che mito che siete!!!!!!Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:mio marito oggi quando mi ha visto su gol ha detto: ma se la bimba è sveglia non dovresti chattare, dovresti occuparti di lei...![]()
![]()
come si vede che non sta a casa TUTTO il giorno da tanto tempo...
Toglietemi tutto, ma non il mio GOL!
![]()
![]()
Gli ci vorrebbe, al socio, una bella giornatina TUTTA solo con la pupina![]()
Comunque almeno x questo non mi posso lamentare, anche perché per marito occuparsi di Dario = tenerlo in braccio mentre chatta sul suo forum di fantacalcio![]()
Anzi mi dice sempre che bello che io abbia voi e la sera, prima di metterci a vedere la TV mi chiede "devi salutare o hai già dato la buonanotte?"![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Re: Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

5 in macchina poi è una cantata unica!Elastygirl ha scritto:Eccoci! Siamo almeno in 4Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:spiaccicato ad alyssa...Simo75 ha scritto:A proposito di nanna..
Dunque..lo metto giù e lui gnègnè gnègnè poi ciuccio in bocca,copertina davanti al visino (ne ho 3 identiche che faccio girare guai mancasse quella) e...
mmmhhhh MMMMMHHHH mmmmhhhh MMmmHHmmm...![]()
una signora che conosco e lo ha visto fare sta cosa mi ha detto che lui si canta la ninnananna![]()
ed effettivamente anche a me da questa impressione.. ma ma ma..
è possibile???????
secondo me invece i versi sono per scaricare la tensione e adrenalina del gg...ma daiiiiiii allora sono già in 3 che lo fanno
sai che ci pensavo anch'io prima? mah.. comunque sia.. funziona
Luca se la canta sempre la sua ninnananna, soprattutto se si addormenta cullandolo
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

beh sono rimasta sola vi lascio anche io baci baci
e buona notte
e buona notte
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

EVVAI ANCHE QUESTA NOTTE 21 .... 8
Con tutto il rispetto per quelle che si alzano...tanto lo rifarò anche io prima o poi...sono solo 2 notti che mi fa la tirata!
e comunque
BUONGIORNO BUONGIORNO
Oggi schiavizzo il marito...MESTIERI pure lui...programma: tirare fuori tutte le cose dal letto cassettone e pulire sotto al letto....e poi avrei anche un' altro lavoro urgente...pulire la cappa della cucina!
Con tutto il rispetto per quelle che si alzano...tanto lo rifarò anche io prima o poi...sono solo 2 notti che mi fa la tirata!
e comunque
Oggi schiavizzo il marito...MESTIERI pure lui...programma: tirare fuori tutte le cose dal letto cassettone e pulire sotto al letto....e poi avrei anche un' altro lavoro urgente...pulire la cappa della cucina!
- sara33
- Expert~GolGirl®

OHHH!!
OGGI APRO IO!!!!
ma che rido a fare
sabato con pioggia torrenziale e figli che invece di dormire alle 7 sono scattanti e vivaci.....il resto della settimana devo sparare delle cannonate per farli scendere dal letto e prepararsi per la scuola
in più il marito anche oggi lavora e io sono meteopatica, sto tempo mi da ai nervi e mi impigrisce al massimo

OGGI APRO IO!!!!
ma che rido a fare
sabato con pioggia torrenziale e figli che invece di dormire alle 7 sono scattanti e vivaci.....il resto della settimana devo sparare delle cannonate per farli scendere dal letto e prepararsi per la scuola
in più il marito anche oggi lavora e io sono meteopatica, sto tempo mi da ai nervi e mi impigrisce al massimo
2003 2005 2010
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

....non ci posso credere...cecilia sul divano senza pannolo che beve il lattone e mi dice...mi scappa la pipì messa sul vasino e L'HA FATTA!!!!
a fine giornata vi aggiorno su quanta pipì va nel vasino e quanta nei pantaloni!
vero che voi lo volete sapere
perchè siete mie amiche!!!!

a fine giornata vi aggiorno su quanta pipì va nel vasino e quanta nei pantaloni!
vero che voi lo volete sapere
- sara33
- Expert~GolGirl®

