non voglio farti incaxxare, ma ieri Giulio si è mangiato 8 arrosticini di tacchino + 1 finocchio in insalata + 1 banana e 1/2 e per chiudere ha rubato 3 plasmon a sua sorella
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara
che menata Ago, mia madre ricorda con ansia la mia prima infanzia, comunque
non voglio farti incaxxare, ma ieri Giulio si è mangiato 8 arrosticini di tacchino + 1 finocchio in insalata + 1 banana e 1/2 e per chiudere ha rubato 3 plasmon a sua sorella
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara
leda71 ha scritto:un'altra pronta a smorzarmi gli entusiasmi!!!Kiara ha scritto:io di zona non so nulla
ma se veramente si possono aggiungere blocchi mi sembra una stronzata
ma tu lo sai cosa sono 60 grammi di petto di pollo???!!! niente per i miei standard!!! e niente pasta/pane, sono una ciotolona di verdura semiscondita...![]()
ditemi pure che 'sta roba non riuscite a finirla e :fuck:
io non mi ci metterei mai!
se non mangio come e quello che dico io divento ancora più cattiva di quello che sono
quindi
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ti ripeto che i calcoli dei blocchi vengono fatti in base a tutti i dati della "paziente" compreso anche un coefficiente per l'attività fisica,lavoro etc etc etc....quindi non è una stima...paopao ha scritto:io sara la sapevo diversa da come la dici tu:
che una puo' partire anche con più blocchi perchè magari sbaglia a calcolarli (e comunque insisto è una stima perchè dipende da quanto brucia Leda)
ma ti verrà poi naturale ridurli perchè (come dici tu) l'insulina si stabilizza
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

adesso la martellata ti parte sicuro anche da parte miapaopao ha scritto:Emilio non ne voleva sapere di venire via da scuola. Urli..m'è toccato portare Teo da Marco alla materna perchè era sempre li da 20 minuti![]()
mah...chi lo capisce è bravo.
Penseranno secondo voi che a casa chissà che gli facciamo e per questo non vuole tornare a casa?
secondo me ci mandano gli assistenti sociali a casa
A. se Emilio fa storie x andare a scuola, non va bene;
B. se Emilio fa storie xchè non vuol venire via da scuola, non va nemmeno bene;
lascia in pace questo povero cucciolo ahh
altrimenti te lo levo e me lo prendo io
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E aggiungo che al massimo si può sbagliare di 1 blocco.....ma da un blocco...ad aggiungerne a piacere fino a sentirsi sazie...ne passa.!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:che menata Ago, mia madre ricorda con ansia la mia prima infanzia, comunque![]()
ma non mi inkazzo mica
lo so che è Zoe che non va, gli altri anche se poco mangiano comunque
solo che vorrei sapere cosa c'è che non va
e non so a chi mi devo rivolgere...se c'è qualcuno che mi può aiutare
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Io lessi il libro sulla zona di Sears.
E' passato tempo. Dovrei ricontrollare.
Ma la cosa che una si attesterà naturalmente sul proprio numero di blocchi ideali la ricordo bene.
Kiara. Forse..forse è un tratto autistico.
Ma per la diagnosi credo ce ne voglia più d'uno.
La domanda di Leda sul cibo è pertinente.
E' oggettivo che Zoe non è serena al pasto.
La prova del 9 l'avremo con la scuola.
capisci perchè a tutte c'è preso un coccolone quando anche solo per sfogo hai detto, se continua così la ritiro??
perchè io, come tutte credo, stavamo facendo il conto alla rovescia di quando Zoe sarebbe andata a scuola.
:
Ma la cosa che una si attesterà naturalmente sul proprio numero di blocchi ideali la ricordo bene.
Kiara. Forse..forse è un tratto autistico.
Ma per la diagnosi credo ce ne voglia più d'uno.
La domanda di Leda sul cibo è pertinente.
E' oggettivo che Zoe non è serena al pasto.
La prova del 9 l'avremo con la scuola.
capisci perchè a tutte c'è preso un coccolone quando anche solo per sfogo hai detto, se continua così la ritiro??
perchè io, come tutte credo, stavamo facendo il conto alla rovescia di quando Zoe sarebbe andata a scuola.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non siamo mica robottini con le viti regolabili eh!!!leda71 ha scritto:pessima notizia quella dei blocchi fissi![]()
2 settimane di fame sono tante prima di sistemarsi, però...
Magari!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E che fognetta però!!!!!leda71 ha scritto:che menata Ago, mia madre ricorda con ansia la mia prima infanzia, comunque![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma non hai nemmeno problemi di linea tu...più mangi e più dimagrisci!!Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:un'altra pronta a smorzarmi gli entusiasmi!!!Kiara ha scritto:io di zona non so nulla
ma se veramente si possono aggiungere blocchi mi sembra una stronzata
ma tu lo sai cosa sono 60 grammi di petto di pollo???!!! niente per i miei standard!!! e niente pasta/pane, sono una ciotolona di verdura semiscondita...![]()
ditemi pure che 'sta roba non riuscite a finirla e :fuck:
io non mi ci metterei mai!
se non mangio come e quello che dico io divento ancora più cattiva di quello che sono
quindi
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho letto anch'io il libro di Sears...anzi ne ho letti parecchi....paopao ha scritto:Io lessi il libro sulla zona di Sears.
E quello che dici tu riguarda il mantenimento....dopo il dimagrimento....dopo la perdita di peso,raggiunto quindi il peso ideale una persona deve gradualmente aumentare i blocchi di grassi e se non è sufficiente proprio i blocchi completi per trovare l'alimentazione che gli fà mantenere il peso costante pur rimanendo in zona...per non dimegrire ulteriormente..
Ma a inizio dieta i blocchi calcolati devono essere seguiti alla lettera....e comunque non parliamo di persone obese qui.....quindi 11 blocchi al giorno sono già troppi, per tutte....ma sono il minimo sindacale per la sopravvivenza corretta dell'organismo...
Calcola che con i miei parametri me ne indicava 7......(da assumere quotidianamente)
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ago, se tu credi che tua figlia abbia una qualche forma di blocco, credo che un neuropsichiatra infantile sia la figura a cui rivolgersi... da qui ad averne uno in gamba "certificato" ne passa...
perchè per l'appetito non si può fare molto... ti prego non propinarle stupidi stimolatori... io ne ho bevuti litri e litri... per niente
perchè per l'appetito non si può fare molto... ti prego non propinarle stupidi stimolatori... io ne ho bevuti litri e litri... per niente
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io dissento perchè se Leda aveva fame non è perchè ha sbagliato di qualche grammo.
Ma perchè evidentemente brucia più di quanto creda lei stessa che ti ha dato i dati pr fare il calcolo del cosnumo giornaliero.
Però non è un dramma: se una ha fame al pasto dopo aggiunge un blocco. Dopo qualche giorno le cose si aggiustano da sole.
Inoltre: meglio che abbandonare del tutto la zona è inserire cose che si preferisce. Quindi vada per mezza ciotola di insalata ma 20gr di pane integrale...per dire (ho detto a caso)
vediamo se ci litigo io con Sara oggi!
Anna figurati!! non denigravo Emilio! ho pure riso quanod ho saputo che era sempre li a scuola!
solo che tu capisci: mercoledi era attccato alla mia gamba e voleva venire al lavoro con me
Ma perchè evidentemente brucia più di quanto creda lei stessa che ti ha dato i dati pr fare il calcolo del cosnumo giornaliero.
Però non è un dramma: se una ha fame al pasto dopo aggiunge un blocco. Dopo qualche giorno le cose si aggiustano da sole.
Inoltre: meglio che abbandonare del tutto la zona è inserire cose che si preferisce. Quindi vada per mezza ciotola di insalata ma 20gr di pane integrale...per dire (ho detto a caso)
vediamo se ci litigo io con Sara oggi!
Anna figurati!! non denigravo Emilio! ho pure riso quanod ho saputo che era sempre li a scuola!
solo che tu capisci: mercoledi era attccato alla mia gamba e voleva venire al lavoro con me
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®

