GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Messaggio da Elastygirl » 24 set 2010, 14:49

cianci ha scritto:è crollato dopo urla e strepiti da tempi delle coliche. L'ho dovuto attaccare. era con gli occhi viola e non trovava pace.
Ma cos'ha oggi ? non ce la faccio più perchè non sta da nessuna parte, si lamenta, si lamenta..

ora lo obbligo a dormire tanto. Se si sveglia lo ri ninno sperando tiri un po'. é isterico.
e io a pezzi. non sta da nessuna parte.Agitatissimo :impiccata: nervoso..
ho bevuto un caffè con dolcetti perchè non ce la posso fare. E mangerei kg di cioccolato. Mi sento le gambe molli e la schiena rotta. Mi ha steso
:coccola :coccola
Luca in questi giorni non ha un sonno sereno e continuativo, contnua a svegliarsi piangendo e poi si riaddormenta...meno male che almeno si riaddormenta, ora dorme dalle 12.30, anche se nel mezzo ci sono stati 3 risvegli...
Maledetti dentazzi, uscite fuori!!!!!!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 set 2010, 15:00

buon pomeriggio!!

anche oggi per me è un giorno di corsa....
stamattina ho stirato, poi sono andata a Monza per ritirare il seggiolino auto, poi a prendere Daniele, poi ho ristirato pensando di finire ma si è svegliata lei :che_dici
ancora mi manca da finire la montagna di roba, sistemare casa, preparare una torta o simili perchè stasera viene il prete che battezzerà Annalisa e prenderev Mattia

risultato dopo una settimana così?
sono trasformata in polpette di mamma!!! :impiccata: :impiccata:

vediamo se riesco a leggere qualcosa di voi mentre sta buona un momento.. :sorrisoo
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 set 2010, 15:05

Si sta svegliando il panzerotto! Lo allatto al volo e poi di corsa a prendere Sonia e poi....che ve lo dico a fare, lo sapete che mi aspetta il solito giro :x:
Cercherò di passare nel week....
intanto bacioni a tutte :bacio :bacio :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 24 set 2010, 15:07

cianci, forza cara!!!!!
...tra un po' toccherà a me impazzire con le giornate NO!
ahahahah

un bacione
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 set 2010, 15:13

Elastygirl ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Simo75 ha scritto:A proposito di nanna..
Dunque..lo metto giù e lui gnègnè gnègnè poi ciuccio in bocca,copertina davanti al visino (ne ho 3 identiche che faccio girare guai mancasse quella :x: ) e...
mmmhhhh MMMMMHHHH mmmmhhhh MMmmHHmmm... :perplesso
una signora che conosco e lo ha visto fare sta cosa mi ha detto che lui si canta la ninnananna :urka :urka ed effettivamente anche a me da questa impressione.. ma ma ma..
è possibile??????? :domanda
spiaccicato ad alyssa...
secondo me invece i versi sono per scaricare la tensione e adrenalina del gg...
:-D ma daiiiiiii allora sono già in 3 che lo fanno
:perplesso sai che ci pensavo anch'io prima? mah.. comunque sia.. funziona :fischia
Eccoci! Siamo almeno in 4 :ahaha Luca se la canta sempre la sua ninnananna, soprattutto se si addormenta cullandolo :fischia
:-D :-D

presente all'appello
se la canta anche Annalisa e per lei è segno che sta crollando e di lì a poco dorme :ok
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 set 2010, 15:16

vado a prepararmi per prendere Matti
:bacio
2003 2005 2010

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 24 set 2010, 15:31

Ciao! passo veloce oggi perchè sono distrutta, ma volevo ringraziarvi per le parole carine che mi avete scritto ieri sera. Ero a pezzi e mi hanno dato un po' di conforto...per affrontare la nottata...sapete...stamattina alle 7 quando si è alzato mio marito ancora io dovevo appoggiarmi sul letto! non ho davvero dormito mai!
Stamattina è venuta mia suocera e li ha guardati lei, e proprio come quando uno va dal dottore che si sente improvvisamente bene, lorenzo e riccardo hanno dormito fino alle 12!!!!!!!!!!!!!
dopo pranzo lorenzo dormiva in braccio tutto abbandonato, l'ho messo sul lettino ed ecco che dopo 10 minuti era già sveglio! ma come faccio!!!!! sono davvero uno straccio! :impiccata:
Vi saluto, spero di darvi notizie migliori MOLTO presto
un :bacio a tutte

