GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
ANYA: ti si è incantato il dito sul tasto invia?????????????????? :ahah :ahah
SILVIA: mi spiegate come si usa la farina di riso.......farina non crema...scusate ma sono ignorantissima!!!!!!!!!!!!!!
ALTRA DOMANDA: sul calendario nel giorno del vosrto compleanno metto il vostro nick o il nome?????
SILVIA: mi spiegate come si usa la farina di riso.......farina non crema...scusate ma sono ignorantissima!!!!!!!!!!!!!!
ALTRA DOMANDA: sul calendario nel giorno del vosrto compleanno metto il vostro nick o il nome?????
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- EsseEffe
- New~GolGirl®

anya mi sa che i msg in più li puo cancellare!
ila sorrysorrysorry!!! ora mi ci metto a scegliere le foto ... sonno di maia permettendo!
ila sorrysorrysorry!!! ora mi ci metto a scegliere le foto ... sonno di maia permettendo!
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- anya82
- Master~GolGirl®

bb&ila ha scritto:ANYA: ti si è incantato il dito sul tasto invia?????????????????? :ahah :ahah
Io vado per il nome
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Ho provato a cancellare ma non so come...dovrebbe arrivare un moderatoreEsseEffe ha scritto:anya mi sa che i msg in più li puo cancellare!
- EsseEffe
- New~GolGirl®

ila ho xso il tuo msg delle dimensioni
com'era?
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- anya82
- Master~GolGirl®

Sf manda le foto circa 3cm x 3cm e poi al massimo li riduce Ila perchè altrimenti rischi che siano troppo piccole.EsseEffe ha scritto:ila ho xso il tuo msg delle dimensionicom'era?
- mscilli
- Master~GolGirl®

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Sono entrata finalmente nel blog delle giugnette (grazie YUMA
) e sono subito andata a vedere le foto del raduno!!
Che emozione immensa!!
Vedere tutte voi (o parte di voi) con i nostri nipotini....di cui abbiamo tanto parlato quando erano al calduccio delle nostre pance....
una gioia immensa vedere tutti quei cuccioli insieme con le loro mamme!
Che dispiacere non esserci stati....ma l'emozione nel vedervi è stata comunque grande!!!
VI ABBRACCIO!!
( e mo mi metto in pari con gli arretrati
)
Sono entrata finalmente nel blog delle giugnette (grazie YUMA
Che emozione immensa!!
una gioia immensa vedere tutti quei cuccioli insieme con le loro mamme!
Che dispiacere non esserci stati....ma l'emozione nel vedervi è stata comunque grande!!!
VI ABBRACCIO!!
( e mo mi metto in pari con gli arretrati
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- cizada
- New~GolGirl®

buon complimese a Juan Carlos
Ecco il nuovo post....caspiterina non si puo' lasciarvi sole per piu' di un giorno che ..ops.....nasce qualcos'altro!!!
Buon raduno alle milanesi....io che sono siciliana mica li conosco tutti i luoghi che menzionate....ma perche' qualche volta non veite a prendere un the' da me......magari le piu' temerarie.....(ho un cagnone per casa, ma buono buono, solo ci mette un po' ad odorare cio' che gli e' sconosciuto :prrrr
) ......TI TI tu che sei la capa banda :prrrr
pensaci.....mi piacerebbe vederti e vedervi.......e so anche che se ancora non vi ho viste la colpa e' solo mia....ma davvero Riccardo e' un uomo tutto casa e ....casa!!!! (so anche che questo e' pure colpa mia!!!) ma vado in panico quando mi strilla in macchina e' capace di andare in apnea!!!!
Red anche io non sono mica un fuscello ed anche io in gioventu' rapporto sbagliatissimo con il cibo, vabbe' che neanche ora va molto meglio, ma ho sempre pensato che obbligarli a mangiare quando proprio non ne vogliono sia deleterio, e quindi tranqui'.....vedrai che i pargoletti mangeranno quando riterranno opportuno, io mi sono sempre regolata cosi' ed il mio grande (oggi 13enne) sta bene quindi....
tanti bacioni
Ecco il nuovo post....caspiterina non si puo' lasciarvi sole per piu' di un giorno che ..ops.....nasce qualcos'altro!!!
Buon raduno alle milanesi....io che sono siciliana mica li conosco tutti i luoghi che menzionate....ma perche' qualche volta non veite a prendere un the' da me......magari le piu' temerarie.....(ho un cagnone per casa, ma buono buono, solo ci mette un po' ad odorare cio' che gli e' sconosciuto :prrrr
Red anche io non sono mica un fuscello ed anche io in gioventu' rapporto sbagliatissimo con il cibo, vabbe' che neanche ora va molto meglio, ma ho sempre pensato che obbligarli a mangiare quando proprio non ne vogliono sia deleterio, e quindi tranqui'.....vedrai che i pargoletti mangeranno quando riterranno opportuno, io mi sono sempre regolata cosi' ed il mio grande (oggi 13enne) sta bene quindi....
- cizada
- New~GolGirl®

