riposo .
piccolamamma :tieni duro :cuore
io torno al mio lavoro tra carte e scartoffie ( stile Fantozzi ) , per il momento non ci sono novità , l'ovetto è ancora lontano ma io mi tengo in allenamento :prrrr
p.s. vedere tutti questi bimbi mi fa venire una vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 20 nov 2007, 9:33

ciao belle chika hunter; :emozionee ; sabato ho fatto la morfologica e mi ha accompagnata francesco; sono stati i 30 minuti piu' lunghi della nostra vita... anke perche' come gia' sapete alla fine non ho fatto l'amnio ed un po' di paura l'abbiamo sempre :incrocini ; il piccolo lorenzo sta' benissimo ed ha tutto al suo posto :ok ; un grosso bacione a tutte ed ora leggo gli arretrati
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 20 nov 2007, 9:42

noemi ke bella ke e' aida e' propio un amore :emozionee , ma non sono ancora riuscita a vedere la foto di lucilla :domanda ; elettra sono contenta ke l'eco sia andata bene ...ed anke a me i medici mi hanno messo a dieta....ho preso gia' 6 kg :buuu ( non capisco come perche' non mangio piu' di prima)..mi hanno consigliato nuoto tutti i giorni...; :incrocini per leco di roxy
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 nov 2007, 10:13

Buongiorno! :bacio

NOEMI io te l'ho già detto Aida è bellissima, ho fatto vedere la foto sul cell anche ad Andrea e ha confermato in pieno (stranissimo abbia reagito subito :che_dici ). :cuore

Io come ho detto ieri a ILA nel we non sono riuecita a passare e ieri la connessione non mi andava. Io sto bene a parte un gran mal di schiena per via credo di uno strappo, me ne va via una e me ne torna un'altra, sono un catorcio. Non ho nausee e il seno è sodo e con le vene in evidenza ma non mi fa male, domani mattina eco e siamo (ho trasmesso l'ansia anche a mio marito :fischia ) in apprensione, soprattutto io anche perchè appunto di sintomi non ne ho e anche se sono contenta di non avere le nausee non ho niente che mi dica che sono incinta e io mi preoccupo. Spero che domani si vedano i due cuoricini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 nov 2007, 10:18

Buon giorno bimbe :bacio

Noemi, Aida è deliziosa! Mi spiace che metterla al mondo sia stato duro così... ma è passata, dai!
Io appena posso farò la visita dall'anestesista: l'epidurale la richiederò se posso, non ho niente in contrario, anzi spero che mi aiuti almeno un pochino...

Come supponevo.. anche oggi il mal di testa è qui, ed ho preso una Tachipirina anche oggi (4° giorno di mal di testa e 3° giorno di pasticca consecutivo, una al giorno, spero che non faccia male al piccino, ma sono disperata, non so + come mandarlo via...!)
Ho provato a misurare la pressione, se x caso potesse essere quella a causarmi il dolore non stop, ma quella è a posto. Il farmacista ha detto che forse è legato allo stomaco (inizio ad avere reflusso la notte, quindi non sto + dormendo molto bene la sera.. ed in effetti i 2 sintomi sono sorti insieme sabato notte e non se ne sono andati).. ma può il reflusso causare questo tenacissimo mal di testa? E soprattutto.. se ne andrà vero? :domanda

P.S.: Roxy, le nausee non vengono subito a tutte.. a me vennero intorno al 2° mese.. non ti preoccupare ok? :cuore

Tanti baci a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 20 nov 2007, 11:04

