GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Messaggio da Simo75 » 24 set 2010, 19:59

Monsterina900 ha scritto:allora qui il momento nanna non vuole partire... stacco belle gioie :incrocini :incrocini per la nottata, ci si legge domani :bacio
:bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2010, 20:20

sera
qui tempo zero per il pc :che_dici
stamattina commissioni in centro
poi ritiro mattia dalla materna con bernoccolo e taglio sul sopraciglio :che_dici (un bambino non lo voleva seduto accanto e l'ha buttato giù dalla panchina)
poi tra socio nicolò mattia casa :impiccata:

sono stanca non ce la faccio più
speriamo domani di aver più tempo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 set 2010, 20:26

iGrats ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
iGrats ha scritto:
iris71 ha scritto:oggi ho aggiunto un cucchiaio di verdure ed ha gradito tantissimo certo non ha finito tutta la dose ma ha mangiato di gusto e secondo me questo è importante.

mi serve un consiglio:domenica siamo invitati ad un battesimo:messa ore 11,30 e a seguire pranzo - come mi devo regolare con la pappa? il brodo me lo porto in un thermos? prima con solo la tetta era più facile :ahaha
anche a me è capitato: io ho il thermos e mi sono portata la pappa già tutta bella pronta, finita la messa mi sono messa in un cantuccio e l'ho sfamato... in effetti con la tetta era tutto più facile!!!
ma nel thermos metti solo il brodo o anche la crema di riso? :domanda
pappa completa di tutto! pronta per dargliela insomma, l'unica cosa che non avevo considerato è che, stando un po' al chiuso, col calore, sarebbe diventata abbastanza liquida :sorrisoo
io avevo pensato solo il brodo e la crema e le verdure aggiunte al momento, una volta al ristorante mi sarei messa in un cantuccio assemblato il tutto e l'imbocco, secondo me la pappa gia pronta diventa una colla :x:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 set 2010, 20:30

Peper80 ha scritto:Alyssa ha imparato a bere da sola! :clap
anche se si lava abbastanza...
:congratulations:
sofia beve dal bicchiere chicco quello che resta sempre dritto e poi non vuole il cucchiaino ne di silicone o simil plastica ma quello da caffè
☆☆☆in cielo

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 24 set 2010, 20:30

iris71 ha scritto:
iGrats ha scritto:
iGrats ha scritto:
iris71 ha scritto:oggi ho aggiunto un cucchiaio di verdure ed ha gradito tantissimo certo non ha finito tutta la dose ma ha mangiato di gusto e secondo me questo è importante.

mi serve un consiglio:domenica siamo invitati ad un battesimo:messa ore 11,30 e a seguire pranzo - come mi devo regolare con la pappa? il brodo me lo porto in un thermos? prima con solo la tetta era più facile :ahaha
anche a me è capitato: io ho il thermos e mi sono portata la pappa già tutta bella pronta, finita la messa mi sono messa in un cantuccio e l'ho sfamato... in effetti con la tetta era tutto più facile!!!
ma nel thermos metti solo il brodo o anche la crema di riso? :domanda
pappa completa di tutto! pronta per dargliela insomma, l'unica cosa che non avevo considerato è che, stando un po' al chiuso, col calore, sarebbe diventata abbastanza liquida :sorrisoo
io avevo pensato solo il brodo e la crema e le verdure aggiunte al momento, una volta al ristorante mi sarei messa in un cantuccio assemblato il tutto e l'imbocco, secondo la pappa gia pronta diventa una colla :x:
io l'ho passato la domenica scorsa e dovrò rifarlo questa domenica x il battesimo di Alyssa.
Brodo in thermos e assemblamento là di tutto il resto (crema e carne). L'olio e il grana li ho chiesti direttamente al ristorante :fischia
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 set 2010, 20:37

è gia crollata :domanda
la vedo nera sta notte :fischia
vadoooooooooooo
se non ripasso buonanotte
☆☆☆in cielo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 21:37