adesso tento anche io ad andare di la' a vedere le foto.....titi mi ha detto come fare......spero di riuscirci non solo perche' sono megaimbranata ma anche perche' qando sto piu' di 10 minuti al pc la mia talpina diventa un orso inca....to!!!!
vado caso mai.....yma devo chiederti l'autorizzazione?
Baci
vado caso mai.....yma devo chiederti l'autorizzazione?
Baci
- prati
- Bronze~GolGirl®

silvia comunque un progresso c'è stato se adesso è comparso il pisolino postprandiano. Ho letto che tra poco introduci il lio però scrivi solo di brodo e crema, le verdure non ce le metti?
Comunque vedrai che tra poco si comincerà a regolarizzare con le poppate!
Ora vado a preparare la frutta e poi usciamo, se riesco dopo pranzo mollo ercolino e me ne vado in piscina da sola a nuotare... secondo me mi ripescheranno agonizzante dopo mezza vasca!
China secondo me anche il test potrebbe essere negativo, a meno che tu non abbia di tuo una temperatura bassa bassa.
Ti-ti grazie per le info per arrivare al vulcano non passo dalla tang si tratta di imbroccare quale strada prendere da marelli.
Comunque vedrai che tra poco si comincerà a regolarizzare con le poppate!
Ora vado a preparare la frutta e poi usciamo, se riesco dopo pranzo mollo ercolino e me ne vado in piscina da sola a nuotare... secondo me mi ripescheranno agonizzante dopo mezza vasca!
China secondo me anche il test potrebbe essere negativo, a meno che tu non abbia di tuo una temperatura bassa bassa.
Ti-ti grazie per le info per arrivare al vulcano non passo dalla tang si tratta di imbroccare quale strada prendere da marelli.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- EsseEffe
- New~GolGirl®

ma quanto in pixel?? i cm. nn me li daanya82 ha scritto: Sf manda le foto circa 3cm x 3cm e poi al massimo li riduce Ila perchè altrimenti rischi che siano troppo piccole.
buon complemese a Juan Carlos!
- anya82
- Master~GolGirl®

Penso circa 200x200EsseEffe ha scritto:ma quanto in pixel?? i cm. nn me li daanya82 ha scritto: Sf manda le foto circa 3cm x 3cm e poi al massimo li riduce Ila perchè altrimenti rischi che siano troppo piccole.![]()
buon complemese a Juan Carlos!![]()
![]()
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno splendidezze!
Ovviamente mi sono alzata incaxxata nera, col mal di testa e poco socievole!
Dopo la poppata di mezzanotte si è svegliato alle 3.50 e mi sono imposta di non dargli la tetta, visto che di solito sta anche 7 ore senza mangiare, ho pensato che fosse solo una tetta consolatoria. Beh. dopo 25 minuti di urli disperati ho ceduto...mi sa che era fame. Possibile che invece di migliorare peggiori? Quest'estate e fino a un mese fa ha provato a farmi dalle 23 alle 7...oppure minimo 6 ore di sonno. Ora è regredito a 4 e ha preso la pessima abitudine di poppare alle 4 e alle 8. O il mio latte non gli basta più (ma ho provato anche con 220gr di latte e 2 misurini di crema di riso...cambia poco) o adesso non è più fame, ma mammite. Come gliela tolgo sta cattiva abitudine?
Premetto: poi ha poppato appunto alle 8 e ha dormito fino alle 9,30. si è svegliato, ha giocato e senza rimangiare si è addormentato alle 11.20. ora dorme, ma io ho mal di testa, mal di schiena e umore nero
Miche ma tu se non ricordo male non hai nemmeno fatto in tempo ad applicare Estevill o sbaglio? ti è bastato metterla di là nel suo lettino?
Per giovedì ci sono!
Ovviamente mi sono alzata incaxxata nera, col mal di testa e poco socievole!
Dopo la poppata di mezzanotte si è svegliato alle 3.50 e mi sono imposta di non dargli la tetta, visto che di solito sta anche 7 ore senza mangiare, ho pensato che fosse solo una tetta consolatoria. Beh. dopo 25 minuti di urli disperati ho ceduto...mi sa che era fame. Possibile che invece di migliorare peggiori? Quest'estate e fino a un mese fa ha provato a farmi dalle 23 alle 7...oppure minimo 6 ore di sonno. Ora è regredito a 4 e ha preso la pessima abitudine di poppare alle 4 e alle 8. O il mio latte non gli basta più (ma ho provato anche con 220gr di latte e 2 misurini di crema di riso...cambia poco) o adesso non è più fame, ma mammite. Come gliela tolgo sta cattiva abitudine?
Premetto: poi ha poppato appunto alle 8 e ha dormito fino alle 9,30. si è svegliato, ha giocato e senza rimangiare si è addormentato alle 11.20. ora dorme, ma io ho mal di testa, mal di schiena e umore nero
Miche ma tu se non ricordo male non hai nemmeno fatto in tempo ad applicare Estevill o sbaglio? ti è bastato metterla di là nel suo lettino?
Per giovedì ci sono!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