Piccola mi hai battuto sul tempo!!!
beata te che belle notti

beata te che belle notti
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

ma certo!!!piccolapisolina ha scritto:....non ci posso credere...cecilia sul divano senza pannolo che beve il lattone e mi dice...mi scappa la pipì messa sul vasino e L'HA FATTA!!!!
vero che voi lo volete sapere![]()
![]()
aspettiamo con ansia il resoconto di tuuuuuttttte le pipì di Cecilia
e
2003 2005 2010
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno
per noi è andata male
ha fatto 2risvegli di cui uno lungo
lo dicevo ieri sera che era iniziata male la serata
allora la sera prima ha giocato sotto la palestrina per 1/2 e poi si è appisolata in braccio per un altra 1/2 ora poi ha mangiato alle 20 circa e non si è messa dormire ma alle 21.15 circa già dormiva senza tetta.
ieri sera invece è arrivata alle 20 forse anche un pò dopo che era stanca ed affamata quindi non è riuscita a mangiare bene, tant'è che appena l'ho appoggiata si è svegliata, poi ho ripensato allora la ritetto, poi si ha dormito fino alle 2, poi si è risvegliata alle 4 ed è stata col papà fino alle 5 poi ha mangiato ed ora ancora dorme.
ho centrato il problema? oppure no? cosa mi dite hogghesse
per noi è andata male
lo dicevo ieri sera che era iniziata male la serata
allora la sera prima ha giocato sotto la palestrina per 1/2 e poi si è appisolata in braccio per un altra 1/2 ora poi ha mangiato alle 20 circa e non si è messa dormire ma alle 21.15 circa già dormiva senza tetta.
ieri sera invece è arrivata alle 20 forse anche un pò dopo che era stanca ed affamata quindi non è riuscita a mangiare bene, tant'è che appena l'ho appoggiata si è svegliata, poi ho ripensato allora la ritetto, poi si ha dormito fino alle 2, poi si è risvegliata alle 4 ed è stata col papà fino alle 5 poi ha mangiato ed ora ancora dorme.
ho centrato il problema? oppure no? cosa mi dite hogghesse
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®

secondo me è a buon punto dopo tutto il pisciare di ierisara33 ha scritto:ma certo!!!piccolapisolina ha scritto:....non ci posso credere...cecilia sul divano senza pannolo che beve il lattone e mi dice...mi scappa la pipì messa sul vasino e L'HA FATTA!!!!
vero che voi lo volete sapere![]()
![]()
aspettiamo con ansia il resoconto di tuuuuuttttte le pipì di Cecilia
![]()
![]()
![]()
ealla tua piccola che ce la sta facendo a spannolinarsi
sto festeggiando con una tazza di caffè con tanta cremina sopra e un mal di spalle e schiena
☆☆☆in cielo
- sara33
- Expert~GolGirl®

Iris: mi spiace per la notte
io non sono Hoggessa e quindi ti conviene aspettare i pareri delle esperte.
ma dalle 20 una tirata fino alle 2 non è malaccio, Annalisa si sveglia anche di più
sono proprio tutti diversi e piano piano prenderanno il giusto ritmo... e noi finalmente dormiremo
ma dalle 20 una tirata fino alle 2 non è malaccio, Annalisa si sveglia anche di più
sono proprio tutti diversi e piano piano prenderanno il giusto ritmo... e noi finalmente dormiremo
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

- iris71
- Expert~GolGirl®

magari finoooooo alle 2 macchèèèèèè dalle 21,30 circa.sara33 ha scritto:Iris: mi spiace per la notte![]()
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
a Bello Tortello per la nottata! Che invidia...
Ma soprattutto
a Cecilia! Dopo il resoconto di ieri pensavo fosse davvero troppo presto... invece oggi un grande progresso!
Iris:
auguri a Sofia!
Non so darti consigli, anzi avreii chiesto io a voi:
stanotte sveglia alle 24... di solito marito mette ciuccio e ricrolla, ieri no, allora mi alzo anch'io e mi dico "proviamo a vedere se con la poppata delle 24 poi mi tira"... tetta, dopo la tetta 2 risveglini nel giro di 20 minuti e mi dico "sarà una luuuunga notte!"
Invece... si è svegliato alle 7!
Poppata, poi nanna ma alle 7,30 era di nuovo sveglio, però messo nel lettone ha dormito fino alle 9,30!
Insomma... ci capisco poco. Non so se è un bene o meno, se è diseducativo, ma almeno io sono riposata...
Che ne dite, faccio bene a inserirgli la poppata delle 24 se lui si sveglia sempre a quell'ora? 
Ma soprattutto
Iris:
Insomma... ci capisco poco. Non so se è un bene o meno, se è diseducativo, ma almeno io sono riposata...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- iris71
- Expert~GolGirl®