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 24 set 2010, 15:39

Any71 ha scritto:Ciao! passo veloce oggi perchè sono distrutta, ma volevo ringraziarvi per le parole carine che mi avete scritto ieri sera. Ero a pezzi e mi hanno dato un po' di conforto...per affrontare la nottata...sapete...stamattina alle 7 quando si è alzato mio marito ancora io dovevo appoggiarmi sul letto! non ho davvero dormito mai!
Stamattina è venuta mia suocera e li ha guardati lei, e proprio come quando uno va dal dottore che si sente improvvisamente bene, lorenzo e riccardo hanno dormito fino alle 12!!!!!!!!!!!!!
dopo pranzo lorenzo dormiva in braccio tutto abbandonato, l'ho messo sul lettino ed ecco che dopo 10 minuti era già sveglio! ma come faccio!!!!! sono davvero uno straccio! :impiccata:
Vi saluto, spero di darvi notizie migliori MOLTO presto
un :bacio a tutte
ANY :coccola :coccola :coccola
Anche il mio Lorenzo fa così, con me è un delisrio, quando me lo tiene la mia amica dorme 4 ore filate......Secondo me sentono la ns presenza e ne approfittano...Vogliono le ns coccole!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 24 set 2010, 15:42

Ho dimenticato di salutare: ogni tanto, come Bin Laden, riappaio all'improvviso....BELLE MI MANCATEEEE :cuore

La latitanza è dovuta sempre allo stesso motivo: ormai si vive quasi da separati in casa, qualche parola di circostanza e basta. In più Lorenzo si è raffreddato (x fortuna nulla di chè, nemmeno febbre) ed ha contagiato me e mia madre....Io sono sotto antibiotici e continuo ad avere 37.6 fisso....

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 24 set 2010, 15:45

ciao a tutte!
nottata piuttosto tranquilla... in compenso sono 3 pomeriggi che mi fa impazzire: al mattino, mentre io sono in ufficio, con mia mamma è un bambino modello: mangia la frutta, poi tutta la pappa, nel mezzo ci piazza un bel pisolo e quando io torno dall'ufficio, verso le 13.30, lo trovo che dorme sereno! come mia mamma chiude la porta si sveglia! :x: e da quel momento iniziamo a ballare! non trova pace in nessuna posizione, è distrutto ma non riesce ad addormentarsi, nella palestrina non ci vuole stare e in braccio sembra un'anguilla... che fare?! oggi alle 15 mi sono arresa e l'ho tettato anche se avrei preferito aspettare ancora una mezz'oretta (così da avere gli stessi orari del nido)... uff... ora è lì che gioca, sembra tranquillo... chissà quanto dura! :incrocini :incrocini :incrocini
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 24 set 2010, 15:48

CIANCI, lascia perdere l'esorcista.....con quelli come Lorenzo e Cosma noon serve...Gli farebbe volar via la bibbia :fuck:
Io ho provato:
secchiate di malva tiglio camomilla
vagonate di Camilia
massaggini ai piedini
Ninna nanne di ogni tipo (le invento io quelle esistenti non mi garbano sono smielate x i miei gusti)
cullarlo in ogni posizione (le vertebre ringraziano sentitamente)
i "mordicchiarelli" di ogni forma refrigerabili e non
il dentinale (che gli piace ma non da sollievo)
i versi strani (quelli a volte funzionano, soprattutto le pernacchie)

Oggi è insolitamente calmo.........................Starà male?