in dueEsseEffe ha scritto:le guanciotte sono gonfiate dal suo sport preferito ... le pernacchie! :ahah
china ma cosa sento .......
facci sapere
![]()
ma sono l'unica che va ancora solo di LM??
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

per chi fa già le pappe: dopo quanti giorni avete inserito la verdura frullata? solo col brodo ha ragione greta..è acqua sporca! e questo cicciobombo mio ha fame! mi sta prosciugando le tette...peccato che non mi prosciuga i kili di grasso...vorrei essere magra e in forma come la nostra Plughina!!!! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

in treTi-Ti ha scritto:in dueEsseEffe ha scritto:le guanciotte sono gonfiate dal suo sport preferito ... le pernacchie! :ahah
china ma cosa sento .......
facci sapere
![]()
ma sono l'unica che va ancora solo di LM??
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

anya82 ha scritto:Penso circa 200x200EsseEffe ha scritto:ma quanto in pixel?? i cm. nn me li daanya82 ha scritto: Sf manda le foto circa 3cm x 3cm e poi al massimo li riduce Ila perchè altrimenti rischi che siano troppo piccole.![]()
buon complemese a Juan Carlos!![]()
![]()
per non rischiare falle anche più grandi che so 300x300, tanto poi le ridimensiono io
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Eccomi ho finalmente finito di leggere gli arretrati!!!!!!!!
Mammamia : è meglio non mnacare piu' di un giorno.... altrimenti poi passi 2 giorni solo per metterti in pari!!!!
MICHE: Complimentissimi x la principessa che dorme..... Sono contenta di essere in piccola parte responsabile di questa conquista!!! A volte il racconto di una Ghestapo (scusa ROSS se continuo a ripetere il soprannome che mi hai dato... ma è divertente
) puo' essere utile!!!
RADUNO: che invidia.... ho visto tutte le foto : siete bellissime e i giugnonipotini fantastici!!!! Peccato che non riesco a riconoscervi tutte
. Sarebbe bello avere qualche nome sotto per chi non ha potuto partecipare, ma vorrebbe conoscrvi sempre piu' da vicino.... Io credo di aver individuato Anya la BIONDA e la sua ADRIA la capellona insieme alla cuginetta REBECCA (gemella di "CAPELLI") e la sua mamma MICHE. Poi penso di aver riconosciuto anche PLUGA la "secca" (come me...
se non di piu'...) e la PALLA opppsss scusa la MINDIPALLA.... (l'ho riconosciuta dalle guanciotte.... chissa' come mai l'hai soprannominata MindiPalla.... proprio non capisco.... BELLISSIMA, e anche Alice a cosce non scherza affatto...). Poi credo anche di aver individuato Alessandro dagli occhi blu e credo anche mamma e papa', e BICE con Veronica... ma x tutti gli altri ho una gran confusione...
UFFI lo so che avevo solo da partecipare.....
Comunque, se veramente a qualcuno interessa uno dei prossimi raduni possiamo farlo a Verona, magari anche in primavera... (ho un grande giardino... e sarebbe bello avere qui tutti i giugnocuginetti che gattonano sul prato !!!!
Pensateci e fatemi sapere! Io sono disponibile a cercare un agriturismo in zona , sto in Valpolicella in mezzo alle vigne di Amarone.... da queste parti si mangia e soprattutto SI BEVE piuttosto bene....
Mammamia : è meglio non mnacare piu' di un giorno.... altrimenti poi passi 2 giorni solo per metterti in pari!!!!
MICHE: Complimentissimi x la principessa che dorme..... Sono contenta di essere in piccola parte responsabile di questa conquista!!! A volte il racconto di una Ghestapo (scusa ROSS se continuo a ripetere il soprannome che mi hai dato... ma è divertente
RADUNO: che invidia.... ho visto tutte le foto : siete bellissime e i giugnonipotini fantastici!!!! Peccato che non riesco a riconoscervi tutte
Comunque, se veramente a qualcuno interessa uno dei prossimi raduni possiamo farlo a Verona, magari anche in primavera... (ho un grande giardino... e sarebbe bello avere qui tutti i giugnocuginetti che gattonano sul prato !!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

China ma hai provato con la pera? La mela a volte è troppo aspra!
Esseeffe io ho allattato fino ad ora, ma il cucciolo mio fra 3 giorni fa 6 mesi! Maia ha 5 settimane meno...è come Becky e Veronica che sono del 1° luglio
Esseeffe io ho allattato fino ad ora, ma il cucciolo mio fra 3 giorni fa 6 mesi! Maia ha 5 settimane meno...è come Becky e Veronica che sono del 1° luglio
- SissyWW
- Active~GolGirl®

GRETA ho appena visto le mail che non riuscivi a entrare in GOL.....
anche il cognome abbiamo in comune????? O meglio ce l'hai uguale a quello di mio marito
vabbe' che non è proprio un cognome poco comune.....
anche il cognome abbiamo in comune????? O meglio ce l'hai uguale a quello di mio marito
vabbe' che non è proprio un cognome poco comune.....
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