Buonasera!
Appena messo a letto il nanetto, passo per un salutino.
Oggi è stato proprio bravo il mio ometto, son tornata che era tutto sorridente e poi ha ridacchiato un sacco prima di cena, son rimasti i suoceri e lui mentre mangiavamo ci guardava tranquillo dal seggiolone! :emozionee
Speriamo bene per la nottata... di notte quando si sveglia più di una volta ripasso tutta la giornata minuto per minuto chiedendomi dove ho sbagliato. Col solo risultato che resto sveglia più a lungo :che_dici Devo solo rassegnarmi: mi sveglierò, forse 1, forse 2, forse 3 volte, forse non dormirò, forse invece dormirò tutta la notte. Odio solo l'incertezza! :x: :ahaha

Vale: ti sento proprio distrutta, mi spiace cara :coccola

Simo: anch'io non do ancora pappe! Solo LM più frutta al pomeriggio, da una settimana :ok Spero di tirare con solo mio latte fino al 6° mese :incrocini
E devo dire che a leggere dei casini con le pappe be'... non ho nessuna fretta :fischia :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 21:38

:-D Ma di già!? :congratulations:
Come crescono in fretta... mi sembra ieri che chiedevi a noi se quelle che stavi avendo erano contrazioni! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 21:45

Un po' di divano-TV con marito e nanna.
A domani, 'notte a tutte :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 21:45

ciao.
serata di cacca. Siamo andati a prender gioele a scuola poi spesa. al supermercato era mogio mogio. Lo mettiamo in macchina per andare alla pesata e s'addormenta. Si sveglia coi conati di vomito dovuti forse alla nanna in macchina. Per cui di corsa a casa.
Ora sta meglio. Speriamo in bene.
Cosma sempre nevrastenico non riesce a riposare ed è cotto e non gli va bene nessuna posizone. Non si lascia cambiare. Un disastro.
Non oso pensare alla nottata :x:

meglio bere tanto perchè sarò di tetta costante

le gengive superiori son impressionanti: si vedono i denti frontalmente :urka
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 21:46

Vale70 ha scritto:sera
qui tempo zero per il pc :che_dici
stamattina commissioni in centro
poi ritiro mattia dalla materna con bernoccolo e taglio sul sopraciglio :che_dici (un bambino non lo voleva seduto accanto e l'ha buttato giù dalla panchina)
poi tra socio nicolò mattia casa :impiccata:

sono stanca non ce la faccio più
speriamo domani di aver più tempo
:bacio :bacio :coccola
ma povero mattia! ma come buttato giù dalla panca? povera stella, ma che modi ! :aargh
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 21:47

Pottini ha scritto:
:-D Ma di già!? :congratulations:
Come crescono in fretta... mi sembra ieri che chiedevi a noi se quelle che stavi avendo erano contrazioni! :emozionee
:emozionee è vero!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buonasera!
Appena messo a letto il nanetto, passo per un salutino.
Oggi è stato proprio bravo il mio ometto, son tornata che era tutto sorridente e poi ha ridacchiato un sacco prima di cena, son rimasti i suoceri e lui mentre mangiavamo ci guardava tranquillo dal seggiolone! :emozionee
Speriamo bene per la nottata... di notte quando si sveglia più di una volta ripasso tutta la giornata minuto per minuto chiedendomi dove ho sbagliato. Col solo risultato che resto sveglia più a lungo :che_dici Devo solo rassegnarmi: mi sveglierò, forse 1, forse 2, forse 3 volte, forse non dormirò, forse invece dormirò tutta la notte. Odio solo l'incertezza! :x: :ahaha

Vale: ti sento proprio distrutta, mi spiace cara :coccola

Simo: anch'io non do ancora pappe! Solo LM più frutta al pomeriggio, da una settimana :ok Spero di tirare con solo mio latte fino al 6° mese :incrocini
E devo dire che a leggere dei casini con le pappe be'... non ho nessuna fretta :fischia :impiccata:
:congratulations: :clap

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Un po' di divano-TV con marito e nanna.
A domani, 'notte a tutte :incrocini :incrocini
'notte :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 set 2010, 21:49

io devo ancora cenare :impiccata:
ora dorme..ci provo :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 set 2010, 21:51

Buonasera
riemergo dopo una girnata piena...dopo leggerò arretrati...