Buongiorno
Noemi, confermo quanto ti avevo già scritto: Aida è stupenda! Mi dispiace per il lungo travaglio e per le sensazioni che hai provato subito dopo, ma credo che sia normale, quando si soffre tanto. L'importante è che ora sia tutto passato :ok
Roxy, spero che le nausee non ti arrivino proprio! Ricordate come stavo io con le nausee? Non riuscivo neanche a collegarmi ad internet! Adesso mi sento un leone, sto benissimo e se non dovessi stare a riposo forzato per l'utero contratto me ne andrei volentieri in giro ogni giorno :aargh
Non avrei mai pensato di potermi sentire così e se non fosse per la pancina non mi sentirei incinta per niente. Quindi, non preoccuparti per la mancanza di sintomi e goditi questo stato di grazia finché dura (spero ti passino presto gli acciacchi vari che hai)! Ovviamente miliardi di :incrocini per l'eco di domani
Silvia D, ancora mal di testa, mi dispiace :coccola Purtroppo non so cosa consigliarti perché anche io nn so cosa fare quando mi vengono gli attacchi, ma da quello che scrivi credo che i tuoi siano più forti. :bacio
Mary, sono felice che stia andando tutto bene. Ma tu hai seguito una dieta particolare? Io l'amnio poi l'ho fatta e lunedì prox devo telefonare per i risultati :buuu
Piciola, Maurizio Costanzo??? :urka Mi hai fatto morire dal ridere!!!
Sandrina, ho visto che hai inserito le foto, grazie! Belle le didascalie, soprattutto quella per la pancina :emozionee
Ah, si accettano suggerimenti per diete da fare in gravidanza!!! Voi che sistemi avete usato per non lievitare? E un'altra cosa: io già adesso faccio fatica ad indossare i collant e non vi dico che acrobazie devo fare per mettere gli stivali! Pancine, neomamme, urgono consigli!!!
Nanà, piccola mamma, Ila, Akire, Morbida, Debora, Chiara, Shana, Rosav, Sissi :bacio (spero di non aver dimenticato nessuno!)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 nov 2007, 11:07

Buongiorno ragazze..
stanotte è andata abbastanza bene.. io sono filata a nanna alle 22 dopo la poppata e lei ha dormito in salotto con il papi... poi ha mangiarto a mezzanotte, alle 3.30, alle 5.30 e poi tirata fino a colazione.. meglio di così :hi hi hi hi

Adesso si sta riposando ma ha preso una tetta sola.. quindi tra un pò vorrà il bis... :ahaha

Piciola eh infatti.. il Milicon lo lascio come risorsa per le notti da panico.. per ora vedo che a ninnarla un pò poi passa.. o meglio, è talmente scriciola che dopo un pò si stanca e crolla :emozionee
Oddio.. Maurizio nooooooo :impiccata:
Anche a me manca un pò la panzotta.. ogni tanto la guardo con gli occhioni malinconici... però poi l'arpia strilla e tutto passa...

Garden bentornata!!!!
Che bella la piccola!! Anche se nella foto sembra proprio distrutta poveretta... che aveva fatto?? strillato? poppato?
Non mi sono fatta sentire in questi giorni perchè dopo il mess di un travaglio infernale immaginavo fossi stanca.. però cavoli non pensavo tanto... ma l'epidurale lì non la facevano?
Comunque ora goditi la tua bimba.. e se ti consola, nemmeno io mi sono "innamorata" subito della mia bimba.. ci ho messo un pò a realizzare la cosa.. ma ora le voglio un bene dell'anima, e guai a chi me la tocca!!!

Morbida grazie.. e per te :coccola

Mary :yeee il piccolino!!
Per le foto ci sono il link del mio album e di quello delle cikahunter nel mio profilo..

Roxy tranquilla dai, che magari tra qualche giorno le nausee arrivano.. visto che ci tieni proprio ad averle :ahaha ... :incrocini per domani!

Silvietta non sapevo che il reflusso facesse venire anche mal di testa.. spero che passi presto :incrocini :coccola
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 nov 2007, 11:14

Eccomi!!!!!!!!

Noemi BENTORNATA e complimenti per AIDA è bellissima!!!Anche se dev'essere stata davvero dura! :emozionee

Silvia D. che brutto questo mal di testa che non vuol passare.. :coccola

Piciola non dire al nostro nipitino che sembra Maurizio Costanzo! Flavio si potrebbe offendere :ahah :ahah

Morbida :coccola su che tra poco tutte noi avremo gli eredi!