secondo me non fa bene l'ultima poppata ed ha fame, ho letto non mi ricordo dove che se non mangiano bene e si addormentano il tempo che lo stomaco si svuota loro si risveglianoe penso che sia proprio cosi.Pottini ha scritto:Buongiorno!
stanotte sveglia alle 24... di solito marito mette ciuccio e ricrolla, ieri no, allora mi alzo anch'io e mi dico "proviamo a vedere se con la poppata delle 24 poi mi tira"... tetta, dopo la tetta 2 risveglini nel giro di 20 minuti e mi dico "sarà una luuuunga notte!"
Poppata, poi nanna ma alle 7,30 era di nuovo sveglio, però messo nel lettone ha dormito fino alle 9,30!
Insomma... ci capisco poco. Non so se è un bene o meno, se è diseducativo, ma almeno io sono riposata...Che ne dite, faccio bene a inserirgli la poppata delle 24 se lui si sveglia sempre a quell'ora?
la mattina anche sofia se la passo nel lettone mi tira fino alle 9 anche se io mi alzo prima, non so che dirtipotti se è giusto o meno
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

che maleducata grazie 
☆☆☆in cielo
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

NON CI POSSO CREDERE ...DI NUOVO!!!
A parte che questamattina l'ammmmmore mio mi ha aiutata a fare i mestieri...senza neanche sbuffare ed è stato stancante ma piacevolissimo....è stato cooperativo al massimo...e mentre noi pulivamo cecilia tra i piedi HA FATTO 4 PIPI' NEL VASINO DICENDO SEMPRE ....MI SCAPPA MI SCAPPA
non urlo troppo ma...ma .... forse ci siamo....
Ora ho avviato il pranzo coscette di coniscio con patate al forno...e Papì sta giocando con cecilia alla wii con MARIO CAR.....secondo voi chi sta giocando veramente????

A parte che questamattina l'ammmmmore mio mi ha aiutata a fare i mestieri...senza neanche sbuffare ed è stato stancante ma piacevolissimo....è stato cooperativo al massimo...e mentre noi pulivamo cecilia tra i piedi HA FATTO 4 PIPI' NEL VASINO DICENDO SEMPRE ....MI SCAPPA MI SCAPPA
Ora ho avviato il pranzo coscette di coniscio con patate al forno...e Papì sta giocando con cecilia alla wii con MARIO CAR.....secondo voi chi sta giocando veramente????
- iris71
- Expert~GolGirl®

☆☆☆in cielo
- Peper80
- Original~GolGirl®

SECONDO me fai bene invece. .. x' nn dovresti?Pottini ha scritto:Buongiorno!
![]()
Ma soprattuttoa Cecilia! Dopo il resoconto di ieri pensavo fosse davvero troppo presto... invece oggi un grande progresso!
![]()
Iris:auguri a Sofia!
Insomma... ci capisco poco. Non so se è un bene o meno, se è diseducativo, ma almeno io sono riposata...Che ne dite, faccio bene a inserirgli la poppata delle 24 se lui si sveglia sempre a quell'ora?
alyssa la fa sempre..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

ma certo perchè no!!!Peper80 ha scritto:SECONDO me fai bene invece. .. x' nn dovresti?Pottini ha scritto:Buongiorno!
![]()
Ma soprattuttoa Cecilia! Dopo il resoconto di ieri pensavo fosse davvero troppo presto... invece oggi un grande progresso!
![]()
Iris:auguri a Sofia!
alyssa la fa sempre..
Diseducativo di che ....potrai parlare di educazione al sonno senza tetta quando mangerà, ma prima non se ne parla...
io ho educato cecilia a 9 mesi...perchè ormai mangiava...e mi chiedeva la tetta di notte 2 volte...così alla fine esausta l'ho educata...però lei mangiava...e non avendo il ciuccio di notte mi chiedeva la tetta come coccola...e vi assicura che anche con educazione un po' dura...la ragazza non è cresciuta psicotica