Con bello tortello siamo stati dalla pediatra ... 65 cm per 7kg è al 50°percentile....tutto ok mi ha detto di cominciare la frutta, fatto :ok , e dal 6°mese pappe se il mio latte non scarseggia...ma non scarseggerà :prr e quindi ho ancora tutto ottobre con il mio lattone!

Invece con la iene è stata una rincorsa al vasino....

La mattina è cominciata con 2 pisciate nei pantaloni e 2 cambiate(e la seconda me l'ha fatta in piedi sul vasino)..e dovevamo uscire...così infrugolata nera mi sono diretta alla prenatal senza pannolino perchè le ho detto che mi rifiuto di rimetterglielo e ho comprato 3 paia di panta jezz quelli lì insomma veloci d'asciugare...e mi sono ripromessa di non rimetterle più il pannolo...mi sono rotta...così la giornata è andata avati così: h10,30 pipì da prenatal,h12,00pipìal carrefour,h13,30 pipì a casa nel vasino h16,30pipì nel vasino e così pure alle 19,30 prima di cenare...e porca paletta alle 21,15 me l'ha fatta addosso....mi innervosisco da morire...se non sono io che la metto sul vasino non ce nè la fa addosso!

ora sono a letto tutti e due e io spero di passare la notte come quella precedente
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 set 2010, 22:54

fatto cena finalmente
Iris,Potti :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 set 2010, 22:57

piccolapisolina ha scritto:Buonasera
riemergo dopo una girnata piena...dopo leggerò arretrati...

Con bello tortello siamo stati dalla pediatra ... 65 cm per 7kg è al 50°percentile....tutto ok mi ha detto di cominciare la frutta, fatto :ok , e dal 6°mese pappe se il mio latte non scarseggia...ma non scarseggerà :prr e quindi ho ancora tutto ottobre con il mio lattone!

Invece con la iene è stata una rincorsa al vasino....

La mattina è cominciata con 2 pisciate nei pantaloni e 2 cambiate(e la seconda me l'ha fatta in piedi sul vasino)..e dovevamo uscire...così infrugolata nera mi sono diretta alla prenatal senza pannolino perchè le ho detto che mi rifiuto di rimetterglielo e ho comprato 3 paia di panta jezz quelli lì insomma veloci d'asciugare...e mi sono ripromessa di non rimetterle più il pannolo...mi sono rotta...così la giornata è andata avati così: h10,30 pipì da prenatal,h12,00pipìal carrefour,h13,30 pipì a casa nel vasino h16,30pipì nel vasino e così pure alle 19,30 prima di cenare...e porca paletta alle 21,15 me l'ha fatta addosso....mi innervosisco da morire...se non sono io che la metto sul vasino non ce nè la fa addosso!

ora sono a letto tutti e due e io spero di passare la notte come quella precedente
:congratulations: per bello tortello!!

:urka mamma che giornata piena di pipì :ahaha
ce la farà ce la farà,povera prima o poi riuscirà a controllarsi anche lei..
:incrocini :incrocini
e :congratulations: alla tua superG!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 set 2010, 23:11

Simo75 ha scritto:tornata :impiccata:
qui biberon time.. poi se riesco magari mangio pure io.. il socio ancora in svizzera :che_dici
:coccola :coccola
qui è appena iniziata la nanna... forse... ha sonno tanto sonno, ma si tira via il ciuccio da sola e quindi si sveglia e piange :che_dici
Anche stefano fa così si mette li per dormire poi si tira vis il ciuccio piange con gli occhichiusi e se non glielo rimetto continua a piangere
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 set 2010, 23:14

Simo75 ha scritto::urka voi siete già alle pappe per stare al passo devo leggermi sempre le maggioline :prr
ma scrivono poco.. :fischia
guarda me che sono l'ultima delle apriline il 30! noi siamo ancora di tetta...tranquilla...

Bloccato

Torna a “Aprile”