Saretta: è che tu sei ligia mentre io ho un'avversità genetica alle regole... per cui io so che tu ti diverti a pesare e a rispettare le dosi, mentre io mi diverto a fare quel che i pare senza programmi... per me già pianificare i prossimi 3 pasti è deprimente...
appropò
: mia madre mi ha chiesto se deve portare qualcosa domenica (sa che io cucino poconiente
) e le ho chiesto potaje, un minestrone spagnolo a base di fagili, patate con dentro costine di maiale e prosciutto crudo in pezzi... quanti blocchi ha? 125? 
appropò
- paopao
- Platinum~GolGirl®

solo uno, se lecchi la pentola
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vedi??leda71 ha scritto:Saretta: è che tu sei ligia mentre io ho un'avversità genetica alle regole... per cui io so che tu ti diverti a pesare e a rispettare le dosi, mentre io mi diverto a fare quel che i pare senza programmi... per me già pianificare i prossimi 3 pasti è deprimente...
Allora come puoi dire che avevi fame??
Ovvio che avevi fame....ma non puoi imputare la colpa alla dieta a zona....ma alla tua avversità alle regole..
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

leda71 ha scritto:Ago, se tu credi che tua figlia abbia una qualche forma di blocco, credo che un neuropsichiatra infantile sia la figura a cui rivolgersi... da qui ad averne uno in gamba "certificato" ne passa...
quelli li ho già eliminati a priori
mio marito e i miei ci volevano provare...
comunque non penso sia solo questione di appetito...come dire, anche di "meccanica"
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

leda: quel minestrone non lo mangerei nemmeno io che mangio di tutto!!!

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

è scritto comprensibile così?
forum/viewtopic.php?f=11&t=47634" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=11&t=47634" onclick="window.open(this.href);return false;
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non credo proprio....io sono una sostenitrice convinta della zona, quando ci sono la seguo alla lettera e ogni promessa che viene fatta dai manuali è abbondantemente mantenuta....paopao ha scritto: vediamo se ci litigo io con Sara oggi!![]()
Quello che mi scoccia di più non è la tua convinzione di poter aggiungere dei blocchi se si ha fame....sempre blocchi sono, sempre in zona rimani...se poi non dimagrisci sai perchè......ma quello che dice Leda....prima dice che con la zona si ha fame...poi dice che la segue un tanto al chilo....quindi, su quale metro di giudizio dici che con la zona si ha fame...se alla fine non l'hai mai fatta?