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 24 set 2010, 15:49

ARGOMENTO NINANANNA autocantata:

lo fa anche Lorenzo ma credo abbia ragione Peper: forse son versetti per scaricarsi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 15:54

MartaS ha scritto:cianci, forza cara!!!!!
...tra un po' toccherà a me impazzire con le giornate NO!
ahahahah

un bacione
:bacio :bacio :bacio sarà un dolce impazzire!! :bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 15:57

ragazze sono distrutta oggi non ha pace. :buuu
fatto thermos, devo andare a prender gioele, ritirare le copertine dei libri di gioele, fare la spesa, portare cosma alla pesata. Il tutto col socio, che per fortuna ora si è svegliato !!
sono veramente a pezzi.
Spero di passare stasera a salutarvi

FRA :bacio :bacio è SEMPRE BELLISSIMO RILEGGERTI
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 16:24

Monsterina900 ha scritto:mio marito oggi quando mi ha visto su gol ha detto: ma se la bimba è sveglia non dovresti chattare, dovresti occuparti di lei... :perplesso :domanda :che_dici come si vede che non sta a casa TUTTO il giorno da tanto tempo...
:urka Toglietemi tutto, ma non il mio GOL! :ahaha :ahaha
Gli ci vorrebbe, al socio, una bella giornatina TUTTA solo con la pupina :spiteful:

Comunque almeno x questo non mi posso lamentare, anche perché per marito occuparsi di Dario = tenerlo in braccio mentre chatta sul suo forum di fantacalcio :che_dici
Anzi mi dice sempre che bello che io abbia voi e la sera, prima di metterci a vedere la TV mi chiede "devi salutare o hai già dato la buonanotte?" :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 set 2010, 16:43

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:ho riletto qualche messaggio dei vostri post, in cui io leggevo ma non partecipavo...che tenerezza !! leggervi all'inizio.... :emozionee
Anche io ogni tanto vado a rileggere :emozionee
E' già passato un anno :urka
idem cianci io e te eravamo dietro le quinte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 set 2010, 16:51

oggi ho aggiunto un cucchiaio di verdure ed ha gradito tantissimo certo non ha finito tutta la dose ma ha mangiato di gusto e secondo me questo è importante.

mi serve un consiglio:domenica siamo invitati ad un battesimo:messa ore 11,30 e a seguire pranzo - come mi devo regolare con la pappa? il brodo me lo porto in un thermos? prima con solo la tetta era più facile :ahaha
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 17:09

Cianci, Fra: :coccola :coccola coraggio!

Fra: che bello quando ricompari! :cuore :bacio Mi spiace per il rapporto col socio... :coccola

Per i Lorenzi monelli: :sberla: :sberla:

iGrats: ormai mi convinco sempre più che sentono il distacco. Oggi X LA PRIMA VOLTA era in braccio a mia mamma e ha allungato le braccia verso di me lamentandosi... l'ho preso su io ed era tutto sorridente! :emozionee Che dire... non vi nascondo che è stato bellissimo! :hi hi hi hi Però mi fa capire quanto gli pesi. Non oso pensare alla prossima settimana. :x: Poi cercherò di stare tanto con lui le settimane dopo. Rassegnamoci a coccolarceli il più possibile quando ci siamo (che sacrificio :fischia ) anche se così facendo... addio disciplina :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 24 set 2010, 17:40

iris71 ha scritto:oggi ho aggiunto un cucchiaio di verdure ed ha gradito tantissimo certo non ha finito tutta la dose ma ha mangiato di gusto e secondo me questo è importante.

mi serve un consiglio:domenica siamo invitati ad un battesimo:messa ore 11,30 e a seguire pranzo - come mi devo regolare con la pappa? il brodo me lo porto in un thermos? prima con solo la tetta era più facile :ahaha
anche a me è capitato: io ho il thermos e mi sono portata la pappa già tutta bella pronta, finita la messa mi sono messa in un cantuccio e l'ho sfamato... in effetti con la tetta era tutto più facile!!!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 set 2010, 18:52

cianci ha scritto:ragazze sono distrutta oggi non ha pace. :buuu
fatto thermos, devo andare a prender gioele, ritirare le copertine dei libri di gioele, fare la spesa, portare cosma alla pesata. Il tutto col socio, che per fortuna ora si è svegliato !!
sono veramente a pezzi.
Spero di passare stasera a salutarvi

FRA :bacio :bacio è SEMPRE BELLISSIMO RILEGGERTI
:coccola :coccola quando capitano 'ste giornate bisogna solo aspettare che finiscano... :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”