MAry evviva per il piccolo Lorenzo!!

Elettra :bacio

Roxy cerca di stare tranquilla per domani, ok? Vedrai che andrà bene :incrocini

IO oggi sono tornata al lavoro, mi seccava troppo restare a casa...anche se con la testa sono davvero altrove!

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 20 nov 2007, 11:55

grazie a tutte per il conforto .. alle volte mi capita se penso a quante pance e a quanti bimbi ci sono intorno a me e io ancora non ho niente .. ma sicuramente tra poco avremo tutte il ns sogno tra le braccia :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 nov 2007, 12:24

Morbida, lo sai che sei ultra capita! Sai quanto pagherei per stringere tra le braccia un piccino ? Ma pazienza, alla fine la vita ci da delle prove e noi saremo sicuramente persone migliori quando le avremo superate! :coccola :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 nov 2007, 12:29

Elettra, x la questione dieta posso portarti la mia esperienza, dato il gine mi ha messa a stecchetto a partire dal 4° mese o giù di lì per aver sforato di poco le tabelle.. e devo dire che seguendo queste regolette semplici, x ora mi sono contenuta, e da allora ho preso solo 1 kg al mese (tot +7/8 ad oggi).
In pratica, mi ha tolto i farinacei al pasto serale, dicendo che è quando si assimila di +, e lasciato solo proteine (carne, pesce, uova ecc) e verdure a cena.
In +, tolti completamente gli zuccheri semplici (ma io solo a colazione continuo ancora ad assumerne, sennò non mi sento "carica"), quindi tutto ciò che è dolce comprese le bevande zuccherate..

Non sono grossissime limitazioni e x ora vedo che l'aumento di peso si è ristabilizzato su valori diciamo accettabili (anche lui l'altra volta mi ha fatto i complimenti x la tenacia quando scherzando gli ho fatto notare la crudeltà di mettere a dieta una donna incinta :hi hi hi hi )

Spero ti possa aiutare un pochino..
Un bacione a tutte! Coraggio che le cose inizeranno ad andare bene presto bimbe! :coccola

P.S.: Sorpresa e shock: niente + maternità anticipata, sto qui fino a che posso :urka Ma che news che cambiano ogni attimo :urka
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 nov 2007, 12:31

Anche io la penso così Sandrina... la vita ci stà mettendo alla prova e noi le faremo vedere che superando giorno per giorno le difficoltà arriveremo al nostro obiettivo più felici, più grate e più forti!

Buon pranzo.
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 nov 2007, 13:22

SILVIA ma io non ancora capito che problemi c'erano :dubbio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 nov 2007, 14:02

Scriverlo torna piuttosto male Roxy.. cmq diciamo che era legato al lavoro.. e ora *puff!* non va + fatto.. adesso che avevo fatto l'idea ad essere a casa da dicembre :che_dici
Va beh, 5 mesi con Lorenzino non me li leva nessuno, x lo meno...

Ma che roba, ogni giorno una novità :urka

Tanti abbraccioni a voi, bimbe, e non vedo l'ora che il sole ricominci a splendere sul vostro cammino! :coccola Sicuramente, attraversando tutte queste difficoltà, ne uscirete Donne sempre + grandi (anche se già lo siete, eccome!) :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 20 nov 2007, 14:05

Ciao a tutte!
Eccomi qui finalmente con un minutino per scrivere.
Tornata da Praga a fine settimana e non sono riuscita a collegarmi fino ad oggi
Comunque Praga e' bellissima e per chi on e' ancora andato la consiglio vivamente.
Ora passiamo a voi ...

Il mio primo pensiero va all'angioletto Sofia ... Tantina e' inutile dire quanto mi spiace, ti sono vicina.

Noemi tantissimi auguri a te e a tuo marito per aver dato alla luce la bellissima Aida :yeee AUGURISSIMI di :cuore
:baby_f: :baby_f:

Roxy vedo che stai bene strappi a parte e tanti :incrocini per domani, stai serena mi raccomando!
Elettra e mary sono contenta che i vostri piccoli stiano bene :bacio
Debora mi fa piacere sentirti sempre di ottimo umore!
Morbida i momenti di sconforto capitano a tutte ... l'importante e' guardare avanti!
Ila mi sono persa le tue vicende mi fai un riassuntino?
nana', sandrina, silva D., rosa e tutte tutte :bacio
alle mammine piciola e silvia e relativi pargoli un grande :bacio

Per quanto mi riguarda questo mese ero in ovulazione ovviamente mentre ero da sola a Praga :aargh
comunque secondo gli stick il picco l'ho avuto mercoledi' e quindis econdo stick e ff ho ovulato govedi', giorno in cuisono tornata, chissa' se e' vero o no, comunque lo sapremo presto!
Nel frattempo ho trovato un momento per farmi fare l'impegnativa e prenotare questo benedetto spermo di controlo che sara' il 6 Dicembre ... stessa data quasi dello scorso anno quando facemmi il primo disastroso. Che ire speriamo che la esorcizziamo in qualche modo.
In ogni caso dopo di questo si torna di filati dall'andro e gine contemporaneamente e si procede.
+2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 nov 2007, 14:35

SHANA bentornata! :bacio :cuore

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 nov 2007, 14:37

Buon Giorno Ragazzacce!!!!!!!!

Elettra son contentissima che la visita sia andata bene. :yeee Comunque io non sono un’esperta ma direi che dopo due settimane un sospiro di sollievo lo puoi tirare; io sapevo (sempre per vie traverse) che il risultato è lungo ma che se ci fossero stati dei problemi si sarebbe visto nell’arco della prima settimana e i genitori sarebbero stati contattati dal centro... Ora non so se per tutti gli ospedali vale la stessa cosa ma se hai questo dubbio che ti rode perché non chiami il centro? Io penso che se trovi un incaricato “umano” possa ben capire lo stato d’animo in cui ti trovi e dirti due paroline di conforto! :fischia

SilviaD per il mal di testa... Sandrina per il raffreddore :coccola

Piciola quando sarà grande Flavietto raccontagli che l’hai paragonato a Maurizio Costanzo... ti mette subito all’ospizio!!!! E’ bellissimo! :emozionee

Noemi mi dispiace per questo parto doloroso e lungo! Ora però non pensarci più
Hai la tua bellissima Aida :emozionee (quanti capelli!!!) che ti farà dimenticare ogni cosa!
Per la reazione leggendoti mi è venuto in mente quando ha partorito mia sorella... La prima cosa che ha detto a suo marito è stato “Portami via quel marmocchio che non voglio neanche vederlo” ... dopo qualche ora sembravano attaccati con l’attack e guai a chi glielo tocca, manco si ricorda più delle sue prime reazioni (d’altronde mio nipote ha 15 anni!!!)

Piccola come sta oggi Lucilla? :bacio

Mary sono contenta che sia andato tutto bene e che Lorenzo sia in ottima forma :yeee ... ora però un pò di dieta ti tocca .... fai questo sacrificio anche se è dura ma più andrai avanti con i mesi e peggio sarà se non corri ai ripari :bacio

Morbida non parlarmi di voglia di bebè e poi sarà che si avvicina pure il Natale e tutto peggiora ... passerà e il prossimo Natale avremo un pacco in più sotto l’albero :coccola

Shana e speriamo che il ritorno sia il giorno buono :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 20 nov 2007, 14:39

Roxy :bacio :cuore
Chiara pardon ti ho saltata prima! :bacio :cuore
Speriamo che il ritorno lo sia veramente! :incrocini
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 nov 2007, 14:40

Ciao Shana, allora mi sono portata dietro il referto... mi pareva un nome così strano invece è setto uterino di classe V e l'intervento che devo fare è una metroplastica isteroscopica.
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”